[RECE] SUSAN CHINA - OTR - REGGIO EMILIA

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
DELETERIO ha scritto:
ardunque ha scritto:
si va bhe ho capito che non e' di reggio ma azzo....... ho detto zona stazione.... chiunque sa dov'e' la stazione di qualunque città, ci sono cartelli in ogni punto del mondo..... zona stazione poi lei camminando si sposta, mica le posso mettere un navigatore satellitare addosso..... l'amico si porta in zona stazione e comincia a girare così come fanno tutti fin quando non la trova che potrà essere davanti alla stazione, nel viale adiacente, sulla via emilia o ovunque ma sempre in quel circondario

Raga ho la soluzione...il primo che va dalla ragazza , gli installi un trasmettitore gps, così la troviamo sempre...poi facciamo il programmino con le coordinate qua sul forum.

Ps. Ma capelli Rossi??? quella che ho passatoio non mi sembrava avesse capelli corti rossi...erano lunghi mossi neri.... anche se con i fumi dell'alcol non lo posso giurare...però...

no no deleterio sono sicurissimo di quello che dico infatti è una cosa che mi piaceva molto di lei, capelli corti a caschetto di colore rosso mogano chiaro, insomma quel colore carota scura (porta pazienza ma non saprei identificarlo meglio).
Guarda non è una velina ma secondo me non è male per il prezzo che costa (per robby_65 per te non va bene perchè ha un neo sulla pancia e un piede con l'alluce valgo).
Si vede che ne girano in tante di sera per la zona stazione (la chinatown di reggio), probabilmente stanno cercando di crearsi degli spazi per lavorare otr, la mafia cinese è potente e vorrà scalfire la potente mafia dei balcani.... assisteremo a una guerra di troie? :biggrin:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
dagonet ha scritto:
Toh ecco un bel regalino da fare alla china!

Così e' sempre rintracciabile

le avrei chiesto il numero di tel se solo avesse capito una parola della nostra lingua.... io ancora il cinese non l'ho imparato ahahahaha :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
Guerra tra troie? :rofl: [spoiler:3bqslcx7][attachment=0:3bqslcx7]five-days-of-sin-the-ladies-of-sin-city-20050328064443782-000.jpg[/attachment:3bqslcx7][/spoiler:3bqslcx7]

e noi punter da che parte dovremmo stare? con le più fighe o con le più economiche? :mda:

Allegati

• five-days-of-sin-the-ladies-of-sin-city-20050328064443782-000.jpg
    five-days-of-sin-the-ladies-of-sin-city-20050328064443782-000.jpg
    50,8 KB · Visite: 204
Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
[e noi punter da che parte dovremmo stare? con le più fighe o con le più economiche? :mda:[/quote]

noi stiamo in mezzo così ce le trombiamo tutte ahahahahahaha

Commenta
Reaction score
12
tranquillo ARDUNQUE scherzavo anche io....per il navigatore poi devi creare le mappe da distribuire ai punter!!!!ieri sera fatto un solo giro dopo aver scaricato la morosa....era gia l'una e il sonno si faceva sentire, uniche 2 china viste erano con dei china quindi scalato e ripartito verso il ducato.....anche in via emilia poca roba....coperta e poco attraente, rivista appena dopo ponte enza sulla destra quindi gia in parma praticamente la signora bionda su opel astra nera....molto trash l'esperienza...

Commenta
Alto