[RECE] Tania - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
99
Reaction score
153
Età
43
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Tania
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 35 anni circa
Descrizione fisica: Bionda capelli lisci, bel sedere
Attitudine: Frettolosa
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj Rai1
Servizi usufruiti: Bj Rai1
Durata dell'incontro: 10/15 min trasporto compreso.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola. Lei attende in un Audi rossa

RECENSIONE
Ieri notte mi sono svegliato di soprassalto per via del tipico caldo di fine ottobre.
Preso dall'evento, ho pensato di chiudere gli occhi e di rilassarmi immaginando quanto vi sto per raccontare.

Sono circa le 2,00 mentre circumnavigo la via Emilia in cerca di una pulzella capace di accompagnarmi dolcemente nel sonno.
La via è sostanzialmente vuota.
Quando all'altezza di un autovelox installato nei pressi di Anzola non mi compare la famosa audi rossa dove all'interno spunta una cresta bionda che poi si rivelerà appartenere a una tale Tania.
Non è solo la bionda cresta che apprezzerò, onesto.

Approccio easy e informazioni chiare, quindi loading.
Il social è discreto e dura giusto il tempo di fermarci in postazione di imbosco.

La prima cosa che noto è che resta con il giubbotto nonostante l'aria calda accesa. Ahi.

Vabbè, mi concentro sul resto: gambe completamente scoperte e fondo schiena lodevole.

Passiamo al soundcheck e noto che comincia un movimento così meccanico e veloce che quasi mi viene da sorridere.

Il Durin "duello" avviene grazie alle sue generose chiappe che riesco a guadagnare mentre lei si destreggia ancora con quel movimento da azionamento meccanico che quasi pensavo di usare il metronomo e divertirmi a sintonizzarne il ritmo.

Va bè, gommata di bocca e si parte con il pesto.

Tempo 30 sec e le chiedo di cambiare posizione perché avevo un piede incastrato.
Lei:"Eh, però devi venire, altrimenti che facciamo".
Sono d'accordo, altrimenti che facciamo...

Però un attimo, perché una riflessione va fatta e spero che qualche ore legga:
Siete otr in quel momento e chi si rivolge alle otr chiede una prestazione in cambio di una ricompensa in denaro.
Voi concedete la figa, noi i soldi.

Ultimamente è forte la percezione che i richiedenti del servizio siano lì a chiedervi un favore.
Così non è.
Si tratta di offerta lavoro che, nel possibile, dev'essere fatto bene.
Non pretendo gentilezza, per carità, anche se che con qualcuna risulta apprezzabile da subito ed in maniera spontanea, ma vi si chiede l'impegno e la serietà che il ruolo richiede.
Chiusa parentesi.

Cambiamo posizione ma, vedendola poco partecipe, le chiedo di finalizzare manualmente per evitare ulteriori sciorinate che avrei poco apprezzato.

In sintesi, questo sogno termina in maniera non appagante e con la convinzione di non aver speso i miei soldi nel migliore dei modi.

È un peccato perché lei ha molto potenziale, ma è penalizzata dal modo in cui esercita.

Ho apprezzato il fatto che mi abbia chiesto indietro i fazzoletti dopo le pulizie di rito.

In sintesi, non penso di richiudere gli occhi e immaginarla ancora.
 
Commenta
Alto