CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massagiatrice-russa-377-6858801-zjfn93795607
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini all'altezza del Bagno 64
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': credo Russa
ETA': direi intorno ai 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Per il massaggio....zero..globalmente discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Residence con un paio di gradini bassi all'entrata, c'e l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37768588xx
Dopo aver cercato invano una "biondina" ripiego su Svetlana alla ricerca di un massaggio/body massage. Risponde subito, dice che riceve a Marina Centro e chiede 50 euro per massaggio e 80 per body massage. Rispondo che mi preparo e la raggiungo. Mi dirigo verso la destinazione e la richiamo e mi conferma la già citata via Goldoni, in zona tranquilla (in questo periodo) anche se c'e un condominio a fianco del residence dove riceve e sia al mio arrivo che alla mia ripartenza c'e' un po di via vai.....
Salgo al secondo piano e si apre la porta e da dietro esce lei. Avevo già letto rece....di viso me l'aspettavo un po meglio, ma non è che sia poi male. Convenevoli di rito e mi chiede cosa voglio. Vada per il body....
MI fa spogliare e mi indica il bagno. Io vado sempre docciato e pulito ma faccio un passaggio veloce. L'acqua pero' è gelida, anche se faccio scorrere l'acqua per qualche minuto. Vabbè...approfitterò dell'effetto anestetizzante per durare di piu...
si spoglia e inizialmente rimane in perizoma (che si toglierà poco dopo. Fisicamente non è male, anche considerando l'età....
Subito si siede appoggiata al muro e mi fa sedere anche a me ed appoggiarsi a lei, con la schiena, e da dietro inizia un massaggio (che più che massaggio sono carezze) alla testa e alla faccia.
Dopo qualche minuto mi fa stendere a pancia in giù, io pensavo che un po di massaggio "vero" lo facesse, invece inizia subito a strisciarsi con il corpo sul mio, cosa in ogni caso piacevole. Striscia tette, coscie e patonza sulla mia schiena, sui glutei e sulle gambe. Dopo una decina di minuti mi fa girare e prosegue lo stesso trattamento. sul lato a. Devo confermare che pero' i vari trattamenti sono fantasiosi, come già detto da altri.
Usa le mani, le tette, i piedi, le cosce e quindi il giochino è interessante. non ha mai fatto un vero HJ e nemmeno si è avvicinata al BJ.
Pero' ogni tanto in giro per corpo qualche leccatina e bacetto lo dava. Poi si avvicinava molto al viso baciando il collo e parti limitrofe ma senza dare propendersi al FK, che non ho cercato in maniera diretta, ma ho lasciato palesemente spazio ad una sua volontà che però non ha manifestato, forse non le piacevo.
Il tutto il massagio però non si è mai "dedicata" per farmi concludere, poi, inaspettatamente, senza nessuna richiesta o allusione ha tirato fuori da sotto al futon un goldone e mi dice "ti va?" e io le ho detto " se a te va ok".....lei copre e poi lo fa subito nascondere dentro di lei a smorzacandela "girata" dandomi le spalle. Pompa un po cosi e poi si gira e mi cavalca da sopra, sembra gradire ma io non ho durato molto e non appena le ho detto "se continui cosi vengo" lei subito "si..dai...vieni".....e quindi se gradiva presumo che avrebbe potuto rallentare o cambiare posizione in modo da prolungare un po. In ogni caso termino la mia missione, lei mi ripulisce e mi dice che posso andare a lavarmi (o meglio a congelarmi). Lei va nell'altra stanza e torna già vestita. Saldo il dovuto e dopo un quasi inesistente social ci salutiamo.
Il giudizio come ho scritto nella scheda è discreto, anche se avrei preferito almeno un po di massaggio reale.... per il resto credo che non sia scattata la scintilla o forse semplicemente lei era un pò scazzata o stanca (considerando che era sera), rai1 è stato inaspettato, non richiesto e accettato solo per timore che altrimenti sarebbe stato un incontro non totalmente appagante, ma ci tengo a precisare che è sempre stata professionale e cmq attenta a fare il suo dovere...è solo mancato "quel tocco in più"...ma non addebito questa colpa a lei, è solo andata cosi.....alla prossima !!!