[RECE] Svetlana - Cesena - Bakeca

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.652
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
salve qualcuno ha un link ancora attivo ? grazie

Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
[RECE] Massaggi a Cesena

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-a-cesena-ewr585358873
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Pietra (FC)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': russa
ETA': oltre 40
SERVIZI OFFERTI : massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 mezz'ora, 50 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti massaggio, 10 minuti doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37768588xx

LA MIA RECENSIONE: Rispolvero questo thread in quanto finalmente sono riuscito ad incontrare la signora in questione. Telefono e mi dice di trovarsi a Ponte della Pietra, via Cesenatico. Arrivo e telefono, lei è una donna non male, con un gran seno anche se abbastanza larga ai fianchi. Abita in una casa tutta sua, anche se mi ha detto che presto si trasferirà in altra location, sempre in zona Cesena. Concordo il massaggio di mezz'ora e mi butto sul lettino. Il suo massaggio a mio avviso è un buon mix di relax e sportivo (con maggiore propensione al primo), nel complesso piacevole. Ad un certo punto comincia ad intensificare i passaggi nelle zone basse, risvegliando il fratellino e inducendomi ad inarcare la schiena. A questo punto lei mi incrocia la gamba con me ancora a pancia in giù e comincia un buon hj lento con entrambe le mani sopra e sotto la gamba: veramente bello!
Una volta girato lei continua il massaggio a petto viso e gambe per poi concludere con un notevole HJ durante il quale mi prodigo ad avanzare le mani su quel suo davanzale notevole, al quale lei acconsente ma senza scoprire il tutto a causa della mezz'ora concordata (fosse stata un'ora a 50 no problem). Mi accontento, esplodo di gioia, lei finisce con due minuti di massaggio al viso super rilassante, mi concede doccia e asciugamano e via di nuovo nel diluvio che nel frattempo si era scatenato dai cieli.
Che dire, ottima relazione qualità/prezzo, se ripasso da quelle parti sicuramente ci tornerò.
Alla prossima,
MO50
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
[h=2][RECE] Massaggi a Cesena[/h]
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massagiatrice-russa-zjfn93795607
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': russa
ETA': 50ina
SERVIZI OFFERTI : body massage + bbj + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37768588xx

La signora opera al momento a rimini (lungomare). Al telefono mi indica gentilmente l'appartamento con la massima precisione. L'appartamento si trova in un residence senza alcuna reception, abbastanza squallido (almeno in questo periodo); tutto è in ordine e pulito, mi viene offerto l'uso del bagno e poi ci si reca in camera da letto dove è anche presente un lettino professionale. Massaggio e hj sul lettino sono offerti a 50, ma ci accordiamo per un body massage con bbj sul lettone visto che la signora (alta, piacevole, di fianchi larghi e abbondante di seno) fisicamente mi aggrada parecchio. Il massaggio all'inizio è molto delicato e con brevi ma sapienti passaggi hot; poi, dopo un rapido spogliarello, arrivano una serie di fantasiosi massaggi effettuati con ogni parte del corpo, davvero sensuali. Dopo essermi girato, la signora prosegue il massaggio per poi concentrarsi col seno, con le mani e poi anche con i piedi sull'argomento principale: infine lo prende in bocca e, nonostante una mia tendenza a dilungarmi troppo, insiste senza batter ciglio finchè non la fermo e la faccio concludere con le mani mentre ci baciamo come due fidanzatini. Social time non banale e assai gradito, saldo e invito a tornare che probabilmente accetterò essendomi trovato proprio bene.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Il numero corrisponde e lei stessa mi ha detto che prima era a Cesena; se due indizi fanno una prova...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
352
Reaction score
191
Località
Romagna
Info: Ma è la "Svetlana" che operava a Cesena in Via Savio???

