[RECE] Thais OTR - Roma (Via Prenestina)

Reaction score
0
foto Thais

proviamo in tutti i modi!!!

Se non la vedete ora vuol dire che sono un imbranato... e per punizione dico addio al forum!!! :scratch_one-s_head:

Allegati

• 558449_261145583997105_619645023_n.jpg
    558449_261145583997105_619645023_n.jpg
    41,5 KB · Visite: 759
Commenta
Reaction score
0
altre foto!!!

adora gli orsacchiotti!!!

Allegati

• thais.jpg
    thais.jpg
    74,2 KB · Visite: 556
  • fotocell.jpg
    fotocell.jpg
    48,9 KB · Visite: 912
Commenta
Reaction score
0
Se ci sei stato ieri sera mi spiace ma l'avevo sequestrata io dalle 03:00 alle 04:30. :rofl:
Ieri sera però Thais era di fronte all'ingresso del Decathlon insieme ad altre 6/7 ragazze che ridevano e scherzano tra loro. E di puffi nemmeno l'ombra!!! :preved:

Commenta
Reaction score
54
Se ci sei stato ieri sera mi spiace ma l'avevo sequestrata io dalle 03:00 alle 04:30. :rofl:
Ieri sera però Thais era di fronte all'ingresso del Decathlon insieme ad altre 6/7 ragazze che ridevano e scherzano tra loro. E di puffi nemmeno l'ombra!!! :preved:

:scaut_en: BRAVO Jefe... INCULADORES...
finalmente ce l'hai fatta...
peccato che è talmente richiesta che sparisce... per serate-nottate intere..!!!:mega_shok::mega_shok:
Mi tocca travestirmi da albero e aspettare...(con la pula che gira) :hunter:
speriamo bene questa settimana...
se no .... giri a vuoto .....:to_become_senile:
e pippe....!!!

Commenta
Reaction score
54
jefe... ma il suo numero di tel si puo avere?

:hi:...... a Stè.... tanto di cappello..!!! chi ci avrebbe pensato mai?
se Jefe Trombadores.... potesse mandarlo in Privato...:wink:
Ma ho dei Dubbi....!!!!
POLICY del sito...:punish:
Non vorrei che lo sbattessero fuori... ahaha
:to_become_senile: Tocca prendere la macchina e... aspettà!!!
:bomb::bomb: ciò due palle... esplosive..
non vorrei disinnescarle a.... mano..:prankster2:
AHHHHHH ... JEFE...
pensa a Noooiii..!!!:friends:
Ciao... FRATè ..
:smile:

Commenta
Reaction score
0
Eh già... io la policy di punter forum la rispetto. E di certo non vorrei farmi sbattere fuori anche perché punto a diventare "certified punter" :rtfm:
E comunque caro Stefano, il numero della Thais me lo sono sudato , conquistandomi la sua fiducia. Ti posso garantire che se lo digiti su google non porta ad alcun annuncio, quindi è proprio il suo numero privato. Anche su Facebook ha pochissimi amici. Che dire, la Thais merita e per giunta costa poco la cavalcata, io con una velocità urbana mi faccio più di un'ora "de trombamiento" :pleasantry: in un appartamento di tutto rispetto, climatizzato e senza coinquiline.
Diciamo che se la nostra t-gatta in questione si facesse un po' furba potrebbe chiedere il doppio e starsene a casa tranquilla. Secondo me accadrà presto... spero solo che io me la possa cavare senza dover raddoppiare l'obolo! Lei è la miglior qualità/prezzo che ho trovato sulla piazza fino ad oggi nella mia, seppur breve, esperienza da punter! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
61
....Che dire, la Thais merita e per giunta costa poco....Diciamo che se la nostra t-gatta in questione si facesse un po' furba potrebbe chiedere il doppio....

Non so come la pensino i colleghi romani, ma per quel che mi riguarda, da genovese infiltrato in questo 3ad, tu non diventarai mai un certified punter!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
54
Non so come la pensino i colleghi romani, ma per quel che mi riguarda, da genovese infiltrato in questo 3ad, tu non diventarai mai un certified punter!!! :sarcastic_hand:
:bomb_phone:......
..........ahhhhh LORY di Maggio.... Genovese infiltrato...!!!
...................LASCIA STARE il CAPO dei CAPI.... please..:mad::mad:
ha incontrato Thais... sel'è trombata...(beatolui...:spiteful: )
gli è piaciuta...:angel:
pensa che vale il doppio di quello che chiede........ EMBE'..... che C'E' ... è un pensiero umanamente ammissibile...
...Non gli...:moil:...i...:bomb::bomb:
....:biggrin:
io già da adesso ..... lo ritengo un C.P. ... valoroso & sudato sul campo...:victory:
...pensiero personale.... come il tuo...:hi:
:smile:
Ciao... Fratè...:bye::bye:

Commenta
Reaction score
61
Sì sì, d'accordo, ma certi pensieri personali è meglio tenerseli per sé: dài retta a un cretino :wink: ..... le "tipe" questo forum lo leggono, e se non lo leggono loro lo legge qualche loro amica, o qualche loro amico (magari uno di noi) che gli va a riferire le cose per fare bella figura ecc ecc... è già successo, succede e succederà ancora, ci sono indizi e prove di tutto questo... poi fate come volete fratelli, ma è sempre meglio cercare di ... contenere certi entusiasmi... hasta luego hermanos :bye:

Commenta
Reaction score
0
CIAO JEF.... finalmente sono riuscito a trovare thais, grazie per avermela segnalata... e' bellissima e sono stato mooolto bene

Commenta

benji_x3

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ragazzi ma un c'è un "modo" per trovarla o contattarla non "otr"??? ve ne sarei grato.... :prankster2:

Commenta
Reaction score
34
Sì sì, d'accordo, ma certi pensieri personali è meglio tenerseli per sé: dài retta a un cretino :wink: ..... le "tipe" questo forum lo leggono, e se non lo leggono loro lo legge qualche loro amica, o qualche loro amico (magari uno di noi) che gli va a riferire le cose per fare bella figura ecc ecc... è già successo, succede e succederà ancora, ci sono indizi e prove di tutto questo... poi fate come volete fratelli, ma è sempre meglio cercare di ... contenere certi entusiasmi... hasta luego hermanos :bye:

Giustissimo, prima del Fight Club? Non parlare mai del fight club. Seconda regola del fight club? NOn infrangere mai la prima regola...Stessa cosa dovrebbe valere qui, altrimenti ci diamo la zappa sui piedi da soli non trovate?....E ora..per tornare a questo zuccherino, sapete da che ora circa si mette sulla prene e dove di precispo^?^???? Grazie ai confratelli...

Commenta
Alto