[RECE] Svetlana - Cesena - Bakeca

T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Ma il bbj lo fà poco...abbastanza....molto bene? Con cim?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
267
Reaction score
361
Ben fatto,é comunque parte del contesto,io non l'ho cimata,non so dirti se sia possibile;a naso penso di si
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.773
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-su-futon-380-jcih100718433
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e HJ
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore non funzionante, all'esterno ci sono un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37768588xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono sempre stato un amante dei massaggi con happy end, almeno fino ad un paio di anni fa quando c'erano professioniste che almeno fornivano un massaggio degno di questo nome. La mia preferita era Veronica (russa) ormai approdata definitivamente a Bologna, poi c'era Alina (russa) quella del finto-pompino tra guancia e collo che aveva un massaggio decente di 40 minuti ora ridotti a 20 con minor qualità. Svetlana (russa!) era stata messa in agenda date le buone rece.
Un giorno che avevo voglia proprio di questo sono andato, solito residence di Via Goldoni, donna delle pulizie ai piani che da lo straccio, cerco di bypassarla con l'ascensore, ma mi raggiunge e mi dice di passare pure a piedi perchè tanto non funziona.
Entro nell'appartamento e lei è come me l'aspettavo: onesta russa di una cinquantina d'anni, tranquilla, con una vestaglia nera, diciamo che porta bene i suoi anni.
Come prima volta concordo una cosa base, mi accomodo prima in bagno, uso i suoi asciugamani perchè non trovo altro e mi accomodo sul lettino.
Inizia il massaggio con il suo olio di mandorle assorbente (l'unica cosa che mi dice) e io mi rilasso sotto le sue mani calde che fanno un massaggio, piacevole sicuramente, veramente professionale non credo, che parte dalle gambe e arriva fino al collo della durata di 25 minuti (c'era un orologio a portata d'occhio). Poi, sempre a pancia in giù, mi prende alle caviglie e mi divarica di molto le gambe. Inizia un massaggio molto delicato nella zona perineale, con passaggi esplorativi sul mio buchetto che io stringevo per far capire non troppo graditi, e passaggi sull'amichetto e i gemellini, questi si molto graditi!
A questo punto mi fa alzare la gamba destra come da copione comincia a stantuffare di mano. Capisco che non avrei resistito molto e decido di rompere il silenzio invitandola ad aumentare il ritmo perchè sono prossimo alla fine. Esegue alla lettera senza scomporsi e mi fa finire bene. Peccato non aver usufruito del massaggio a pancia sopra, ma sono arrivato presto al limite.
Pulizia con scottex, bagno, poco social in cui lei mi chiedeva se ero sicuro di non essere mai stato da lei. Complessivamente buona e senza aver usufruito probabilmente di tutta la sua potenzialità.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
267
Reaction score
361
poi c'era Alina (russa) quella del finto-pompino tra guancia e collo che aveva un massaggio decente di 40 minuti ora ridotti a 20 con minor qualità

Questa è tornata alla ribalta
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
35
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-su-futon-380-jcih100718433
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elena
NAZIONALITA': russa
ETA': milf
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale
COMPENSO RICHIESTO: 50 su lettino o 80su furon
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38077721xx

LA MIA RECENSIONE:
salve, ho incontrato la signora senza sapere che era la svetlana,
contattata nel primo pomeriggio mi da appuntamento per mezz'ora dopo,
mi è sembrata subito gentile e molto carina come poi mi confermerà durante l'incontro.
appartamento nella norma ma pulito e ordinato, la stanza dove esercita è con bagno anche quello pulito, temperatura piacevole.
come detto dagli altri avventori non è giovanissima ma molto carina gentile, mi ha messo subito a mio agio,
e dopo i convenevoli e lavaggi di rito mi sono steso sul lettino, io non sono in grado di valutare la professionalità del massaggio
ma posso dire che mi sono rilassato sono stato molto bene. non descrivo finale e particolari perchè ripeterei i racconti precedenti.

in definitiva la ragazza si è rivelata una persona gradevole, educata, non ha messo mai fretta, in definitiva ottimo rapporto qualità prezzo.

