- Reaction score
- 0
ok... bellissima!!! ma a che altezza sta sulla prenestina?
Se ci sei stato ieri sera mi spiace ma l'avevo sequestrata io dalle 03:00 alle 04:30.
Ieri sera però Thais era di fronte all'ingresso del Decathlon insieme ad altre 6/7 ragazze che ridevano e scherzano tra loro. E di puffi nemmeno l'ombra!!!
jefe... ma il suo numero di tel si puo avere?
....Che dire, la Thais merita e per giunta costa poco....Diciamo che se la nostra t-gatta in questione si facesse un po' furba potrebbe chiedere il doppio....
:bomb_phone:......Non so come la pensino i colleghi romani, ma per quel che mi riguarda, da genovese infiltrato in questo 3ad, tu non diventarai mai un certified punter!!! :sarcastic_hand:
Sì sì, d'accordo, ma certi pensieri personali è meglio tenerseli per sé: dài retta a un cretino ..... le "tipe" questo forum lo leggono, e se non lo leggono loro lo legge qualche loro amica, o qualche loro amico (magari uno di noi) che gli va a riferire le cose per fare bella figura ecc ecc... è già successo, succede e succederà ancora, ci sono indizi e prove di tutto questo... poi fate come volete fratelli, ma è sempre meglio cercare di ... contenere certi entusiasmi... hasta luego hermanos