[RECE] TAI CHI - RIMINI

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

contemax1962 ha scritto:
Rikk ha scritto:
dani56 ha scritto:
allora Lilli e ok
Invece ancora nesuno ci racconta come si fa a ricevere di più da federica quella senza occhiali?
Per me e' bella e simpatica, manon riesco a farmelo toccare.

chi , la cassiera ?
quella e' sposata e visto che ogni tanto il marito gironzola da quelle parti forse il finale te lo fornisce lui :rofl:

inteso come brutta fine

azz :shok: :shok: tornano fuori le Triadi !! :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

La federica non è la cassiera è la giovane masaggiatrice senca occhiali che è lì da 3 anni.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

Massaggio con finale ...... inatteso :diablo:

avendo letto le recensioni dei colleghi che hanno ottenuto un massaggio con adeguato finale da parte di una delle ragazze che lavorano nel Centro decido di recarmi nel posto in questione .
Tramite contatto telefonico avevo precedentemente prenotato il massaggio specificando che doveva essere fatto da Lilli .

Arrivato in loco vengo fatto entrare nel primo stanzino a sinistra ( nel piano alto ) e mi si dice di attendere che la fanciulla in questione deve ancora arrivare .
Dopo un po' di attesa arriva un giovane con tanto di occhiali ed aria da furbetta , le chiedo se è lei Lilli ed a risposta affermativa gli dico che mi è stata indicata da un amico per un massaggio integrale :spiteful:
La giovine mi chiede chi sia l' amico in questione ed io gli rispondo " andrea " , come detto da un precedente recensore.
La fanciulla annuisce sentendo il nome di questo sconosciuto andrea e intasca i 10 dobloni che gli pongo , profondendosi in ringraziamente .
esce un attimo e ritorna portando seco un perizomino dicendomi di metterlo .
La guardo sorpreso e lei mi rassicura dicendomi che dopo togliele
Mi sdraio a pancia sotto ed inizia il m,assaggio , massaggio che definirei discreto con frequenti attenzioni sul fondoschiena .
come promesso il perizomino viene tolto o per meglio dire strappato nel corso del massaggio .
terminato il lato b mi dice di voltarmi ed inizia ad occuparsi della testa , collo e giu' , giu , senza pero degnare di attenzioni il fratellino :sorry:
Esce e torna con una bacinella di acqua calda ed un asciugamano ed inizia a sfregarmi su entrambi i lati per togliere l' olio .
finito cio ', con la sua flebile vocina dice finito
finito , ripeto io ?
Ed il finale ?
La giovincella fa finta di capire ma essendo ignudo non faccio fatica a spiegare ( o meglio a ricordarle ) che cos' è il finale :rtfm:
Dopo la chiara spiegazione la massaggiatrice inizia a balbettare dicendo parole , in un italiano approssimativo " plima conoscelci " , " la plossima volta " etc e se ne va .
Mi rivesto allibito , avrei una mezza voglia di cercarla per farmi restituire i 10 dobloni rubati ma preferisco lasciar perdere .
Scendo di sotto e la cassiera mi chiede , aggiungendo la beffa al danno , se mi è piaciuto il massaggio
Mi controllo ammirevolmente , pago altri 30 dobloni e me ne vado .
In un certo senso il finale l' ho avuto , non un lavoro di falegnamenria ma un inculata , seppure metaforica ma dolorosa come se fosse stata reale . :sorry:

Massima prudenza a tutti !
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

Rikk ha scritto:
Massaggio con finale ...... inatteso :diablo:

avendo letto le recensioni dei colleghi che hanno ottenuto un massaggio con adeguato finale da parte di una delle ragazze che lavorano nel Centro decido di recarmi nel posto in questione .
Tramite contatto telefonico avevo precedentemente prenotato il massaggio specificando che doveva essere fatto da Lilli .