saluti a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.773
poi c'era Alina (russa) quella del finto-pompino tra guancia e collo che aveva un massaggio decente di 40 minuti ora ridotti a 20 con minor qualità

Questa è tornata alla ribalta

Su Alina hai proprio ragione. Ci andavo anni fa ed era una delle migliori sulla piazza per quel che riguarda il massaggio. Ora ha dimezzato i tempi, il massaggio non è più all'altezza e per adeguarsi ai tempi piazza un tablet che tu guardi attraverso il lettino che trasmette una specie di acquario (!) che dovrebbe rilassarti. La tecnologia qui aiuta poco! Cerco altro.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Su Alina e 1000 altri nomi non sono d'accordo con voi (sia chiaro che non voglio polemizzare, ma raccontare solo la mia esperienza).
Anche io la frequento da tempo e per quanto riguarda il massaggio la reputo tra le migliori, da quando è passata al lettino da professionale x me il massaggio è migliorato. I tempi con me sono rimasti gli stessi.
Il tablet con le immagini non mi dice nulla, ma la musica è piacevole.
A me è capitato anche che usasse realmente la bocca e non la solita finta, ma solamente una volta e non fino alla fine, ma solo per pochi affondi.
Peccato che non la rivedremo che dopo l'estate.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-su-futon-380-jcih100718433
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino, body mass su futon
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: stabile vecchio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38077721xx

LA MIA RECENSIONE:
Dovendo recarmi a Rimini per sbrigare una faccenda burocratica e avendo in tasca il gruzzolo minimo per levarmi qualche sfizio, decido che è venuto il momento per un bel massaggio anche considerando che è trascorso qualche mese dall'ultima volta.
Parto nel primissimo pomeriggio di una giornata infuocata, dopo aver stilato al volo un elenco di 6-7 numeri presi dal web che mi sembravano idonei. Nel giro di una mezzora concludo la mia faccenda e comincio a sondare telefonicamente. Come a volte accade in questi frangenti, nessuna è disponibile o addirittura rintracciabile! Non sapendolo, tra i numeri scelti c'era anche quello di Svetlana/Elena, il cui thread aveva più volte seguito con la speranza di poterla provare. Il suo cellulare suonava libero ma non rispondeva alle mie chiamate. Dopo troppo tempo passato in macchina, al caldo, senza ottenere nulla, mi stavo scoraggiando ed ero quasi arrivato al punto di entrare nel centro cinese di viale Regina Elena, di cui peraltro non ho mai sentito dire nulla di buono...Per principio evito i centri massaggi orientali, prima di tutto perchè le cinesi non mi piacciono e poi perchè si è sempre a rischio sgamo: se non dalle autorità che puntualmente visitano questi posti, da possibili conoscenti che incontri lì o nei dintorni. Per fortuna lo “squillo” di Svetlana/Elena mi toglie dall'impaccio. La richiamo e prendo appuntamento, ero già in zona quindi mi ci vuole poco ad arrivare sul posto, all'altezza dei bagni 63-64.

La location è uno dei punti dolenti di tutta la situazione: trattasi di un vecchio residence in una traversa senza uscita del lungomare. Dato il momento della stagione, il parcheggio e la privacy sono due cose che ci si può anche dimenticare ma tant'è...Vedendo lo stabile, rammento di esserci stato un paio di anni fa, sempre per un massaggio ma una brasiliana che poi avevo rivisto anche a Cattolica...non ricordo il nome, anche lei censita su questo forum. L'esperienza in sé era anche stata positiva ma gli ambienti tristi e spogli in cui si era consumata ne avevano deprezzato il valore. Non credo che l'appartamento fosse lo stesso ma lo stile è comune ad entrambi. Nulla da eccepire comunque sulla pulizia.

