[RECE] SWEET - OTR BLACK - LAVINO -

Reaction score
138
Poi caro psycho ti chiedo se l'hai incontrata di nuovo dopo l'ultima (sfortunata) volta e magari di descrivermela un pò meglio fisicamente (soprattutto il seno ihihih) dato che forse sarò in zona per affari nelle prossime settimane
si abbastanza di recente... tipo ieri :)
Non ho sentito odori vari, e visto che mi sto abituando son anche durato di più con sua somma soddisfazione. Ho notato che fatica a chiedermi l'obolo... ma io glielo do comunque perchè ho il sentore di interessarle (mi ha chiesto se possiamo sentirci qualche volta)... io le ho detto di utlizzare i messaggi, visto che una morosa OTR black al momento non rientra in quello che cerco...
Rapporto fisico/tette è quello di Tyra Moore, lei è un po' più in carne, ma non grassa. Culo piccolo (non da classica black), capelli stile afro molto voluminosi. Ti dico, la descrizione fisica centra poco, io la prima volta che la vidi notai le tette da una certa distanza... sa che sono le sue armi migliori e cerca di metterle in risalto. Mi ricordo che erano notevoli anche con i primi freddi (il reggiseno sembrava fatto di ferro per quanto era robusto)... più di così ti mando una foto :)

Commenta

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
molto gentile psycho, mi fa piacere che ti sei trovato bene!!! ehhe ma la tyra moore avrà una quinta abbondante di seno, qui si parlava di ottava magari m i sbaglio io, cmq con le black ho un certo feeling perchè mi considerano un ragazzo piacevole e perbene anke se come te non andrei oltre la normale amicizia "normale" se così si può definire; la fotooooo sìì la fotooo la voglio no dai skerzo :pleasantry:, ovvio che il seno è la prima cosa che risalta ci credo anke a me è capitato di imbattermi in una ragazza molto ben fornita qua in quel di verona eheheh ma non ho combinato niente alla fine. Con ste nebbie ci vorrebbe un reggiseno oltre che rinforzato anche catarifrangente per trovarla sulla strada però:wink:

Commenta
Reaction score
292
molto gentile psycho, mi fa piacere che ti sei trovato bene!!! ehhe ma la tyra moore avrà una quinta abbondante di seno, qui si parlava di ottava magari m i sbaglio io, cmq con le black ho un certo feeling perchè mi considerano un ragazzo piacevole e perbene anke se come te non andrei oltre la normale amicizia "normale" se così si può definire; la fotooooo sìì la fotooo la voglio no dai skerzo :pleasantry:, ovvio che il seno è la prima cosa che risalta ci credo anke a me è capitato di imbattermi in una ragazza molto ben fornita qua in quel di verona eheheh ma non ho combinato niente alla fine. Con ste nebbie ci vorrebbe un reggiseno oltre che rinforzato anche catarifrangente per trovarla sulla strada però:wink:
Se si potesse evitare lo stile SMS sarebbe cosa gradita.

Commenta

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
volevo chiedere a qualcuno...ehm uno a caso psycho ihihi :rofl:, magari sei venuto a sapere se la sera è ancora presente OTR? oppure con questo tempaccio se ne sta intanata in casa? tutto qui!!!

Commenta

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
qualche novità in merito?:mda:

mi rispondo praticamente autoquotandomi :preved:..passato ieri sera e l'ho intravista diciamo per un due minuti...molto alta forse con tacchi e abbastanza abbottonata (però si notavano eccome le poppe), aveva con sè una sportina bianca e sembrava volesse chiedere un passaggio...difatti subito dopo averla notata è sparita salendo su un furgoncino eri tu psyhco vero??? :sarcastic_hand: - un classico - e per le rimanenti due ore successive non si è fatta più vedere!!! in compenso ho conosciuto la sua amica, tale Bella (di nome e di fatto), molto gentile e direi vogliosa, calorosa come piacciono a me, bella scoperta ma non abbiamo combinato niente di speciale!!!! Io ci bazzico raramente da quelle parti ma mi è sembrato molto strano che andasse via così presto dal posto di lavoro (saranno state le 22.15 circa), in conclusione bisogna essere molto fortunati nell'operazione di carico della fanciulla anche perchè vi erano puffi appostati come guardoni lì nelle vicinanza e poi si rischia di fare degli incidenti data la location all'incrocio di lavino molto trafficato e pericoloso....in sostanza per un viaggio a vuoto o quasi diciamo così :( ma spero qcuno possa riprendere a scrivere qui le sue esperienze grazie

Commenta
Reaction score
292
2 mesi che chiedi notizie di Sweet, la intervisti per 2 minuti (che, come dici tu stesso, in quel punto sono praticamente un'eternità), se la pula ti voleva rompere i maroni l'avrebbe fatto, non la carichi e speri che qualcuno scriva delle sue esperienze con suddetta ragazza?
Mi deve essere, per forza, sfuggito qualche cosa.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.762
Utente bannato: testosteron+

Che andasse a parlare direttamente alla sua innamorata senza passare dal forum. Inutile.

Commenta
Alto