[RECE] Svetlana - Cesena - Bakeca

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-be...i-je5s51705685
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena (periferia)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': Russa
ETA': sulla cinquantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37768588XX

Incuriosito dalle rece mi torvo a passare di là e provo: massaggio in po' rude per i miei gusti e non mi è piaciuta le netta separazione fra il prima (massaggio vero) e il dopo (parte dedicata al piacere): simpatica l'esperienza della gamba piegata come già raccontata e delle carezze da dietro ma poi tutto un po' forte e violento: del resto lei è un bel donnone con due braccione e non si può dire che la delixcatezza sia la sua caratteristica. Positiva ma non tornerei
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakeca.it/massaggi-benessere-0
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': ex unione repubbliche socialiste sovietiche
ETA': 45 / 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): base massaggio +hj poi...
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse uno o due gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37726268xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa, complice il caldo massacrante, decido di chiamare la signora in questione per vedere se ha un buco libero (non fate battute volgari...). Al telefono è gentilissima e pare più giovane di quel che è. Mi dice che se mi va può ricevermi per le 13.30 e ci accordiamo. Arrivo, chiamo dicendo che davanti a casa ci sono due ragazzi di colore, mi risponde di fregarmene e di entrare. Difatti uno di loro abita li (per cui sarà abituato all'andirivieni maschile).
Mi apre una bella donna sui 48 sorridente e in gonna e reggiseno.
Entro, bacini di rito, mi fa accomodare in una stanza in penombra con le finestre che danno sulla strada e si scusa per l'abbigliamento. Le rispondo che si deve scusare perché è troppo vestita, mi spoglio e chiedo di usare il bagno per darmi una sciacquata (oggi è caldo).
Rientro nella stanza, intanto lei ha abbassato le luci, ha acceso il ventilatore e ha posizionato un separè davanti alla finestra, che cmq aveva le tapparelle quasi abbassate del tutto.
Comincia a massaggiare le gambe, bene, con coscienza. Io il giorno prima ero andato a correre per cui mi ha fatto particolarmente piacere. E' brava, il massaggio a cosce polpacci e glutei è veramente rigenerante. Passano 15 minuti (7/8 per gamba, avevo un orologio davanti agli occhi) e passa alla schiena, con movimenti sicuri e decisi, e con una loro logica ben precisa. Si sofferma ancora sul sedere (si vede che le piace) e quando usa una mano per massaggiare tiene l'altra ben appoggiata sulle chiappe, cosa che mi piace molto.
Si intensificano i massaggi infrachiappa anche se non particolarmente hot e, mentre lei mi è di fianco, comincio ad accarezzare le gambe, le cosce fino ad arrivare alle mutandine da sotto la gonna.
Ad un certo punto dice di aver caldo e la gonna sparisce, rimanendo in reggiseno e tanga. Poi succede questo: mi toglie il cuscino e pratica un foro con la mano sulla carta in concomitanza del buco del lettino, e allora io dico: "hai fatto il buchino". E lei: ancora no, lo vorresti? Ed io: con la u lo hai appena fatto, con la o mi piacerebbe molto, si.
Solo che costa un pochino in più...
Poi mi mette le mani sotto la pancia dopo che ha piegato la gamba destra ad angolo retto e comincia a massaggiare ben bene il fratellone, che era sveglio sveglio (fra massaggi infrachiappa, massaggi a lui e discorsi di pompini vorrei anche vedere...)
Dopo un po' mi rimette il cuscino e mi fa girare. Il massaggio davanti è inesistente, nel senso che comincia a leccare l'asta e a prenderlo in bocca abbastanza con voracità. Ah dimenticavo, intanto che mi voltavo è sparito il reggiseno lasciando scoperte due tette ancora notevoli (e di cui si fa vanto).
Continua a spompinare intanto che io palpo tette e fighetta da sopra le mutandine, sotto non ci sono arrivato, ad un certo punto si ferma, si infila un guanto di lattice e finisce l'idraulica con un'intrusione molto gradita nel mio buchetto.
Udite udite si beve tutto e poi con aria molto soddisfatta mi carezza e mi chiede se sono contento. Al che le dico: stavo per chiederti una cosa, ma sei stata più svelta tu.
