[RECE] Tai-Chi - Cassola di Bassano del Grappa (VI) - Bakeca

Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Padova
andati a cena un paio di volte però con supervisione del cugino/zio! sembra controllata a vista!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Padova
Ma tu non hai nemmeno mai provato ad ottenere un pochino di più del semplice massaggio?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Io ci ho provato ma ha sempre gentilmente rifiutato le mie richieste
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Bravissima massaggiatrice monica, provata gia diverse volte, ma sempre e solo massaggio
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Ciao, no solo massaggi, una volta le ho massaggiato un po' la schiena ,ma niente altro. Purtroppo non ho molte opportunità di passare da Cassola,.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Padova
Nel caso mio ė sempre molto stuzzicante...... forse...... facendo sempre massaggio di due o tre ore ritiene proficuo essere più accondiscendente! Boh pensavo fosse sempre così con tutti!!!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
Ma scusate, vi permette almeno che uno si tocchi da solo, almeno di ha un po' di soddisfazione, visto che è così figa come dite, io non riuscirei ad accontentarmi...???
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Negli anni scorsi ho frequentato diversi centri del Milanese e della Bergamasca, sicuramente Monica è una delle migliori e competenti. massaggiatrici che ho conosciuto, inoltre è una cinesina molto carina e dolce.onestamnte nei centri della Lombardia il massaggio è un dettaglio......
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Secondo me intende che se cerchi un massaggio fatto bene vai da lei, se cerchi un mobilificio vai in un altro centro
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
Scusa ma io per stuzzicante intendo tutt'altro, quello che intendi tu e un massaggio professionale e nient'altro di più.?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Sul fatto che Monica sia brava,competente e professionale mi sembra che concordiamo,ma il tema che cercavo di sollevare é, oltre a questo si può ottenere dell'altro? Dalle mie sedute posso affermare , che i massaggi sono buoni, Monica ci mette passione,dedizione, teatrizzazione , lei é molto GFE. Ma..............
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Ma C'è anche un'altra ragazza cinese ora? È piu d un mese che non vado.
Qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Cari clienti.. Sono Monica. Nn commentate sull'internet. Grazie ^ ^
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Cara Monica, questo é un forum dove ogni membro può descrivere le proprie esperienze ( chiedo conforto ai moderatori ) sapendo, credo, che può essere un pozzo di informazioni per le forze dell'ordine. Penso ai centri,ma anche alle OTR.
 
Commenta
Alto