Prima era in Via savio, poi si è spostata a Ponte Pietra (Cesena) ed avevo capito che sarebbe stata la sua location definitiva (sono stato da lei circa 1 mese fa). Conoscendola bene, mi sono fidelizzato, mi sembrano comunque atipici i servizi offerti. Siano sicuri sia lei???
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
La descrizione fisica, il numero di telefono ed il fatto che esercitasse a Cesena (come lei mi ha detto) corrispondono: era però la prima volta che la vedevo e non posso essere sicuro che sia la stessa persona. Se qualcuno che la conosce vuole provare a contattarla potrà chiarire la questione ed eventualmente dividere il thread.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
626
Reaction score
59
Avrà cambiato il modus operandi, io ho chiuso con questa donzella poco dopo gli avvenimenti sopracitati da me. Mi é dispiaciuto un po perché si era creato un bel feeling con la signora e fisicamente mi attraeva un bel po. Purtroppo é andata cosi, ma forse la ricontatteró e vi farò sapere perché, anch'io ero un fidelizzato anche se non frequentandola da abbastanza tempo non ho seguito il cambio di location, la ricordo molto bene.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Guten Morgen Kollegen! Ho telefonato l'altro giorno e confermo una volta per tutte che è sempre lei la Svetlana che operava a Cesena. Si trova adesso a Rimini in via Goldoni n° XX all'altezza del Bagno 64 e mi ha raccontato, che probabilmente se si trova bene a Rimini, a Cesena non torna più. Appena posso vado a trovarla perchè mi è rimasta nel cuore, anche se per me rimane un po' distante da Ravenna...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Confermo essere la stessa girl di Cesena
Ricevuto stessa tecnica di alzata della gamba a pisc..ta di cane
Riceve nel residence dive ricevevano Emma e Carina
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
68
30 minuti di sano relax

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massagiatrice-russa-zjfn93795607
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (sud)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 45/50 secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e HJ
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ... c'è l'ascensore, ma non mi ricordo se all'esterno ci sono uno o due gradini :(
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37768588xx

LA MIA RECENSIONE:
Al momento la signora in questione si trova a Rimini :).
Preso da questo 3th la chiamo e non risponde, ma siccome mi ero libero dal lavoro le invio un sms con su scritto se era libera nel primo pomeriggio.
Poco dopo ricevo uno squillo e allora la richiamo e mi dice di si, che è libera.
Riceve a Rimini sud, in un residence di via goldoni, dove non c'è problema per la privacy ;)
La cosa curiosa è che arrivato al piano primo, sul corridoio di destra, c'era in fondo sulla sinistra la porta tutta spalancata di un paracarro che dava lo straccio in casa... arrivo, ma per fortuna vedo che a destra c'è la porta socchiusa con Svetlana dietro ;).
Entro e mi fa accomodare nella stanza a sinistra, dove c'è un lettino professionale per massaggi e un bagno.
Mi ha chiesto se volevo lavarmi, ma mi ero appena lavato in ufficio :D e quindi non ho usufruito del servizio.
Mi dice di spogliarmi tutto nudo e di mettermi a pancia sotto.
Inizia il massaggio dalle gambe, al corpo, parecchi strofinamenti hot, ho chiesto un massaggio prostatico ma non ci è riuscita in quanto il "tuo buchino molto stretto".
Solito massaggio da sotto del pisello con gamba alzata, massaggio sempre molto soffice, mai rude ;)
Mi fa girare, e poco dopo inizia due volte a giocare con il fratellino.
La prima la fermo perchè altrimenti esplodevo, ma poi poco dopo decide di farmi capitolare :)
Goduta molto buona, mi pulisce con i soliti tovaglioli e poi altri 3/5 minuti di massaggi.
Vestizione, pagamento e saluti di rito.
Io non ho chiesto nulla di più, non ho mai allungato le mani e lei non ha mai offerto nulla e non si è mai spogliata :(
Che dire, lei ha un bel viso, non è più giovanissima, è abbondante nei fianchi e nelle tette.
Si è presentata in ciabatte, pantacollant neri e bustino/camicietta trasparente. Ogni tanto fa la mossetta di ballare ... e comunque direi che è simpatica e non è una rompicogxioni!
Ciao
MarioM
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Bologna
Body Massage

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massagiatrice-russa-377-6858801-zjfn93795607
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Intorno al Bagno 64
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': Russa o giù di lì...
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge + HJ + piccolo prostat
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Dolcissima
REPERIBILITA': Buona quasi al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Residence con un paio di gradini bassi all'entrata, non ricordo presenza ascensore, ho fatto direttamente le scale (anche in fretta per non incontrare nessuno)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37768588xx


LA MIA RECENSIONE:

Spero mi perdoniate per la poca attività sul forum, ma sono nuovo (anche se iscritto da circa 1 anno)

Ho contattato la signora martedì verso pranzo, occupato ma dopo pochi minuti mi fa uno squillo e la richiamo. Chiedo informazioni sui servizi e mi dice 50 massaggio sul lettino vestita con finale oppure 80 per body massage svestina su futon a terra con finale.
Concordiamo l'incontro per poco dopo e mi da le indicazioni per raggiungerla all'altezza del bagno 64 in Via Goldoni dove visto il periodo non c'è praticamente nessuno in giro e questo gioca a favore della privacy.

