Secondo me non è' questione di tutte !!! Li, sia Federica che l'altra un po' bruttina, non hanno mai fatto la pratica di mano, sono molto tempo che sono aperti, secondo me molto tranquillo, al sabato ho visto spesso qualche signora a fare massaggi, a questo punto la mia considerazione e' quello è un centro tranquillo!!! Per me Federica e' molto seria!!!
Inoltre in dario campana non solo la pratica della mano era praticata.
Ma torniamo all'oggetto della discussione TAI CHI - RIMINI: centro dove si sta bene e a me basta un sorriso della Federica per uscire contento è una cinese che mi piace da morire, mi ha massaggiato ma non me l'ha mai voluto toccare forse è per questo che mi arrapa tanto.
con la tua affermazione sulla ragazza di cui sopra capisco che sei un gran segaiolo...ti fai un sacco di seghe. ti piacerebbe molto scopare con una di loro, ma siccome sei uno sfigato non ti cagano, quindi non ti rimane che farti un sacco di seghe mentali e fisiche
Utente verotoro ammonito per insulto ad altro consocio.
pensa che fortuna il suo ragazzo!!!!
Mi sa invece che mettendo in rete il suo nome, conseguentemente la tua falsa affermazione diffamatoria, hai commesso reato per calunnia e citazioni offensive. forse non sai che è in corso un procedimento penale ancora non concluso. la tua citazione su Angela, peraltro non confermata, anzi, assolutamente contradditoria agli atti del tribunale di Rimini, potrebbe metterti nei guai seri. tu forse non sai che la tua identità su questo blog può essere messa alla luce dalle forze dell'ordine...e convocato alla prossima udienza di aprile; dire o scrivere il falso (anche su un forum), specialmente compromettendo la dignità della persona in oggetto, è reato. Angela è fidanzata con un italiano (io), ha un legale ed ha anche amicizie cinesi che potrebbero diventare un pò "scomode" per te, che metti in rete delle calunnie diffamatorie peraltro non accertate. Ti consiglio vivamente di non citare più la ragazza. buona serata
Allora ragazzi novità ? Qualcuno e' stato massaggiato da Federica ?