[RECE] TAMARA - OTR - MILANO - PONTE TARO

Reaction score
75
Per la forma e sostanza..decisamente la Giselle Diamante..la Tamarona ha una salsicciona ingrossata nella parte media ... la Sheila quando le tira(visto solo in foto) ...un vero mostro di bruttezza, sgraziato e squadrato a rombo in centro ... la Paula/Diana un obice a 2 o 3 strati telescopici grotteschi,la Holmes ha un'ottima proporzione in lunghezza e grossezza, ma dovrebbe essere un po' più grosso per avere la linea perfetta e diritta(Giselle)...molto bello e proporzionato quello della Matarazzo...gli altri over-size da me incontrati abbastanza sproporzionati tra capo e coda. :biggrin:

P.s. ..poi ci sono tante medie ceppe interessanti...concordo sulla Abbiazzi ma anche meglio la Monica Jolie o la Melissa del Prado,la Rery Bery....ecc.ecc.

Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
Per la forma e sostanza..decisamente la Giselle Diamante..la Tamarona ha una salsicciona ingrossata nella parte media ... la Sheila quando le tira(visto solo in foto) ...un vero mostro di bruttezza, sgraziato e squadrato a rombo in centro ... la Paula/Diana un obice a 2 o 3 strati telescopici grotteschi,la Holmes ha un'ottima proporzione in lunghezza e grossezza, ma dovrebbe essere un po' più grosso per avere la linea perfetta e diritta(Giselle)...molto bello e proporzionato quello della Matarazzo...gli altri over-size da me incontrati abbastanza sproporzionati tra capo e coda. :biggrin:

P.s. ..poi ci sono tante medie ceppe interessanti...concordo sulla Abbiazzi ma anche meglio la Monica Jolie o la Melissa del Prado,la Rery Bery....ecc.ecc.

.. Wax ... ma ti diementichi della De Monza ? ....non me la collochi? ... te la dimentichi sempre ... :biggrin: ..... :spiteful: .... e, comunque, ricordiamoci sempre della cara, buona e vecchia Virna ... :spiteful: .... per molti è l'Araba Fenice ... :blum3: .............. :thank_you2:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75
ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:

.. Wax ... ma ti diementichi della De Monza ? ....non me la collochi? ... te la dimentichi sempre ... :biggrin: ..... :spiteful: .... e, comunque, ricordiamoci sempre della cara, buona e vecchia Virna ... :spiteful: .... per molti è l'Araba Fenice ... :blum3: .............. :thank_you2:
ilcacciatore

La Flavia de Monza ha una ceppa esuberante e lunga stile Diamante ma meno bella e stabile(veramente te la dimentichi tu in quanto a tua detta, una emerita rompiballe)...della mitica Virna..non ho mai avuto il piacere,ebbene,lo ammetto.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
A proposito, mi sono accorto solo ora che sei diventato Punter Junior ? .... :shok: ........ 2 le domande che mi sorgono spontanee:

1) ... alla Tua età ... Junior ..? ... :shok: .... :biggrin: ....

2) ... ma quando si diventa, a questo punto, Punter Senior ? ... :spiteful:

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75
ilcacciatore ha scritto:
A proposito, mi sono accorto solo ora che sei diventato Punter Junior ? .... :shok: ........ 2 le domande che mi sorgono spontanee:

1) ... alla Tua età ... Junior ..? ... :shok: .... :biggrin: ....

2) ... ma quando si diventa, a questo punto, Punter Senior ? ... :spiteful:

ilcacciatore
1) Come si dice dalle tue parti(in bergamasco-la trascrizione lascia desiderare,lo so! :biggrin: ) quan l'è ot,l'è ot..il bigulun!
2) La mitica e tua beneamata Suora ad oltre 10.000 post(prima di diventare Fake Hunter) era ancora tale ma io non mi preoccupo troppo delle diciture tecniche..nell'intimo sono un punter più che senior ma non ancora un mummy-punter.. (mummia) :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
1) Come si dice dalle tue parti(in bergamasco-la trascrizione lascia desiderare,lo so! :biggrin: ) quan l'è ot,l'è ot..il bigulun!

