[RECE] Total relax - Cattolica (RN) - Bakeca

Reaction score
0
Riprendo.Non metto le mutandine monouso.La barbara torna con solo addosso un perizoma chiaro.Seno piccolo quasi adolescenziale.A me piace molto.Usa crema mischiata con un pochetto d'olio.Inizia a massaggiarmi le gambe con tocco molto sensuale.Signori questa ragazza é una vera massaggiatrice.Noi una loft camuffata.Si stende sulla mia schiena ed inizia a toccarmi con i suoi capezzoli.Li sento scendere anche lungo le gambe.Se avevo dello stress addosso la barbara me lo stava facendo passare e svanire.Dopo avermi massaggiato mi chiede di girarmi.Me la sento sopra,io tengo gli occhi chiusi e mi lascio sciogliere nei suoi massaggi.Sento le sue mani sul mio petto seguite dai suoi capezzoli duri.Nessuno dei due ha parlato.Solo il mio respiro ed il suo.Sento il suo corpo massaggiare il mio attrezzo non rimasto insensibile alla situazione.Non c'é stata falegnameria.Da me non richiesta e da lei non proposta.Complimenti barbara.Mi hai alleggerito dei miei pensieri per più di un ora.

Commenta
Reaction score
227
quando la sono andata a trovara una settimana fà, non mie è stato proposto il body e non mi sembrava (visto l'atteggiamento molto professionale) che lo volesse praticare. Poco male anzi meglio così la prossima volta sarà certamente da me richiesto.

Commenta
Reaction score
2
Provata ieri. Ho scelto il bodymassage. Arrivi a Case Badioli e lei ti da tutte le indicazioni per raggiungerla. Entro e mi accoglie in maglietta e pantaloncini. Mi fa accomodare nella stanza, molto pulita con musica soft e mi dice di spogliarmi, rifiuto la mutandina e mi stendo. Lei mi raggiunge in intimo bianco e rimane in topless, scoprendo le sue tettine da tredicenne che mi piaciono proprio però. Inizia il massaggio sopra di me, mettendomi la patonza sopra la faccia e procede con un piacevole lavoro, ma non troppo eccelso a dire la verità. Quando mi fa girare chiedo se posso toccare e lei incerta mi risponde positivamente, ma al primo tentativo di digitale mi ferma, da quel momento qualcosa cambia. Alla fine mi chiede se voglio il massaggio intimo, con la premessa che lei lo evita volentieri, io invece lo chiedo ed inizia un qualcosa che poi lascia a metà. Lei gentilissima, chiede l'obolo solo alla fine e ci tieni a non passare per qualcos'altro che invece secondo me è. La trovo una mezza cosa, fisicamente mi arrapa ma il suo massaggio non è così bello come quello della Sabina di Morciano e cmq non ti garantisce nemmeno uno sfogo fisico. Non penso di tornarci, buona esperienza ma nulla di esaltante in fondo. Speso 80 cucuzze per circa un'ora. Saluti.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Comunico, come sto facendo su tutti i 3d di questo tenore che da ora in poi, essendo disponibile la scheda tecnica anche per i centri massaggi, la compilazione della medesima è obbligatoria. Va da se che gli interventi sprovvisti saranno cancellati.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Link funzionante: http://www.annunciefree.com/annunci/ad/MASSAGGI-COMPLETI-RELAX-328-1498208-CATTOLICA_Rimini_17349
Aggiungo pseudo-matrice...
REGALATI UNA PAUSA DI DOLCE RELAX...LASCIATI AVVOLGERE DALLE SENSAZIONI - E LA MAGIA DELLE MANI SOFFICI E DELICATE.....CAREZZE SFIORAMENTI MANIPOLAZIONI DOLCI ARMONIOSE E AVVOLGENTI....
PER RISVEGLIARE L ' ENERGIA VITALE DEL TUO CORPO.....
E RITROVARE IL TUO EQUILIBRIO FISICO E MENTALE !!!! ......
.PER UN RILASSAMENTO INTENSO PROFONDO....
DI UN BENESSERE UNICO E TOTALE !!!! .....
Dal Lun al Sab dalle 10.00 alle 21.00
Solo su Appuntamento
...e index nel formato corretto 32814982xx

