[RECE] Tania - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
mmmm mi sa che è Tania Stranamore, biondina filiforme e sta alla prima pensilina a sinistra venendo da bologna, inoltre sembra sia migliorata e in parecchi vengon via abbastanza soddisfatti

miss fossalta ha rifatto le tette poi è castana e alta più di 1,70 e sta 300 m più avanti sulla destra, non è magrissima inoltre per la cofanata magari chiedeva il +20euri . ..


vedrai che si tratta di http://community.punterforum.com/tania-stranamore-anzola-emilia-bo-vt30897.html
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Anche per me è Tania in pieno accordo con quanto detto da 3alex.

@Sleeper
Chiariscici il dubbio sulla posizione esatta,così facciamo unire.
Una cosa importante:specifica sempre da che lato della strada è la ragazza rispetto al tuo senso di marcia. Altrimenti si rischia di non capire se parli di una o della eventuale collega dirimpettaia.
...mi autospinge...
:rofl:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Ma questa Tania, fa solo bj cover e rai1 e null'altro? Per esempio fk, rai2, daty? Nessuno di questi, grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
scusate per la poca attenzione nel descrivere la corretta posizione.
andando verso modena la ragazza bionda rimane alla prima pensilina sulla sinistra.
quindi dovrebbe essere Tania.
ha un tatuaggio nel basso schiena.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Soprattutto ha un modo di fare completamente opposto all'amichetta Larissa.Anche se rimane abbastanza sulle sue tende ad instaurare un buon rapporto con il punter di turno.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
Tania - OTR - Anzola (BO)

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (BO)
ZONA: via Emilia, prima pensilina sulla sinistra dopo la rotatoria andando da Lavinio di Mezzo ad Anzola
NOME: Tania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': ~25
SERVIZI OFFERTI: BJ + RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 165 cm, veliniforme, occhi chiari
ATTITUDINE: discreta

La settimana scorsa ero in zona Bologna per lavoro ed a una certa ora, circa le 21:00, appena libero, mi son lanciato in un PT solitario sulla via Emilia. Non c'è che dire, la scelta nel tratto Lavinio - Anzola - Ponte Samoggia non manca di certo. Un PT che si rispetti presuppone una gran messe di interviste e così ho fatto. A dire il vero la giornata particolarmente impegnativa mi ha spinto alla ricerca di qualcosa di soft ma al tempo stesso appagante, tipo un pompino. Ecco, un bel pompino è quel che mi ci voleva! Sondate una decina di OTR, che bene o male offrono - di base - tutte lo stesso menù (B/F 30 EU), ho deciso per la biondina alla pensilina. Sorridente all'approccio non ci ho pensato tanto ed ho caricato; si è dimostrata subito simpatica e piuttosto loquace. Buono il social anche se non sono state affrontate questioni di filosofia... Mi ha guidato velocemente fra i capannoni lì in zona e dopo aver appurato che il prezzo del solo BJ era sempre di un 30ello s'è iniziata a levare un po' di stoffa. A dirla tutta per il solo BJ pensava di non doversi cavare nulla, ma ho chiesto di fingerizzare e senza batter ciglio ha replicato “allora mi spoglio un po' “. Bene! In viso ha una leggera maculatura da acne (così mi pare, ma non son medico), non fastidiosa. Pelle del corpo ok, gradevole al tatto. Gommata di bocca da barzotto e via di affondo. Io intanto ravano nelle parti basse. Lei aumenta il ritmo ma io rispondo stancamente; so cosa mi ci vuole ed inizio ad insistere col polpastrello intorno al BDC. Mi ferma subito, alchè mi oriento sull'ingresso canonico, Ad un sommario esame olfattivo mi pare tutto in regola e quindi aumento gli affondi: stretta è stretta e questo mi manda su di giri. Lei lo sente ed aumenta il ritmo; ogni tanto stacca la bocca e va di mano “di prepotenza”, per poi far sparire nuovamente il birillo fra le labbra. Goduta lunga con lei che quasi non se ne accorge e continua per un bel po' sin quando non perdo consistenza.
Poi pulizie di rito, con salviettine umidificate ed asciutte e raccolta, sua, di tutte le tracce dell'incontro (atteggiamento molto green). Rientro alla pensilina e saluti.
Incontro piacevole, seppur limitato - per mia scelta - nella prestazione. Mi è restata la voglia di metterglielo dentro. Sarà per la prossima.


