[RECE] Svetlana - Cesena - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
SCHEDA TECNICA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/ragazza-russa-propone-i-je5s51705685
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 50ina ma si tiene abbastanza bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante senza fretta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino per entrare al piano terra
INDEX RICERCHE: 37768588xx

LA MIA RECENSIONE:
Notato annuncio nelle gg di festa... oggi ho chiamato al tel disponibile e simpatica ... sono andato...
Dalla voce pensavo ad una ragazza "giovane" mentre chi mi apre è chiaro non esserlo più ma cmq si tiene bene e vestita fa cmq la sua figurina, un pò abbondante quà e la e un bel seno... cmq sorridente e piena di vita... diciamo che mette subito a proprio agio con allegria.
La stanza per massaggio e subito vicino all'entrata e oltre ad un letto ad una pizza addossato alla parete c'è un bel lettino da massaggi prof al centro. Mi dice di spogliarmi e stendermi pancia sotto, intanto lei dopo aver acceso la musica esce.
Mi stendo e lei rientra dicendomi "faccio io???" (al tel mi aveva elencati vari massaggi) le rispondo di si e di farli rilassare per benino "ci penso io" la sua risposta. Di solito anche solo dal primo tocco della massaggiatrice, capisco quanta professionalità c'è... e qui c'è ne parecchia... il massaggio è un mix di forza e dolcezza, energico come è classico delle russe e anche dolce e molto rilassante, mi è chiaro fin da subito che sa bene come è disposto il corpo umano e la sua muscolatura... direi quasi un massaggio fiseotarapico in certi momenti... è stata veramente una sorpresa, non me l'aspettavo e mi sono goduto proprio un vero massaggio muscolare fatto bene...ad un certo punto mi iniziavo a preoccupare, non avevamo nessuno dei due accennato a finali vari ecc.. e in alcuni passaggi dove poteva benissimo andare in zona hot non lo faceva...fino a quando, altra sorpresa, mi fa piegare la gamba (sono sempre di schiena) e mettere tipo a pipì di cane :) e con una mano che passa sotto da dietro tra le gambe e una sul fianco piegato... inizia un massaggio al fratellino veramente notevole, non è una hj ma proprio un vero massaggio nella zona hot da dietro!!! Stupendo... poi riprende un pò schiena e mi fa girare dove sono già iper eccitato... quindi via di olio alla mandorla inodore e veramente buono e inizia a massaggiarmi il fratello... tengo a precisare... a MASSAGGIARE non è ancora una sega per dirla schietta... ma proprio un massaggio dove passa con le mani, lo sposta, lo muove, poi sul petto poi torna giù... insomma è stato veramente un inizio coi fiocchi... infine si dedica a lui per farmi venire e inizia un hj spinto e... visto che ero in balia degli eventi ero rimasto sempre fermo... mi prende lei la mano e se la mette nel sedere... che purtroppo non è proprio il massimo... alchè inizio a toccare dove riesco e sopratutto il seno che purtroppo anch'esso ha il suo tempo e scopro essere un reggiseno di quelli sollevanti a far star su tutto... il seno infatti, che una volta doveva essere splendido... causa gravità... è andato... ma cmq sempre un bel toccare in quei momenti... fino a quando vengo urlando quasi perchè il tutto si è svolto in un mix di massaggio e lotta tra le due parti :)
Mi pulisce e riprende il massaggio finendo ogni parte del corpo, gambe, petto e addirittura testa e viso... oltretutto in alcuni momento con sfioramenti ancora al fratello... io sono di quelli che fatta una sono libero... ma secondo me se fossi stato reattivo... ci sarebbe scapopato un secondo round!!!
L'olio usato è veramente valido, rapido ad assorbire e per nulla odoroso... quindi me lo tengo volentieri e non chiedo se c'è la doccia... le chiedo però il "conto" fino a quel momento come al tel non ne avevo parlato... e mi dice sorridente come sempre... 50... sinceramente mi aspettavo di più e gli do i 50 più che soddisfatto e pensando a quanta differenza con i centri cina dove tra l'altro si paga pure di più!!!
Tra le altre cose nel social time, non mette fretta per nulla, mi dice che è già da un pò che c'è ma che metteva annuncio solo cartaceo nella zona, è stata una prova quella in rete, ma che cmq non vuole troppa clientela e quindi vedrà se rimetterlo... quindi cercate di non fare casini "come al solito" :)
Ci tornerò sicuramente!!!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Fac-simile annuncio:

