matador ha scritto:ieri ho fatto un giretto perchè molto attratto dalla super recensione, era quasi mezzanotte e non ho visto niente
DELETERIO ha scritto:Ieri sera colto da fervore Punter, anche sotto la pioggia, mi dirigo verso re alla ricerca di questa Susan, a metà tra il fare figure di merda ad allungare i dindi e la voglia di trombarla...
La voglia ha il sopravvento, mi si e' chiusa la vena.
Arrivo a destinazione, ma nostro signore ha prontamente lanciato il diluvio universale, quindi giretto di circostanza in un locale attendendo la fine delle ostilità.
Finito tutto o quasi parto. Trovo nella zona precedentemente descritta da voi due cinesini sotto un ombrello, deciso le chiamo, arrivano, dico due parole di circostanza, loro fanno finta di non capire, faccio vedere i dindi, la piu' vecchia tra le due si infervora e inizia a dire parole in lingua sconosciuta...capisco che ho toppato, sapevo che la figura di merda era in agguato e l'ho fatta.
Me ne vado torno dopo dieci minuti, zona pulita, a parte 1 ragazza cinese sempre, decido di rischiare la seconda figura di merda, al massimo la tipa scappa, e' da sola.
Invece no mi avvicino, faccio vedere 10 eurini e la tipa comprende e sale. Meno male. Italiano zero meno, va beh
a mimica andiamo bene però. Mi dirige dove penso sia la sua bettola, ma a me non va di farlo da lei e cambio strada, ci accordiamo per 30 eurini.
Mentre vago non so dove la instrado ad un bjj in movimento, il top sono i dossi, e appena li vedo li prendo di gusto, lei non si scompone a parte qualche rischio strozzo.
Dopo un po decido che e' ora di procedere, sono finito in zona industriale, la faccio svestire, rimane in sandali solo, poi scendiamo, la pioggia e' finita.
In perfetto stile Fantozziano, parcheggio su una buca, la faccio scendere anche se non voleva, la posiziono sul cofano e via di mission con lei che tenta di togliersi, io la tengo e accelero (hai mai visto che aderenza c'e' tra la pelle e una macchina appena lavata dalla pioggia, effetto ventosa). Dopo un po visto la fatica a venire, la prillo a pecos, con i piedi giu' in mezzo all'acqua (visto che se la rideva quando ho messo i piedi a bagno io), e via. Le tengo le mani da dietro e intanto faccio del ritmo, niente, sara' l'acqua in terra sarà lei che mugola come un cane bastonato e non vengo. Intanto ricomincia il diluvio.
La giro di nuovo, la metto in ginocchio sull'asfalto, mi scappuccio e glielo infilo in bocca, dopo due minuti giungo a destinazione, ma non si toglie rimane li e continua a pompare, continua per altri 2 o 3 minuti finche' non la fermo.
Alla fine di tutto mi accorgo che sembro uscito da una lavatrice, lei che era nuda si e' salvata, si asciuga con un pacchetto di fazzolettini che gli do e si ricompone.
Purtroppo non ho chiesto il nome. Anche perche' non sapevo come fare.
Questa si e' lasciata fare di tutto per 30 eurini.
La ragazza si presenta intorno al metro e settanta circa. capelli mossi raccolti. okki non pervenuti. Cattivi odori non pervenuti.
Tette 2...sara' una seconda/terza stile coppa di champagne capezzolo abbastanza reattivo piccolo e scuro.
Culo tondo, non piatto.
Patata semidepilata con solo la striscia.
no chiesto rai2 ne daty, concesso ma non voluto fk.
Direi un gran bel colpo di getto. Poi la pompa sotto l'acqua ha reso tanto.
Per la cronaca a tornare indietro ho dovuto impostare il navigatore perche' non sapevo da che parte di reggio ero finito
dagonet ha scritto:@ Thx
Non ne hai abbastanza da chiavare a BO?! Devi venire a chiavare anche le nostre?!
Scherzo, dai, una china te la lasciamo...ma le rumentine le teniamo per noi!
steparma985 ha scritto:si ma in quali vie dato che non sono di reggio????e disattivato in tutta la city???
Con la cartina, ora è tutto chiarissimo anche per i forestieriGalante.2005 ha scritto:steparma985 ha scritto:si ma in quali vie dato che non sono di reggio????e disattivato in tutta la city???
Dai raga...aiutiamoci tra colleghi...ha detto che non e' pratico di RE e continuate a dire solo zona Ospizio!
Anche io non sono proprio di RE però credo di aver capito la zona in cui lavora la suddetta ragazza...effettivamente la via e' VIA EMILIA OSPIZIO,la parte iniziale venendo dal centro città,dovrebbe essere questa zona(cooreggetemi se sbaglio):
[spoiler:1l9dij7z][attachment=0:1l9dij7z]OspizioMod.JPG[/attachment:1l9dij7z][/spoiler:1l9dij7z]
Per quanto riguarda il vigile elttronico a RE non dovrebbe esserci.
Ovviamente Ste aspettiamo una tua rece in proposito
ardunque ha scritto:si va bhe ho capito che non e' di reggio ma azzo....... ho detto zona stazione.... chiunque sa dov'e' la stazione di qualunque città, ci sono cartelli in ogni punto del mondo..... zona stazione poi lei camminando si sposta, mica le posso mettere un navigatore satellitare addosso..... l'amico si porta in zona stazione e comincia a girare così come fanno tutti fin quando non la trova che potrà essere davanti alla stazione, nel viale adiacente, sulla via emilia o ovunque ma sempre in quel circondario
steparma985 ha scritto:evito polemiche con ardunque, io recensisco e potete vedere, non sono di certo uno che legge va e basta, quindi scusa se non conosco reggio ora mi faro installare un tom tom nel pisellino!!!
tornando all'other segnalo di stare alla larga a lla MILF bionda dal distributore esso quello grande grande uscendo da reggio dopo cella a SX, dicono untrice..