[RECE] Tai-Chi - Cassola di Bassano del Grappa (VI) - Bakeca

Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
la gestione è ritornata in mano alla precedente di quella che ha fatto chiudere e quindi con la massaggiatrice cinese monica. Non so se ci sono altre massaggiatrici perché da un po d tempo non ci sono passato
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Ciao, si tratta di un massaggio fatto con gli arti inferiori sulla schiena, ideale per chi come me soffre di mal di schiena.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solita vetrina , no insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio...li-piu-bella-a-bassano-21anni-cell-3456864368
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuseppe di Cassola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': Cinese
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: seria
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini bassi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34568643xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi va a monte un incontro a poche centinaia di metri in una pasticceria, cosa posso fare?
Stranamente non ho voglia di trombare , sono infreddolito...meglio un massaggio!
Ricordandomi di questo thread chiamo un amico che mi dia il riferimento dato che il tablet è a casa e chiamo... mi dicono che posso andare.
Apro , mi viene in contro un cinese giovane, parla bene italiano , mi fa accomodare che arriva la ragazza.
Beh , mi spiace per chi la ha definita una ragazza carina : questo per me è un figone della madonna!!! (relativamente ad una cinese)
Piccola , vocina con dizione italiana perfetta , magra , canottiera su cui premevano due capezzolini , leggins che disegnavano una linea dove si faceva apprezzare un culetto rotondo , no la solita piatteria cinese.
Mi fa accomodare , esce , rientra ed inizia il massaggio con olio tiepido , anche piacevole.
Non ho capito bene una cosa: ti massaggia lentamente , leggera , con uso anche degli avambracci , sfiorando ripetutatamente il mio corpo , tanto che quando dopo oltre mezzora mi sono girato più volte ho avuto la tentazione di prenderla e tirarla con forza verso di me, ma appena intuiva qualcosa si ritraeva.
Quando distrattamente la mia mano si è posata su quel culetto meraviglioso non ha detto sulla , ma appena sono salito un po per passare sotto la stoffa si è spostata rapidamente.
Non ho chiesto finale, poco prima le avevo chiesto se potevo togliere lo slip monouso e mi rispose di si , che per lei era lo stesso.
Allo scadere dell'ora mi ripropone la doccia/vasca a +10 , rifiuto , le chiedo qualcos'altro e da cinese diventa istantaneamente...indiana!
"mi spiace , io faccio solo questo massaggio..."

Ma il dubbio mi rimane....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
129
Reaction score
110
Ciao nieder,
Ti confermo la serietà della bella monica...ho fatto più volte massaggio con lei...direi massaggio bellissimo per i miei gusti; lei è molto carina ma non fa assolutamente nulla oltre il massaggio....non so se sia sola in questo centro...comunque niente extra....peccato perchè meriterebbe!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Ciao nieder,
Ti confermo la serietà della bella monica...ho fatto più volte massaggio con lei...direi massaggio bellissimo per i miei gusti; lei è molto carina ma non fa assolutamente nulla oltre il massaggio....non so se sia sola in questo centro...comunque niente extra....peccato perchè meriterebbe!!!!

Ahia Clark... hai fatto tanti massaggi , e le rece ? Ora avvva il capo e ti cazzia :punish: :sarcastic_hand:

Ad integrazione mi ricordo che il cinese giovane che sta alla porta mi disse che ora c'è solo lei causa crisi , ai tempi erano anche in 5 con 3 italiane (dice lui...)

Per me in certe condizioni potrebbe fare qualcosina , magari a przzi fuori mercato...
Ripet o, ero li ed ok , altrimenti come già espresso all'inizio del thread ho delle valide alternative
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Quando sono andato io mi ricordo di due sudamericane che però non erano fisse e a orari più limitati tanto che non sono riuscito a farmi massaggiare da loro. Per quanto riguarda Monica mi disse che aveva preso un diploma in Italia e mi pare che si veda che non è improvvisata come massaggiatrice
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Quando sono stato nel centro ho sempre trovato solo Monica, anch'io sto cercando di capire se fuori, si può ottenere altro....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
129
Reaction score
110
Ripassato per massaggio, fatto massaggio con altra china, sicuramente non all'altezza di monica....solo massaggio comunque...
al tempo c'era tale susanna, italiana di 22-23 anni, massaggiava moolto bene...non so però che fine abbia fatto...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Io mi ricordo delle due sudamericane, ma la italiana non l' ho mai vista. Con lei si andava oltre al massaggio?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Ho diversi massaggi ( classico,romantico,canadese ) sempre con Monica , ma sempre e solo massaggi, per onor di cronaca non ho mai chiesto altro e lei non mi hai proposto nulla.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Ciao,dalla tua conoscenza/esperieza, si potrebbe incontrarla fuori dal centro? In sede c'è quasi sempre suo cugino.
 
Commenta
Alto