Non so se si è fidanzata ma io qualche giorno fa sono andato per la prima volta e mi sono fatto massaggiare dalla Federica almeno mi ha detto si chiamasse così!!alta mora sui 40 credo e parlava quasi bene l'italiano!
è da tanto che non la vedo federica,pensavo si fosse fatta il ragazzo e non massaggiasse piu.....per me è la cinese piu bella
confermo che federica ha il ragazzo, ma a me la doccia non l'ha fatta!!! speriamo la prossima volta!!Nei post precedenti ho visto che ha Lucidato qualche mazza..sicuri che con pazienza e coinvolgimento non si lasci andare
Anche lei?...sarebbe tristissimo non farselo massaggiare da Federica!!
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:thai chi
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-orientaletaichi-a-wxvz44888510
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Federica
NAZIONALITA': cina
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33334032xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono tornato, mi ha ricevuto Federica, ho chiesto lei per un massaggio, dopo 2-3 no si è' convinta, massaggio discreto, forse un po' svogliata, mi ha fatto indossare il periz. Di carta, al mio rifiuto mi ha detto ti mando un' altra ragazza. Ho accettato senza insistere, arrivati a girare, le ho chiesto...... Dicendo che avrei regalato tante rose!! Risposta? NOOOOO...... Allora ho osato, ti regalo un mazzo da 100 rose, lei mi ha risposto NOOOOO ancora non avete capito che è' no e sarà sempre no, sempre con il sorriso sulla bocca!!!! A quel punto ho chiesto scusa per l' insistenza, lei mi ha risposto con il suo solito sorriso non fa niente, e' uscita e arrivederci.
la prossima volta chiedo di Lilli!!!!
Piccola considerazione , se iniziasse a circolare la voce che in quel centro il lavoretto di mano è pratica svolta da tutte e sempre il centro in questione verrebbe chiuso in 4 e 4 otto , come è accaduto al centro di via dario campania .