Ragazza russa, simpatica e gentile, disponibile tutti giorni per massaggi: sportivo energetico, linfodrennante, antistress, tonificante, rassodante, rilassante. Esperta anche di massaggio prostatico.
Si richede e si offre massima riservatezza e pulizia. Ricevo tutti giorni a Cesena dalle ore 10 00 alle 23 00. Tel: 37768588xx Svetlana
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/ragazza-russa-propone-i-je5s51705685
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: svetlana
NAZIONALITA': russa
ETA': circa 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccolo gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37768588xx

LA MIA RECENSIONE:
Notato annuncio e vista rece positiva dell’affidabile collega trentara decido di andare a trovare la girl, dopo complicati accordi a causa di miei impegni riusciamo a concordare l’orario.
La girl mi fa trovare cancello e porta aperti, entro e la trovo in tubino stretto che le calza bene, mi fa entrare in stanza dedicata al massaggio, piuttosto buia, ma carina con letto professionale.
Mi fa spogliaare appoggiato ad una sedia e mi fa stendere a ancia sotto su lettino.
Comincia a massaggiare dalle gambe, masaggio ben fatto (non mi è piaciuta la parte di impastamento al bicipite femorale), senza mai avvicinersi alla zona hot, ma questo non mi preoccupa vista la rece del collega e visto che la girl era stata esplicita alla prima telefonata senza alcuna mia richiesta.
Si passa alla schiena ad al collo, qui ogni tanto con la mano che non massagia si appoggia tra le natiche andando a sfiorare con al punta delle dita le ballotas, la cosa appare quasi casuale…..
Ad un cerrto punto mi toglire il cuscino e mi fa appoggiare il viso nel foro dedicato del lettino (ad aver saputo che ne era dotato lo avrei volentieri sfruttato anche prima), da dietro la mia testa continua a massaggiare schiena e collo appoggiando il prosperoso seno proprio sopra alla mia testa.
Si torna a massaggiare le gambe, ad un certo punto me le divarica e comincia ad operare intensamente nella zona perianale tanto che temo voglia effettuare un prostatico (ritengo che se avesse inteso che gradivo o su esplicita richiesta non avrebbe esitato ad effettuarlo, in effetti è scritto anche su annuncio).
Arriva il momento atteso già descritto da trentara della posizione a cagnolino, devo dire gradevole, dove con una mano che passa ra le cosce ed una dal fianco giocherella col quello che a questo punto è diventato fratellone.
Arriva il momento del girare, e nel frattempo la girl si toglie il tubino rimanendo in slip e reggiseno, pur essendo la girl un poco abbondante non è sgradevole alla vista. Al mio sguardo dice di essersi tolta il vestito per non sporcarsi, ma non faccio in tempo a chiedere se posso toccare che prende la mia mano e la conduce sulle sue natiche. Il gioco col fratellone è piacevole, nel mentre io passo al seno che libero un poco del reggiseno prendendolo in bocca, il gioco della girl è piacevole e senza fretta, mentre gioca accenna ad una specie di balletto erotico, io continuo ad accarezzare, ad un certo punto non è più un gioco, ma comincia un segone di prim’ordine (forse tardavo troppo ad arrivare, ma a me è sembrato un po eccessivo, quasi da farmi male).
Pulizie, lei va a lavarsi le mani mentre mi rivesto, quattro chiacchiere e si parte.
Il massaggio è stato piacevole, solo proprio l’ultimissima parte non troppo.
Bagno non proposto, durata un’ora da ingresso ad uscita, aveva un appuntamento subito dopo me.
Ha detto che aveva messo annuncio solo il giorno prima e che ha cominciato a metterlo perché era arrivata ad avere giorni in cui non andava neppure un cliente, ma che ha sempre lavorato con uno o due clienti al giorno e che così vuole visto che nell’appartamento ci abita. Mi ha anche chiesto se esistevano tante girl che operano massaggi in Cesena.
Se non usate un puntertel fate attenzione, ha cominciato a mandarmi messaggi più di mezz’ora prima dell’appuntamento e visto che le ho detto che ogni tanto sono in zona ha detto che avrebbe messo in rubrica il mio numero.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
566
Reaction score
291
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/ragazza-russa-propone-i-je5s51705685
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37768588xx

LA MIA RECENSIONE:
Buona esperienza. Mi dà appuntamento con modi gentili ed affabili. si rende disponibile secondo le mie esigenze.
Mi fa entrare in casa ,in ambiente ordinato e pulito e mi indirizza alla camera da letto, dove ha un lettino professionale.
Abbigliamento piacevole, tipo sottoveste sexy.
E' una donna non giovanissima ma ben tenuta, molto carina, appena sul tondo. Nel complesso attraente e sexy. Il massaggio è un vero massaggio, piacevole ed intenso. Nel mio caso, nessun passaggio hot fino alla fine, quando mi ha chiesto se... volevo procedere.
L'esecuzione di hj un po' sbrigativa... forse aveva fretta...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/ragazza-russa-propone-i-je5s51705685
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': Russa
ETA': sulla cinquantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37768588XX

LA MIA RECENSIONE:
Oggi mi trovavo dalle parti di Cesena e dopo aver vinto la mia timidezza decido di chiamare questa signora che mi aveva attirato dalle Recensioni precedenti, cercavo un massaggio ben fatto !! Mi risponde subito e ci accordiamo per un appuntamento dopo circa 20 minuti. Arrivo puntuale nella zona Nord di Cesena (via del noto Fiume Cesenate) e richiamo per farmi aprire. Si presenta subito molto cordiale. Di viso è accettabile nonostante l'età (occhi azzurri molto belli), alta e con grandi tettoni anche se un pò cadenti. E' vestita normalmente, non certo da infermierina :scratch_one-s_head:. Mi indica subito la stanza adibita al massaggio ben sistemata (luce soffusa, lettino professionale al centro già preparato con carta e cuscino, musica molto gradevole. Chiedo di usare il bagno che è molto pulito e attrezzato. Inizia un ottimo massaggio (forte e dolce come piace a me) dalle gambe poi si sofferma abbastanza sui glutei che massaggia molto bene, poi passa alla schiena sulla quale si dedica particolarmente perchè mi trova molto contratto, è stata molto brava, si vede che gli piace. Ad un certo punto torna sui glutei e sulle gambe con passaggi nelle zone hot... che goduria :w00tmesalia::w00tmesalia:.. Come già riportato nelle Recensioni precedenti arriva ad aprirmi le gambe e a mettermene una piegata (famosa posizione a cagnolino) e comincia ad occuparsi in maniera molto delicata del mio arnese che era sull'attenti da un pò e aspettava con ansia anche lui il suo turno :good: ... massaggiando da dietro... purtroppo duro poco perchè ero veramente in estasi e senza controllo, mi aveva rilassato molto. Non ha avuto fretta nel terminare, mi ha pulito e ha continuato a massaggiare ancora 10/15 minuti con molta gentilezza sempre da sdraiato a pancia in giù... Scendo dal lettino e mi offre nuovamente il bagno con tanto di asciugamano appena lavato e ciabatte. Mi rivesto, parliamo un pò della mia schiena e del fatto che la prossima volta mi mssaggerà anche sul davanti. Pago e ringrazio, bacetti e abbraccio finali.
Non ho nemmeno provato a toccarla anche perchè non è così invitante, mi sono concentrato solo sulle sue mani che mi massaggiavano.
Dimenticavo: mai sentito squilli di telefoni e non si è mai fermata per altri motivi.
Mi sono trovato molto bene, il massaggio è ben fatto come lo cercavo io, forte dove serve e delicato nelle zone che lo richiedono tale.
Ci tornerò appena ripasserò da quelle parti...
Un saluto a tutti !!
PS: è la mia prima RECE... speriamo di non essere redarguito per qualche mancanza :pardon:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Bilbo!!! Direi proprio che sei partito col piede giusto e che la rece è corretta e ben fatta... bravo!!!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA


CITTA DELL'INCONTRO:Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Svetlana ma non è il suo vero nome
NAZIONALITA':Russa
ETA':
SERVIZI OFFERTI.Massaggio ed HJ
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Cancello e porta d'ingresso
I

