[RECE] Tatiana - OTR - Brescia - Via Milano

Reaction score
18
Ragazzi sono nuovo del forum. Conosco Tatiana dall' autunno del 2005(tamoil di castegnato). La prima volta che la vidi nn credevo ai miei occhi, una cosi' nn l' avevo mai scopato, alta, bionda, gentile. Si stabili' subito un buon feeling tra noi. Cmq devo dire che preferivo la Tatiana di 7 anni fa. Le sue tette erano perfette, due coppe di champagne solide al punto giusto. Quando la scopavo in car le dicevo spesso ke mi sarebbe piaciuto scoparla su un comodo letto, beh adesso la scopo sul letto ma non provo le emozioni di allora. La tengo come cartuccia di riserva, quando nn ho altra scelta.

Quindi aveva una 1/2 di tette???
Anche io le preferisco piccole ma naturali!

Ciao

Commenta
Reaction score
0
Ciao, aveva le classiche coppe di champagne. Sode al punto giusto. Personalmente anche io preferisco toccare carne calda che plastica fredda.

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
tornata la tatiana era stata a casa .....si e' fermata poco poi andata da un cliente ....data la magra che tira e il freddo ......consiglio di scendere dal prezzo vedrete che accetta credo si possa arrivare a 30 roselline

Commenta
Reaction score
2
Qualche anima pia può cortesemente scrivere le prime 4-5 cifre del suo cell? Vorrei capire se quello che ho io è ancora quello giusto...

Commenta
Reaction score
2
Qualche anima pia può cortesemente scrivere le prime 4-5 cifre del suo cell? Vorrei capire se quello che ho io è ancora quello giusto...

Che bello... non posso credere che nessuno di quelli che hanno letto il mio messaggio non abbiano il suo cellulare... sono proprio queste le cose che ti fanno pensare, quando avresti una rece da scrivere ma non ha voglia di stare al pc: "se 'nculess tecc"

Commenta
Reaction score
14
Che bello... non posso credere che nessuno di quelli che hanno letto il mio messaggio non abbiano il suo cellulare... sono proprio queste le cose che ti fanno pensare, quando avresti una rece da scrivere ma non ha voglia di stare al pc: "se 'nculess tecc"

Io giuro sulla mia coda che non ce l'ho...
Anzi...volendo guardare l'ho incrociata tante volte, intervistata un paio...ma per adesso non ho mai avuto l'occasione di timbrarla...
Ma...se me la faccio...poco ma sicuro che recensisco...

ABBASSO I LURKERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
18

Scusa blum, mi sono accorto adesso della tua richiesta...
io ho quello che usava una fino a l'anno scorso... ma in questo momento non posso sciverlo, il puntertelefono è nascosto in auto e... non posso prenderlo...

Domani ti scrivo i primi numeri, 7gio

Commenta
Reaction score
18
Io giuro sulla mia coda che non ce l'ho...
Anzi...volendo guardare l'ho incrociata tante volte, intervistata un paio...ma per adesso non ho mai avuto l'occasione di timbrarla...
Ma...se me la faccio...poco ma sicuro che recensisco...

ABBASSO I LURKERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
00

... ma dai elgato, non mai passato la tua coda tra le sue tettone?!?
Un abbraccio, 7gio

Commenta
Reaction score
14
00

... ma dai elgato, non mai passato la tua coda tra le sue tettone?!?
Un abbraccio, 7gio

Purtroppo...(e lo dico perchè l'ho vista innumerevoli volte passando di lì) non ci sono ancora riuscito...
Anche perchè un mio caro amico d'infanzia(con famiglia al seguito, comprensiva di moglie IMPICCIONA) praticamente gli abitava accanto fino a non molto tempo fa...
Adesso, loro han traslocato...ma non c'è mai stata l'occasione di beccarla nel momento giusto...
Ma rimedierò...rimedierò...

Commenta
Reaction score
18

... eccomi... 345 1557xxx:on_the_quiet:. Ciao, 7gio

Commenta
Reaction score
14
NOME : Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Brescia, Via Milano
ORARIO DI "LAVORO": serale/notturna, c'è la possibilità di incontri nel pomeriggio, ma riceve su appuntamento e non come otr(rate invariato)
NAZIONALITA' : Rumena
ETA' : 24
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, Rai1 smorza mission e pecos
RATE DI PARTENZA : 50ino e si tromba in casa sua.
RATE CONCORDATO : 50ino
DESCRIZIONE FISICA :
una bella ragazza, mora con pelo lungo, seno rifatto abbastanza bene, culo tondo ma bello sodo, di viso mi è piaciuta.
ATTITUDINE : da 5 anni in italia, parla bene e sa dialogare con tranquillità.
Nel trombo è buona, non finge eccessivamente e si sa muovere bene.

