[RECE] TAMARA - OTR - MILANO - PONTE TARO

Reaction score
21
jeff ha scritto:
sunto della trapanatrice di Lima . casa pulitissima e decorosa- ti fa togliere le scarpe. all'ingresso - lei non e' una pin up ma una trentenne porca come poche capelli rossi belle tettone calze a rete e scarpe tacco 10 che non toglie neanche a letto : una vera professionista . mi ha sbattuto come una troia , dopo un rimming da codice penale . Primo colpo alla missionaria ,tutto in fondo senza pieta' , Poi pecos dove ho urlato come un maiale sgozzato . Grande vacca lei , troia senza speranza io . Mi faro' sfondare ancora , lei parla troppo ma ki se ne frega , usa il kazzo da infoiata : ki e' alle prime armi stia alla larga . Voglio sentirla nel mio culo : subito !!!!!

Mi hai rifatto venire voglia di lei !!
Voi di Milano e dintorni siete moolto fortunati.
A Ponte Taro al confronto ci dobbiamo accontentare delle briciole visto che va via come il pane.
Sempre la numero 1 ma immagino a casa sua..
Ho provato più volte di venire a Milano ma ha sempre trovato scuse. Si vede che mi preferisce in auto !
Che dire...
A chi si chiede come mai si faccia tutta quella faticaccia per andare a PonteTaro 4 volte la settimana..
Fatevi due calcoli. A Ponte Taro prende la metà, ma in un ora si fa dai 3 ai 4 clienti...e sta 4 ore...
Difficile trovarla più di qualche minuto libera.. Spesso viene aspettata in fila...
Avete capito perchè a Milano deve essere CLAMOROSA ?

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
MARK0 ha scritto:
jeff ha scritto:
sunto della trapanatrice di Lima . casa pulitissima e decorosa- ti fa togliere le scarpe. all'ingresso - lei non e' una pin up ma una trentenne porca come poche capelli rossi belle tettone calze a rete e scarpe tacco 10 che non toglie neanche a letto : una vera professionista . mi ha sbattuto come una troia , dopo un rimming da codice penale . Primo colpo alla missionaria ,tutto in fondo senza pieta' , Poi pecos dove ho urlato come un maiale sgozzato . Grande vacca lei , troia senza speranza io . Mi faro' sfondare ancora , lei parla troppo ma ki se ne frega , usa il kazzo da infoiata : ki e' alle prime armi stia alla larga . Voglio sentirla nel mio culo : subito !!!!!

Mi hai rifatto venire voglia di lei !!
Voi di Milano e dintorni siete moolto fortunati.
A Ponte Taro al confronto ci dobbiamo accontentare delle briciole visto che va via come il pane.
Sempre la numero 1 ma immagino a casa sua..
Ho provato più volte di venire a Milano ma ha sempre trovato scuse. Si vede che mi preferisce in auto !
Che dire...
A chi si chiede come mai si faccia tutta quella faticaccia per andare a PonteTaro 4 volte la settimana..
Fatevi due calcoli. A Ponte Taro prende la metà, ma in un ora si fa dai 3 ai 4 clienti...e sta 4 ore...
Difficile trovarla più di qualche minuto libera.. Spesso viene aspettata in fila...
Avete capito perchè a Milano deve essere CLAMOROSA ?

dai 3 ai 4 clienti...e sta 4 ore
dici che le salta fuori la benza??? :english_en:

Cmq...sono in un periodo di crisi esistenziale....è 2 mesi che sono a secco...volevo uscirne del tutto...a volte mi chiedo perchè per "finire" in bellezza una serata devo per forza cercare una trans che mi sbatta per bene giu' a 90 ...forse perchè sentire quei colpi mi dà un senso di liberazione ma poi me ne crea 1000 di colpe...ahimè anche per il sottoscritto l'età avanza...certo non siamo ai livelli de ilcacciatore :biggrin: o del buon wax :spiteful: ma iniziano a sentirsi....uniti alle mie giuste e fondate paranoie poi...insomma mi ammazzo di pippe con xhamster o ashemaletube e continuo a sbirciare nel forum...segno che la voglia c'è sempre e la tentazione è li in agguato......( piccolo aneddoto....oggi pomeriggio son passato nell'area 51 e immaginando fosse notte...ho pensato anche al carosello di trans e mi è venuto di marmo..vabbè...chiudiamo la parentisi)ma sembra che qualcuno...dall'alto tenti di sviarmi...troppe coincidenze che mi fanno stare lontano dal mondo perverso..

