[RECE] TAI CHI - RIMINI

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Secondo me non è' questione di tutte !!! Li, sia Federica che l'altra un po' bruttina, non hanno mai fatto la pratica di mano, sono molto tempo che sono aperti, secondo me molto tranquillo, al sabato ho visto spesso qualche signora a fare massaggi, a questo punto la mia considerazione e' quello è un centro tranquillo!!! Per me Federica e' molto seria!!!

appunto , quel centro è aperto perche' il lavoretto di mano è offerto solo da alcune e neppure sempre
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Inoltre in dario campana non solo la pratica della mano era praticata.


non lo sapevo , in base alle mie conoscenze personali :w00tmesalia: ed a cio' che ho letto c' era solo la falegnameria .
con le leggi che abbiamo pure una sega è considerata prostituzione !
 
Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
ma vah, a cosa alludi? Solo falegnameria in dario campana, e raramente, non a tutti. hai molta fantasia faberr72.ciao
 
Commenta

dani1951

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
in base alle mie esperienze personali in tutti questi centri è possibile inzuppare il biscotto, basta trovare la massagina giustaaa....
 
Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
sii...del mulino bianco... poco prima della chiusura dario campana ho fatto fuori una scheda da 10 in un mese. ho fatto massaggi con le due più brave, mai, ne sentito dire di inzuppare il pavesino....
 
Commenta

dani1951

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Visto che il centro è chiuso posso dire: con Angela si inzuppava eccome.
 
Commenta

dani1951

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Ma torniamo all'oggetto della discussione TAI CHI - RIMINI: centro dove si sta bene e a me basta un sorriso della Federica per uscire contento è una cinese che mi piace da morire, mi ha massaggiato ma non me l'ha mai voluto toccare forse è per questo che mi arrapa tanto.
 
Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
con la tua affermazione sulla ragazza di cui sopra capisco che sei un gran segaiolo...ti fai un sacco di seghe. ti piacerebbe molto scopare con una di loro, ma siccome sei uno sfigato non ti cagano, quindi non ti rimane che farti un sacco di seghe mentali e fisiche


Utente verotoro ammonito per insulto ad altro consocio.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Ma torniamo all'oggetto della discussione TAI CHI - RIMINI: centro dove si sta bene e a me basta un sorriso della Federica per uscire contento è una cinese che mi piace da morire, mi ha massaggiato ma non me l'ha mai voluto toccare forse è per questo che mi arrapa tanto.

pensa che fortuna il suo ragazzo!!!!
 
Commenta

dani1951

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Mi sa che ti sei scritto L'autobiografia hahahah
con la tua affermazione sulla ragazza di cui sopra capisco che sei un gran segaiolo...ti fai un sacco di seghe. ti piacerebbe molto scopare con una di loro, ma siccome sei uno sfigato non ti cagano, quindi non ti rimane che farti un sacco di seghe mentali e fisiche


Utente verotoro ammonito per insulto ad altro consocio.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Mi sa invece che mettendo in rete il suo nome, conseguentemente la tua falsa affermazione diffamatoria, hai commesso reato per calunnia e citazioni offensive. forse non sai che è in corso un procedimento penale ancora non concluso. la tua citazione su Angela, peraltro non confermata, anzi, assolutamente contradditoria agli atti del tribunale di Rimini, potrebbe metterti nei guai seri. tu forse non sai che la tua identità su questo blog può essere messa alla luce dalle forze dell'ordine...e convocato alla prossima udienza di aprile; dire o scrivere il falso (anche su un forum), specialmente compromettendo la dignità della persona in oggetto, è reato. Angela è fidanzata con un italiano (io), ha un legale ed ha anche amicizie cinesi che potrebbero diventare un pò "scomode" per te, che metti in rete delle calunnie diffamatorie peraltro non accertate. Ti consiglio vivamente di non citare più la ragazza. buona serata
 
Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Hawkeye, comprendo l'ammonimento. porgo le mie scuse, ma sarò più chiaro prossimamente. saluti
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Mi sa invece che mettendo in rete il suo nome, conseguentemente la tua falsa affermazione diffamatoria, hai commesso reato per calunnia e citazioni offensive. forse non sai che è in corso un procedimento penale ancora non concluso. la tua citazione su Angela, peraltro non confermata, anzi, assolutamente contradditoria agli atti del tribunale di Rimini, potrebbe metterti nei guai seri. tu forse non sai che la tua identità su questo blog può essere messa alla luce dalle forze dell'ordine...e convocato alla prossima udienza di aprile; dire o scrivere il falso (anche su un forum), specialmente compromettendo la dignità della persona in oggetto, è reato. Angela è fidanzata con un italiano (io), ha un legale ed ha anche amicizie cinesi che potrebbero diventare un pò "scomode" per te, che metti in rete delle calunnie diffamatorie peraltro non accertate. Ti consiglio vivamente di non citare più la ragazza. buona serata

Beh, a quanto pare ne sai più tu di tutti quelli che hanno partecipato alla discussione. Sarebbe opportuno approfondire, anche in forma privata, le argomentazioni che citi.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: thai chi
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientaletaichi-a-zqxj46883604?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lilly
NAZIONALITA': cina
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+regalo
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': per me buona, ma colleghi sono rimasti in attesa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33334032xx

LA MIA RECENSIONE:
Tornato a far visita al centro, entro e trovo un collega alla cassa che abbassa la testa, vengo subito accompagnato al piano superiore dalla girl che si trovava alla cassa e che non mi sembra di aver mai visto, senza neppure chiedermi cosa volessi.
Dopo un po arriva proprio la girl che mi aveva accompagnato ed ancora senza chiedere nulla, comincia a massaggiare, mi fido, mi sono sempre trovato bene nel cenro.
Massaggio nella norma al lato B con qualche passaggio nelle zone hot, ma non eccessivo, poi mi fa girare, continua a massaggiare sempre con passaggini dalle parti del fratello, controlla come reagisce, e quando vede che reagisce diventa più insistente, dopo un po chiede se voglio essere massaggiato pure li, non diniego e chiede regalo che sarà la decina, mi dice anche che dovrò pagare 50 alla cassa, faccio notare che la mezz’ora l’ho sempre pagata 30, ma lei dice che non è così, non ho voglia di discutere e procediamo.
Durante il massaggio finale segue tranquillamente le mie indicazioni su velocità e metodo.
Arrivo al finale e ricevo le pulizie.
Chiacchierando afferma di essere al centro da tanto tempo e che ci conosciamo già, forse mi ha già massaggiato, ma l’altra volta aveva fatto carezze a sedere e gambe per un’ora (se è quella che poi mi sembra possa essere, e l’altra volta aveva occhiali)
Durante il masaggio c’è stato grande affluenza di colleghi tanto che uno è stato fatto accomodare nel corridoio al piano superiore.
Non ho visto la Federica ed ho pagato il pattuito alla stessa girl che mi ha massaggiato.
 
Commenta
Alto