[RECE] TAMARA - OTR - MILANO - PONTE TARO

Reaction score
3
Ragazzi, non e' per fare il prezioso con il numero. Ma a parte che ho i pm disabilitati, comunque lei tempo fa mi disse di non amare il glamour di internet, delle recensioni sui forum etc e che preferisce conoscere le persone prima di prendere appuntamenti a casa.
Detto questo se avete la possibilita', fate una gita a Ponte Taro, fate un bel "giro" in macchina con la Tamarona e penso che poi vi dara' il numero senza problemi, io feci cosi' al tempo...
Per me, credetemi, ne vale la pena :good: , anche se riesco a conciliare le mie venute a milano e gli incontri con lei a casa magari una sola volta in mesi, ne vale sempre e comunque la pena.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
certo che la Tamara si fa ogni sera circa 250 km (tra andata e ritorno) per lavorare otr....!!
che pacco !!!

Commenta
Reaction score
1
johndoe ha scritto:
Dopo tutti questi preliminari prende la cremina e sta per prepare il suo magnifico culetto tutto per me
Ma perché è anche passiva? In passato mi era sembrato di capire fosse solo attiva. Ha mollato il fidanzato?

Commenta
Reaction score
3
coolfatguy ha scritto:
johndoe ha scritto:
Dopo tutti questi preliminari prende la cremina e sta per prepare il suo magnifico culetto tutto per me
Ma perché e' anche passiva? In passato mi era sembrato di capire fosse solo attiva. Ha mollato il fidanzato?

No, io c'ero gia' stato altre volte ma vista "l'importanza" del suo membro non avevo mai avuto il coraggio e quindi era sempre stata passiva con me.

Commenta
Reaction score
1
wax tu ke sei il mio tutor in quanto come ti ho detto prima non sono molto pratico sono incuriosito dalla tamara,ma come detto sono attivo.mi daresti maggiori informazioni con il numero di telefono...chissà...grazie in anticipo.in PVT non so andare dimmi come fare magari quando siamo tutti e due on line.grazie ancora.

Commenta
Reaction score
75
bufalobill ha scritto:
wax tu ke sei il mio tutor in quanto come ti ho detto prima non sono molto pratico sono incuriosito dalla tamara,ma come detto sono attivo.mi daresti maggiori informazioni con il numero di telefono...chissà...grazie in anticipo.in PVT non so andare dimmi come fare magari quando siamo tutti e due on line.grazie ancora.
Buffalobill,non puoi fare richieste di tel.(e mailbox) sul Forum..Policy docet.Solo puoi mettere la tua e-mail nel profilo o guardare gli utenti che l'abbiano indicata. :rtfm: :big_boss:

P.s. ..i PM per il momento non ce li hai.... :biggrin: viewtopic.php?f=5&t=13858

Commenta
Reaction score
1
grazie wax ho capito bisogna essere certificati per mandare in pm comunque a breve ti manderò e-mail e li sarò più preciso,ora devo uscire che ho un impegno.grazie ancora wax!

Commenta
Reaction score
0
stato da Tamara , ho scritto per un'ora una recensione lunghissima ma non me l'ha salvata: kazzo !!!! . Confermo tutto , solo per professionisti . viale ca granda 22/24 cm grosso sempre duro . ti distrugge !!!! ma questo e' solo un estratto non mi rimetto a scrivere !

Commenta
Reaction score
0
sunto della trapanatrice di Lima . casa pulitissima e decorosa- ti fa togliere le scarpe. all'ingresso - lei non e' una pin up ma una trentenne porca come poche capelli rossi belle tettone calze a rete e scarpe tacco 10 che non toglie neanche a letto : una vera professionista . mi ha sbattuto come una troia , dopo un rimming da codice penale . Primo colpo alla missionaria ,tutto in fondo senza pieta' , Poi pecos dove ho urlato come un maiale sgozzato . Grande vacca lei , troia senza speranza io . Mi faro' sfondare ancora , lei parla troppo ma ki se ne frega , usa il kazzo da infoiata : ki e' alle prime armi stia alla larga . Voglio sentirla nel mio culo : subito !!!!!

Commenta
Reaction score
75
Ti do un "altro" suggerimento..scrivi prima le rece in un foglio Word o Wordpad(salvalo!)..e poi fai un bel Copia/Incolla.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
Ti do un "altro" suggerimento..scrivi prima le rece in un foglio Word o Wordpad(salvalo!)..e poi fai un bel Copia/Incolla.. :biggrin:

grazie Wax , lo so fare . Pensavo anche che prima di scrivere una rece si debba rendere obbligatorio - e' stata la mia tesi di laurea in matematica - la risoluzione dell'algoritmo o frattale di Mandelbrot , che -come tutti sanno- e' alla base delle teorie kaossiane . A coloro volessero cimentarsi do una dritta : sono anni che si cerca una soluzione , ma come il 27 % degli algoritmi o insiemi , non ha soluzione ! Piu' semplice l'approccio ai frattali biomorfi .

Zn = Zn-12+ C , Z0 = 0

Commenta
Reaction score
1
No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...

Commenta
Reaction score
75
jeff ha scritto:
waxema ha scritto:

grazie Wax , lo so fare . Pensavo anche che prima di scrivere una rece si debba rendere obbligatorio - e' stata la mia tesi di laurea in matematica - la risoluzione dell'algoritmo o frattale di Mandelbrot , che -come tutti sanno- e' alla base delle teorie kaossiane . A coloro volessero cimentarsi do una [VIETATO] : sono anni che si cerca una soluzione , ma come il 27 % degli algoritmi o insiemi , non ha soluzione ! Piu' semplice l'approccio ai frattali biomorfi .

Zn = Zn-12+ C , Z0 = 0
..e quindi Tamara è Frattale mandelbrottiana..o Fratturale niguardegna..?? :rofl:

P.s. Niguardegna = Niguarda Hospital. - stai sugli interi(grossi)...se ci riesci..non sulle frazioni!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
esatto Wax , con cappella biomorfa tendente all'infinito come hai compreso da : Z0 = 0

Commenta
Reaction score
0
The Pretender ha scritto:
No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...

Se devi citare " amici miei " almeno ricordati le battute , e' una forma di rispetto per un film memorabile che non merita scimmiottature dilettantesche. Si scherza eh , non te la prendere la colpa non e' tua e del maledetto QI .

Commenta
Reaction score
100
jeff ha scritto:
waxema ha scritto:

grazie Wax , lo so fare . Pensavo anche che prima di scrivere una rece si debba rendere obbligatorio - e' stata la mia tesi di laurea in matematica - la risoluzione dell'algoritmo o frattale di Mandelbrot , che -come tutti sanno- e' alla base delle teorie kaossiane . A coloro volessero cimentarsi do una [VIETATO] : sono anni che si cerca una soluzione , ma come il 27 % degli algoritmi o insiemi , non ha soluzione ! Piu' semplice l'approccio ai frattali biomorfi .

Zn = Zn-12+ C , Z0 = 0

c'entrano qualcosa gli spazi di banach? sono l'unica cosa "sborona" che ricordo dell'università

Commenta
Alto