La signora si presenta come Elena, una milf bruna dalle belle tette ma con i denti storti e sporgenti che spesso si vedono in bocca alla gente dell'est, tutto sommato non mi dispiace, anzi...ha modi molto piacevoli e appare come una persona gentile e disponibile. Mi propone subito un body massage da 80. Io mi ero già informato sul menu e avevo deciso di optare per il massaggio su lettino da 50 ma tentenno un po'...le chiedo se si potesse avere il finale orale e lei risponde affermativamente ma “con preservativo”. La cosa mi smonta un pochino e decido di risparmiare, magari per la prossima volta quando, conoscendosi già, la signora potrebbe farmi una amichevole concessione.
La stanza è buia e spoglia, ci sono soltanto un lettino e un futon sul pavimento. Il bagno è minuscolo e non invoglia ad una eventuale doccia pre/post massaggio. Io ero già docciato ma anche accaldato e sudato. Decido di darmi una rinfrescata al lavabo dopo che Elena è uscita dalla stanza per permettermi di prepararmi. Una musica esce da non so dove, forse un piccolo stereo che non ho individuato a causa della scarsa illuminazione (tapparella totalmente abbassata, la luce entra dal finestrino del bagno). La stanza è calda ma il condizionatore resterà spento per l'intera seduta e questa è una nota dolente. Alla fine noto anche una sorta di condizionatore/ventilatore portatile poggiato su una sedia e collegato alla presa con un filo ma anche quello resterà spento. Il massimo del sollievo arriva solo quando Elena, in pieno massaggio, si decide ad alzare un po' la tapparella facendo trapelare un po' di aria dalle fessure tra le doghe. La temperatura sarà scesa forse di mezzo grado, se la pativo io che ero steso sul lettino figuariamoci lei che si prodigava nel massaggio!

Ma veniamo proprio al massaggio: inizia con me supino, dalle gambe, prima una e poi l'altra. Abbastanza energico, con olio in quantità insufficiente data la mia dotazione pilifera (ma poi lei mi dirà che, proprio per questo motivo, ne ha dovuto usare una quantità maggiore). Ad ogni modo, mi andava più che bene dato che non avevo intenzione di fare la doccia. Alterna varie tecniche che su di me non hanno un grande effetto, però devo dire che sembra sapere quello che fa e che non improvvisa. Ripete la stessa gamma di stimolazione su entrambe le gambe, dedicando ad ognuna lo stesso tempo. Dopo un iniziale tentativo di conversazione da parte mia, il resto del tempo trascorre in assoluto silenzio. Non credo che si debba per forza parlare durante il massaggio, anzi...però mi sarebbe piaciuto socializzare un pochino. Dopo le gambe è la volta dei glutei, e anche in questo caso Elena applica le medesime tecniche prima ad uno e poi all'altro. Massaggio leggermente più piacevole. Risale poi sulla schiena, spalle e collo. Sempre con piglio gagliardo, facendo risuonare le mie carni nel buio silenzio della stanza sempre più calda, tanto che è costretta ad asciugarmi il sudore sulle spalle con una salvietta di carta.
A quel punto mi sono chiesto se e quando iniziasse la stimolazione intra-coscia e, con mia grande soddisfazione sono stato accontentato. Mi ha divaricato le gambe iniziando un meraviglioso massaggio con dolcissimi passaggi tra interno coscia, balls e fratellone e anche superficialmente sul buchetto. Premetto che sono particolarmente sensibile al massaggio “da dietro” ma posso dire con certezza che, da questo particolare punto di vista, è il miglior massaggio che abbia mai provato. Ad un certo punto mi ha piegato una gamba al ginocchio, spostandola in avanti e creando lo spazio per una manipolazione da estasi e infatti...vuoi per la mia rapida e anche inaspettata risposta a quella tecnica, vuoi per il gran caldo che ha fatto dilatare i vasi sanguigni, vuoi per le diverse settimane di astinenza pressochè totale...non ho resistito ed è partito il tappo! Sono venuto troppo presto e me ne sono rammaricato ma ero ancora sorpreso dall'aver trovato qualcuno che sembra davvero saperci fare (la maggior parte delle massaggiatrici che ho conosciuto non provano neanche la stimolazione da dietro, limitandosi alla manovella una volta girati sulla schiena, fa eccezione la Sabi di Cattolica) e mentre mi maledicevo per non aver avuto un minimo di controllo mi consolavo con l'idea di ritornarci prima possibile, magari più preparato e meno accaldato...e gustarmi il massaggio completo e anche quello su futon...Certo che con una location migliore e più confortevole sarebbe molto meglio, la prossima volta chiederò almeno l'aria condizionata!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.773
Ad un certo punto mi ha piegato una gamba al ginocchio, spostandola in avanti e creando lo spazio per una manipolazione da estasi e infatti...vuoi per la mia rapida e anche inaspettata risposta a quella tecnica, vuoi per il gran caldo che ha fatto dilatare i vasi sanguigni, vuoi per le diverse settimane di astinenza pressochè totale...non ho resistito ed è partito il tappo!

