[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

AdminRobot ha scritto:
olindo ha scritto:
Ciao, qualcuno cortesemente può dirmi come faccio ad avere il numero di Tamara che vorrei contattarla? Venendo da Bologna vorrei prima chiamarla e accordarmi, se mi dite come posso fare ad averlo ,grazie mille :bye:

[attenzione:35aduh1d]Ricordiamo che la RICHIESTA e il RILASCIO DA PARTE DI UTENTI, di numeri di telefono comporta la sospensione dell'account.

4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.

(...)

• 4.e.6 (bis) - Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.
(...)[/attenzione:35aduh1d]

Chiedo scusa, non lo sapevo, non chiederò mai più numeri di telefono! :sorry:

..ti suggerirei di cambiare almeno l'avatar...se richiedi collaborazione.Non ti pare di varcare la soglia della decenza accettabile ...senza fare del falso moralismo..??(..senza considerare che nemmeno ti leggi i postati del thread!) :treaten:

P.s. ..attenzione all'apologia di reato.. :yes:

waxema ha scritto:
..ti suggerirei di cambiare almeno l'avatar...se richiedi collaborazione.Non ti pare di varcare la soglia della decenza accettabile ...senza fare del falso moralismo..??(..senza considerare che nemmeno ti leggi i postati del thread!) :treaten:

P.s. ..attenzione all'apologia di reato.. :yes:

In effetti, mettere come Avatar la foto di uno che ha sgozzato un bambino di due anni (oltre alla madre ed al resto che non sto ad elencare), mi sembra varchi quella soglia. Io sono per la libertà, ma penso ci siano anche dei limiti da rispettare...delle regole naturali al di là di quelle statuite dal forum.

roberto68 ha scritto:
MARKO non sono abilitato a leggere i msg privati...prova con mail

Devi arrivare a 100 msg...dai che sei a 87 ! :biggrin:
Che ci vuole per sti 13 msg..

Outlook mi ha aggiornato ed ho perso tutta la posta, compresi gli indirizzi.
Ti ho mandato la email con tuo riferimento hooger.....
Se non è quello non so come fare
Ciao

Cmq è ancora attivo ancora l'account che hai menzionato, ma non mi è arrivato ancora nulla...fammi sapere

roberto68 ha scritto:
Cmq e' ancora attivo ancora l'account che hai menzionato, ma non mi e' arrivato ancora nulla...fammi sapere

Non mi passa nessuno dei due account.
Mi arriva un mess di errore.
Prova a mandarmi una email di prova..

PS
Vedo che sei arrivato a 95 msg...ovvero a -5 da potere ricevere/inviare PM
Dai un ultimo piccolo sforzo :biggrin:

MARK0 ha scritto:
roberto68 ha scritto:
Cmq e' ancora attivo ancora l'account che hai menzionato, ma non mi e' arrivato ancora nulla...fammi sapere

Non mi passa nessuno dei due account.
Mi arriva un mess di errore.
Prova a mandarmi una email di prova..

PS
Vedo che sei arrivato a 95 msg...ovvero a -5 da potere ricevere/inviare PM
Dai un ultimo piccolo sforzo :biggrin:
Mark0..la storia dei 100 post è stata smentita da Admin..ovvero non vale!! :biggrin:
Nel suo profilo c'è scritto : roberto68 [ mibi40 chiocciola live.it ]...forse solo il 40 è fasullo.... :whistle3:

Uè...cosa vorresti insinuare??? Hehehehe....dai...piu o meno ci siamo con i 40!
Cmq per Marko i 2 account sono entrambi attivi...appena usati. Cmq con quale criterio si possono spedire i msg?