LA MIA RECENSIONE: Incontrata giorni fa, l ho chiamata un oretta prima, molto simpatica al telefono, mi ha chiesto 50 ma ho trattato per 40 e lei ha accettato, forse perche' al telefono si rideva e scherzava come se ci conoscessimo gia'.. Arrivo la chiamo furoi dalla porta e mi apre vestita in canotta e panta collant, tettona e gran culo, direi sexi nonostante l eta', cmq mi fa spogliare e sdraiare a pancia in giu sul lettino professionale e comincia un bel massaggio, si nota subito che li sa fare e che ha comunque una certa esperienza, si comincia dalle gambe e poi si va alle spalle e per una buona mezz ora il massaggio va avanti cosi, poi si passa alle chiappe che massaggia molto bene per un bel po e successivamente con molta calma e con passagi leggeri tra le natiche perineo e palle, impossibile non eccitarsi, una sensazione fantastica, allora sempre a pancia in giu' ho cominciato a sollevare il culetto in modo tale che lei potesse andare sotto con la mano e cosi è stato, passaggi continui tra le natiche palle e membro, ovviamente con la mano sempre un po unta di olio on moto tale che potesse scivolare bene ed amplificare la sensazione di piacere fino a che l ho dovuta fermare altrimenti venivo, poi mi ha fatto girare e dopo un veloce passaggio tra petto pancia e gambe ha ripreso subito in mano la situazione con passaggi dalle palle fino a prendere e segare lentamente il membro sempre con la mano unta di olio, io intanto le palpavo il culo da dentro i pantacollant e quelle due belle tettone alternado un po ed un po, quando ha visto che stavo per venire ha cominciato un segone veloce facendomi godere per bene e li le ho tirato giu i pantacollant sfiorandole un po la fica ed il buco del culo col dito, dopo di che ancora qualche minuto di massaggio e due chiacchiere, mi sono rivestito le ho dato i 40 neuri e via verso casa soddisfatto e rilassato..
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.652
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Finchè fai ancora a tempo a correggere, poni rimedio. Questi gli errori:

1. La scheda tecnica la devi fare usando l'automatismo descritto qua: La scheda tecnica (scheda recensione) La tua si vede lontano un miglio che è copiata ed incompleta
2. Il link funzionante e aggiornato è obbligatorio
3. Così pure l'index.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
352
Reaction score
191
Località
Romagna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/ragazza-russa-propone-i-je5s51705685
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40/42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 gradini di accesso a piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37768588XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato già due volte di cui l'ultima la scorsa settimana. Lei è sempre cordiale e gentile al telefono ed io di solito prendo appuntamento il giorno prima. Non ho mai aspettato e lei sempre puntualissima. Chiamo quando parcheggio nelle vicinanze di casa sua e mi fà trovare la porta aperta per entrare.
Lavora in un piccolo appartamento e la stanza dove massaggia diventa la sua camera da letto quando finisce la giornata. Al contrario di quanto stimato dai miei esimi colleghi secondo me lei ha poco più di 40 anni e non 50 come letto nelle precedenti race. L'ho vista con il solo perizoma e sebbene abbia qualche chilo di troppo (non di più) è tonica priva di smaliature e cellulite e abbastanza soda soprattutto il seno (dove inceve l'età si fà implacabilmente sentire, le natiche tendono invece un pò a scendere). Comunque se siete abituati a 50enni così, chapeaux.
Entrambe le volte mi ha accolto in reggicalze ed una felpa smanicata, lunga fino appena sotto le natiche, sopra solamente all'intimo. Mi ha accompagnato nella stanza dove esegue il messaggio (subito vicino all'ingresso), mi ha chiesto di spogliarmi e di stendermi, a pancia sotto, sul lettino mentre si assentava un attimo. Quando torna regola il volume della musica si unge le mani (più che un olio direi che usa un crema) ed inizia.
Il massaggio è di ottima fattura, tonico e di qualità dal punto i vista muscolare. Dopo circa 30 minuti di un buon massaggio (l'avrei gradito anche solo se si fosse limitato al solo masaggio) ha iniziato a renderlo più sensuale con passaggi sulle e tra le natiche fino a quando mi ha tirato su una gamba (finendo nella già citata posizione a pipì di cane) a cominciato ad entrare con la mano unta da sotto raggiungendo il mio birillo già in tiro. La sensazione di eccitamento che ho provato in quel momento è stata veramente piacevole. Ha continuato a massaggiarmelo, e non a segarmelo, senza avere fretta di portarmi ad esplodere (ho apprezzato molto anche questo). Mi ha chiesto di girarmi e mentre mi massaggiava inizialmente il petto le ho chiesto se potevo toccarla. Lei ha annuito e si è tolta la felpa rimanendo in reggicalze, perizoma e reggiseno. Ho cominciato a palparle il sedere e poi salendo le o slacciato, (con un tocco degno di arsenio lupen) il reggiseno. Ha un seno non esagerato, tra una seconda ed una terza, ma tonico. Le si è quindi dedicata al birillo alterenando movimenti lenti e dolci a smanettate più energiche, mentre ti guarda dritto negli occhi con quello sguardo da porca. In preda a forte eccitazione mi sono sollevato e messo a sedere leccandogli da prima i capezzoli e poi cercando istintivamente la sua bocca. Lei è stata al gioco e ci siamo baciati....mento...guancie....collo.....non concedendomi la bocca ma sfioranado solamente le mia labbra con le sue, mentre continuava a segarmi. Durante questa...quasi collutazione....sono venuto. Ha continuato a stuzzicarmi ancora per un pò e poi dicendomi che ho delle labbra molto belle che era stata molto tentata di baciarmi mache non lo fà (ih...ih...ih.....vedremo) e poi mi ha pulito. Mi sono rivestito, ho pagato molto volentieri l'obolo, un gradito social time, saluti ed un arrivederci perchè di sicuro ci tornero. Tempo totale della visito un ora tonda.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Buongiorno colleghi, vorrei scusarmi con tutti per la mia lunga assenza ma problemi lavorativi mi hanno tenuto lontano dalla mia passione per un pochino... Adesso vorrei ricominciare da da dove avevo lasciato.. E' possibile che la girl in questione sua la stessa di questo annuncio
http://forli.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/fwdm56981395 oppure siano due girl che lavorano insieme? Grazie a tutti bullromagna
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/pw8253224699
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: svetlana o natalia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37768588xx

LA MIA RECENSIONE: eccomi cari colleghi!!! Era una giornata piovosa ed avevo voglia di rilassarmi e di lasciarmi alle spalle un periodo no. Decido così di chiamare codesta milf, la contatto e fisso appuntamento per mezz ora dopo. Dopo aver individuato il posto la richiamo e mi apre. Entro e mi trovo davanti una bella donna nel complesso, ci presentiamo bacino e mi accompagna dove andrò a fare il massaggio... nota dolente: il lettino e' predisposto in cucina, lo spazio e' piccolo ma inizio a spogliarmi e mi accomodo come mamma mia fatto sul lettino. Il massaggio e' buono, mi rilasso i passaggi in zone hit da dietro mi piacciono e si fanno sempre più frequenti. A questo punto con me ancora di schiena mi alza una gamba ed inizia a massaggiarmi il birillo da dietro e lui inizia a svegliarsi. Passiamo al lato in cui ero già molto eccitato, inizia dalle gambe ma quasi subito ritorna a giocare con il mio arnese che ormai e' divento duro come il marmo, non e' una sega ma un vero e proprio massaggio, una specie di sfioramenti che mi hanno portato a capitolare, lei non si ferma fino a che tutto il tuo piacere non termina fino all ultima goccia. Poi a continuato a massaggiarmi per altri 10 minuti. Mi vesto, pago e facciamo due chiacchiere come se fossimo vecchi amici. Nel complesso una buona esperienza, peccato solo per essere stato massaggiato in cucina. Lei e' una donna molto carina e per l età che ha si tiene molto bene. Saluti bullromagna
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-di-cesena-zsvs59743379
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natalia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 50?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Buona ma...(vedi sotto per dettagli)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37726268xx

