[RECE] SWEET - OTR BLACK - LAVINO -

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
allora, Sweet la potete trovare in questa zona
<https://maps.google.com/maps?f=q&so...=hAMBmayDY-HegHWvLs8lDA&cbp=12,85.21,,0,40.73>
(la figata è che se navigate con lo street view da Modena a bologna poco prima di questo svincolo noterete una fanciulla otr diurna proprio nello stesso posto dove sta sweet!)

grazie psycho1975, molto gentile; potresti dirmi indicativamente i giorni/orari più probabili in cui poterla trovare magari durante i weekends.....l'ideale sarebbe il numero telefonico ma lo so che non è possibile. Altra domanda puffi ce ne girano in quelle zone?? :wink:

Commenta
Reaction score
138
puffi scarsi, di solito dalle 22:00 alle 24:00. io sono andato sempre nel week end. Ma magari un bolognese potrà esser più preciso.

Commenta

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
puffi scarsi, di solito dalle 22:00 alle 24:00. io sono andato sempre nel week end. Ma magari un bolognese potrà esser più preciso.

grazie molte psycho, vedrò se andare oppure no anche perchè sono 100 km e passa per cui non so, col tempo da lupi di questi giorni magari nn esce neppure di casa la donzella; cmq ho una discreta attrattiva verso le black del genere, un tentativo forse varrebbe la pena farlo. Mi aggiungo alla tua richiesta riguardo qualche punter bolognese che di solito bazzica da quelle parti.....

Commenta

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Allora dato che ho letto che la signorina è appassionata di hi-tec forse potrebbe avere qualche profilo su internet, non so facebook o badoo mi vengono in mente: il problema è trovarlo...ehehe mica facile!!!:treaten:

Commenta
Reaction score
3.530
Allora dato che ho letto che la signorina è appassionata di hi-tec forse potrebbe avere qualche profilo su internet, non so facebook o badoo mi vengono in mente: il problema è trovarlo...ehehe mica facile!!!:treaten:

Facciam bene una cosa,non accenniamo neanche a profili di internet,portali,social network,numeri di telefoni ecc che c'è sempre qualche volpino che poi li trova e li pubblica ignobilmente mettendo a rischio il Forum e la privacy della persona.

Già sai dove trovarla(in questi giorni non è presente,ho verificato io personalmente) e per farlo ti devi affidare al destino o alla famosa "botta di culo". Li nello svincolo sono in diverse che stazionano,ma lei la puoi riconoscere dal seno maggiorato e dal fatto che è molto più alta delle altre. Capisco che vieni da lontano(non sei il solo...
:whistle3:​),ma ti sia di conforto sapere che se non trovi lei,nel medesimo posto ne trovi pur sempre delle altre.
:wink:

Commenta
Reaction score
139
allora, Sweet la potete trovare in questa zona
<https://maps.google.com/maps?f=q&so...=hAMBmayDY-HegHWvLs8lDA&cbp=12,85.21,,0,40.73>
(la figata è che se navigate con lo street view da Modena a bologna poco prima di questo svincolo noterete una fanciulla otr diurna proprio nello stesso posto dove sta sweet!)
grazie Psycho! apprezziamo la precisazione.

ti devi affidare al destino :wink:
... è il bello dell'andare a OTR! non sai mai cosa ti riserva la strada! (mi sembro Forrest Gump, mi sembro :prankster2:)

Commenta

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Facciam bene una cosa,non accenniamo neanche a profili di internet,portali,social network,numeri di telefoni ecc che c'è sempre qualche volpino che poi li trova e li pubblica ignobilmente mettendo a rischio il Forum e la privacy della persona.

Già sai dove trovarla(in questi giorni non è presente,ho verificato io personalmente) e per farlo ti devi affidare al destino o alla famosa "botta di culo". Li nello svincolo sono in diverse che stazionano,ma lei la puoi riconoscere dal seno maggiorato e dal fatto che è molto più alta delle altre. Capisco che vieni da lontano(non sei il solo...
:whistle3:​),ma ti sia di conforto sapere che se non trovi lei,nel medesimo posto ne trovi pur sempre delle altre.
:wink:

ok inteso, però bè se vengo vengo per lei in primis ci mancherebbe, poi se non la trovo pazienza me ne dovrò fare una ragione e mi consolerò con le altre se di mio gradimento ovvio anche perchè in quel di verona non siamo sprovvisti di black carine e disinvolte :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
138
giusto per dovizia di informazioni: sono stato a trovarla di nuovo domenica scorsa e devo aggiungere una nota positiva ed una negativa:
Positiva: non mi chiede l'obolo: glielo ho lasciato sul tavolo ma ho avuto la netta impressione che non abbia proprio controllato.
Negativa: mentre la giravo a pecora è uscita una landra che non vi dico! Non sentita la volta scorsa, ma un conto è essere in strada, un conto è in casa... Inaccettabile! Speriamo che sia stato solo un caso, diversamente dovrò rivedere un po' il tutto: se c'è una cosa che non tollero sono i cattivi odori...

