[RECE] Thais OTR - Roma (Via Prenestina)

Reaction score
94
la meclayne è tornata a Roma....sempre prenestina la sera....

Commenta
Reaction score
0
su facebook c'e' sua foto in copertina con sfondo roma..ma non so se questo significhi che sta a roma...tu hai notizie certe ?

Commenta
Reaction score
94
si c' hò parlato stamattina...ora dorme perchè ha fatto l'alba...e mi ha confermato il suo ritorno

Commenta
Reaction score
0
sai che zona riceve ? prenestina o zona cassia ? puoi mandarmi in privato riferimento telefonico ?

Commenta
Reaction score
13
Tutt'ora la trovate le notti otr al solito punto della Prenestina direz. fuori Roma poco dopo l incrocio con Tor Sapienza!

Commenta
Reaction score
8
Sapete che fine ha fatto la signorina?! Al cellulare non risponde e da un paio di settimane non si vede otr!

Commenta
Reaction score
23
x Volpetto sono stato un paio di volte con una Meclayne in piazza Pascali tra settembre e ottobre. Intendiamo la stessa persona ? Fisicamente una delle migliori, per i miei gusti, vista lì

Commenta
Reaction score
8
Rieccomi qui a chiedere di lei...sono passato da vederla molto spesso a cercarla da 3 mesi. Non solo...ma dove si piazzava lei non vedo piú neanche le altre colleghe che stazionavano lì!

Commenta
Reaction score
0
Rieccomi qui a chiedere di lei...sono passato da vederla molto spesso a cercarla da 3 mesi. Non solo...ma dove si piazzava lei non vedo piú neanche le altre colleghe che stazionavano lì!

Sta sempre lì,almeno un paio di venerdì fa sul tardi (le 3 e un quarto tipo) c'era e mi son fermato solo a salutarla e a chiederle un paio di cosette.
Il rate si è alzato notevolmente.

Commenta
Alto