Ieri sera, vista la recente ordinanza su reggio, decido di andare a loft.....avevo già optato per una girls che si trova dietro al mister pizza in viale monte grappa, mentre percorro la via emilia in zona ospizio noto due china con fare alquanto sospetto all'angolo tra via emilia ospizio e via chiesi. A prima vista una sembra anche notevole, faccio il giro della stazione e torno sul luogo del targhet, svolto in via chiesi e proprio quella piu carina mi vede e capisce, la carico al volo anche se la via è piccola e poco trafficata. Lei è vestita come la ragazza della porta accanto....jeans corti e maglietta rossa con pancino fuori. Contrattiamo mentre faccio il giro dell'isolato per una velocità urbana in formato take away. Allora la ragazza è in italia da 7 mesi e non parla una mazza di italiano, tento inglese ma neanche......only cinese......ma alla fine si fa capire, si chiama Susan ha 25 anni circa 1,65 e rispetto ad altre china viste sulla piazza è al di sopra della media, una 3 di seno soda con due capezzoli che sembrano i tappi delle valvole dei pneumatici, bel culo sodo e non piatto come al solito.
Arriviamo a casa mia e accetta di andare a lavarsi in bagno, confermo che nuda è proprio una bella figliola, una bella passerina semi rasata e i capezzoli reattivi. Comincia con un bj coperto, non ho chiesto nulla di scoperto, veramente eccellente con sguardi da zozza mentre mi spompina.......stavo quasi per esplodere ma mi impegno e voglio prenderla. Due posizioni con lei che si bagna e con qualche smorfia di piacere specialmente con lei sopra.......abbondante FK........
Per gli amanti del genere direi che un giro lo si può fare......
Ciao..........
Arriviamo a casa mia e accetta di andare a lavarsi in bagno, confermo che nuda è proprio una bella figliola, una bella passerina semi rasata e i capezzoli reattivi. Comincia con un bj coperto, non ho chiesto nulla di scoperto, veramente eccellente con sguardi da zozza mentre mi spompina.......stavo quasi per esplodere ma mi impegno e voglio prenderla. Due posizioni con lei che si bagna e con qualche smorfia di piacere specialmente con lei sopra.......abbondante FK........
Per gli amanti del genere direi che un giro lo si può fare......
Ciao..........