E lei: volevi fare amore? Veramente volevo chiederti se potevo leccarti la passerotta, ma mi piace come ragioni.
Allora mi dice, maliziosetta: ti conosco ancora poco, la prossima volta...
Per cui, ecco perchè nella scheda ho scritto come ho scritto, perchè la prossima volta mi aspetto quanto meno una leccatona di patonza se non di meglio. Io il goldone me lo porterò...
Ripasso in bagno, lei sempre nuda, socievole e veramente simpatica, si sciacqua la bocca (e menomale) e mi dà due o tre bacini sulle guance. poi le chiedo quanto è l'obolo, lei spara 80 (50+30) io dico 60 e ci accordiamo per 70, che, onestamente, ci sta.
Finisco di vestirmi dicendole che si deve ricordare di me e delle promesse fatte, lei memorizza il cell (spero non sia un errore, ma non credo, è sveglia la signora) e mi accompagna alla porta sempre sorridente. Anzi, prima di uscire si scopre un capezzolo per farselo baciare e poi bacia me sulle labbra a stampo.
O fa così di default o le sono risultato simpatico. A mio favore posso dire che sono stato gentile, spiritoso e carino e che sono una personcina pulita. Non assomiglio a Brad Pitt, ma tant'è...
Tanto vi dovevo, companeros.
Ps: non c'entra una beneamata minchia, ma nei miei sogni segretissimi c'è questo:
http://rakuena.com.ua/services/podarochnyy-sertifikat-na-massazh---eto-luchshiy-podarok/
Se dio esiste (della qual cosa dubito) abita in un posto come questo, e non ci paga neppure l'imu...
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.171
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
40
Reaction score
6
Che voi sappiate esiste in questi giorni un annuncio valido in cui si veda il numero di telefono intero?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Oggi ci sono ritornato, dalla signora delle ex repubbliche socialiste sovietiche. Non sto a rifare rece perchè a) vietato, b) sostanzialmente le cose sono state come nella mia precedente esperienza, salvo quanto sto per raccontare.
Mi ha riconosciuto, si è ricordata di tutto e allora, al momento buono ho detto che mi sarebbe piaciuto concludere in altro modo, rispetto alla volta precedente.
Allora mi ha fatto alzare, si è sdraiata sul lettino coperta solo del perizoma e ho cominciato a carezzarla e baciarla un po' dappertutto. Le ho sfilato le mutandine e ho cominciato a leccarle la passerotta. La signora nuda fa ancora la sua porca figura, a dispetto dei 10 lustri. Apprezzava molto, tanto che mi ha preso le mani e se le è portate al seno.
Al che io ho raggiunto i miei pantaloni ed ho estratto il goldone d'ordinanza e qua è successa una roba strana. Non ha per nulla apprezzato (per cui occhio, companeros, mi sa che questa cavalca a pelo), allora io ho continuato nella mia precedente occupazione, fino a sua venuta (con grugniti di grande soddisfazione, da grizzly della tundra, ammesso che ne esistano...).
Al che mi apprestavo a coprire il mio augello quando lei mi ha letteralmente sbattuto sul lettino e mi ha fatto capitolare con un lavoro di idraulica cabrio con venuta (copiosa) nella sua bocca. Insomma, fuor di metafora, un pompino con ingoio da scuola bolognese.
Anche se mi andava un po' di suegiù devo dire che ho apprezzato lo stesso. Mi ha pulito con carta, ci siamo un po' accarezzati e abbracciati e poi sono andato in bagno a lavarmi (no doccia si bidet).
Mentre ero lì è passata, nuda nata, mi ha mandato un bacino (un "tirino" direbbero a Bologna) e ha accennato un po' di danza del ventre senza veli.
Fantastica, davvero sexy la signora. Nuda poi è ancora bella bella bella (avercene, delle cinquantenni così, da trombarci free...)
Stesso obolo dell'altra volta, vestizione e saluti senza alcuna fretta.
Ammetto di non essere del tutto obiettivo, in quanto la signora mi piace proprio, sia dal lato estetico che come carattere e come professionalità nei massaggi, ma la storia del goldone rifiutato (anche se elegantemente), mi ha lasciato un po' così...
Vabbè, il forum esiste proprio per questo, per metterci in guardia reciprocamente da qualunque cosa non ci piaccia.
Ziosyd
E chi non beve con noi, peste lo colga!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.171
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Questo è, a mio parere, il giusto esempio di 2a rece permessa dato che ha sostanziali differenze rispetto alla prima... :)

Ovviamente avresti dovuto usare la scheda... :ok: così da indicare un link recente/attivo!
http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-a-cesena-cerchi-ydi563300867

PS: il rifiuto del cappottino potrebbe essere un rifiuto implicito a RAI1! :)

Caro amico, sono stato tentato, ma, ripeto, fino alle news descritte avrei potuto tranquillamente fare un copia/incolla della mia rece originale, per cui ho preferito sopravvolare (cit.). Riguardo invece al tuo lecito ps mi duole dirti che devo dare ragione al 100% a faberr. Avresti dovuto esserci per vedere la delusione della bella signora quando ho estratto il goldone d'ordinanza.
Se avessi voluto me la sarei trombata "nature", ma proprio non mi pare il caso. Poi, successivamente, a mia diretta domanda, ha addotto come scusa che era già venuta ampiamente con la mia lingua, ma, correggetemi se sbaglio, quale femmina rifiuta una bella trombata dopo essere stata soddisfatta per via clitoridea? la signora ha fatto nè più nè meno che un "fallo di reazione", del tipo: ah, vuoi usare il gommino? e allora te la scordi.
Che ti devo dire, me ne farò una ragione... ;)
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao,qualcuno ha il riferimento internet aggiornato?grazie
quelli sopraindicati sembrano non funzionare...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
359
Reaction score
227
Località
Romagna
Ritornato da Natalia (che conosco abbastanza bene...), il massaggio è sempre ben fatto sia muscolarmente che il sempre bel finale. Non vorrei mancare di rispetto a nessuno ma ho forti perplessità sulla veridicità dell'ampliamento dei servizi offerti da parte di Natalia.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Non vorrei mancare di rispetto a nessuno ma ho forti perplessità sulla veridicità dell'ampliamento dei servizi offerti da parte di Natalia.

Confermo parola per parola quanto raccontato nelle mie precedenti due recensioni. Ivi compreso il fatto che si era sdraiata sul lettino e aspettava che la montassi senza goldone.
Ripeto, non l'ho fatto per motivi che mi pare sciocco ripetere, ma è andata sicuramente così. Poi ognuno è libero di non credere, credere, fare la tara.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 50na
SERVIZI OFFERTI Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60/70 min
ATTITUDINE: Vedi sotto
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:presenza di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti per questa mia prima rece.
Ho visitato un mesetto fa la signora in questione incuriosito dalle vostre recensioni.
La signora è molto cordiale ma un pò distaccata. Fisicamente non è il mio tipo, fisico imponente e fianchi abbastanza larghi.
Il massaggio è abbastanza buono finchè lavora sulla schiena e sulle gambe, abbastanza vigoroso comunque. Quando ti fa piegare la gamba continua a massaggiare il tutto in maniera abbastanza vigirisa.
Al momento di girarsi continua in maniera direi "rude" per i miei gusti e devo dirle di essere un pò più delicata per poter arrivare a conclusione.
Riassumendo direi location buona, pulita e fuori mano, massaggiatrice cordiale ma freddina, massaggio troppo rude. Non credo che ripeterò l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
40
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: al momento non trovo link attivi, io l'ho testata qualche settimana fa
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': Russa
ETA': sulla 50ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37768588XX