LA MIA RECENSIONE: Avendo voglia di un massaggio e rifuggendo i china center ho voluto provare questa bella signora rossa di capelli e occhi azzurri, russa ma da 13 anni residente lì.
Contattata al tel. la mattina di un giorno feriale mi ha dato disponibilità poco dopo. Trovata senza problemi mi accoglie in canotta rossa e pantaloni attillati. Un po' di pancetta ma due belle bocce.
In effetti il lettino per i massaggi è nella cucina-soggiorno, ma vabbè. Mi spoglio, mi stendo a pancia in giù e parte il massaggio. Non parla molto ma il massaggio a gambe e schiena di una buona mezz'ora mi sembra ben fatto, con olio in quantità non elevata. Dopo comincia una lenta manipolazione da dietro facendomi alzare un po' una gamba, come viene descritto anche da altri colleghi, però non si è dilungata troppo nonostante io non fossi ancora "duro".
Ah, per chi ama i piedi, li ho potuti ammirare mentre disteso con la faccia nell'apposito buco del lettino, poichè sta scalza durante il massaggio e mi sono piaciuti, ben curati senza smalto.
I problemi sono cominciati quando mi ha fatto girare, non so se fosse perchè non era ancora duro, ma ha cominciato una manipolazione energica (anche a due mani!) che le ho dovuto dire di fare più piano perchè mi faceva male. Ho provato ad accarezzarla e ok, ma quando sono andato sotto la canotta sfiorandole un capezzolo si è ritratta con evidente disappunto motivando che le "facevo solletico". Allora non l'ho più toccata.
Poi però mi ha chiesto di "aiutarla" e se volevo un massaggio prostatico. Ho acconsentito perchè mi piace allora ha preso il guanto di lattice, ha lubrificato e ha cominciato, sempre con energia. Intanto io avevo già preso il controllo del "fratellino" per evitare danni mentre lei su mia richiesta mi toccava i capezzoli con la mano libera e alla fine sono venuto copiosamente.
Nel complesso per la cifra spesa, i servizi ricevuti e la durata non posso dare un giudizio negativo, però a tratti mi è sembrata un po' "scazzata" e sbrigativa (non vedendomi subito barzotto), senza contare che quando mi segava lei mi faceva male. Ho avuto l'impressione che abbia il suo giro di clientela abituata in un certo modo e non abbia gran interesse ad ampliare la clientela.
O forse con me non è scattato il feeling.

Salùt.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
626
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna Casa Privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/pw8253224699
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Natalia
NAZIONALITA': Russa della siberia, c'è anche una sua foto da giovane con il colbacco in casa
ETA': circa 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ + ...
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima (tranne una volta nella quale non avevo flessibilità di orario, e neppure lei)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2/3 Gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37726268xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti sono stato a trovare la MILF in questione 4/5 volte e devo dire che nonostante sia rimasto scioccato dalla rece del nostro amico jurigas che se l'è ciullata senza condom ho continuato ad andarci perchè mi piace il suo modo di massaggiare e non ho mai cercato altri tipi di contatto.
Il massaggio ed il finale sono stati anche per me più o meno come descritto nelle rece precedenti, tranne per queste piccole varianti che vado a raccontare.

La seconda volta che ci sono andato mi ha preso la mano e l'ha sbattuta con forza sulla sua chiappona, alchè non mi sono accontentato di toccarla solo da sopra e oltretutto visto che lei aveva preso l'iniziativa ho cominciato a cercare di infilare la mano sotto il tubino nero aderente e le ho massaggiato per un po' rai2 da sopra il tanga per poi spostarmi ai piani alti dalle sue belle tettone, alchè senza che le chiedessi nulla ha tirato fuori le puppe abbassando il vestito senza però togliere il reggiseno e tirato su la parte sotto il tubino per esporre meglio le ciapett (era come se avesse la ciambella di salvataggio) il reggiseno poi l'ho fatto saltare via io e me ne sono venuto bellamente così mentre lei sembrava quasi che ballasse con il mio uccello in mano.

La terza volta invece è rimasta vestita ma mentre mi segava ogni tanto ciucciava anche i capezzoli, eccezzionale!

