CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solita vetrina , no insegna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.massaggiami.net/annuncio...li-piu-bella-a-bassano-21anni-cell-3456864368
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuseppe di Cassola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': Cinese
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: seria
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini bassi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34568643xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi va a monte un incontro a poche centinaia di metri in una pasticceria, cosa posso fare?
Stranamente non ho voglia di trombare , sono infreddolito...meglio un massaggio!
Ricordandomi di questo thread chiamo un amico che mi dia il riferimento dato che il tablet è a casa e chiamo... mi dicono che posso andare.
Apro , mi viene in contro un cinese giovane, parla bene italiano , mi fa accomodare che arriva la ragazza.
Beh , mi spiace per chi la ha definita una ragazza carina :
questo per me è un figone della madonna!!! (relativamente ad una cinese)
Piccola , vocina con dizione italiana perfetta , magra , canottiera su cui premevano due capezzolini , leggins che disegnavano una linea dove si faceva apprezzare un culetto rotondo , no la solita piatteria cinese.
Mi fa accomodare , esce , rientra ed inizia il massaggio con olio tiepido , anche piacevole.
Non ho capito bene una cosa: ti massaggia lentamente , leggera , con uso anche degli avambracci , sfiorando ripetutatamente il mio corpo , tanto che quando dopo oltre mezzora mi sono girato più volte ho avuto la tentazione di prenderla e tirarla con forza verso di me, ma appena intuiva qualcosa si ritraeva.
Quando distrattamente la mia mano si è posata su quel culetto meraviglioso non ha detto sulla , ma appena sono salito un po per passare sotto la stoffa si è spostata rapidamente.
Non ho chiesto finale, poco prima le avevo chiesto se potevo togliere lo slip monouso e mi rispose di si , che per lei era lo stesso.
Allo scadere dell'ora mi ripropone la doccia/vasca a +10 , rifiuto , le chiedo qualcos'altro e da cinese diventa istantaneamente...indiana!
"mi spiace , io faccio solo questo massaggio..."
Ma il dubbio mi rimane....