Entro e mi fa accomodare nella stanza e mi dice di svestirmi e di accomodarmi sul futon a pancia sotto, chiedo l'uso del bagno per rinfrescarmi e il bagno affaccia direttamente sulla stanza massaggi. Lei va a sciaquarsi in un'altra stanza e ritorna per svestirsi.
Nella stanza ci sono sia il futon che il lettino da massaggi.

Inizia il massaggio molto delicato utilizzando il corpo e il seno dalle gambe fino al collo, molto dolce e sensuale e fatto con calma con qualche bacetto sul collo e abbracci con lei distesa sopra la schiena.
Mi fa girare, e ricomincia gli sfioramenti e dopo alcuni minuti inizia a giocare con il fratellino e con strofinamenti sul perineo e sui testicoli, mi fa allungare le mani sui seno e sulle cosce, ho tentato di digitalizzare ma non sembra predisposta, probabilmente con il tempo...chissà.
Poi inizia a giocare seriamente con il fratellino baciando i testicoli e oliando bene tutta la zona mi fa sollevare leggermente le gambe e inizia un leggero massaggio prostatico senza entrare molto con il dito.

Continua gli sfioramenti sempre più veloci fino alla capitolazione.
Mi ripulisce con scottex e poi ricomincia alcuni minuti massaggiando i piedi e dando alcune carezza al fratellino che era ancora sveglio, dopo alcuni minuti mi dice che abbiamo finito.

Vestizione, pagamento e saluti di rito.

Il tutto si è svolto molto dolcemente e con partecipazione, sono stato davvero bene. Presa con dolcezza lei ti fa vivere una bellissima esperienza.
Quando sarò di nuovo in zona molto probabilmente la ricontatterò.

Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massagiatrice-russa-377-6858801-zjfn93795607
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini all'altezza del Bagno 64
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': credo Russa
ETA': direi intorno ai 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Per il massaggio....zero..globalmente discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Residence con un paio di gradini bassi all'entrata, c'e l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37768588xx