Visto poi la scarsa offerta di figurine nel panorama bgsco,obsolete almeno per me, alcune...in lista nera altre e considerata l'incombenza della crisi che ha toccato anche il mio portafoglio rischiare con le new entry proprio non se ne parla...
infatti sarà 2 settimane che cerco di incontrare la Tamarona...preferisco farmi 60 km e andare sul sicuro...anche dal punto di vista del corpo contundente che si ritrova in mezzo alle gambe...ahimè però c'è sempre qualche rottura di coglioni per cui la cosa salta...(ieri a mezzanotte mi ha detto che era fuori servizio perchè qualcuno l'aveva letteralmente"svuotata"... chi è quel porcooo...penso ad un alanf o shemalelover..uhmmm)nel frattempo però in 5/6 telefonate ho conosciuto una bella persona,solare..sempre allegra e dal buon unore spontaneo...capisco chi vuol fare la simpatica e non lo è affatto e senti che si sforza di farlo...lei è cosi...piacevole nella conversazione...provocante senza mai scadere nella volgarità...molto intelligente....ragion per cui prima o poi la signora di Lima diventerà la mia preda...
colleghi... buonanotte..loca..

Commenta
Reaction score
75
..o tu la sua ...preda..??? :rofl:

P.s. ...non pensare che ilcacciatore ed il sottoscritto con qualche anno in più si sia bolsi e bruciati(almeno io,no.. :biggrin: )... :beee: :yahoo: :spiteful:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
..o tu la sua ...preda..??? :rofl:

P.s. ...non pensare che ilcacciatore ed il sottoscritto con qualche anno in più si sia bolsi e bruciati(almeno io,no.. :biggrin: )... :beee: :yahoo: :spiteful:

i) ... :biggrin:

ii) ...si scherza...sò che al caccia piace sentirsi ancora un giovanotto.. :to_become_senile: :spiteful:

Commenta
Reaction score
4
levoyage ha scritto:
..... nel frattempo però in 5/6 telefonate ho conosciuto una bella persona,solare..sempre allegra e dal buon unore spontaneo...capisco chi vuol fare la simpatica e non lo è affatto e senti che si sforza di farlo...lei è cosi...piacevole nella conversazione...provocante senza mai scadere nella volgarità...molto intelligente....ragion per cui prima o poi la signora di Lima diventerà la mia preda...

.. poche smancerie .... giù duro ..... rece ! .... :diablo:
ilcacciatore

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
..... nel frattempo però in 5/6 telefonate ho conosciuto una bella persona,solare..sempre allegra e dal buon unore spontaneo...capisco chi vuol fare la simpatica e non lo è affatto e senti che si sforza di farlo...lei è cosi...piacevole nella conversazione...provocante senza mai scadere nella volgarità...molto intelligente....ragion per cui prima o poi la signora di Lima diventerà la mia preda...

.. poche smancerie .... giù duro ..... rece ! .... :diablo:
ilcacciatore

appena assaggio...racconterò il suo gusto...promesso....
come il cotto e mangiato della parodi.------------ :vampire:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Cotto era cotto,scuro,lucido...animalesco...poco venoso e con una capella misera raffrontata all'imponenza del suo cazzo asinino.... e mangiato direi che l'ho mangiato tutto e per bene....posso dire che come forma...esteticamente non mi è piaciuto...l'ho fotografato...in lungo..in largo...domani ...ehm...piu' tardi riguarderò il tutto.....chiaramente mi ha raccomandato di tenere tale materiale esclusivamente per il mio onanismo....
troppo veramente troppo grosso da prendere nel culo....ma faccio mea culpa....non ero in forma....poi,pensavo che...c'è stata un incomprensione ...insomma difficile da spiegare ora...stà di fatto che la creatura non è arrivata fino in fondo....da sottolineare assenza di LUAN sostituito da crema c/only funzione unguento e zero anestetico....e anche dalla forma ellitica del suo arnese...se fosse stato grosso altrettanto ma di forma cilindrica...magari....poi però tante altre considerazioni che ora come ora...immaginate in che stato sono....non riesco a spiegare...ci sono stati lati positivi ma anche negativi....
in positivo...ero già in auto e mi chiama ...hai dimenticato l'orologio....poi però battutina....a meno che nn me lo vuoi regalare... :mda: ...in fondo è stata onesta...ma cmq nn avrei dubitato...anche se...boh domani spiegherò meglio altre cose...non sò...fare una rece ...manca l'entusiasmo...quello che mi aspettavo...e invece ho solo un gran mal di culo....
buonanotte....people