L'ultima volta (circa 1 settimana fa) mi ha fatto venire mentre ero ancora girato a pancia sotto con la gamba mezza alzata nel mentre mi mordicchiava le natiche, spettacolare!
Il massaggio in effetti è durato un po' meno del solito, e si è lamentata perchè aveva avuto poco giro di affari. Tra l'altro appena sono arrivato ha ricevuto una chiamata da un certo D.... (il nome non lo dico per privacy) che ha preso appuntamento per incontrarla subito dopo di me e forse questo l'ha portata aad essere più sbrigativa, senza però nulla togliere al mio divertimento e soddisfazione. Il tempo che sono rimasto da lei è sempre stato più o meno lo stesso con la differenza che questa volta abbiamo impiegato il restante per fare social time post massaggio (a me non piace parlare mentre vengo massaggiato non riesco a rilassarmi e lei lo ha capito e di solito tace), durante il quale mi ha parlato un po' della sua vita privata, dei suoi incontri extra lavorativi e soprattutto del rapporto uomo/donna e del tipo di uomo che le piace facendomi anche dei complimenti per il mio fisico che non meritavo assolutamente, mi sa che mi vuole trombare. Alla fine del social time mi ha chiesto anche scusa per essere stata logorroica ma ultimamente aveva ricevuto poche visite e sentiva il bisogno di parlare con qualcuno ed io non sono un chiaccherone ma sono molto bravo ad ascoltare.

Che dire sicuramente non è bellissima ma neanche il diavolo, e certe volte la chimica ed il feeling che si instaurano durante il massaggio ti fanno talmente ingrifare che i difetti fisici passano in secondo piano. Sicuramente jurigas è un bell'uomo, che alla signora fa molto sesso, ed è scattata la scintilla e per questo si è fatta ciulare. Ma SENZA PRESERVATIVO è da una roba da PAZZI SCATENATI.

Penso di tornarci ma di sicuro non con l'intenzione di farmi una scopata. Ad ogni modo se mi prendesse molto ma molto bene potrebbe anche succedere, assolutamente con le dovute protezioni però, anche se dopo che il nostro amico ha fatto la sua bella rece ed avendo l'incubo che si possa rompere il profilattico (mi è già successo e sono andato in MEGAPARANOIAPERUNMESE ma per fortuna fatte le analisi la ragazza è risultata PULITISSIMA) non so se riuscirei a lasciarmi andare fino a quel punto.
A proposito ha detto che ha cambiato stanza perchè gli inquilini del piano sopra hanno dei bambini piccoli che saltano in continuazione ed era diventato impossibile lavorare nella stanza di prima, comunque non mi sembrava una cucina.

Av salut bùrdel, vi tengo aggiornati sugli sviluppi se ce ne saranno.

N.B.: Tutto questo e' frutto di fantasia...... Ogni riferminto a fatti o persone reali è puramente casuale
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
352
Reaction score
191
Località
Romagna
Le mie esperienze con Natalia sono simili alle tue peter e condivido in pieno ogni tua considerazione....
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
626
Reaction score
59
Oggi mi è capitata una cosa strana.
Natalia mi ha chiamato al telefono per farmi una lavata di capo sulla rece da me inserita per aver violato la sua privacy e a detta sua anche la mia? Ad ogni modo capendo ciò che voleva dire le ho chiesto scusa e le ho spiegato che la mia rece era soprattutto per far emergere le menzogne del nostro amico jurigas che poi in verità sono emerse.
Detto questo le ho promesso che avrei cancellato la rece scritta ma non sono riuscito a trovare il modo, pertanto non potendo fare più di così chiedo aiuto agli amministratori affinchè provvedano se è fattibile a cancellarla perchè la signora merita rispetto.
Comunque quando ho fatto la rece non credevo di offendere nessuno anzi ho l'ho elogiata proprio per i suoi massaggi cosa per cui mette l'annuncio, anche se è vero però che nell'annuncio rileggendolo bene ahimè solo ora specifica "Si richede e si offre assoluta e massima riservatezza" pertanto le chiedo scusa di nuovo.
Spero che tu mi legga Natalia per farti vedere che c'e l'ho messa tutta.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
provvedano se è fattibile a cancellarla perchè la signora merita rispetto.

...non mi risulta che una recensione corrisponda ad uno sputtanamento o ad una "mancanza di rispetto". Tutt'altro. Le recensioni fanno parte integrante dell'attività delle esercenti, non solo in questo ambito ma in tutti i settori merceologici.

Questo è internet: chi decide di utilizzare questo canale per la promozione dei propri servizi, deve maturare la consapevolezza che la RECENSIONE è parte integrante del proprio annuncio in rete.

Non sussistono quindi motivazioni sufficienti per procedere con la rimozione del messaggio.
 
Commenta
Alto