Per il primo l'account è di libero. per il secondo...l'ha scritto bene il wax. Io io tuo non lo ricordo, anzi era in memoria nel mio vecchio msn cancellatissssssimo.
Prova a mandarmi il tuo

scusate sabato voglio andare da tamara chi puo darmi il numero?grazieeeeee

translove ha scritto:
scusate sabato voglio andare da tamara chi puo darmi il numero?grazieeeeee
..ci sei..o ci fai..??? Questa è la terza richiesta..statti accorto...stai rischiando il Ban..! :suicide2: :diablo:

P.s....anche se non te lo meriteresti poichè stai cercando di fare il lurker..ti dirò che in OTR a Ponte Taro il numero non ti serve in quanto se vorrà te lo darà lei stessa(dopo) ...mentre per andare in loft a Milano...ci vogliono almeno 2 settimane di prenotazione.
Per te non sono neanche disponibile via email visto che ci hai provato a fare il furbo.
Ma secondo te..la gente si fa bannare andando contro la Policy per far piacere ad un lurker da 7 post..? Rileggitela bene..se vuoi durare qua..!

ok scusami il problema è che sono di roma e ci sarei venuto apposta !grazie x i consigli nn sbagliero piu

Sempre per rimediare al pacco preso ad inizio settimana a Bologna ed avendo perso l’ occasione di andare a Ravenna dalla Jessica, mi convinco finalmente a provare la Tamara e ieri sera riesco ad andarla a cercare in OTR a Ponte Taro verso le 22.00.
Decisamente è la mia serata fortunata, arrivo nella piazzola del distributore AGIP dove sosta una tipa con stivaloni rossi, niente di che, e chiedo se è lei la famosa Tamara, questa si mette a ridere e mi indica una automobile che era appena entrata nella piazzola, dicendo di andare là se volevo la Tamara.
Mi fiondo accanto a questa auto e ripeto la domanda, la Tamara mi conferma di essere effettivamente lei, mi dice che parcheggia la macchina e poi è subito da me.
Detto fatto, sale in auto con me ed iniziamo una simpatica conversazione mentre ci dirigiamo verso i suoi luoghi preferiti che per un motivo o per l’ altro non andavano bene.
Sostiamo infine di fianco al rifugio dei gatti (!?!?) lascio l’ omaggio, 50 rose, abbassiamo i sedili e si parte.
Sarò breve, 30 minuti di godimento puro, il suo attrezzo, importante e di marmo, ha rischiato più di una volta di soffocarmi.
Ad un certo punto non resisto più, mentre lei è di manovella ed io ho tutto il suo attrezzo piantato in gola, esplodo nel gommino.
Che dire, ormai della Tamara è stato detto tutto, lei ottima, non sarà una top ma è VERA, tutta sostanza e passione.
Da consigliare ai passivi totali, occhio che vi sfonda di brutto, anche se io non l’ ho preso, confesso di aver avuto paura.
Nella mia pluriennale esperienza di puntertrans la Tamara è in testa alla classifica e difficilmente verrà scalzata.
Le ho promesso di andarla a trovare a Milano, in casa deve essere una esperienza unica !
Grazie a tutti i confratelli che hanno scritto di lei sul forum e che mi hanno invogliato a conoscerla.

gitano ha scritto:
Da [VIETATO] ai passivi totali, occhio che vi sfonda di brutto, anche se io non l’ ho preso, confesso di aver avuto paura.
Nella mia pluriennale esperienza di puntertrans la Tamara e' in testa alla classifica e difficilmente verrà scalzata.
Le ho promesso di andarla a trovare a Milano, in casa deve essere una esperienza unica !
Grazie a tutti i confratelli che hanno scritto di lei sul forum e che mi hanno invogliato a conoscerla.

Se ti sfonda te ne ricordi per tutta la vita.
Lei mi fa quasi sempre sanguinare...e non sono un verginello.
Non ho quasi sentito calibri che vanno per la maggiore, ma Tamara...Tamara sfonda !!!

Niente da fare Marko, non sono autorizzato a leggere i msg. Prova ancora con mail di libero (hooger) e con msn nel mio profilo.

roberto68 ha scritto:
Niente da fare Marko, non sono autorizzato a leggere i msg. Prova ancora con mail di libero (hooger) e con msn nel mio profilo.

Solo a te non arrivano le mie email !

Ennesima risposta per dirmi che non è passata

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
hooxxxxx chiocciola hotmail.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA mx2.hotmail.com: SMTP diagnostic: 550 Requested action not taken: mailbox unavailable

PS
Chiramente xxxxx le ho messe io per nascordere il tuo indirizzo...

noooooo....hoxxxx chiocciola punto libero punto it
oppure
mibi40 chiocciola live punto it
dai che forse ci siamo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto