Caro moxlau, benvenuto in questa congrega di appassionati delle donne col cazzo . Allora, come forse avrai notato qui le regole sono abbastanza ferree ... non vorrei sbagliarmi ma temo che linkare o anche indicare profili personali su social network non sia consentito ... cioè, un conto sono i siti nei quali le nostre amiche mettono i loro annunci, altra cosa sono questi loro profili personali, che rientrano nella loro sfera privata.
Detto questo, ho più volte ribadito che per me la Surama è la Numero Uno. Forse sarà anche un po' monotematica come dice jethro , però anche Garrincha faceva sempre la stessa finta...ma la faceva talmente bene che saltava sempre l'avversario . Io la vedo con una certa regolarità, e per quanto a me piaccia così com'è, devo dire che nonostante la dieta che seguendo nessuno potrà mai scambiarla per un' indossatrice :sarcastic_hand:
Detto questo, ho più volte ribadito che per me la Surama è la Numero Uno. Forse sarà anche un po' monotematica come dice jethro , però anche Garrincha faceva sempre la stessa finta...ma la faceva talmente bene che saltava sempre l'avversario . Io la vedo con una certa regolarità, e per quanto a me piaccia così com'è, devo dire che nonostante la dieta che seguendo nessuno potrà mai scambiarla per un' indossatrice :sarcastic_hand: