[RECE] SUSAN CHINA - OTR - REGGIO EMILIA

Reaction score
0
Ieri sera, vista la recente ordinanza su reggio, decido di andare a loft.....avevo già optato per una girls che si trova dietro al mister pizza in viale monte grappa, mentre percorro la via emilia in zona ospizio noto due china con fare alquanto sospetto all'angolo tra via emilia ospizio e via chiesi. A prima vista una sembra anche notevole, faccio il giro della stazione e torno sul luogo del targhet, svolto in via chiesi e proprio quella piu carina mi vede e capisce, la carico al volo anche se la via è piccola e poco trafficata. Lei è vestita come la ragazza della porta accanto....jeans corti e maglietta rossa con pancino fuori. Contrattiamo mentre faccio il giro dell'isolato per una velocità urbana in formato take away. Allora la ragazza è in italia da 7 mesi e non parla una mazza di italiano, tento inglese ma neanche......only cinese......ma alla fine si fa capire, si chiama Susan ha 25 anni circa 1,65 e rispetto ad altre china viste sulla piazza è al di sopra della media, una 3 di seno soda con due capezzoli che sembrano i tappi delle valvole dei pneumatici, bel culo sodo e non piatto come al solito.
Arriviamo a casa mia e accetta di andare a lavarsi in bagno, confermo che nuda è proprio una bella figliola, una bella passerina semi rasata e i capezzoli reattivi. Comincia con un bj coperto, non ho chiesto nulla di scoperto, veramente eccellente con sguardi da zozza mentre mi spompina.......stavo quasi per esplodere ma mi impegno e voglio prenderla. Due posizioni con lei che si bagna e con qualche smorfia di piacere specialmente con lei sopra.......abbondante FK........
Per gli amanti del genere direi che un giro lo si può fare......
Ciao..........

D

dagonet

Ospite
Ospite
Questa è proprio una bella scoperta! :good: sai se ci sono tutte le sere?

Commenta
Reaction score
764
Non ci hai detto il rate...e nemmeno se lei ha un posto dove andare.
Sei sucuro che lei è lì per "quello"? Mi ha detto un conoscente che lavora in zona che le china (e pure le black) spesso abbordate per la strada (anche se si stavano facendo gli affari propri) per un'offerta di denaro non disdegnano di approfondire la conoscenza.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Il rate lo avevo detto......velocità urbana però a casa mia, subito mi aveva proposto in macchina ma non aveva rilanciato.....ero solo riuscito a capire che poteva portarmi a casa di una sua amica. Ecco se erano li per caso proprio non riesco a dirvelo.....magari passo una di queste sere e controllo, io non abito distante dal punto di ritrovamento........Ciaoooooooooooo

Commenta
Reaction score
32
Vista la zona potrebbe anche darsi che siano state due OTR cinesi, anche se troppo centrale la zona per i miei gusti.

Sono stato l'altro giorno in stazione a piedi ad un certo punto mi sono guardato intorno per vedere se mi trovavo ancora areggio o ero stato misteriosamente teletrasportato a pechino, tutti i negozi sono cinesi
italiani in zona io e pochi altri tutto il resto maggior parte cinesi.

Commenta
Reaction score
32
dimenticavo, ci vorrebbe giusto un po di concorrenza cinese sulla via emilia magari con prezzi low cost
da cinese 20-30 euro così da far calare il prezzo delle rumene.

La qualità delle rumene si paga certo ma qualche sconticino non sarebbe male, sopratutto se invece di una bella chiavata in tranquillità uno vuole farsi una svuotata veloce con le cinesi si risparmia cos' per non farsi soffiare i clienti le romene saranno costrette a ritoccare le tariffe.

Commenta
Reaction score
764
che erano cinesi era abbastanza chiaro , si tratta solo di capire se era una casualità, se erano ragazze normali che "sanno come và il mondo" o se incece sono ritrovabili. Chi ha notizie lo dica, alla prima occasione ci farò un giretto pure io.

Commenta
Reaction score
32
penso proprio sia stata una casualità, magari è una che lavora in appartamento e vista l'occasione di racimolare qualcosa...

Commenta
Reaction score
0
Scusate se riesco a postare solo oggi ma causa lavoro ero all'estero.
La settimana scorsa passato in zona ed ho notato le 2 fanciulle prima in via Emilia a fianco Tabacchino (fronte gelateria) e poi dopo un po nella via retro supermercato che dalla via Emila va verso via Turri.
Intervistate entrambe la Susan qui citata più giovane l'altra più stagionata.
Non scendono sotto la velocità urbana in macchina ma soprattutto non sono assolutamente per niente piacenti e nenche sexy sono vestite come la classica cinese di giorno.
Insomma non sono andato perchè non belle e assolutamente non fanno sangue però la cosa è positiva perchè magari sono le pioniere in territorio reggiano delle china otr e magari qualcosa di meglio in futuro arriverà.

Commenta
Reaction score
32
Allora esistono davvero non è una casualità

comunqeu 50 rose in macchina mi sembra esagerato alla faccia dei prezzi low cost cinesi!!!! :unknw:

Commenta
Reaction score
0
tattaboo ha scritto:
Mi ha detto un conoscente che lavora in zona che le china (e pure le black) spesso abbordate per la strada (anche se si stavano facendo gli affari propri) per un'offerta di denaro non disdegnano di approfondire la conoscenza.

Ci vuole una bella faccia tosta però...o vai in giro in macchina con braccio fuori dal finestrino con trenta eurini in mano...???

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
assolutamente vero, alcune si fanno dare giù anche se stanno passeggiando tranquille, c'è però il rischio di trovare quelle che ti mandano a quel paese. Faccia tosta?? ma non c'è bisogno tanto non ti capiscono ahahahahaha basta far vedere il colore dei soldi....

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
:biggrin:

E' sufficiente la VHS o vogliono il DVD?!

Allegati

• Il_colore_dei_soldi-The_color_of_money.jpg
    Il_colore_dei_soldi-The_color_of_money.jpg
    50,6 KB · Visite: 518
Commenta
Reaction score
0
Ieri sera colto da fervore Punter, anche sotto la pioggia, mi dirigo verso re alla ricerca di questa Susan, a metà tra il fare figure di merda ad allungare i dindi e la voglia di trombarla...
La voglia ha il sopravvento, mi si è chiusa la vena.
Arrivo a destinazione, ma nostro signore ha prontamente lanciato il diluvio universale, quindi giretto di circostanza in un locale attendendo la fine delle ostilità.
Finito tutto o quasi parto. Trovo nella zona precedentemente descritta da voi due cinesini sotto un ombrello, deciso le chiamo, arrivano, dico due parole di circostanza, loro fanno finta di non capire, faccio vedere i dindi, la piu' vecchia tra le due si infervora e inizia a dire parole in lingua sconosciuta...capisco che ho toppato, sapevo che la figura di merda era in agguato e l'ho fatta.
Me ne vado torno dopo dieci minuti, zona pulita, a parte 1 ragazza cinese sempre, decido di rischiare la seconda figura di merda, al massimo la tipa scappa, è da sola.
Invece no mi avvicino, faccio vedere 10 eurini e la tipa comprende e sale. Meno male. Italiano zero meno, va beh
a mimica andiamo bene però. Mi dirige dove penso sia la sua bettola, ma a me non va di farlo da lei e cambio strada, ci accordiamo per 30 eurini.
Mentre vago non so dove la instrado ad un bjj in movimento, il top sono i dossi, e appena li vedo li prendo di gusto, lei non si scompone a parte qualche rischio strozzo.
Dopo un po decido che è ora di procedere, sono finito in zona industriale, la faccio svestire, rimane in sandali solo, poi scendiamo, la pioggia e' finita.
In perfetto stile Fantozziano, parcheggio su una buca, la faccio scendere anche se non voleva, la posiziono sul cofano e via di mission con lei che tenta di togliersi, io la tengo e accelero (hai mai visto che aderenza c'e' tra la pelle e una macchina appena lavata dalla pioggia, effetto ventosa). Dopo un po visto la fatica a venire, la prillo a pecos, con i piedi giu' in mezzo all'acqua (visto che se la rideva quando ho messo i piedi a bagno io), e via. Le tengo le mani da dietro e intanto faccio del ritmo, niente, sara' l'acqua in terra sarà lei che mugola come un cane bastonato e non vengo. Intanto ricomincia il diluvio.
La giro di nuovo, la metto in ginocchio sull'asfalto, mi scappuccio e glielo infilo in bocca, dopo due minuti giungo a destinazione, ma non si toglie rimane li e continua a pompare, continua per altri 2 o 3 minuti finche' non la fermo.
Alla fine di tutto mi accorgo che sembro uscito da una lavatrice, lei che era nuda si e' salvata, si asciuga con un pacchetto di fazzolettini che gli do e si ricompone.
Purtroppo non ho chiesto il nome. Anche perche' non sapevo come fare.
Questa si è lasciata fare di tutto per 30 eurini.
La ragazza si presenta intorno al metro e settanta circa. capelli mossi raccolti. okki non pervenuti. Cattivi odori non pervenuti.
Tette 2...sara' una seconda/terza stile coppa di champagne capezzolo abbastanza reattivo piccolo e scuro.
Culo tondo, non piatto.
Patata semidepilata con solo la striscia.
no chiesto rai2 ne daty, concesso ma non voluto fk.
Direi un gran bel colpo di getto. Poi la pompa sotto l'acqua ha reso tanto.
Per la cronaca a tornare indietro ho dovuto impostare il navigatore perche' non sapevo da che parte di reggio ero finito

Commenta
Reaction score
75
complimenti egregio.....sto ridendo come un matto e nel contempo sto pensando a farci un giro :biggrin:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
La fascia oraria degli incontri qual'è?! x via di evitare di girare 3 ore per beccare la china...

Commenta
Reaction score
0
dagonet ha scritto:
La fascia oraria degli incontri qual'e'?! x via di evitare di girare 3 ore per beccare la china...

Bella domanda, diciamo che io ho vagato dalle 22.30 (1figura di merda) e ho caricato intorno alle 23 circa....

Commenta
Alto