[RECE] TAI CHI - RIMINI

Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Romagna
Non so se si è fidanzata ma io qualche giorno fa sono andato per la prima volta e mi sono fatto massaggiare dalla Federica almeno mi ha detto si chiamasse così!!alta mora sui 40 credo e parlava quasi bene l'italiano!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Romagna
mi ha detto che il centro l'ha aperto sua sorella alta e carina ci siamo..quando sono entrato mi ha aperto la porta lei e stava alla cassa,mi ha fatto il massaggio e mi ha fatto fare la doccia dopo il massaggio poi ho pagato a lei alla cassa..uscendo ho visto anche un'altra ragazza che con un sorrisino mi ha salutato aveva gli occhiali neri ed era molto più giovane della ragazza che lo ha fatto a me...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Penso ti abbia massaggiato proprio federica.Ho hanno tanto lavoro o hanno ridotto il personale.Da quando ho cominciato a frequentare non avevo mai visto lei massaggiare e non avevo mai visto lo stanzino senza girl in attesa
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Romagna
Nei post precedenti ho visto che ha Lucidato qualche mazza..sicuri che con pazienza e coinvolgimento non si lasci andare
Anche lei?...sarebbe tristissimo non farselo massaggiare da Federica!!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Nei post precedenti ho visto che ha Lucidato qualche mazza..sicuri che con pazienza e coinvolgimento non si lasci andare
Anche lei?...sarebbe tristissimo non farselo massaggiare da Federica!!
confermo che federica ha il ragazzo, ma a me la doccia non l'ha fatta!!! speriamo la prossima volta!!
nel post precedente hanno scambiato fedrica con un altra ragazza che adesso purtroppo non lavora piu li!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Romagna
Non l'ha fatta neanche a me la doccia..io ho chiesto se c'era possibilità di farmi una doccia e mi ha fatto accomodare nella doccia!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Io non so se fa hj.Quando il fratellino ha accennato qualche segno di risveglio nonostante i miei tentativi di lasciarlo dormire la girl lanciava lo sguardo in quella direzione e alla fine del servizio mi ha detto che il massaggio era terminato con uno sguardo birichino.Io non ho osato accennare a nulla, ma se tornando al centro dovesse massaggiarmi ancora lei penso proprio che un tentativo lo faro', o perlomeno lasciero' libero risvegloo al fratellino per vedere quanto accadra'.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
3
se qualcuno è riuscito con Federica a fare qualcosa mi piacerebbe saperlo così mi butto anche io......e troppo intrigante
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
vi dico solo ero senza peri.... mi ha fatto girare e mi ha coperto con l'asciugamano!!! anche a voi???
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Lunedi entro e ad accogliermi trovo solo federica, chiedo allora un romantico, mi accompagna al piano superiore, stanza con fouton occupata, mi dice di prepararmi, porta via il lumino, ma poi si presenta lili......Delusione, pensavo di riuscire ad essere nuovamente massaggiato da lei....Faro' rece appena possibile.All'uscita nello stanzino sulla dx all' entrata c' era un collega in attesa.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:thai chi
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-orientaletaichi-a-wxvz44888510
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': cina
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + regalo (10)
COMPENSO CONCORDATO: 50 + regalo (10)
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33334032xx

LA MIA RECENSIONE:
come già detto sono tornato al thai-chi di rimini.
ho ricevuto il massaggio da Lili dopo aver espressamente richiesto il romantico.
il massaggio ha interessato quasi esclusivamente le gambe e le zone hot con tante carezze alle chiappe
io personalmente preferisco il massaggio alla schiena.
la girl non è ne bella ne brutta
quando siamo arrivati al dunque ho chiesto di poterla accarezzare, non ci sono stati problemi, ma non mi sono spinto sotto gli slip ed il reggiseno
il finale è stato buono, ha lasciato che la guidassi verbalmente nella velocità ed ha continuato fino all'uscita dell'ultima goccia.
pulizie, regalo e pagamento alla cassa a Federica con ritiro di ricevuta.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:thai chi
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-orientaletaichi-a-wxvz44888510
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Federica
NAZIONALITA': cina
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33334032xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono tornato, mi ha ricevuto Federica, ho chiesto lei per un massaggio, dopo 2-3 no si è' convinta, massaggio discreto, forse un po' svogliata, mi ha fatto indossare il periz. Di carta, al mio rifiuto mi ha detto ti mando un' altra ragazza. Ho accettato senza insistere, arrivati a girare, le ho chiesto...... Dicendo che avrei regalato tante rose!! Risposta? NOOOOO...... Allora ho osato, ti regalo un mazzo da 100 rose, lei mi ha risposto NOOOOO ancora non avete capito che è' no e sarà sempre no, sempre con il sorriso sulla bocca!!!! A quel punto ho chiesto scusa per l' insistenza, lei mi ha risposto con il suo solito sorriso non fa niente, e' uscita e arrivederci.:unknw:
la prossima volta chiedo di Lilli!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
3
hahahahh ci attira sempre quello che non possiamo avere.............siamo favolosi ragazzi,come ti capisco sendro!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Piccola considerazione , se iniziasse a circolare la voce che in quel centro il lavoretto di mano è pratica svolta da tutte e sempre il centro in questione verrebbe chiuso in 4 e 4 otto , come è accaduto al centro di via dario campania .
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Piccola considerazione , se iniziasse a circolare la voce che in quel centro il lavoretto di mano è pratica svolta da tutte e sempre il centro in questione verrebbe chiuso in 4 e 4 otto , come è accaduto al centro di via dario campania .


Secondo me non è' questione di tutte !!! Li, sia Federica che l'altra un po' bruttina, non hanno mai fatto la pratica di mano, sono molto tempo che sono aperti, secondo me molto tranquillo, al sabato ho visto spesso qualche signora a fare massaggi, a questo punto la mia considerazione e' quello è un centro tranquillo!!! Per me Federica e' molto seria!!!???
 
Commenta
Alto