30/20'/7
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Em.
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.5353...ata=!3m4!1e1!3m2!1sJpyuLwnOp_O_It7tsgAU_Q!2e0
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione l'avevo già notata molto tempo fa, però non era scoccata la scintilla, pertanto non mi ero fermato- L'altra sera la rivedo qui: https://www.google.it/maps/@44.5353...ata=!3m4!1e1!3m2!1sJpyuLwnOp_O_It7tsgAU_Q!2e0 look OTR nella nebbia, biondina filiforme, su trespoli altissimi, decido di fare inversione per intervistarla, la ragazza parla fluentemente italiano, senza dirgli nulla mi enuncia tutto lei, Bj e Rai1, 30euro, in posteggio tranquillissimo, troppo figa, accetto e la carico in auto, mi conduce nei pressi a circa 800metri in tranquillo posteggio, complice la nebbia poi, che non si vedeva una mazza si sarebbe potuto consumare anche li nei paraggi, tanto nessuno ci avrebbe visto. Comunque arrivati in loco, verso il tributo, lei molto tranquilla socializza dicendo che gli fa freddo e che passerà le festività natalizie a Bologna lavorando, mi chiede dato che gli fa freddo se può partire con il Bj senza spogliarsi, per poi togliersi i vestiti successivamente, acconsento. Bj con incappucciamento fatto con la bocca, benissimo, quasi non ti fa accorgere che ti sta spompinando con il preservativo, Bj nella media, passiamo poi a Rai 1, dove lei si spoglia togliendosi gli stivali, i leggins e il giubbotto, io sopra di lei sul sedile passeggero, lei partecipa relativamente, ma parla, mi chiede se mi piace , io gli dico di si, allora lei mi dice di scoparla più forte, me lo chiede 2-3 volte, è partecipe, io alla fine non resisto e vengo. Pulizie con fazzoletti, che successivamente raccoglie lei e si incarica di gettarli alla spazzatura, ci rivestiamo, la riaccompagno. Esperienza valida.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo(Bo)
NOME Otr: Tania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 30 auto, 100 casa
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: direi "bona"
ATTITUDINE: sa quello che vuole

Serata insulsa, venerdì.
Finisco di lavorare e provo a chiamare un paio di loft new entry ma nulla (ma va????).
Giro sulla via Emilia a Modena ma i puffi sono in serata di grazie, quindi dirotto verso Bologna.
Non sono molto pratico del capoluogo, ma passando da Lavino qualche giorno fa avevo adocchiato un bel fighino.
Zona: ultima pensilina prima dell'ultima rotatoria di Lavino andando verso Bologna.
Avevo provato a chiedere informazioni su queste pagine circa questa girl, una tipa alta, bionda capello lungo e avevo inteso chiamarsi Larissa.
Avevo riprovato un paio di volte a beccarla, ma la fortuna non mi aveva assistito (ma va????).
"Beh, faccio un salto fino a Lavino, se non sono fortunato provo con la bionda del distributore TE tra Modena e Castelfranco" mi sono detto.
In effetti passando per il distributor la bionda in questione era probabilmente all'opera visto che non sostava li.
Passo a Lavino, ma ovviamente non ricordavo bene la posizione. La vedo. E' lei. E' la Madonna!!!.
Un paio di giri e finalmente riesco a fermarmi.
"30 macchina e 100 casa" propendo per 30, se merita si tornerà!
Mi accompagna all'imboscaggio e si presenta, con mia sorpresa non si chiama Larissa ahahah son proprio stordito (ma va????)
Lei fisicamente è molto bella, non capisco la dotazione seno e non avrò modo di farlo perchè in realtà non si toglierà mai la giacca nel fugace incontro.
Dopo il pagamento dei 30 denari mi chiede se voglio farle un regalo per fare una cosa con calma, io le propongo di fare con calma e poi le darò un ulteriore contributo ma ovviamente mi prende per un parolaio e lascia stare. Peccato, sarei stato disposto ad allungarle altre 20 rose ma il suo impegno con me non sarà un viatico per darle un'altra banconota.
Le chiedo di andare dietro e lei acconsente probabilmente perchè la mia macchina ha i vetri molto scuri. Si leva la mini che aveva indosso e resta in perizoma mentre incappuccia il mio amico in stato dormiente.
Inizia un BJ: devo dire che mi è piaciuto sebbene sia durato poco (ma va????): niente uso mani, buon movimento di lingua e delle labbra sull'asta.
L'amico ha un certo risveglio e ovviamente la macchinetta succhia soldi appena vede una possibilità di finire il proprio lavoro non ci pensa due volte (ma va????)
Grazie al buon Signore ho però avuto il tempo di ravanare un pò col suo sedere che è del tipo che io adoro, OLE'!!!!!
Tania si schiena sul sedile ed io la infilzo. Ovviamente la situazione non è delle più "toste" ma dai e vai, su e giù, l'amico fritz inizia a rispondere bene quindi vado avanti.
La gentil donzella sembra (ma va????) avere fretta quindi provo a chiederle pecos, ma rifiuta dando la colpa alla scomodità della macchina, mi tocca continuare così e allora per non farla incazzare inizio a metterci più foga e a toccarle il sederino d'oro.
Pochi minuti e siamo entrambi contenti.
Pulizia (ho apprezzato che non ha buttato niente per strada ma raccolto tutto e scaricato in un cestino), ultime due chiacchiere e via a casa. Almeno io.

Che dire? E' da quando sono sparite le mie affiliate a Modena che non trovo più una reale soddisfazione nel punteraggio.
Tutto mi sembra macchinoso. Chiaro che le ragazze sono li per fare soldi, ma nella mia esperienza personale mi sembra che siano poche ormai quelle che vogliano mettere il punter a proprio agio ottenendo poi che possa tornare.

A parte questo, lei mi è sembrata una che ci sa fare, sarebbe da provare con calma a casa. Probabilmente non ci tornerò (ma va????)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Chiaro che le ragazze sono li per fare soldi, ma nella mia esperienza personale mi sembra che siano poche ormai quelle che vogliano mettere il punter a proprio agio ottenendo poi che possa tornare.)

Mmm in realtà molte di più di quelle che pensi. Il discorso sarebbe lungo e tortuoso e se fatto qui porterebbe ad un o.t clamoroso,per cui posso solo dirti che se frequenti o frequenterai la via emilia ti accorgerai che gli atteggiamenti possono cambiare anche a distanza di pochi metri l'una dall'altra.
:wink:

 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Tania
Nazionalità: Rumena
Età apparente: verso i 35 anni direi circa
Descrizione fisica: Bionda capelli lisci, seno rifatto (mi sembra uguale a Larissa) ok, culo top

(se in forma come peso), tatuaggio leggendario da anni in fondo alla schiena (zona lombare) ormai scolorito, viso carino. Una delle meglio imputtanite sulla via Emilia, vestita sempre molto bene anche firmata. Si cambia tutte le sere quando non fa freddo che sta alla fermata.
Attitudine: Bassa/missile
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei (penso tutto coperto solo)
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua alla pensilina del bus a piedi o nell'Audi rossa
Coordinate: 44.535513,11.2231674

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato la ragazza nel Novembre del 2011 la prima volta e non fu una gran esperienza sessuale. Non vedendo mai la figa andò tutto liscio, il bj fece effetto e nel giro di poco a mission ero venuto con lei che mi incitava a sborrare. All'epoca stava alla pensilina del bus di fronte (verso Bologna). Era una delle più belle esteticamente col tatuaggio in vista :love:.
Sono tornato a Ottobre 2021 dopo 10 anni circa, sembrava ieri nel rivederla. Viso ovviamente di persona matura e un pò in carne. Con tutte le limitazioni sessuali e caratteriali che ha riuscì solo a farmi un bj misto a hj e mi fece venire. Sono poi andato un'altra volta che era dimagrita. In generale se qualcosa non va è sempre colpa nostra ahah.

Arriviamo ai fatti concreti.


La ragazza è simpatica/gentile nel tragitto durante la conversazione. Il luogo di imbosco è li a pochi minuti per cui il social non è gran che come tempistiche. Se fa freddo il giubbino/piumino non lo leva (guai!) e al massimo lo apre scocciata. Se ha le magliette non mostra il seno, non le alza neanche e se è caldo troverà lo stesso qualche scusa per non mostrarlo penso. La cosa innervosisce e sotto non toglie le mutande perchè odia le dita nella pussy. Ha un comportamento indisponente nell'atto sessuale. Bj di pochi secondi giusto per indurirlo e talmente leggero che neanche si sente, medio-basso come pompino e nessuna toccata ovviamente alle palle, perineo o affondi/leccate/porcate. A volte non capisce neanche se siete duri bene o ancora non avete preso durezza , vi mette il goldone a bega dormiente come tante fanno. Ora arriva la parte comica, la pecorina se chiedete ci prova a posizionarsi ma non volendo togliere i trampoli o tacchi a tutti i costi diventa veramente scomoda la cosa. Aggiungete che magari vi fa perdere tempo perchè dopo il bj deve sfilarsi il body/slacciare le mutandine col bottone e il bj non era top, perdete durezza. Motivo in più per lei nell'usare quella scusa li e proporre la mission. Nel girarsi con i trampoli è un casino e si incastra a voi e ai vostri pantaloni. In tutto questo la durezza è persa e anche a infilarlo a mission con una che inizia a dire : "no a baci" stizzita, non è il massimo. Se la scopata non va (e non oso immaginare se si è lunghi se uno la pompa), inizia un hj dove vi chiede scocciata "stai venendo?". Hj molto veloce ma andrebbe anche bene solo che non togliendo le scarpe è scomoda e vi si butta addosso col gomito schiacciandovi. Anche nel bj se levasse le scarpe sarebbe più comoda. Poi se uno si stanca e decide di fare l'hj da se (e mi sembra squallido), non sta zitta come la collega. Non aiuta la cosa con porcate.
E' carina come ragazza ma assomiglia molto alle tipe su Instagram, tutto fumo e niente arrosto.
Fa le cose con frenesia che non ha senso perchè non ha la fila. In estate propone pecorina anche fuori. Ha quell'aria indisponente che non è freddezza ma stanca lo stesso.
Saluti :rtfm:.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 214819

Ospite
Ospite
Nome: Tania
Nazionalità: Rumena
Età apparente: verso i 35 anni direi circa
Descrizione fisica: Bionda capelli lisci, culo che parla
Attitudine: Boh...missilistica?!
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei (penso tutto coperto solo)
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua alla pensilina del bus a piedi o nell'Audi rossa
Coordinate: 44.535513,11.2231674

LA MIA RECENSIONE

Ammetto di essere arrivato li che ero una distilleria. Ammetto di essere arrivato alle 2.30 circa...ma dai...La ragazza capisce che ho bevuto subito, la mia macchina faceva odore di clochard ubriaco (igienicamente ero un fiore a primavera). Sale e mi dice che sono bevuto...e le rispondo:" ma dai davvero?!" però nel social ci scambiamo due battute e quattro risate e la cosa sembra mettersi bene. verso il dovuto, mi porta al trombo. Mi dice che sicuro non mi si alzerà nemmeno...e in zerouno sono dentro un vestito rosso con lei sopra che pompa di testa a velocità CERN.
oh non ci credevo nemmeno io, riesco ad alzarmi in piedi. Lei allora mi invita a scendere e a farlo a pecora. E qua gran bel culo, veramente. Che smanazzo volentieri. Le tocco anche le bombe che però non scopre mentre la sto scopando. ad un certo punto succede qualcosa e va tutto storto, lei diventa superdistaccata, ma ho finito e va bene così. La partecipazione è stata nulla e a parte due gag all'andata prima di pagarla, da quando ho versato il cash, la riporto al posto di partenza, saluto cordialmente e me ne vado. Addio...capisco che non ero proprio il top dei clienti
 
Commenta
Alto