LA MIA ESPERIENZA :
Era da un bel pò che la puntavo...
Ma il più delle volte, quando passavo, nemmeno il tempo di girar la macchina e spariva(è richiesta....decisamente), in estate sempre con le gambe tornite in bella vista mi ha sempre fatto sangue...
Inoltre, il fatto che dei miei conoscenti fossero praticamente i suoi vicini di casa mi ha sempre un pò frenato...
Fatto sta che questi miei conoscenti han traslocato da qualche mese...quindi qualche sera fa, passando la noto, giro nella rotonda e mi fermo da lei...
Velocissima contrattazione, lei mi precede, io parcheggio e poi la raggiungo...
Già nel salir le scale vedo che è bella tosta, belle gambe, sedere "importante", più di quanto mi aspettassi, ma comunque un fisico molto molto appetitoso...
Arriviamo all' appartamento, qualche chiacchera e nel frattempo ci spogliamo, lei si dimostra simpatica e alla mano, e più i vestiti spariscono più mi rendo conto che ha un bel fisico.
Mi stendo sul letto, lei parte con un pompino fatto molto bene, e io nel frattempo con le mani esploro il suo corpo, bianca e liscia, sedere effettivamente tondo, ma sodo come il marmo...seno rifatto ma piuttosto bene, non è un pezzo di plastica per intenderci...
Dopo l'esame orale, si passa alla prima posizione.
1/3, ci diam da fare con una smorzacandela...lei si muove bene, io la seguo coi movimenti e poi la blocco e inizio a dare il ritmo io...lei asseconda e si lascia condurre...
2/3, dopo qualche minuto, passiamo ad una missionaria, dove posso gustare appieno il suo corpo, ha anche un bel visino secondo me, e anche lì gli affondi partono leggeri per poi farsi più profondi...aumento il ritmo, vario la posizione, gambe in spalla per intenderci, prima una per spalla, poi entrambe sulla destra...e vado avanti così...
3/3, l'immancabile pecorina, giù a pigrecomezzi, dove noto i suoi tatuaggi, uno sul fondoschiena, uno sulla spalla, e tenendole i fianchi inizio a picconare a dovere...
Lei tiene botta e si piega giù come Capirossi durante una curva a 180km/h...
Alla fine, concludo, e mentre ci rivestiamo un pò di social time di qualità, parlando del pessimo film anni 80' che stavano trasmettendo in tv...
La saluto, verso l'obolo(dato alla fine) e mi congedo da lei, che mi lascia scendere da solo...per non destar sospetti...

Pro: una bella ragazzona, carina, simpatica, e il rate di 50 in casa è più che onesto, ha soddisfatto le mie richieste di cambi di posizione senza batter ciglio, e non ha avuto niente a che ridire nemmeno sulla mia durata(son stato dentro la casa mezz'ora abbondante, dentro la patata credo 25 minuti...o quasi)
Contro: location buona, ma priva di privacy...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
NOME : Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Brescia, Via Milano
ORARIO DI "LAVORO": serale/notturna, c'è la possibilità di incontri nel pomeriggio, ma riceve su appuntamento e non come otr(rate invariato)
NAZIONALITA' : Rumena
ETA' : 24
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, Rai1 smorza mission e pecos
RATE DI PARTENZA : 50ino e si tromba in casa sua.
RATE CONCORDATO : 50ino
DESCRIZIONE FISICA :
una bella ragazza, mora con pelo lungo, seno rifatto abbastanza bene, culo tondo ma bello sodo, di viso mi è piaciuta.
ATTITUDINE : da 5 anni in italia, parla bene e sa dialogare con tranquillità.
Nel trombo è buona, non finge eccessivamente e si sa muovere bene.