2) ....nell'intimo sono un punter più che senior ma non ancora un mummy-punter.. (mummia) :biggrin:

1) ... ehm .. vivo QUI ma non sono di qui .... :sorry: ....prendo per buona il riporto in lingua orobica ... :mda:

2) ..... touchè .... :punish: ............................ :biggrin:

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
6
Ieri sera dopo le varie "sole" prese mi torna in mente la Tamarona azz. penso quasi un anno che non la vedo :biggrin: allora alle 20'00 la chiamo mi riceve subito :yahoo: :yahoo: e vai pensavo che mi dicesse che a quell'ora non si poteva invece un bell'incontro :w00tmesalia: :w00tmesalia: niente da segnalare di nuovo solo un piccola proposta da parte sua io contr le sue piu care amiche ( ne conta 8 ) io declino ma mi assicura che uscirei piu che soddisfatto naturalmente un incontro non mercenario :mda: :mda: mi chiamera :biggrin: :biggrin: ma se gia lei mi a rotto in 2 figuriamoci 8 che ti violentano :shok: :shok: almeno questa e una sua fantasia spero scherzasse ma se mi chiama ??????????? :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
200
XXX63 ha scritto:
Ieri sera dopo le varie "sole" prese mi torna in mente la Tamarona azz. penso quasi un anno che non la vedo :biggrin: allora alle 20'00 la chiamo mi riceve subito :yahoo: :yahoo: e vai pensavo che mi dicesse che a quell'ora non si poteva invece un bell'incontro :w00tmesalia: :w00tmesalia: niente da segnalare di nuovo solo un piccola proposta da parte sua io contr le sue piu care amiche ( ne conta 8 ) io declino ma mi assicura che uscirei piu che soddisfatto naturalmente un incontro non mercenario :mda: :mda: mi chiamera :biggrin: :biggrin: ma se gia lei mi a rotto in 2 figuriamoci 8 che ti violentano :shok: :shok: almeno questa e una sua fantasia spero scherzasse ma se mi chiama ??????????? :biggrin: :biggrin: :bye:

Se chiama vado io al tuo posto, fammi sapere! :biggrin:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
electricman ha scritto:
XXX63 ha scritto:

Se chiama vado io al tuo posto, fammi sapere! :biggrin:
Goloso!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ribattezzata... anzi ribattezzatO a Ponte Taro... Però l'ho scopata col suo volatile!!! hihihihi ... Adesso a nanna poi racconterò!

Al Saluttttttt

Commenta
Reaction score
197
waxema ha scritto:
Ueilà..la Cina è "finita"..si torna alla "solita" vita(la triste realtà..) :rofl: :biggrin:

eh si, stavolta mi son proprio divertito, improbabile e improponibile dire basta con le tgatte ma la mia lucy liu non mi fa sentire la mancanza, per niente ;)

FOLA

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
alanf ha scritto:
Ribattezzata... anzi ribattezzatO a Ponte Taro... Però l'ho scopata col suo volatile!!! hihihihi ... Adesso a nanna poi racconterò!

Al Saluttttttt

Tornando da Parma mi sono chiesto.... Perchè no? E così mano al Tcell e fisso un'appuntamento con Tamara. Ci s'incontra al solito distributore, vuoto senza nessuno in giro.... la vedo, mi vede...., ci vediamo :biggrin: ci riconosciamo :biggrin: e andiamo nel luogo del meretricio... Miiii la signora era infoiata manco il tempo di spogliarmi ed era già lì che remenava .... E mamma mia un'attimo!!! Tutta stà fretta!!! Ecchemmminchia! ... Insomma 45 minuti di maialate, di rimming fino alla gola, di FK fino all'ano, leccate dai capezzoli alle ascelle, un vortice da domare ma indomabile ... mi ha posseduto come ha voluto si è fermata ripetutamente e poi a continuato con più "ferocia", la sgualdrina!!! Io gliel'ho stropicciato come non mai!!! Alla fine me lo ha infilato tutto e siccome era troppo "gasata" l'ho stoppata e con le mani appoggiate al sedile posteriore e con lei davanti a me, ferma, .... ho iniziato a muovermi forsennatamente scopandomi col suo volatile e scopandola col mio anetto ( si fa per dire ... :biggrin: ). Alla fine si è incazzata perchè voleva venire ed io sono giunto prima di lei.... facendola uscire dal mio pertugio. OOOOO ma quando ho voglia di venire ( mi sarò trattenuto 50 volte ) me ne fotto e vengo.... una spermata storica ed una goduria immane!!! Tamara, un'altra prestazione da top.... al solo pensarci tornerei là solo per lei!!! 50 fiori, 45 baci... una bella intesa.

Ciao Pocellini!

Commenta
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
Piacerebbe anche a me avere il numero della Tamara... :unknw:

Commenta
Alto