Commenta

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grazie psycho per i tuoi aggiornamenti, immagino tu l'abbia contatta per via telefonica, oppure l'hai trovata al solito work place?? Cmq grazie anche dei ragguagli sugli odori della signorina, scusa ma il termine "landra" nn so cosa voglia dire anche se ci sono arrivato dal contesto della frase ahahha :ok:, qualche aiuto a noi poveri forestieri per contattare/agganciare la ragazzuola poppputa???

Commenta
Reaction score
3.530
qualche aiuto a noi poveri forestieri per contattare/agganciare la ragazzuola poppputa???

"errare humanum est, perseverare autem diabolicum!!!"

Te lo ripeto(per ciò che mi concerne per l'ultima volta,sperando che tu possa comprendere almeno il latino )
Per incontrare la ragazza l'unico modo è quello di trovarla in strada o chiedere alle colleghe del posto. Altro modo NON C'E!!!!
Il telefono lo da solo ai fidelizzati e comunque lo da lei dopo il primo incontro.
Evitiamo per favore di chiedere aiuti o agevolazioni a questo o quello.
Capisco che vieni da lontano,idem per me e per molti altri e ti possa essere di consolazione il fatto che molte volte dal sottoscritto e da altri sono stati fatti viaggi a vuoto . L'OTR è questo,nel bene e nel male.

Commenta
Reaction score
1.779
giusto per dovizia di informazioni: sono stato a trovarla di nuovo domenica scorsa e devo aggiungere una nota positiva ed una negativa:
Positiva: non mi chiede l'obolo: glielo ho lasciato sul tavolo ma ho avuto la netta impressione che non abbia proprio controllato.
Negativa: mentre la giravo a pecora è uscita una landra che non vi dico! Non sentita la volta scorsa, ma un conto è essere in strada, un conto è in casa... Inaccettabile! Speriamo che sia stato solo un caso, diversamente dovrò rivedere un po' il tutto: se c'è una cosa che non tollero sono i cattivi odori...[/QUO

Landra di merda ( peto "sfuggito") o di gnocca malata/lercia ?

Commenta

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
qualche recente avvistamento e/o aggiornamento?? Dubito che con queste temperature si possa trovare in strada nelle ore notturne...chi lo sa!! CMQ il richiamo di OBIWAN al mio precedente post mi sembra doveroso anche se in generale non si potrebbero fare i processi alle intenzione, ed in effetti non era mia intenzione violare norme di privacy etc etc, chiedere lumi per incontrarla non necessariamente (per me) vuol dire avere il numero di tel o indirizzo anche se si potrebbe equivocare in tal senso...:ok:

Commenta
Reaction score
3.530
Qui nessuno vuole fare processi,nel mio caso nemmeno richiami perchè non sono un moderatore. Solo si vuole rimarcare il fatto che è inutile chiedere ulteriori "aiuti per agganciare la ragazza",quando è già stato fatto tutto quanto di possibile (forumisticamente parlando) indicandoti il thread e le coordinate del posto di carico dove trovarla quando lavora on the road.

Su altre realtà non so,ma qui hai già tutto ciò che ti serve,adesso se ti interessa devi muoverti in prima persona.

Commenta
Reaction score
4
Un'altra super tettona sta all'agip di Cristoforo Colombo... Mai fermato e mai intervistata...

Commenta
Reaction score
138
Trader, cerca di non andare OT. Piuttosto apri un altro thread con una richiesta info, magari descrivendo la fanciulla e mettendo un riferimento googlemaps.

Commenta

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non fa una grinza obi :ok:, ora devo muovermi in prima persona già già ma con sto freddo non ne ho molta voglia se devo essere sincero :sad:...cmq indosserò le mutande di lana e le gomme da neve ahhaha e mi sacrificherò anche se sono molto dubbioso di trovarla, un randez 50 in quel di bologna-modena alla fine una volta nella vita lo si deve fare!!!! ciaoooo

Commenta

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
concordo, anke se io io in precedenza sono andato OT con una tettona black di verona per cui colgo l'occasione di scusarmene. Poi caro psycho ti chiedo se l'hai incontrata di nuovo dopo l'ultima (sfortunata) volta e magari di descrivermela un pò meglio fisicamente (soprattutto il seno ihihih) dato che forse sarò in zona per affari nelle prossime settimane :lol:...e non vorrei sbagliar persona, hai detto che assomiglia a tyra moore vero? il che mi sembra molto promettente slurp! grazie

Commenta
Reaction score
1
Aahhh Sofia che stava a bargellino quella gran figa!! Il suo vero nome è Isaura??? Ma è un nome inventato da te... Non mi sembra proprio un nome nigeriano....

Commenta
Alto