Dopo aver cercato invano una "biondina" ripiego su Svetlana alla ricerca di un massaggio/body massage. Risponde subito, dice che riceve a Marina Centro e chiede 50 euro per massaggio e 80 per body massage. Rispondo che mi preparo e la raggiungo. Mi dirigo verso la destinazione e la richiamo e mi conferma la già citata via Goldoni, in zona tranquilla (in questo periodo) anche se c'e un condominio a fianco del residence dove riceve e sia al mio arrivo che alla mia ripartenza c'e' un po di via vai.....
Salgo al secondo piano e si apre la porta e da dietro esce lei. Avevo già letto rece....di viso me l'aspettavo un po meglio, ma non è che sia poi male. Convenevoli di rito e mi chiede cosa voglio. Vada per il body....
MI fa spogliare e mi indica il bagno. Io vado sempre docciato e pulito ma faccio un passaggio veloce. L'acqua pero' è gelida, anche se faccio scorrere l'acqua per qualche minuto. Vabbè...approfitterò dell'effetto anestetizzante per durare di piu...
si spoglia e inizialmente rimane in perizoma (che si toglierà poco dopo. Fisicamente non è male, anche considerando l'età....
Subito si siede appoggiata al muro e mi fa sedere anche a me ed appoggiarsi a lei, con la schiena, e da dietro inizia un massaggio (che più che massaggio sono carezze) alla testa e alla faccia.
Dopo qualche minuto mi fa stendere a pancia in giù, io pensavo che un po di massaggio "vero" lo facesse, invece inizia subito a strisciarsi con il corpo sul mio, cosa in ogni caso piacevole. Striscia tette, coscie e patonza sulla mia schiena, sui glutei e sulle gambe. Dopo una decina di minuti mi fa girare e prosegue lo stesso trattamento. sul lato a. Devo confermare che pero' i vari trattamenti sono fantasiosi, come già detto da altri.
Usa le mani, le tette, i piedi, le cosce e quindi il giochino è interessante. non ha mai fatto un vero HJ e nemmeno si è avvicinata al BJ.
Pero' ogni tanto in giro per corpo qualche leccatina e bacetto lo dava. Poi si avvicinava molto al viso baciando il collo e parti limitrofe ma senza dare propendersi al FK, che non ho cercato in maniera diretta, ma ho lasciato palesemente spazio ad una sua volontà che però non ha manifestato, forse non le piacevo.
Il tutto il massagio però non si è mai "dedicata" per farmi concludere, poi, inaspettatamente, senza nessuna richiesta o allusione ha tirato fuori da sotto al futon un goldone e mi dice "ti va?" e io le ho detto " se a te va ok".....lei copre e poi lo fa subito nascondere dentro di lei a smorzacandela "girata" dandomi le spalle. Pompa un po cosi e poi si gira e mi cavalca da sopra, sembra gradire ma io non ho durato molto e non appena le ho detto "se continui cosi vengo" lei subito "si..dai...vieni".....e quindi se gradiva presumo che avrebbe potuto rallentare o cambiare posizione in modo da prolungare un po. In ogni caso termino la mia missione, lei mi ripulisce e mi dice che posso andare a lavarmi (o meglio a congelarmi). Lei va nell'altra stanza e torna già vestita. Saldo il dovuto e dopo un quasi inesistente social ci salutiamo.
Il giudizio come ho scritto nella scheda è discreto, anche se avrei preferito almeno un po di massaggio reale.... per il resto credo che non sia scattata la scintilla o forse semplicemente lei era un pò scazzata o stanca (considerando che era sera), rai1 è stato inaspettato, non richiesto e accettato solo per timore che altrimenti sarebbe stato un incontro non totalmente appagante, ma ci tengo a precisare che è sempre stata professionale e cmq attenta a fare il suo dovere...è solo mancato "quel tocco in più"...ma non addebito questa colpa a lei, è solo andata cosi.....alla prossima !!!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
626
Reaction score
59
Azzo, è diventata molto più disinibita da quando la frequentavo, meglio per voi perché secondo i miei canoni è sempre stata una bella donna affascinante e sensuale se vuole, tuttavia non rimpiango per niente il momento in cui quella mattina mi chiamò incazzata per chiedermi di cancellare la rece appena fatta perché toccava la sua sfera personale; considerando però che i servizi offerti sono mutati notevolemente sarei quasi disposto a reincontrarla ma ci devo pensare ancora un po'...
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
purtroppo la crisi si fa sentire e sicuramente anche lei come molte altre si e' dovuta adeguare a quelle che sono le nostre esigenze in quanto sanno che la concorrenza non aspetta molte volte sta a noi ad essere esigenti mantenendo un rate adeguato.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
267
Reaction score
361
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-su-futon-380-jcih100718433
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini all'altezza del Bagno 64
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': credo Russa
ETA': direi intorno ai 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge + bbj+Happy end
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Residence con un paio di gradini bassi all'entrata, c'e l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38077721xx

La mia ricerca continua: contattare, incontrare, provare; presunte massaggiatrici o tal che dir si voglia è ormai parte della mia vita.
La signora Elena (questo è il nome che usa al momento) riceve a Rimini in zona Mare, il residence è uno di quei vecchi stabili lustro dell'antica riviera, ormai molto segnato.
L'ingresso è libero da sguardi indiscreti per il momento, l'appartamento è sito al secondo piano.
Veniamo alla signora, sulla cinquantina capello scuro (nero tinto),taglia 42 dentro la pella di una 44/46 il seno un tempo pieno ora risulta abbastanza floscio, nel suo che risulta comunque gradevole.
Questa cura dimagrante ha aumentato di molto la sua autostima, cosi che abbia aumentato i suoi servizi.
Il letto, posizionato affianco al lettino massaggio è ora un futon leopardato, lei mi accoglie in sottoveste reggiseno e perizoma, il tutto sparirà prima dell'inizio del body massage.
Mi fa accomodare sul futon seduto, con lei seduta posizionata dietro la mia schiena la mia testa appoggia sul suo seno, qui mi abbraccia e mi coccola un po invitandomi al relax ed ascoltare il mio respiro.
Finita questa fase mi farà mettere di schiena dove mi accarezzerà su tutto il corpo con: lingua, mani, seno, corpo ,figa, culo.
Passata questa fase si arriva alla fase finale, girati supini,con lei che continua a massaggiare con tutto quello che a disponibile, lecca il membro lo bacia e via discorrendo.
Nel mentre lei si dedicava a me , io ho accarezzato toccato ma senza mai forzare troppo la mano.
Conclusione: il tutto è piacevole, per 70€ giusto, nel complesso il locale manca di atmosfera,lei si applica molto..............ba tutto quà
 
Commenta
Alto