Arrivato in loco vengo fatto entrare nel primo stanzino a sinistra ( nel piano alto ) e mi si dice di attendere che la fanciulla in questione deve ancora arrivare .
Dopo un po' di attesa arriva un giovane con tanto di occhiali ed aria da furbetta , le chiedo se e' lei Lilli ed a risposta affermativa gli dico che mi e' stata indicata da un amico per un massaggio integrale :spiteful:
La giovine mi chiede chi sia l' amico in questione ed io gli rispondo " andrea " , come detto da un precedente recensore.
La fanciulla annuisce sentendo il nome di questo sconosciuto andrea e intasca i 10 dobloni che gli pongo , profondendosi in ringraziamente .
esce un attimo e ritorna portando seco un perizomino dicendomi di metterlo .
La guardo sorpreso e lei mi rassicura dicendomi che dopo togliele
Mi sdraio a pancia sotto ed inizia il m,assaggio , massaggio che definirei discreto con frequenti attenzioni sul fondoschiena .
come promesso il perizomino viene tolto o per meglio dire strappato nel corso del massaggio .
terminato il lato b mi dice di voltarmi ed inizia ad occuparsi della testa , collo e giu' , giu , senza pero degnare di attenzioni il fratellino :sorry:
Esce e torna con una bacinella di acqua calda ed un asciugamano ed inizia a sfregarmi su entrambi i lati per togliere l' olio .
finito cio ', con la sua flebile vocina dice finito
finito , ripeto io ?
Ed il finale ?
La giovincella fa finta di capire ma essendo ignudo non faccio fatica a spiegare ( o meglio a ricordarle ) che cos' e' il finale :rtfm:
Dopo la chiara spiegazione la massaggiatrice inizia a balbettare dicendo parole , in un italiano approssimativo " plima conoscelci " , " la plossima volta " etc e se ne va .
Mi rivesto allibito , avrei una mezza voglia di cercarla per farmi restituire i 10 dobloni rubati ma preferisco lasciar perdere .
Scendo di sotto e la cassiera mi chiede , aggiungendo la beffa al danno , se mi e' piaciuto il massaggio
Mi controllo ammirevolmente , pago altri 30 dobloni e me ne vado .
In un certo senso il finale l' ho avuto , non un lavoro di falegnamenria ma un inculata , seppure metaforica ma dolorosa come se fosse stata reale . :sorry:

Massima prudenza a tutti !
Dai Rikk, che vuoi farci, per 10 rose!!!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

...comunque c'è anche a chi piace essere inculato :woottrizomeno:
non in senso metaforico ma metadentrico!! :blum3:
vedrai che alla prossima andrà meglio...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

che sfiga!!!
Forse è stata riportata all'ordine, i titolari si saranno chiesti perchè tutti si vogliono far massaggiare da lilly e avranno fatto 2+2 :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

granturismo65 ha scritto:
che sfiga!!!
Forse e' stata riportata all'ordine, i titolari si saranno chiesti perchè tutti si vogliono far massaggiare da lilly e avranno fatto 2+2 :unknw:

in ogni caso la ragazza ha fatto ... +10 € , senza muovere la manina sull attrezzo :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

Il postino suona sempre due volte

ed io sono ritornato al t a i c h i :rofl:


in parte deluso ma non domo dalla precedente esperienza decido di ritornare al centro in questione .
telefono e prendo appuntamento con lilli , la cinesina con occhiali segnalata da alcuni colleghi come elargitrice di lavori di segheria :spiteful:
Recatomi sul luogo del precedente delitto ( finale non avuto seppur pagato per lo stesso :cray: )noto subito la lilli e vedo che si ricorda di me tanto che alla richiesta di massaggio completo non chiede chi me ne abbia parrlato ma si limita a prendersi i canonici dobloni pregandomi di fare il massimo silenzio .
Alleggeritomi dell ormai inutile vestiario indosso il solito perizomino .
Il massaggio è discreto , con frequenti passaggi sui glutei e sapienti pressioni nella zona perineale
Mooolto piacevole :yahoo:

Finito il massaggio inizia il lavoretto finale .
Probabilmente il mio arnese ricordava bene la delusione precedente e si vendica a modo suo :biggrin:
Per primo ci mette un bel po' ad inalberarsi e poi tarda parecchio a sparare , costringendo la povera lilli ad un massacrante lavoro di mano

Completamente soddisfatto vengo ripulito con un telo bagnato dall olio usato per il massaggio e me ne vado , alquanto soddisfatto :heat:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

E così, incuriosito, ritorno al tai chi (ero stato molti mesi fa per il solo mass) entro ... plin...plin...plin...(le campanerlle di avviso) e trovo una accucciata davanti ad un pc su uno sgabello alto 10 cm da terra! Mi chiede: massaggio? Ed io: si, è possibile con Lilly? E lei ridendo mi risponde: io Lilly!
In quel momento arriva l'altra molto più carina sia di viso che di corpo che avendo sentito mi accompagna di sopra porgendomi il perizomino e dicendo di aspettare che Lilly arriva.
Mi prepararo con il...vestiario e all'ingresso di Lilly le chiedo subito di un finale (mimando la mano chiusa a pugno e mostrando i 10 preparati in precedenza come da race lette). La sua risposta positiva, con atteggiamento di insufficienza, mi aveva già fatto calare la catena,... ma ormai ero già li...
Il massaggio tutto regolare ma niente di eclatante certo, qualche passaggio nelle zone perianali limitrofe non ha guastato sia in pos prono che supino.
Dimenticavo, dopo la mia richiesta, trovandomi già steso sul lettino, ho chiesto di poter togliere lo slip cartaceo e lei con la solita smorfia ha acconsentito e, mentre stavo sfilandomeli , lei me li ha letterelmante strappati di dosso!!! :shok:
Arrivati al dunque, comincia con abbondante olio un lavoro meccanico come per la preparazione di un pesto alla genovese.... cerco allora un pò di eccitamento provando a toccarla,ma era talmente rinchiusa nel reggiseno e short che era impossibile penetrare al di sotto e comunque le sue espressioni non lasciavano niente alla immaginazione facendo capire che la cosa la disturbava assai...
Vabbè, mi abbandono nell'attesa della venuta con lei che al momento clou si avvicina l'indice della mano libera al naso per raccomandare il mio silenzio...
Pulizia con acqua calda e ...bye bye.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

l' orario di apertura estivo del t a i ch i è il seguente :

aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 22 00 , tranne la domenica mattina che è chiuso
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

Riprovato il tai chi: oramai sono di casa, solo con la Federica non sono riuscito nella sega.
comunque sempre ottimo massagio e servizio.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

attualmente il centro è chiuso , stanno modificando l' interno
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

Ripassato ieri tutto come al solito locale rinnovato in piccola parte, loro sempre gentili. ma la Federica non mi da la mano le altre si con un oolo di dieci euro puoi ache toccare per arraparti un pò, io ci stò bene ogni tanto ci faccio una capatina.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

Passato oggi dal centro Cambiata la gestione gente nuova, uomo alla cassa ho visto 2 ragazza una giovane e mi è sembrata carina, l'altra quella che mi ha massaggiata una bella signora anni 40? comunque massaggio tailandese di un ora su futon discreto con finale a manovella e ciucciatina di tette da parte mia. 50 il mass e 10 di mancia, aspetto notizie sulla giovincella.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

Dani come è la signora che ti ha massaggiato? Potresti fare la descrizione fisica....io adoro le quarantenni. Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

son passato a fare un girettino al tai chi,
non ero mai stato da quando era cambiata gestione.
Mi ha massaggiato una signora sulla quarantinn nè bella nè brutta,massaggio di una quarantina di minuti con manovella finale e toccatina nelle parti intime da parte mia.
Il tutto con i soliti 30 euri alla cassa e 10 di mancia...
Av salut!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

ma il personale del posto è cambiato con la nuva gestione ?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

quando sono andato c'erano 2 massaggiatrici che non avevo mai visto,
invece quando sono andato a pagare alla cassa c'era una ragazza carina che mi sembrava la solita che c'è sempre stata ma non posso darti la certezza che sia sempre la stessa che c'era con la vecchia gestione
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

Grazie granturismo65 , passando davanti al posto mi è sembrato di riconoscere la titolare
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: [INFO] TAI CHI - RIMINI

qualcuno è passato di recente a sperimentare la nuova
gestione?
 
Commenta
Alto