si abbastanza di recente... tipo ieriPoi caro psycho ti chiedo se l'hai incontrata di nuovo dopo l'ultima (sfortunata) volta e magari di descrivermela un pò meglio fisicamente (soprattutto il seno ihihih) dato che forse sarò in zona per affari nelle prossime settimane
Non ho sentito odori vari, e visto che mi sto abituando son anche durato di più con sua somma soddisfazione. Ho notato che fatica a chiedermi l'obolo... ma io glielo do comunque perchè ho il sentore di interessarle (mi ha chiesto se possiamo sentirci qualche volta)... io le ho detto di utlizzare i messaggi, visto che una morosa OTR black al momento non rientra in quello che cerco...
Rapporto fisico/tette è quello di Tyra Moore, lei è un po' più in carne, ma non grassa. Culo piccolo (non da classica black), capelli stile afro molto voluminosi. Ti dico, la descrizione fisica centra poco, io la prima volta che la vidi notai le tette da una certa distanza... sa che sono le sue armi migliori e cerca di metterle in risalto. Mi ricordo che erano notevoli anche con i primi freddi (il reggiseno sembrava fatto di ferro per quanto era robusto)... più di così ti mando una foto