Commenta
Reaction score
4
Provata ieri. Ho scelto il bodymassage. Arrivi a Case Badioli e lei ti da tutte le indicazioni per raggiungerla. Entro e mi accoglie in maglietta e pantaloncini. Mi fa accomodare nella stanza, molto pulita con musica soft e mi dice di spogliarmi, rifiuto la mutandina e mi stendo. Lei mi raggiunge in intimo bianco e rimane in topless, scoprendo le sue tettine da tredicenne che mi piaciono proprio però. Inizia il massaggio sopra di me, mettendomi la patonza sopra la faccia e procede con un piacevole lavoro, ma non troppo eccelso a dire la verità. Quando mi fa girare chiedo se posso toccare e lei incerta mi risponde positivamente, ma al primo tentativo di digitale mi ferma, da quel momento qualcosa cambia. Alla fine mi chiede se voglio il massaggio intimo, con la premessa che lei lo evita volentieri, io invece lo chiedo ed inizia un qualcosa che poi lascia a metà. Lei gentilissima, chiede l'obolo solo alla fine e ci tieni a non passare per qualcos'altro che invece secondo me è. La trovo una mezza cosa, fisicamente mi arrapa ma il suo massaggio non è così bello come quello della Sabina di Morciano e cmq non ti garantisce nemmeno uno sfogo fisico. Non penso di tornarci, buona esperienza ma nulla di esaltante in fondo. Speso 80 cucuzze per circa un'ora. Saluti.

Scusa ma per 80€ hai scelto il massaggio su futon vero?

Commenta
Reaction score
2
Esatto. Infatti prima di iniziare mi aveva fatto un giro di parole per dirmi che non per forza avrebbe finalizzato. Per questo non torno più, a mio avviso è stata anche poco furba, visto che c'era...

Commenta
Reaction score
42
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciefree.com/annunci/...A_Rimini_17349
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro loc. Colombarone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 50 min.- 60 x 60min.
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60 solo il massaggio
ATTITUDINE: vocazione al massaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:lunga scalinata per accedere all' appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32814982xx

LA MIA RECENSIONE: Già al telefono una voce dolce e sexy mi espone le possibilità che mi offre con la sua attività.
Prendo appuntamento per due giorni dopo nell' appartamento molto vicino a Gabicce Mare. Certamente la location è quella descritta precedentemente dai colleghi. Appartamento pulito adibito a sala massaggi, c'è solo lei ad attendermi. Due occhi splendidi incastonati un un visetto carino, non molto alta.
A pelle da l'idea di una ragazza molto semplice, simpatica ma con una punta di maliconia. Ragionandoci a posteriori sono giunto alla conclusione che fa un lavoro che gli piace ma non nelle condizioni in cui vorrebbe farlo. Ho chiesto un massaggio da 60 minuti.
Mi è piaciuto, sopperisce con un'innata attitudine alla non eccelsa tecnica.
Non ho chiesto altro che il massaggio relax e quello ho avuto.
Alla fine abbiamo scambiato due parole, mi ha detto che sta studiando per migliorarsi (secondo me in maniera autodidatta), nel massaggio che mi ha fatto non c'erano tecniche orientali, va molto a istinto e questo la porta a fare cose diverse a seconda di chi si trova davanti.
Ringrazio i punter che mi hanno preceduto e, con le loro recensioni, mi hanno portato fino a Barbara.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro loc. Colombarone
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax - body massage
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 50 min.- 60 x 60min.
COMPENSO CONCORDATO:80 con body
DURATA DELL'INCONTRO: nn ho cronometrato... credo un'oretta
ATTITUDINE: vocazione al massaggio
REPERIBILITA': occorre prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:lunga scalinata per accedere all' appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32814982xx

