[RECE] Tatiana - OTR - Brescia - Via Milano

Reaction score
123
Smeraldo, in confidenza e amicizia, viste le tue passioni di rimming, credi forse che sia meno rischioso un tocco di mano con verruca rispetto al tocco di lingua sull'ano?
Scherzi a parte, le verruche si trasmettono, ma non necessariamente sul pisello. Le puoi prendere ovunque in particolare in luoghi umidi e frequentati.
Fossi in lei mi preoccuperei più del fatto che le verruche sono virus comuni ai papillomi e potrebbero dare alle donne tumori all'utero...
Per il resto il problema, senza generalizzare, è che molte delle signorine sono fruite da soggetti border line economicamente facoltosi... e la loro igiene purtroppo scarseggia non avendo assistenza sanitaria e nemmeno cultura per gestirla.
Benvenuto Gato, adesso che i conoscenti si sono trasferiti allora invadi il feudo di S.Anna-Via Milano? Accidenti... non ti bastava la SP19 e BS Est? :rofl:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Smeraldo, in confidenza e amicizia, viste le tue passioni di rimming, credi forse che sia meno rischioso un tocco di mano con verruca rispetto al tocco di lingua sull'ano?
Scherzi a parte, le verruche si trasmettono, ma non necessariamente sul pisello. Le puoi prendere ovunque in particolare in luoghi umidi e frequentati.
Fossi in lei mi preoccuperei più del fatto che le verruche sono virus comuni ai papillomi e potrebbero dare alle donne tumori all'utero...
Per il resto il problema, senza generalizzare, è che molte delle signorine sono fruite da soggetti border line economicamente facoltosi... e la loro igiene purtroppo scarseggia non avendo assistenza sanitaria e nemmeno cultura per gestirla.
Benvenuto Gato, adesso che i conoscenti si sono trasferiti allora invadi il feudo di S.Anna-Via Milano? Accidenti... non ti bastava la SP19 e BS Est? :rofl:
infatti mi sto continuamente guardando in bocca anche se dicono che gli enzimi contenuti nel l saliva proteggono .........speriamo non abbia anche le cosidette creste di gallo....o papilloma virus genitale.....strano pero' perche' lavorava solo col profilattico......comunque solo una piccola parte di papilloma virus possono portare al tumore....generalmente si guarisce nel giro di 2 anni...sembra che i meno pericolosi siano quelli che danno manifestazioni evidenti in pratica quelli che si vedono di piu'.....poi un mio colega ad esempio aveva tutte le mani piene di verruche ed era una persona che conduceva una vita normale non era un puttaniere...puo capitare .......certo vedere le verruche ad una prostituta fa accaparrare la pelle mentre vederle ad una persona normale non fa nulla .....riguardo ad altre malattie faccio notare che la tatiana si era da poco fatta rifare le tette e voi sapete che quando ti operano devi fare il prericovero con analisi .......quindi sicuramente lei conosce il suo stato di salute e io la vedevo....... tranquilla

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
piu nessuno

piu nessuno che fa rece sulla tati? vi state cagando addosso.............????? lei e' sempre al suo posto :sarcastic_hand:

Commenta
Alto