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
non ho mai preso la ceppa di Tamarona ma lo vista da molto vicina e ho giocato con quel bastone...anche secondo me non ha una bellissima forma anzi a me non piace proprio preferisco di gran lunga la forma del pisellone di Giselle Diamante o quello di Gessica di via plotino a roma o quella vista nei video di Monica Matarazzo di Bergamo. Secondo voi quale la forma migliore? E quello di Claudiasexy vi piace?

Commenta
Reaction score
4
FITNESS ha scritto:
.... Secondo voi quale la forma migliore? ...

...Secondo me, quello della Carla Abiazzi è uno dei più bei cazzi che ho visto in vita mia .... per forma, colore, venature ....ma, non è una Superdotata, sia chiaro (anche se non è messa male, ndr) : ... io resto fedele alla Holmes, per ora ...... sento un vuoto da quando ci ha lasciato...
ilcacciatore

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
ilcacciatore ha scritto:
FITNESS ha scritto:
.... Secondo voi quale la forma migliore? ...

...Secondo me, quello della Carla Abiazzi è uno dei più bei cazzi che ho visto in vita mia .... per forma, colore, venature ....ma, non è una Superdotata, sia chiaro (anche se non è messa male, ndr) : ... io resto fedele alla Holmes, per ora ...... sento un vuoto da quando ci ha lasciato...
ilcacciatore
....il piu' bello...in assoluto...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
- Evvvvai circo bem vindo nel Tamara's club... anche a me non piace tanto il suo. Però vederlo e sentirlo dentro... sempre bello rigido ed attivo è una goduria unica...

- Il più bello ... facile! Quello di Giselle anche se non disdegno Abiazzi!

- OOO guagliò... ma avete visto chi c'è al bbb11!!! Una che fù una famosa e bella realtà italiana... con lei uno dei fk più belli e più lunghi!!!

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
alanf ha scritto:
- Evvvvai circo bem vindo nel Tamara's club... anche a me non piace tanto il suo. Però vederlo e sentirlo dentro... sempre bello rigido ed attivo è una goduria unica...

- OOO guagliò... ma avete visto chi c'è al bbb11!!! Una che fù una famosa e bella realtà italiana... con lei uno dei fk più belli e più lunghi!!!

Decisamente troppo grosso per il mio povero ass che nè porta ancora le conseguenze.....vedo che il tuo è piu' ospitale ehh...omone delle caverne... :biggrin:
BB11?? CHE PAESE è ??---------
dai alanf...sputa il rospo..

Commenta
Reaction score
4
... non dimenticate, comunque, che l'Utente Fitness ha chiesto qual'è il più bello nella forma ... non il più grosso ... sapete com'è, ma è un lampo distrarsi ... :biggrin:
ilcacciatore

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
ilcacciatore ha scritto:
... non dimenticate, comunque, che l'Utente Fitness ha chiesto qual'è il più bello nella forma ... non il più grosso ... sapete com'è, ma è un lampo distrarsi ... :biggrin:
ilcacciatore

:spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
Per me il più bello e solo per una coincidenza forse il più grosso...quello della Sheila. L'unica sessione in cui l'ho vista veramente in tiro...senza parole. E parlo di bellezza, della forma con cappella non esagerata, si allarga al centro e si restringe alla base! A me piacciono così! In modo meno evidente, anche quello di Tamara ha un pò quella forma......nel senso che è più proporzionato e si restringe meno. Però quello della Sheila oltrepassata la metà entra trooooppo bene e ci rimane tutto dentro facendo meno male....ehmmm...questione di tecnica!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
levoyage ha scritto:
alanf ha scritto:

Decisamente troppo grosso per il mio povero ass che nè porta ancora le conseguenze.....vedo che il tuo è piu' ospitale ehh...omone delle caverne... :biggrin:
BB11?? CHE PAESE è ??---------
dai alanf...sputa il rospo..

:) :) BBB11 Big Brother Brasil 11 - Il personaggio in questione: Ariadna.

Commenta
Alto