LA MIA ESPERIENZA :
Era da un bel pò che la puntavo...
Ma il più delle volte, quando passavo, nemmeno il tempo di girar la macchina e spariva(è richiesta....decisamente), in estate sempre con le gambe tornite in bella vista mi ha sempre fatto sangue...
Inoltre, il fatto che dei miei conoscenti fossero praticamente i suoi vicini di casa mi ha sempre un pò frenato...
Fatto sta che questi miei conoscenti han traslocato da qualche mese...quindi qualche sera fa, passando la noto, giro nella rotonda e mi fermo da lei...
Velocissima contrattazione, lei mi precede, io parcheggio e poi la raggiungo...
Già nel salir le scale vedo che è bella tosta, belle gambe, sedere "importante", più di quanto mi aspettassi, ma comunque un fisico molto molto appetitoso...
Arriviamo all' appartamento, qualche chiacchera e nel frattempo ci spogliamo, lei si dimostra simpatica e alla mano, e più i vestiti spariscono più mi rendo conto che ha un bel fisico.
Mi stendo sul letto, lei parte con un pompino fatto molto bene, e io nel frattempo con le mani esploro il suo corpo, bianca e liscia, sedere effettivamente tondo, ma sodo come il marmo...seno rifatto ma piuttosto bene, non è un pezzo di plastica per intenderci...
Dopo l'esame orale, si passa alla prima posizione.
1/3, ci diam da fare con una smorzacandela...lei si muove bene, io la seguo coi movimenti e poi la blocco e inizio a dare il ritmo io...lei asseconda e si lascia condurre...
2/3, dopo qualche minuto, passiamo ad una missionaria, dove posso gustare appieno il suo corpo, ha anche un bel visino secondo me, e anche lì gli affondi partono leggeri per poi farsi più profondi...aumento il ritmo, vario la posizione, gambe in spalla per intenderci, prima una per spalla, poi entrambe sulla destra...e vado avanti così...
3/3, l'immancabile pecorina, giù a pigrecomezzi, dove noto i suoi tatuaggi, uno sul fondoschiena, uno sulla spalla, e tenendole i fianchi inizio a picconare a dovere...
Lei tiene botta e si piega giù come Capirossi durante una curva a 180km/h...
Alla fine, concludo, e mentre ci rivestiamo un pò di social time di qualità, parlando del pessimo film anni 80' che stavano trasmettendo in tv...
La saluto, verso l'obolo(dato alla fine) e mi congedo da lei, che mi lascia scendere da solo...per non destar sospetti...

Pro: una bella ragazzona, carina, simpatica, e il rate di 50 in casa è più che onesto, ha soddisfatto le mie richieste di cambi di posizione senza batter ciglio, e non ha avuto niente a che ridire nemmeno sulla mia durata(son stato dentro la casa mezz'ora abbondante, dentro la patata credo 25 minuti...o quasi)
Contro: location buona, ma priva di privacy...
se sei interessato la devi provare in versione sadomaso ...io la trovo molto eccitante perche' non e' una vera mistress e per questo mi pare che certi giochini li faccia anche volentieri .se hai gusti particolari con lei chiedi pure e ricordati non offrirle mai di piu del 50 rose .e' una ragazza che non chiede extra e non la dovete abituare anzi chiedete lo sconto e vedrete se arrivate e dite ho solo 40 rose lei vi fara salire.......hai scritto mora con pelo lungo di solito e' depilata ? ma io son gia 2 settimane che non la incontro anzi colgo l'occasione per avere confidenze di chi fa con lei giochi particolari le solite sigle a me non interessano

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
...hai scritto mora con pelo lungo di solito e' depilata ?

Scusatemi...forse sono stato ambiguo...
Quando scrivo "pelo lungo", intendo i capelli...
Nel suo caso ha i capelli scuri, e lunghi...
Riguardo il pelo della patatina, non è rasata completamente, ma è decisamente curata...e invitante...meow...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato a vedere la tatiana aveva le mani tutte fasciate ..... mi ha detto che si e' fatta togliere le verruche ....diciamo sincerita da parte sua un altra avrebbe detto che si era scottata.....certo che lavorare in quelle condizioni faceva pena......dovro' bannarla non vorrei prendere le verruche.....consiglio una controllatina al cazzo a chi se l'e' fatto toccare.......mi sembrava pure gonfia in viso ma non ne sono sicuro magari sara ingrassata oppure avra preso una scarica di botte ......

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
stavo pensando strano comportamento....ingenua???lei avrebbe dovuto scendere in strada quando non aveva piu le bende alle mani e dire al cliente che era stata in ferie .....facendosi vedere con le bende e' chiaro che il cliente chiede e lei dicendo quello che ha veramente fa del terrorismo e perde il cliente .......il suo periodo migliore credo sia stato quello al distributore ora ha una location squallida ...lei che gira a piedi nudi e li ha sempre sporchi .... la tati non mi convince piu'

Commenta
Alto