Cari amici, dopo mesi di inattività, dovuta ad uno scazzamento generale, poiché stufo delle solite rumenoidi squallidissime, riesco finalmente a trovare un buco nella fitta agenda di Barbara. Io ho poco tempo, lei pure... diffiicile incontrarsi... Alla fine telefono per giovedì, ma era subito libera e mi sono fiondato immante. Il problemino è che la zona è un po' per me off limit, quindi ho cercato di essere rapido nell'entrata, anche perché il parcheggio è piuttosto in vista, ma se non siete della zona ve ne potete allegramente sbattere. Arrivo in scooter e tengo il casco fino alla porta: un po' ridicolo a dire il vero... sembravo più un rapinatore...
La fanciulla è molto carina, non un viso di bellezza assoluta ma gradevole. Bel fisichino, fianchi stretti e bel culetto. Yes I like! Lei è pronta per il massaggio normale ma io rilancio col body, sorpresa di questa richiesta mi chiede come faccio a sapere che fa il body, visto che lei non lo propone più. Dico "un amico..." Però con 80 cocuzze lo fa. Si cambia stanza. Tutto molto pulito e professionale. Il massaggio è ben fatto, nessuna grande tecnica ma buon feeling. Lei sta in slip. Dopo la schiena mi giro, lei mette la mia testa fra le gambe e devo dire che la vicinanza della profumata patonza è notevole. Ci dà di body massage, solo allora comincio a farle qualche carezza, molto gentile e soft perché tanto sapevo che non si può digitare. Mi viene un'asta dura tipo alpenstock che lei si diverte a stuzzicare ulteriormente col corpo e con le tette. Bel momento. Poi continua ancora un po' e quando mi dice che sta per finire la invito con dolci parole alla manovella finale: ci pensa... dice che per lei fa parte del massaggio e nn c'è niente di male, ma di solito non la fa se non richiesta... Io la richiedo! Il ciccio a dire il vero si era ammosciato, lei lo lavora e fra una spinta alle palle, una in zona prostata ed un lavoro a due mani schizzo felice. mi ripulisce accuratamente. Gran relax. Mi fornisce di ciabattine monouso e asciugamano pulito e mi faccio una doccia indispensabile. Due chiacchiere, bacino e via. Devo dire che mi sono trovato benissimo, molto meglio di diversi centelli davvero quasi buttati. Vabbe'... adesso non iniziate a fare la fila perché già era difficile trovarla libera prima!! E' una persona molto educata e gentile, una giusta via fra la professionista (intendo come massaggiatrice) e la professionista (intendo come pubblica moglie), forse più la prima, ma ovviamente si rende conto che gli uomini nn vanno lì per la schiena o la cervicale. Siparietto finale: esco sempre col casco in testa facendo l'indifferente, salgo sullo scooter fermo in mezzo al posteggio (lì si conoscono tutti, quindi come non indigeno sei subito sgamato) lesto a sparire... ma sto stronzo di scooter non parte! AIUTO!!! Solo al 4 o 5 lumgo tentativo si accende, mentre vedevo già le teste affacciarsi alle finestre ed un vecchietto si avvicinava pronto a darmi consigli... davvero la discrezione che cercavo! Appena ho tempo ci torno... chissà che fidelizzando non ci esca qualcosa di più, anche se devo dire che il tocco non tocco in pieno relax ormai mi attizza di più dell'ottantafigaboccasbrigatihaifinitoiltempo...

Commenta
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciefree.com/annunci/...A_Rimini_17349
CITTA DELL'INCONTRO: Colombarone, vicino a Cattolica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60 x 60min.
ATTITUDINE: buona tecnica
INDEX RICERCHE 32814982xx

