Recensione risalente a Maggio 2012.
RIFERIMENTO INTERNET: OTR-Via Prenestina.
CITTA' DELL' INCONTRO: Roma.
NOME: Thais.
NAZIONALITA': Verdeoro.
ETA': Dai 22 ai massimo 25.
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: Yes.
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,Anal e per chi va oltre penso si possa far tutto.
RATE RICHIESTO: 100 (eravamo in due)
RATE CONCORDATO: 80 (eravamo in due)
DURATA DELL' INCONTRO: 60 minuti e più.
DESCRIZIONE FISICA: Bella davvero,viso e tette super,posteriore brasileiro ma nell'insieme ci sta bene.
DOTAZIONE(S,M,L,Xl,XXL): Di sfuggitissima penso sia una M.
ATTITUDINE: Dolce,simpatica ma safadissima.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino.
Eccomi qui alla mia prima recensione,molto bene.
Era un martedì notte(mi sembra) e preso dalla scimmia impazzita giravo con il mio fedele compagno d'avventure per le vie "popolate" della capitale.
Dopo una bella oretta di andirivieni e di caccia a vuoto ci imbattiamo in questa meravigliosa creatura,il mio amico mi fa:"Cxxxo,non ce la possiamo perdere!" e io acconsento e ci fermiamo,parliamo,contrattiamo,la facciamo ridere e ci accordiamo per la cifra sopra citata e la Thais ci sale in macchina per raggiungere la sua dimora.
Arriviamo,botta di culo parcheggiamo facile e in silenzio tombale entriamo sul set.
Pagata la clausola iniziamo le danze;il mio amico si spoglia in un nano secondo,io rimango maglietta e boxer,lei la spogliamo pian piano,io nella parte di sopra e lui in quella di sotto,tolta la camicetta e il reggiseno escono fuori due tette meravigliose(quarta abbondante) con dei capezzoli reattivi e dall'ottimo sapore,pelle liscia e profumata,alito ineccepibile.
Tutti nudi noi, lei in perizoma,inizia un bocconcello cabrio su tutti e due i fringuelli,spettacolare dai gioielli,all'asta alla cappella e poi se li inbocca tutti e due insieme.Dopo un pò il mio compare freme e comincia a dedicarsi al lato b della Thais che mentre continua ad alternarmi spompinamenti e FK degni di una fidanzata che non ti vede da sei mesi comincia a gemere causa l'esplorazione sempre del compare nel suo deretano.
Decide di prederla,lo fa,si incappuccia,la posiziona a pecora e io mentre lui la cavalca le scopo delicatamente la bocca munita d'apparecchio per i denti che mi attizzava come una bestia.
Continua l'inculata e lei si dimena come una forsennata,viene sul materasso,il compare viene nel culo coperto dal goldone io mi faccio fare una spagnola accompagnata con qualche spompinata e vengo un pò su di lei e un pò su di me.
Uhh...madonna che bello,ci spostiamo da quel letto profanato,pulizie di rito noi con salviettine profumate e fazzolettini,lei in bagno.
Poi un pò a parlare in via di rivestizione con lei che è una simpaticona e un pò timida e chiude con un "Non ce la faccio a tornare a lavoro,mi metto a dormire" bacetti di saluto con slinguata e via.
La settima dopo bis.
Bellissima esperienza,per diversi motivi ma anche per provare altre soluzioni poi non ci so più stato ma ci torno sicuro,ho anche il suo numero,vediamo che succede.
Ottima per gli attivi,ma nonostante non abbia un mostro tra le gambe penso possa soddisfare più o meno tutti.
Spero di esservi stato utile.
Fracasso.
Fracasso.