CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:
http://forli.bakeca.it/massaggi-benessere-0
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': ex unione repubbliche socialiste sovietiche
ETA': 45 / 50
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): base massaggio +hj poi...
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse uno o due gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37726268xx
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa, complice il caldo massacrante, decido di chiamare la signora in questione per vedere se ha un buco libero (non fate battute volgari...). Al telefono è gentilissima e pare più giovane di quel che è. Mi dice che se mi va può ricevermi per le 13.30 e ci accordiamo. Arrivo, chiamo dicendo che davanti a casa ci sono due ragazzi di colore, mi risponde di fregarmene e di entrare. Difatti uno di loro abita li (per cui sarà abituato all'andirivieni maschile).
Mi apre una bella donna sui 48 sorridente e in gonna e reggiseno.
Entro, bacini di rito, mi fa accomodare in una stanza in penombra con le finestre che danno sulla strada e si scusa per l'abbigliamento. Le rispondo che si deve scusare perché è troppo vestita, mi spoglio e chiedo di usare il bagno per darmi una sciacquata (oggi è caldo).
Rientro nella stanza, intanto lei ha abbassato le luci, ha acceso il ventilatore e ha posizionato un separè davanti alla finestra, che cmq aveva le tapparelle quasi abbassate del tutto.
Comincia a massaggiare le gambe, bene, con coscienza. Io il giorno prima ero andato a correre per cui mi ha fatto particolarmente piacere. E' brava, il massaggio a cosce polpacci e glutei è veramente rigenerante. Passano 15 minuti (7/8 per gamba, avevo un orologio davanti agli occhi) e passa alla schiena, con movimenti sicuri e decisi, e con una loro logica ben precisa. Si sofferma ancora sul sedere (si vede che le piace) e quando usa una mano per massaggiare tiene l'altra ben appoggiata sulle chiappe, cosa che mi piace molto.
Si intensificano i massaggi infrachiappa anche se non particolarmente hot e, mentre lei mi è di fianco, comincio ad accarezzare le gambe, le cosce fino ad arrivare alle mutandine da sotto la gonna.
Ad un certo punto dice di aver caldo e la gonna sparisce, rimanendo in reggiseno e tanga. Poi succede questo: mi toglie il cuscino e pratica un foro con la mano sulla carta in concomitanza del buco del lettino, e allora io dico: "hai fatto il buchino". E lei: ancora no, lo vorresti? Ed io: con la u lo hai appena fatto, con la o mi piacerebbe molto, si.
Solo che costa un pochino in più...
Poi mi mette le mani sotto la pancia dopo che ha piegato la gamba destra ad angolo retto e comincia a massaggiare ben bene il fratellone, che era sveglio sveglio (fra massaggi infrachiappa, massaggi a lui e discorsi di pompini vorrei anche vedere...)
Dopo un po' mi rimette il cuscino e mi fa girare. Il massaggio davanti è inesistente, nel senso che comincia a leccare l'asta e a prenderlo in bocca abbastanza con voracità. Ah dimenticavo, intanto che mi voltavo è sparito il reggiseno lasciando scoperte due tette ancora notevoli (e di cui si fa vanto).
Continua a spompinare intanto che io palpo tette e fighetta da sopra le mutandine, sotto non ci sono arrivato, ad un certo punto si ferma, si infila un guanto di lattice e finisce l'idraulica con un'intrusione molto gradita nel mio buchetto.
Udite udite si beve tutto e poi con aria molto soddisfatta mi carezza e mi chiede se sono contento. Al che le dico: stavo per chiederti una cosa, ma sei stata più svelta tu.
E lei: volevi fare amore? Veramente volevo chiederti se potevo leccarti la passerotta, ma mi piace come ragioni.
Allora mi dice, maliziosetta: ti conosco ancora poco, la prossima volta...
Per cui, ecco perchè nella scheda ho scritto come ho scritto, perchè la prossima volta mi aspetto quanto meno una leccatona di patonza se non di meglio. Io il goldone me lo porterò...
Ripasso in bagno, lei sempre nuda, socievole e veramente simpatica, si sciacqua la bocca (e menomale) e mi dà due o tre bacini sulle guance. poi le chiedo quanto è l'obolo, lei spara 80 (50+30) io dico 60 e ci accordiamo per 70, che, onestamente, ci sta.
Finisco di vestirmi dicendole che si deve ricordare di me e delle promesse fatte, lei memorizza il cell (spero non sia un errore, ma non credo, è sveglia la signora) e mi accompagna alla porta sempre sorridente. Anzi, prima di uscire si scopre un capezzolo per farselo baciare e poi bacia me sulle labbra a stampo.
O fa così di default o le sono risultato simpatico. A mio favore posso dire che sono stato gentile, spiritoso e carino e che sono una personcina pulita. Non assomiglio a Brad Pitt, ma tant'è...
Tanto vi dovevo, companeros.
Ps: non c'entra una beneamata minchia, ma nei miei sogni segretissimi c'è questo:
http://rakuena.com.ua/services/podarochnyy-sertifikat-na-massazh---eto-luchshiy-podarok/
Se dio esiste (della qual cosa dubito) abita in un posto come questo, e non ci paga neppure l'imu...