CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-su-futon-380-jcih100718433
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 45
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio su lettino, body mass su futon
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: stabile vecchio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38077721xx
LA MIA RECENSIONE:
Dovendo recarmi a Rimini per sbrigare una faccenda burocratica e avendo in tasca il gruzzolo minimo per levarmi qualche sfizio, decido che è venuto il momento per un bel massaggio anche considerando che è trascorso qualche mese dall'ultima volta.
Parto nel primissimo pomeriggio di una giornata infuocata, dopo aver stilato al volo un elenco di 6-7 numeri presi dal web che mi sembravano idonei. Nel giro di una mezzora concludo la mia faccenda e comincio a sondare telefonicamente. Come a volte accade in questi frangenti, nessuna è disponibile o addirittura rintracciabile! Non sapendolo, tra i numeri scelti c'era anche quello di Svetlana/Elena, il cui thread aveva più volte seguito con la speranza di poterla provare. Il suo cellulare suonava libero ma non rispondeva alle mie chiamate. Dopo troppo tempo passato in macchina, al caldo, senza ottenere nulla, mi stavo scoraggiando ed ero quasi arrivato al punto di entrare nel centro cinese di viale Regina Elena, di cui peraltro non ho mai sentito dire nulla di buono...Per principio evito i centri massaggi orientali, prima di tutto perchè le cinesi non mi piacciono e poi perchè si è sempre a rischio sgamo: se non dalle autorità che puntualmente visitano questi posti, da possibili conoscenti che incontri lì o nei dintorni. Per fortuna lo “squillo” di Svetlana/Elena mi toglie dall'impaccio. La richiamo e prendo appuntamento, ero già in zona quindi mi ci vuole poco ad arrivare sul posto, all'altezza dei bagni 63-64.
La location è uno dei punti dolenti di tutta la situazione: trattasi di un vecchio residence in una traversa senza uscita del lungomare. Dato il momento della stagione, il parcheggio e la privacy sono due cose che ci si può anche dimenticare ma tant'è...Vedendo lo stabile, rammento di esserci stato un paio di anni fa, sempre per un massaggio ma una brasiliana che poi avevo rivisto anche a Cattolica...non ricordo il nome, anche lei censita su questo forum. L'esperienza in sé era anche stata positiva ma gli ambienti tristi e spogli in cui si era consumata ne avevano deprezzato il valore. Non credo che l'appartamento fosse lo stesso ma lo stile è comune ad entrambi. Nulla da eccepire comunque sulla pulizia.
La signora si presenta come Elena, una milf bruna dalle belle tette ma con i denti storti e sporgenti che spesso si vedono in bocca alla gente dell'est, tutto sommato non mi dispiace, anzi...ha modi molto piacevoli e appare come una persona gentile e disponibile. Mi propone subito un body massage da 80. Io mi ero già informato sul menu e avevo deciso di optare per il massaggio su lettino da 50 ma tentenno un po'...le chiedo se si potesse avere il finale orale e lei risponde affermativamente ma “con preservativo”. La cosa mi smonta un pochino e decido di risparmiare, magari per la prossima volta quando, conoscendosi già, la signora potrebbe farmi una amichevole concessione.
La stanza è buia e spoglia, ci sono soltanto un lettino e un futon sul pavimento. Il bagno è minuscolo e non invoglia ad una eventuale doccia pre/post massaggio. Io ero già docciato ma anche accaldato e sudato. Decido di darmi una rinfrescata al lavabo dopo che Elena è uscita dalla stanza per permettermi di prepararmi. Una musica esce da non so dove, forse un piccolo stereo che non ho individuato a causa della scarsa illuminazione (tapparella totalmente abbassata, la luce entra dal finestrino del bagno). La stanza è calda ma il condizionatore resterà spento per l'intera seduta e questa è una nota dolente. Alla fine noto anche una sorta di condizionatore/ventilatore portatile poggiato su una sedia e collegato alla presa con un filo ma anche quello resterà spento. Il massimo del sollievo arriva solo quando Elena, in pieno massaggio, si decide ad alzare un po' la tapparella facendo trapelare un po' di aria dalle fessure tra le doghe. La temperatura sarà scesa forse di mezzo grado, se la pativo io che ero steso sul lettino figuariamoci lei che si prodigava nel massaggio!
Ma veniamo proprio al massaggio: inizia con me supino, dalle gambe, prima una e poi l'altra. Abbastanza energico, con olio in quantità insufficiente data la mia dotazione pilifera (ma poi lei mi dirà che, proprio per questo motivo, ne ha dovuto usare una quantità maggiore). Ad ogni modo, mi andava più che bene dato che non avevo intenzione di fare la doccia. Alterna varie tecniche che su di me non hanno un grande effetto, però devo dire che sembra sapere quello che fa e che non improvvisa. Ripete la stessa gamma di stimolazione su entrambe le gambe, dedicando ad ognuna lo stesso tempo. Dopo un iniziale tentativo di conversazione da parte mia, il resto del tempo trascorre in assoluto silenzio. Non credo che si debba per forza parlare durante il massaggio, anzi...però mi sarebbe piaciuto socializzare un pochino. Dopo le gambe è la volta dei glutei, e anche in questo caso Elena applica le medesime tecniche prima ad uno e poi all'altro. Massaggio leggermente più piacevole. Risale poi sulla schiena, spalle e collo. Sempre con piglio gagliardo, facendo risuonare le mie carni nel buio silenzio della stanza sempre più calda, tanto che è costretta ad asciugarmi il sudore sulle spalle con una salvietta di carta.
A quel punto mi sono chiesto se e quando iniziasse la stimolazione intra-coscia e, con mia grande soddisfazione sono stato accontentato. Mi ha divaricato le gambe iniziando un meraviglioso massaggio con dolcissimi passaggi tra interno coscia, balls e fratellone e anche superficialmente sul buchetto. Premetto che sono particolarmente sensibile al massaggio “da dietro” ma posso dire con certezza che, da questo particolare punto di vista, è il miglior massaggio che abbia mai provato. Ad un certo punto mi ha piegato una gamba al ginocchio, spostandola in avanti e creando lo spazio per una manipolazione da estasi e infatti...vuoi per la mia rapida e anche inaspettata risposta a quella tecnica, vuoi per il gran caldo che ha fatto dilatare i vasi sanguigni, vuoi per le diverse settimane di astinenza pressochè totale...non ho resistito ed è partito il tappo! Sono venuto troppo presto e me ne sono rammaricato ma ero ancora sorpreso dall'aver trovato qualcuno che sembra davvero saperci fare (la maggior parte delle massaggiatrici che ho conosciuto non provano neanche la stimolazione da dietro, limitandosi alla manovella una volta girati sulla schiena, fa eccezione la Sabi di Cattolica) e mentre mi maledicevo per non aver avuto un minimo di controllo mi consolavo con l'idea di ritornarci prima possibile, magari più preparato e meno accaldato...e gustarmi il massaggio completo e anche quello su futon...Certo che con una location migliore e più confortevole sarebbe molto meglio, la prossima volta chiederò almeno l'aria condizionata!