[RECE] TAMARA - OTR - MILANO - PONTE TARO

Reaction score
21
Urca ! Mi hai fatto venire voglia di fare un salto a Ponte Taro, sono già più di 4 mesi che non passo da quelle parti...e con Tamara più si aspetta e più senti male...

Commenta
Reaction score
127
beh non c'è bisogno di andare a Ponte Taro, se non ha cambiato è a Milano vicino al Niguarda , no ?

Commenta
Reaction score
0
Che voglia di incontrare Tamara! Io avevo rivevuto da utente qui del forum (gentilissimo) le info su come contattarla. Poi per problemi personali vari
non riusci a combinare un incontro. Ora il numero che ho non è più esistente. Purtroppo non sono certificato...

Commenta
Reaction score
75
Che voglia di incontrare Tamara! Io avevo rivevuto da utente qui del forum (gentilissimo) le info su come contattarla. Poi per problemi personali vari
non riusci a combinare un incontro. Ora il numero che ho non è più esistente. Purtroppo non sono certificato...
Il numero di Tamara non mi risulta sia mai cambiato...una volta nel profilo c'era lo spazio per la mailbox personale,adesso è diverso ma.....

Commenta
Reaction score
7
Ho chiamato Tamara lunedì dalle 18:00 alle 21:00 e ho trovato il telefono sempre staccato. Un giorno libero (sfiga) oppure è in gita?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
mi permetto un consiglio, la tamara a ponte taro è una dea, in casa sua ha mille problemi di coinquilini.

se vuoi goderti appieno la tamara, consiglio una gita a ponte taro

Commenta
Reaction score
146
mi permetto un consiglio, la tamara a ponte taro è una dea, in casa sua ha mille problemi di coinquilini.

sembra la pubblicità di un centro estetico....
Non nutro dubbi su quanto affermi ma visto che chiedono come reperire uno straccio di contatto telefonico sulla suddetta....

Commenta
Reaction score
129

A dir la verità non credo proprio che OTR possa riservare un trattamento come quello di cui ha goduto AQUILA (vedi inizio pagina)

Commenta
Reaction score
197
Ladies & gentemmerd, gAys & girls, attivi & passivone, senatori e niubbi... sono diventato "maggiorenne"! Ho avuto uno scontro con zia Tamy. Gigante e violento.
A breve full rece... troppo arrapato, ancora, per non dirvelo.

FOLA

Commenta
Alto