[RECE] TAMARA - OTR - MILANO - PONTE TARO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Urca ! Mi hai fatto venire voglia di fare un salto a Ponte Taro, sono già più di 4 mesi che non passo da quelle parti...e con Tamara più si aspetta e più senti male...

Che voglia di incontrare Tamara! Io avevo rivevuto da utente qui del forum (gentilissimo) le info su come contattarla. Poi per problemi personali vari
non riusci a combinare un incontro. Ora il numero che ho non è più esistente. Purtroppo non sono certificato...

Che voglia di incontrare Tamara! Io avevo rivevuto da utente qui del forum (gentilissimo) le info su come contattarla. Poi per problemi personali vari
non riusci a combinare un incontro. Ora il numero che ho non è più esistente. Purtroppo non sono certificato...
Il numero di Tamara non mi risulta sia mai cambiato...una volta nel profilo c'era lo spazio per la mailbox personale,adesso è diverso ma.....

Ho chiamato Tamara lunedì dalle 18:00 alle 21:00 e ho trovato il telefono sempre staccato. Un giorno libero (sfiga) oppure è in gita?

Ultima modifica:
mi permetto un consiglio, la tamara a ponte taro è una dea, in casa sua ha mille problemi di coinquilini.

se vuoi goderti appieno la tamara, consiglio una gita a ponte taro

mi permetto un consiglio, la tamara a ponte taro è una dea, in casa sua ha mille problemi di coinquilini.

sembra la pubblicità di un centro estetico....
Non nutro dubbi su quanto affermi ma visto che chiedono come reperire uno straccio di contatto telefonico sulla suddetta....

A dir la verità non credo proprio che OTR possa riservare un trattamento come quello di cui ha goduto AQUILA (vedi inizio pagina)

Ladies & gentemmerd, gAys & girls, attivi & passivone, senatori e niubbi... sono diventato "maggiorenne"! Ho avuto uno scontro con zia Tamy. Gigante e violento.
A breve full rece... troppo arrapato, ancora, per non dirvelo.

FOLA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto