- Reaction score
- 1
Preso da wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Supercazzola
La mia memoria non arriverebbe a tanto...
http://it.wikipedia.org/wiki/Supercazzola
La mia memoria non arriverebbe a tanto...
jeff ha scritto:sunto della trapanatrice di Lima . casa pulitissima e decorosa- ti fa togliere le scarpe. all'ingresso - lei non e' una pin up ma una trentenne porca come poche capelli rossi belle tettone calze a rete e scarpe tacco 10 che non toglie neanche a letto : una vera professionista . mi ha sbattuto come una troia , dopo un rimming da codice penale . Primo colpo alla missionaria ,tutto in fondo senza pieta' , Poi pecos dove ho urlato come un maiale sgozzato . Grande vacca lei , troia senza speranza io . Mi faro' sfondare ancora , lei parla troppo ma ki se ne frega , usa il kazzo da infoiata : ki e' alle prime armi stia alla larga . Voglio sentirla nel mio culo : subito !!!!!
MARK0 ha scritto:jeff ha scritto:sunto della trapanatrice di Lima . casa pulitissima e decorosa- ti fa togliere le scarpe. all'ingresso - lei non e' una pin up ma una trentenne porca come poche capelli rossi belle tettone calze a rete e scarpe tacco 10 che non toglie neanche a letto : una vera professionista . mi ha sbattuto come una troia , dopo un rimming da codice penale . Primo colpo alla missionaria ,tutto in fondo senza pieta' , Poi pecos dove ho urlato come un maiale sgozzato . Grande vacca lei , troia senza speranza io . Mi faro' sfondare ancora , lei parla troppo ma ki se ne frega , usa il kazzo da infoiata : ki e' alle prime armi stia alla larga . Voglio sentirla nel mio culo : subito !!!!!
Mi hai rifatto venire voglia di lei !!
Voi di Milano e dintorni siete moolto fortunati.
A Ponte Taro al confronto ci dobbiamo accontentare delle briciole visto che va via come il pane.
Sempre la numero 1 ma immagino a casa sua..
Ho provato più volte di venire a Milano ma ha sempre trovato scuse. Si vede che mi preferisce in auto !
Che dire...
A chi si chiede come mai si faccia tutta quella faticaccia per andare a PonteTaro 4 volte la settimana..
Fatevi due calcoli. A Ponte Taro prende la metà, ma in un ora si fa dai 3 ai 4 clienti...e sta 4 ore...
Difficile trovarla più di qualche minuto libera.. Spesso viene aspettata in fila...
Avete capito perchè a Milano deve essere CLAMOROSA ?
dici che le salta fuori la benza??? :english_en:dai 3 ai 4 clienti...e sta 4 ore
waxema ha scritto:..o tu la sua ...preda..???
P.s. ...non pensare che ilcacciatore ed il sottoscritto con qualche anno in più si sia bolsi e bruciati(almeno io,no.. )...
levoyage ha scritto:...sò che al caccia piace sentirsi ancora un giovanotto.. :to_become_senile:
levoyage ha scritto:..... nel frattempo però in 5/6 telefonate ho conosciuto una bella persona,solare..sempre allegra e dal buon unore spontaneo...capisco chi vuol fare la simpatica e non lo è affatto e senti che si sforza di farlo...lei è cosi...piacevole nella conversazione...provocante senza mai scadere nella volgarità...molto intelligente....ragion per cui prima o poi la signora di Lima diventerà la mia preda...
ilcacciatore ha scritto:levoyage ha scritto:..... nel frattempo però in 5/6 telefonate ho conosciuto una bella persona,solare..sempre allegra e dal buon unore spontaneo...capisco chi vuol fare la simpatica e non lo è affatto e senti che si sforza di farlo...lei è cosi...piacevole nella conversazione...provocante senza mai scadere nella volgarità...molto intelligente....ragion per cui prima o poi la signora di Lima diventerà la mia preda...
.. poche smancerie .... giù duro ..... rece ! ....
ilcacciatore
levoyage ha scritto:...immaginate in che stato sono....non riesco a spiegare...
FITNESS ha scritto:.... Secondo voi quale la forma migliore? ...
....il piu' bello...in assoluto...ilcacciatore ha scritto:FITNESS ha scritto:.... Secondo voi quale la forma migliore? ...
...Secondo me, quello della Carla Abiazzi è uno dei più bei cazzi che ho visto in vita mia .... per forma, colore, venature ....ma, non è una Superdotata, sia chiaro (anche se non è messa male, ndr) : ... io resto fedele alla Holmes, per ora ...... sento un vuoto da quando ci ha lasciato...
ilcacciatore
alanf ha scritto:- Evvvvai circo bem vindo nel Tamara's club... anche a me non piace tanto il suo. Però vederlo e sentirlo dentro... sempre bello rigido ed attivo è una goduria unica...
- Il più bello ... facile! Quello di Giselle anche se non disdegno Abiazzi!
- OOO guagliò... ma avete visto chi c'è al bbb11!!! Una che fù una famosa e bella realtà italiana... con lei uno dei fk più belli e più lunghi!!!
ilcacciatore ha scritto:... non dimenticate, comunque, che l'Utente Fitness ha chiesto qual'è il più bello nella forma ... non il più grosso ... sapete com'è, ma è un lampo distrarsi ...
ilcacciatore
levoyage ha scritto:alanf ha scritto:- Evvvvai circo bem vindo nel Tamara's club... anche a me non piace tanto il suo. Però vederlo e sentirlo dentro... sempre bello rigido ed attivo è una goduria unica...
- Il più bello ... facile! Quello di Giselle anche se non disdegno Abiazzi!
- OOO guagliò... ma avete visto chi c'è al bbb11!!! Una che fù una famosa e bella realtà italiana... con lei uno dei fk più belli e più lunghi!!!
Decisamente troppo grosso per il mio povero ass che nè porta ancora le conseguenze.....vedo che il tuo è piu' ospitale ehh...omone delle caverne...
BB11?? CHE PAESE è ??---------
dai alanf...sputa il rospo..