Allora non sono l'unico che cede così presto!! Effettivamente quel massaggio da dietro, un po' insolito, a qualcuno produce effetti difficili da trattenere!!
Ricordo che anni fa, quando andavo da una russa in via Giovanni XXIII, ora a Bologna (c'è il thread su di lei?) ero arrivato a segarmi nelle pulizie in bagno pre-massaggio per poter resistere fino alla fine col secondo shot. Forse, se torno, ci devo fare un pensierino...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Ben detto PNorth, in effetti la signora ci sa proprio fare ma la prossima volta vorrei arrivare alla fine del massaggio per verificare per intero la bontà del trattamento. Se questi sono gli effetti del semplice massaggio sul lettino, non oso pensare come potrebbe essere il body massage su futon!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-su-futon-380-jcih100718433
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage, massaggio su lettino
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vecchio stabile con ascensore stretto, scale senza illuminazione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38077721xx


LA MIA RECENSIONE:
Come mi ero riproposto contatto la Elena per provare il body massage dopo la prima positiva esperienza con il massaggio sul lettino. La contatto in tarda serata, all'uscita dal lavoro dopo che la sera precedente non ero riuscito a beccarla perché impegnata (il telefono squillava a vuoto, poi lo ha staccato). Chiedo se fossi ancora in tempo per un body massage e mi dice di sì, se fossi riuscito ad arrivare per mezzanotte. Ero l'ultimo cliente della giornata e chiedo lo sconto a 70 pecunie e lei oppone un po' di resistenza adducendo proprio la scusa dell'ora tarda...ma alla fine cede e parto per Rimini. Arrivo alle 00,15. Parcheggio sul lungomare (pagando) e raggiungo il vecchio residence dove un gruppo di persone di lingua spagnola sta facendo la veglia all'ingresso. La chiamo prima di salire e mi avverte che non c'è luce per le scale, "usa il cellulare per fare luce!". Salendo vedo e sento diverse persone, quasi tutte di lingua spagnola, altri avventori come il sottoscritto entrano ed escono da vari interni del palazzo. Anche ad ora tarda la privacy è un miraggio. Elena mi accoglie sorridente e gentile, si ricorda di me. Mi invita a spogliarmi e ad accomodarmi sul futon. Lascio i 70 sesterzi sul tavolino. Lei si spoglia completamente mostrando un fisico lusinghiero per la sua età, con un bel seno, una terza abbondante. Si siede dietro di me, spalle al muro, invitandomi ad appoggiarmi a lei di schiena, con la testa sul suo petto, e inizia un massaggio su testa, collo, spalle, petto e braccia, molto delicato. Poi mi fa stendere sulla pancia e inizia il body-massage vero e proprio con tutto il corpo; infine, mi fa girare, carezze, bacetti sul collo, leccatine ai miei capezzoli (che ricambio). Il finale è manuale, anche se speravo in qualcosa di più...forse col tempo, chissà! Il tutto duro poco meno di mezzora ma è stato molto piacevole, ha un bel tocco e un modo di fare molto sensuali. Se non fosse per la location ci farei l'abbonamento...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bodi-massage-su-futon-nb6b96951221
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': russa, comunque dell'est
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di repertorio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, massaggio prostatico, hj, fk, bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: milf, in carne ma non grassa, ancora tonica, bel seno
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sono già un paio di volte che usufruisco del servizio completo di questa simpatica signora e devo dire con grande soddisfazione. Ovviamente non si tratta di una velina, ma fisicamente si difende ancora e comunque nel massaggio si impegna parecchio e con buoni risultati, uno dei migliori bodymassage della zona a mio avviso. Non è nemmeno la classica cinese due strusciamenti e subito manovella, cerca di creare un bel felleing con il partner del momento, con carezza e movimenti lentissimi, molto sensuali. Ci sarebbero due tipi di massaggi, comunque, lettino (50 con hj finale) e futon (completo), io ho sempre scelto il secondo perché di finire con le mani faccio da solo, nel caso. Comque sia, l'esperienza dura quasi un'ora e ci si rilassa parecchio, poi via via la cosa si fa sempre più eccitante quando arriva, da dietro, a giocare tra ano, palle, asta e di nuovo ano, con lingua e poi olio... da non smettere mai... poi si gira, veste l'amico di sotto e dopo un po' di bj molto lento e 'stretto' si passa a rai1, che concede in tutte le posizioni richieste senza mai chiedere di finire quanto prima (cosa che apprezzo molto). Alla fine del gioco, bagno a disposizione e social time, quindi saluti e baci
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
56
ciao qualche foto della gentil donzella? quindi fa anche rai1 ora? prima si parlava solo di hj
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
neanche con me ha mai accennato a questi trattamenti anche se mi ricordo che la prima volta che sono stato da lei, qualche mese fa, alla mia domanda se facesse il finale orale ha risposto di sì, ma con protezione. Credo comunque che lei si aspetti che certe proposte arrivino dai clienti, se interrogata genericamente lei elenca solo il menu dei massaggi.
A quanto mi disse l'ultima volta all'inizio di settembre avrebbe dovuto lasciare la location di Rimini per trasferirsi altrove, e se non ricordo male si sarebbe presa qualche settimana di vacanza.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2023
Messaggi
24
Reaction score
119
Età
57
Numero di telefono: 3755494485
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Fine 2022,non ero ancora iscritto
Città dove è avvenuto l'incontro: Savignano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Foto prese in rete

