[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Reaction score
101
Re: Tamara di Pontetaro (PR)

L'ho ritrovata, in effetti. Un uccello da sogno. Con me non attacca di culo perchè io dal quel lato non ci sento, però la porca mentre la succhiavo di gusto non ha avvertito che stava venendo... Lo fa anche con voi?

Commenta
Reaction score
76

slutluver ha scritto:
L'ho ritrovata, in effetti. Un uccello da sogno. Con me non attacca di culo perchè io dal quel lato non ci sento, però la porca mentre la succhiavo di gusto non ha avvertito che stava venendo... Lo fa anche con voi?
No...se ne accorge eccome...si vede che le piaceva la tua boccuccia...ed era carica..!! :rofl:

Commenta
Reaction score
21

slutluver ha scritto:

Con me ha riempito il preservativo
Non era carica, era carichisssssima !!!

Commenta
Reaction score
101

Devo dire che appena ci ripenso mi si rizza. Le ho chiesto: "Ma non potevi venirmi in faccia?". "No, mi piace più in bocca". La prossima volta tenterò di farmi facializzare, con preavviso.... Sborra liquido o denso? sputando non me ne sono accorto. Voi ne conoscete altre così dotate?

Commenta
Reaction score
3

Sapete dirmi a che ora e la zona dove si trova la Tamara (anche in pm)

grazie

Commenta
Reaction score
76

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&ge ... iwloc=addr :big_boss:
..dal mercoledì al sabato..dalle 22 in poi...benzinaio prima o dopo del ponte sul Taro..secondo la direzione di marcia sulla Via Emilia... :good:

P.s. ...domenica,lunedi e martedì a Milano - Niguarda - casa sua..dopo le 19,00 con appuntamento pregresso. :big_boss: :fool:

Commenta
Reaction score
0

slutluver ha scritto:
Devo dire che appena ci ripenso mi si rizza. Le ho chiesto: "Ma non potevi venirmi in faccia?". "No, mi piace più in bocca". La prossima volta tenterò di farmi facializzare, con preavviso.... Sborra liquido o denso? sputando non me ne sono accorto. Voi ne conoscete altre così dotate?

Che culo
a me disse che sarebbe venuta, poi vide che non riuscivo più a reggere il suo bastone e rinunciò mancando quella specie di promessa fatta.
Ci rimasi di merda e da allora non sono più tornato

Commenta
Reaction score
3

slutluver ha scritto:

Ma normalmente usa il condom o preferisce farlo senza?

Commenta
Reaction score
101
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

Credo le piaccia più essere attiva, e sul condom è molto sportiva....

Commenta
Reaction score
76

Non mi risulta..sul condom(anale) è assolutamente irremovibile..ed è esclusivamente attiva..senza eccezioni..!! :big_boss: :biggrin:

Commenta
Reaction score
101

Le piace molto metterlo, ma io (che non lo prendo) gliel'ho anche messo. L'ultima volta ci siamo spompinati cabrio tutti e due, poi lei mi è venuta in bocca, come era già capitato un'altra volta. La prima però almeno mi aveva avvertito che stava venendo, l'ulyima no... Qualcuno l'ha testata recenetemente?

Commenta
Reaction score
76

Non ha molto senso andare da lei..per fare gli attivi.Poi è chIaro che lei si adegui alle richieste del cliente..ma nel suo caso è uno spreco..lei non si proporrà mai per la parte passiva!!! :big_boss: :biggrin:

Commenta
Reaction score
101

Lo so, infatti io pur non prendendolo in culo ci vado perchè mi dà troppo gusto maneggiare e succhiare il suo incredibile attrezzo...E se fossi un vero bisex non esiterei un secondo a farmi sfondare.

Commenta
Reaction score
21

slutluver ha scritto:
Lo so, infatti io pur non prendendolo in culo ci vado perchè mi dà troppo gusto maneggiare e succhiare il suo incredibile attrezzo...E se fossi un vero bisex non esiterei un secondo a farmi sfondare.
Perchè non sei bisex ?
Sbocchini,anche cabrio, ti fai venire in bocca e non ti consideri bisex ?
Chi non è bisex, quindi etero al 100%, non va con trans,o se ci va non le sfiora il cazzo neppure per sbaglio..
Comunque l'ultima volta ho fatto un lunghissimo 69 ed ho sborrato così.
Però avevo il condom, non ricordo una singola volta che mi abbia messo il condom.
In auto, magari è diverso in casa.
In auto vorrà anche evitare di immerdare la macchina del cliente no ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

non vorrei risultare troppo pesante, ma siccome l'ultima volta con Mirella Mercury ho avvertito in bocca il suo liquido prespermatico (subito sputato), e siccome vedo che siete amanti di bocchini cabrio e venute in bocca.....ritenete che a livello orale il rischio di diventare sieropositivi sia quasi impossibile?

Perchè è un mese che ci penso e sto andando un pò in paranoia.....

Commenta
Reaction score
101

Quale è Mirella Mercury?
Dico che non sono bisex non per pudore, che proprio non ho, ma perchè considero bisex veri quelli che fortunatamente per loro amano fare sesso sia con gli uomini sia con le donne. Io donne a parte vado solo con i trans, che hanno l'uccello, sì, ma sono femminili. Ho provato con qualche maschio, con qualche trav, ma proprio non mi tira.
Viva la libertà sessuale!

Commenta
Reaction score
1

Mirella Mercury è una trans del Gros di Rimini. Siccome ho avuto un'esperienza molto limitata rispetto alle tue, ma per la quale sono comunque in paranoia, chiedevo il tuo parere riguardo alla possibilità di trasmissione di malattie tramite il sesso orale.

Commenta
Alto