Ciao ti so dire qualcosa io...E cioè che se ci vai, ci vai per farti fare un massaggio fatto bene, ambiente tranquillo, pulito e basta!!...Cioè: "NO happy end"...Frequento il centro da un'anno, forse di più, con Monica, Perchè è brava e carina (che non guasta) Il massaggio direi che compete con quello dei centri estetici, le manca giusto di variare un po, a volte è un po monotono, ma vale la pena, s'impegna e quello che fa lo fa bene, Ma quel centro è gia stato scottato, quindi non sono fessi (almeno spero per loro), non si fanno fregare due volte...Ho fatto ormai 8/9 massaggi direi quindi più che fidelizzato...Ad ogni massaggio ce l'ho sull'attenti! Io non ho mai accennato a nulla lasciando vedere se succedeva qualcosa...E infatti...Non è mai successo nulla!! Recentemente utilizzo una tecnica a "doppietta" Vado a farmi una trombatina e poi vado a farmi fare un massaggio, con l'ormone quieto, mi godo appieno le coccole e vado via contento.Parlo ovviamente per me, ma secondo me li non battete chiodo, credo che sappiano di essere nel mirino...Se poi qualcuno ha invece esperienze diverse ben venga.
Riassumo per chi non ama leggere: Pulito, professionale, prezzo livellato ai centri estetici, qualità del massaggio 85/90% di un'estetista professionista. Ma il pippo non ve lo massaggiano.
A Revoir
Riassumo per chi non ama leggere: Pulito, professionale, prezzo livellato ai centri estetici, qualità del massaggio 85/90% di un'estetista professionista. Ma il pippo non ve lo massaggiano.
A Revoir