Nome della girl/escort: Svetlana
Nazionalità: Area ex sovietica
Età: 55-60?
Altezza: 165
Descrizione fisica: Milf non in formissima ma piacevole

Reperibilità: Facile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: 50 minuti
Attitudine: Professionale,
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Massaggio e HJ

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si, scale

La mia recensione:
Sono alla prima rece e spero di fare tutto bene
Premetto che sono un massaggiatore professionista e quando parlo di massaggi, so di che cosa parlo. Pratico anche tantra a donne, uomini e coppie e quindi so anche come si dà piacere ad una persona.
Svetlana è una brava massaggiatrice. Me ne aveva parlato un mio cliente. In passato proponeva percorsi più erotici. Ora fa solo massaggio su lettino con hj finale.
Quando ho voglia di godere, vado da una mia collega tantrika. Ogni tanto, però, mi rivolgo alle operatrici presenti sul "mercato" per vedere che cosa il "mercato" offre e regolare di conseguenza anche la mia offerta ai clienti.
Svetlana mi sembrava l'operatrice giusta per fare un confronto, perché è sulla piazza da tanto e con recensioni direi positive.
Propone un semplice massaggio rilassante. Un copione veramente standard. Prima pancia in giù, con qualche piccola stimolazione erotica, poi pancia in su e sega finale.
Il massaggio però lo sa fare. E' barava. Sa veramente rilassare il cliente. Magari parla un po' troppo, io preferisco il silenzio, ma questo è un gusto personale.
Da un'operatrice della sua esperienza mi sarei aspettato un hj più elaborato e fantasioso. Invece, anche se fatto con cura e lentezza, è stato un banale su e giù della mano. Niente a che spartire con un lingam.
Alla fine devo dire che è stata un'esperienza positiva. Una brava persona che conosce il mestiere in un ambiente pulito.
Non ci tornerò, per i motivi che ho detto.
Se imparasse a fare il lingam avrebbe la fila.
Spero di avere fatto tutto bene
Saluti
 
Commenta
Alto