LA MIA RECENSIONE:
Mi accoglie all'ingresso in gonna blu e camicia bianca, dopo avermi fatto entrare nel salotto con lettino da massaggi mi chiede se voglio darni una rinfrescata (accetto volentieri, bagno pulito ed in ordine) quindi nudo nato mi fa stendere ed inizia a massaggiarmi il lato b, partendo dal collo fino ad arrivare ai piedi.
Il massaggio ha senz'altro una tecnica collaudata e piacevole, nulla è lasciato al caso anche se come già segnalato da altri è abbastanza rude: fisicamente la signora secondo me non è granchè ne in viso ne addosso, è bella robusta e sinceramente a me l'idea di trombarla o farci qualcosa di diverso dal massaggio non mi passa neanche nell'anticamera del cervello.
E' sicuramente brava a farmelo indurire con il massaggio a mò di pipi di cagnolino, poi fattomi girare senza fare troppi complimenti inizia un segone di primordine, in alcuni momenti fin troppo energico, lasciandosi accarezzare un po le gambe ed il culo attraverso lo spacco della gonna (non accenna minimamente a spogliarsi e sembra un filino infastidita dal mio tocco, anche se non dice nulla e lascia fare).
Finalmente dopo diverso tempo e dopo essermi concentrato come per l'esame di maturità riesco a schizzare: mi pulisce con la carta e mi offre una doccia che accetto volentieri e dopo alcune chiacchere di circostanza senza particolare coinvolgimento la saluto e me ne vado.
Giudizio complessivo appena sufficente, nonostante il prezzo onesto non credo che tornerò a trovarla (non mi piace granchè e nella mia testa non è scattato nulla).

