[RECE] Total relax - Cattolica (RN) - Bakeca

U

utonto

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi ieri ho chiamato questo centro a case badioli la ragazza mi ha proposto un massaggio in bichini un massaggio bendato :w00tmesalia: ,molto carino,a suo dire. Purtroppo in quel momento erano indaffarate ed io più tardi non potevo nessuno e mai passato.
Costo del trattamento 50soldi 40min70soldi per un ora disponibile anche trattamento a quattro mani
[hrc=]http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/sensual-relax-n8x726531120[/hrc] :bye:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: (info)Total relax-Cattolica

Sono stato a provare il massaggio. Devo dire che è stata una esperienza bella. La location è situata a Case Badioli in una traversa della statale. Venendo da Cattolica subito dopo un vivaio che trovate sulla destra, vi è una stradina sulla sinistra chiamata Strada Vallugola. Proseguire per ca 300 metri e girare a sinistra all'indicazione strada provata. In fondo vi è un parcheggio. L'appartamento è li vicino. Sono due ragazze di ca 35-37 anni, carine I massaggi offerti sono: per 40 minuti 50 euro 1 ora 70 euro e la ragazza in bikini. Io ho provato quello da 1 ora. Devo dire che la ragazza non è niente male. Il fisico piccolino con una seconda di seno ma ben messa. Massaggio fatto molto bene con sfioramenti nelle parte intime che ti fanno andare in estasi. Premetto che all'inizio ti chiede se vuoi mettere il perizomino, naturalmente la risposta è no. Usa olio tipo baby jonson che non unge più di tanto. Un'ora di vero massaggio con finale a falegnameria fatto bene. Lei si fa toccare alle coscie ma non nelle sue parti intime. Possibilità di doccia. Il bagno tenuto molto pulito.
Mi hanno detto che è possibile anche il massaggio a quattro mani che non ricevono la domenica. Gli altri giorni orario fino alle ore 20:00.

Che dire? uno dei massaggi migliori ed in più la gentilezza e la bellezza di una bella ragazza che ti sfiora con savoir faire.
 
Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: (info)Total relax-Cattolica

Maggiorana sono quasi invidioso 32814982xx
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: (info)Total relax-Cattolica

ecco il link corretto, altrimenti non si apre:
http://rimini.bakeca.it/massaggi-beness ... x726531120
Sei in vacanza e vuoi perfezionare il tuo relax??'
Contatta Total Relax potrai avere massaggi completi con olii profumati,mani che ti faranno assaporare il vero piacere di un ottimo trattamento...

Dal Lun al Sab dalle 9.00 alle 20.00
Chiama il num 328-14982xx

Ambiente riservato,pulito

index 32814982xx
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
30
Reaction score
1
Re: (info)Total relax-Cattolica

buona sera a tutti i massaggianti
mi sono recato lunedì scorso presso le due donzelle che ricevono a Gabicce laterale della statale;
ho concordato il rate di 50 soldi e mi sono accomodato nella stanza molto pulita con musica di sottofondo come di rito.
appena entra la ragazza in costume, la riconosco è Alexandra che mi aveva massaggiato al centro elite di riccione.
devo dire che il massaggio è stato ancora più piacevole di quella volta in cui avevo apprezzato la bravura ed anche il fatto che sia una bella donna giovane molto ben fatta.
non credo che mi abbia riconosciuto perché non le ho detto niente; me lo sono goduto alla grandissima con il finale manuale e i miei occhi sempre fissi sui suoi verde mare e quando ho pagato il cinquantino (che ormai nemmeno con le china basta più) ho pensato: così ho abbassato il rate dell'altra volta 150 + 50 per due massaggi...bastava saper aspettare
p.s oggi all'una ho chiamato per prenotare: le donzelle erano tutte piene fino alle 21....ai cred
(l'altra è anche più bella ma chissà se così brava)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
50
Località
PU
Re: (info)Total relax-Cattolica

Provato ieri.
Ho provato il massaggio da 1h x 70
Ottimo massaggio, molto sensuale effettuato da Alexandra, bel fisico, occhi fantastici, peccato per quella seconda di seno...
Alla fine del massaggio ho dovuto chiedere l'happy end perchè altrimenti lei "non si sarebbe permessa", segno di professionalità, o no?
La prox volta prova il body mass 1h x 100
Bisogna prenotare prima, almeno mezza giornata di preavviso, lavorano parecchio, così mi hanno detto.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: (info)Total relax-Cattolica

Olsen75 ha scritto:
Provato ieri.
Ho provato il massaggio da 1h x 70
Ottimo massaggio, molto sensuale effettuato da Alexandra, bel fisico, occhi fantastici, peccato per quella seconda di seno...
Alla fine del massaggio ho dovuto chiedere l'happy end perchè altrimenti lei "non si sarebbe permessa", segno di professionalità, o no?
La prox volta prova il body mass 1h x 100
Bisogna prenotare prima, almeno mezza giornata di preavviso, lavorano parecchio, così mi hanno detto.
Provato in settimana, veramente gradevole,50 euro spesi bene e finalino molto delicato effettuato con perizia, ambiente veramente gradevole. L'altra ragazza è molto più appetitosa, ma non esercita e prende solo gli appuntamenti.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: (info)Total relax-Cattolica

Durante le festività ho preso appuntamento in questo luogo di relax, la ragazza gentile e molto professionale al telefono mi ha dato tutte le indicazioni e le spiegazioni che mi servivano ed il giorno dopo sono andato.
Appartamento penso adibito solo al massaggio, la ragazza carina in divisa d'ordinanza, maglia e pantalone di cotone bianchi. Ho deciso per 60 min- 60 caramelle; possibilità di doccia prima e dopo.
Mi ha proposto slip monouso che ho rifiutato ed è partito il massaggio molto ben fatto a mio modestissimo parere, il giusto mix di relax e sensualità ben suddiviso in tutte le zone del corpo.
Mi ha chiesto se volevo che completasse l'opera, io ci ho pensato 2 decimi di secondo ed ho sognato di dire "yes".
Morale:
gentile
bravina nel massaggio
pulizia
spesa giusta
dovrebbero essere tutte così
Bye
 
Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: (info)Total relax-Cattolica

Come detto dai miei coleghi non posso fare altro che confermare,volevo sapere una cosa io sono sempre stato massaggiato da Barbara,mi sembra di capire che siano in due.
A mio parere è molto difficile trovare di meglio per la cifra richiesta,una bella concorenza alle cinesi......
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: (info)Total relax-Cattolica

Mi sembra di capire che abbiano anche abbassato il rate per il massaggio di un ora.
Da 70km/h il tachimetro ora ne segna 10 in meno..... :biggrin:
E in più la velocità non aumenta anche in caso di HE?
Complimenti :clapping: :clapping: :clapping:
Dovrebbero essere tutte così le massaggiatrici....altro chè centri CHINA :rtfm:
Inoltre la zona è molto discreta e non si corre il pericolo di essere notati......un punto in più a loro favore.
Meritano sicuramente una visita......non mancherò di recensire la mia esperienza.

:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: (info)Total relax-Cattolica

Sono andato pochi giorni fa e confermo tutto il positivo detto, però il massaggio a 4 mani da me richiesto mi è stato negato.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: (info)Total relax-Cattolica

Ma le due ragazze sono di qui??
Nel senso che c'è il rischio di vederle gironzolare sulla costa romagnola?!
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Re: (info)Total relax-Cattolica

granturismo65 ha scritto:
Ma le due ragazze sono di qui??
Nel senso che c'è il rischio di vederle gironzolare sulla costa romagnola?!

Una che sappia io prende solo gli appuntamenti e ha la cadenza veneta molto marcata, mai vista in giro.L'altra credo sia marchigiana, fanese o pesarese e si sposta ogni giorno x lavorare
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: (info)Total relax-Cattolica

figliodelvento3 ha scritto:
granturismo65 ha scritto:
Ma le due ragazze sono di qui??
Nel senso che c'è il rischio di vederle gironzolare sulla costa romagnola?!

Una che sappia io prende solo gli appuntamenti e ha la cadenza veneta molto marcata, mai vista in giro.L'altra credo sia marchigiana, fanese o pesarese e si sposta ogni giorno x lavorare

:good: :good: :good:
grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: (info)Total relax-Cattolica

scusate si potrebbe avere il link aggiornato o il numero di cell.....grazie!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
4
Località
Bologna
Re: (info)Total relax-Cattolica

penso che i prossimi giorni ci farò una visitina di ritorno dal lavoro... ma le ragazze sono giovani? oltre al finale manuale non si va?
 
Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
Re: (info)Total relax-Cattolica

La Barbara che è quella che fa i massaggi avra 30 35 anni me piace un sacco,è scarsa di seno ma ha un viso stupendo.
Riguardo il secondo quesito,posso dirti no no si va oltre il finale diciamo che l'impronta del centro è molto professionale.
Poi mai dire mai
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
359
Reaction score
216
Località
Romagna
Re: (info)Total relax-Cattolica

Per andare oltre basta rivolgerso ovunque, mentre massaggiatrici italiane e brave sono merce rara...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: (info)Total relax-Cattolica

Posto con un pò di ritardo la mia recensione, risale a metà gennaio circa ma credo sia sempre utile. Nel centro (un appartamento adibito a studio) c'era solo Barbara, la biondina di origini pugliesi ma trapiantata a Fano. La collega, a quanto ho saputo, è in maternità! Confermo che si tratta di massaggi, seppur con finale, e nulla mi ha fatto pensare che si possa chiedere di più anzi, parlando del più e del meno mi pare di aver capito che ci tiene a non essere confusa con una operatrice del sesso. Mi ha proposto massaggi dalla durata variabile, con costi corrispondenti: 40 scalini per 40 minuti, 50 per 50, 60 per 60. Mi pare una gamma di scelta molto apprezzabile, in base alle esigenze di tempo e di disponibilità finanziaria che ognuno può vantare. Io ho scelto quello da 60 per poter giudicare meglio. Sono stato benissimo ma devo dire che, anche scendendo a quote inferiori, non ci si dovrebbe perdere molto, trattandosi di un massaggio sì professionale ma non ai livelli della Sabri di Morciano. Forse sarà per la differenza di mole (la Sabri è massiccia, la Barbara è minuta). Ad ogni modo, massaggio molto sensuale, l'olio non unge troppo (non ho avuto bisogno di fare la doccia, pur avendomela proposta) e lei non ne abusa in quantità. Mi ha offerto un perizomino di carta che a metà massaggio ho preferito togliere. Si parte con massaggio alla schiena e alle gambe, con leggera stimolazione della zona scrotale; poi, una volta girati, prosegue con il massaggio su busto e gambe per finire con stimolazione del fratellino, ovviamente piacevole, ma che non mi ha lasciato del tutto soddisfatto...chissà, forse perchè il suo tocco delicato ha fatto saltare il tappo prima del previsto...sono comunque deciso a tornarci, ho saputo che pratica anche il body-massagge su fouton e penso che valga la pena provarlo (80 scalini).
Concludendo: ragazza italiana giovane, carina, simpatica, capace; ambiente discreto e tranquillo, anche se non attrezzatissimo; tariffe oneste. Impossibile andar via delusi. Spero che continui su questa strada! In fondo è molto richiesta e bisogna prendere appuntamento con qualche giorno di anticipo.
 
Commenta
Alto