Massaggio con finale ...... inatteso
avendo letto le recensioni dei colleghi che hanno ottenuto un massaggio con adeguato finale da parte di una delle ragazze che lavorano nel Centro decido di recarmi nel posto in questione .
Tramite contatto telefonico avevo precedentemente prenotato il massaggio specificando che doveva essere fatto da Lilli .
Arrivato in loco vengo fatto entrare nel primo stanzino a sinistra ( nel piano alto ) e mi si dice di attendere che la fanciulla in questione deve ancora arrivare .
Dopo un po' di attesa arriva un giovane con tanto di occhiali ed aria da furbetta , le chiedo se e' lei Lilli ed a risposta affermativa gli dico che mi e' stata indicata da un amico per un
massaggio integrale
La giovine mi chiede chi sia l' amico in questione ed io gli rispondo " andrea " , come detto da un precedente recensore.
La fanciulla annuisce sentendo il nome di questo sconosciuto andrea e intasca i 10 dobloni che gli pongo , profondendosi in ringraziamente .
esce un attimo e ritorna portando seco un perizomino dicendomi di metterlo .
La guardo sorpreso e lei mi rassicura dicendomi che
dopo togliele
Mi sdraio a pancia sotto ed inizia il m,assaggio , massaggio che definirei discreto con frequenti attenzioni sul fondoschiena .
come promesso il perizomino viene tolto o per meglio dire strappato nel corso del massaggio .
terminato il lato b mi dice di voltarmi ed inizia ad occuparsi della testa , collo e giu' , giu , senza pero degnare di attenzioni il fratellino
Esce e torna con una bacinella di acqua calda ed un asciugamano ed inizia a sfregarmi su entrambi i lati per togliere l' olio .
finito cio ', con la sua flebile vocina dice
finito
finito , ripeto io ?
Ed il finale ?
La giovincella fa finta di capire ma essendo ignudo non faccio fatica a spiegare ( o meglio a ricordarle ) che cos' e' il finale
Dopo la chiara spiegazione la massaggiatrice inizia a balbettare dicendo parole , in un italiano approssimativo "
plima conoscelci " , "
la plossima volta " etc e se ne va .
Mi rivesto allibito , avrei una mezza voglia di cercarla per farmi restituire i 10 dobloni
rubati ma preferisco lasciar perdere .
Scendo di sotto e la cassiera mi chiede , aggiungendo la beffa al danno , se mi e'
piaciuto il massaggio
Mi controllo ammirevolmente , pago altri 30 dobloni e me ne vado .
In un certo senso il finale l' ho avuto , non un lavoro di falegnamenria ma un
inculata , seppure metaforica ma dolorosa come se fosse stata reale .
Massima prudenza a tutti !