Ciao a tutti
 
Commenta
M

matamata78hot

Ospite
Ospite
VCARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': Russa
ETA': +50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
ATTITUDINE: massaggio buono
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalini in ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Visitata qualche giorno fa come prima tappa di un tour di massaggiatrici che mi sono concesso dopo una lunghissima pausa. Avevo già memorizzato il suo numero per un sondaggio preventivo già effettuato qualche settimana fa, mi ha risposto subito e dopo venti minuti ero già da lei. Siccome avevo letto le recensioni dei colleghi non mi aspettavo di certo una ragazza giovane e piacente, però di certo speravo in una milf migliore di quella che mi ha aperto la porta. Certo i gusti sono gusti, ma sinceramente per qualche secondo ho provato a pensare a qualche scusa per fare una inversione a U prima di "firmare il contratto", ma purtroppo l'improvvisazione non è il mio forte e in breve mi sono trovato a versare il cinquantino e a stendermi nudo sul lettino. Il massaggio non è male, anzi pare proprio fatto da una professionista, però io in queste esperienze cerco soprattutto una certa interazione con la massaggiatrice, e qui sinceramente lei lasciava poco spazio a ciò. E' vero che si lasciava toccare gambe e sedere, ma già quando ho provato a sfiorarle il seno (secondo me l'unica parte del suo corpo che merita) non l'ha presa molto bene, e mi ha bloccato adducendo come scusa che così non le permettevo di massaggiarmi al meglio. Fatto sta che vedendo sfumare così il primo bonus che mi sono concesso in questi giorni, ho deciso di tentare il tutto per tutto e dopo essermi complimentato con lei per il suo florido balcone e averne cantato le lodi, ho chiesto la possibilità di vederlo, e lei si è tolta maglietta e reggiseno. A questo punto l'ho finalmente potuto palpare e baciare agevolmente, mentre lei col lavoretto di mano ha concluso il tutto. Pulizia con salviette, vestizione, richiesta sua di memorizzare il mio numero(?) e saluti finali. Sinceramente a me non piace nè fisicamente nè di viso, ed anche se ripeto che il massaggio è comunque buono (forse un pò troppo energico sinceramente) non credo proprio di tornarci. Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: svetlana
NAZIONALITA': russa
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50/40 poi vi spiego
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: bocciata inesorabilmente
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Sono andato a trovarla un pomeriggio di diversi giorni fa , la chiamo a non risponde ma nel mentre che stavo facendo altri tentativi con altre massaggiatrici mi squilla il cell ed era lei che mi richiamava ( già partiamo male ) , cavolo non ci vuole molto a capire che se ti chiamo io sono sicuramente libero ma se mi richiami tu non è detto che certi squilli nel telefonino siano graditi , comunque ero solo quindi la perdono , mi faccio dare l' indirizzo e dopo 20 minuti sono a casa sua . Già era una giornata di un sole accecante che quando sono entrato a casa sua nel buio che aveva creato non vedevo una mazza , non sto a descrivere la ragazza che è già stata descritta correttamente dai miei colleghi mi limito a descrivere come era vestita , pantacalze e maglietta . Mi accoglie nella sua sala da pranzo adibita a massaggio con il lettino verso l' angolo della camera , mi chiede come ero venuto a conoscenza del suo numero e io da perfetto bugliardo gli dico che tempo fa avevo visto il suo annuncio e mi ero salvato il suo numero nella rubrica con la promessa di esserla andata a trovare appena ne avrei avuto occasione . Non chiedo niente oltre il massaggio e lei non propone niente , questo lo voglio sottolineare per far capire le mie ragioni che scriverò qui di seguito . Mi stendo sul lettino , ovviamente come mamma mi ha fatto , e dopo aver acceso un po' di musica comincia il massaggio . Dopo un po' provo a scambiare due chiacchiere ma non trovo l' argomento per poter proseguire , quindi rimanendo girato a pancia in giù mi godo il massaggio che come ormai si sa arriva che ti fa piegare la gamba destra quel tanto da poter raggiundere il birillo sia passando con le mani fra le mie gambe che volendo dalla parte sopra fra la pancia e l' inguine , pur non avendo chiesto niente apprezzo e lascio fare , poi arriva il fatidico ""GIRATI"" e li si è rotto quasi subito l' incantesimo del massaggio , visto che prima di girarmi si era presa cura del birillo e lo aveva svegliato per benino , quando mi sono girato il massaggio si è concentrato subito sul birillo ma purtroppo per lei non conosceva le mie abitudini essendo la prima volta ( e l' ultima ) che usufruivo dei suoi servizi e allora mi sono preoccupato di informarla che se non mi rendeva partecipe di quello che stava facendo concedendo qualcosa anche a me sarebbe stata dura concludere la faccenda , lei chiaramente ignorando il mio avvertimento mi dice di rilassarmi e lasciare fare a lei ma a breve si accorge che pur aumentando il ritmo ( anche troppo ) non riesce ad arrivare a conclusione , a quel punto gli ripropongo di nuovo un extra servizio per facilitare il suo lavoro e gli dico anche che se era un problema di soldi ( visto che si era concordato per 50 ) non c' era problema e a quel punto si è quasi arrabbiata dicendomi ""MA PER CHI MI HAI PRESO , IO NON SONO UNA DI QUELLE !!!"" a quel punto mi permetto di fargli notare che lei di sua iniziativa senza nessun mio riferimento alla cosa mi aveva preso in mano il birillo e aveva cominciato ad agitarlo energicamente quindi mi era parso lecito poter chiedere di poter avere almeno un contatto epidermico e poter toccare qualcosa al di sotto dei suoi vestiti chiaramente pagando un eventuale differenza ma come potete immaginare la cosa terminò lì , mi sono tenuto i miei girini , ho cercato di potermi ripulire dell' olio che mi aveva versato con un po' di carta che mi ha dato ( visto che la doccia non è usufruibile ) , mi sono rivestito e lei abbastanza infastidita mi dice che una cosa simile non le era mai capitata ( figuriamoci ) e a quel punto gli viene una brillante idea , mi dice di aspettare un attimo , esce dalla stanza e quando ritorna mi porge 10 fiorini come resto dicendomi che visto che non avevo uvuto il mio spurgo biologico ( non ha usato queste parole ovviamente ) gli sembrava giusto restituirmi 10 fiorini , io li per li ci sono rimasto e gli ho detto che non era necessario ma lei ha insistito e per non contraddirla di nuovo ho accettato , ho intascato i 10 fiorini e me ne sono andato e vi dirò abbastanza infastidito visto che penso sempre di essere una persona civile e educata , non chiedo mai niente di quello che una ragazza non vuole fare e quando una , come in questo caso , mi prende l' uccello in mano di SUA INIZIATIVA e poi si scandalizza se gli chiedo di poter toccare al di sotto dei vestiti mi sembra eccessivo , magari sbaglio io ma ero sicuro che passivamente la cosa si sarebbe protratta troppo a lungo quindi il mio dopo tutto era solo un consiglio per agevolargli il lavoro . Forse la colpa è anche di certe sue colleghe che pagando il disturbo , volendo , tutto è concesso ( o almeno per quello che riguarda i servizi che mi interessano ) quindi se devo spendere i miei denari preferisco spenderli su lidi più sicuri e collaudati . Un saluto ai colleghi :bye:
 
Commenta
Alto