dato che le tettine piccole sono la mia passione decido di contattare Barbara. All'appuntamento lei ritarda di un quarto d'ora e arriva trafelata da un massaggio a domicilio. chiedo il body ma non si può perchè "si deve organizzare”. massaggio tecnicamente buono ma mi accorgo dall'assenza dei passaggi nelle zone sensibili che resterà un semplice buon passaggio. Alla fine devo chiedere il finale (e già non mi piace chiederlo ma preferisco sia una naturale conclusione) e m iviene concesso ma con poca partecipazione. Le tettine le ho solo immaginate perchè nonostante il caldo terribile è rimasta in pantaloncini e maglietta. Un po' deluso ma ritenterò il body.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Attento al link, non funziona! :(
http://www.annunciefree.com/annunci/ad/MASSAGGI-COMPLETI-RELAX-328-1498208-CATTOLICA_Rimini_17349
REGALATI UNA PAUSA DI DOLCE RELAX...LASCIATI AVVOLGERE DALLE SENSAZIONI - E LA MAGIA DELLE MANI SOFFICI E DELICATE.....CAREZZE SFIORAMENTI MANIPOLAZIONI DOLCI ARMONIOSE E AVVOLGENTI....
PER RISVEGLIARE L ' ENERGIA VITALE DEL TUO CORPO.....
E RITROVARE IL TUO EQUILIBRIO FISICO E MENTALE !!!! ......
.PER UN RILASSAMENTO INTENSO PROFONDO....
DI UN BENESSERE UNICO E TOTALE !!!! .....
Dal Lun al Sab dalle 10.00 alle 21.00
Solo su Appuntamento

Commenta
Reaction score
16
scusate per il link che non funziona ma me lo ero annotato un po' di tempo fa e così pure il telefono. appena lo ritrovo valido lo riposto

Commenta
Reaction score
72
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciefree.com/annunci/ad/MASSAGGI-COMPLETI-RELAX-328-1498208-CATTOLICA_Rimini_17349
CITTA DELL'INCONTRO: Colombarone, tra Gabicce Mare e Pesaro!! (Cattolica non c'entra una mazza :(
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60 x 60min.
ATTITUDINE: buona tecnica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI (un piano di scale, l'appartamento è al primo piano, no ascensore)
INDEX RICERCHE 32814982xx

Dopo le positive recensioni, ho deciso di andare a fare un bel massaggio da Barbara zona Colombarone (comune di Gabicce Mare e non Cattolica come indicato dall'annuncio).
Ho preso appuntamento la settimana prima per 60 minuti a 60 euro, senza accenno ne mio ne suo di extra.
Mi ha dato tutte le indicazioni per arrivarci già per telefono, perchè finche non ci arrivi non capisci che è più facile arrivarci che indicare il posto.
Arrivo 10 minuti prima proprio per "trovare" il luogo e Barbara mi arriva subito dietro.
Il centro massaggi si trova in mezzo ad una palazzina, ed è posizionata al primo piano (no ascensore).
Casa pulita, mi fa accomodare sul lettino, accende le luci led azzurre, alcune candele e poi inizia il massaggio.
Non mi intendo di massaggi estetici, ma probabilmente è più brava nei linfodrenaggi che nei massaggi rilassanti, in quanto leggeri.
Diciamo che gli manca quella manipolazione muscolare classica del relax ecco.
finita l'ora mi fa alzare sul lettino e poi mi dice che se volevo potevo fare la doccia. cosa che ho fatto.
Bagno pulito, l'olio non si riesce a toglierlo del tutto neanche dopo due passate di docciaschiuma :(
Pagamento effettuato dopo la prestazione.
Ragazza socievole, carina e intenta ad iniziare questa nuova attività in quanto gli piace.
Che dire, il massaggio erotico non mi è stato proposto, io non l'ho chiesto e quindi è finità.
Da quello che leggo dagli ultimi post, molto probabilmente sta tentando di smarcarsi da body massage e hand jobs in quanto non più proposti spontaneamente da parecchio.

Che dire, probabilmente ci tornerò quando le ferie finiranno ;) magari proverò HJ accennandeglielo però già per telefono.

Ciao Mario

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
ho chiamato Barbara giorni fa, ho chiesto informazioni e m'è sembrata molto professionale, pure troppo... Non mi ha accennato a nient'altro se non massaggi "regolari", non è che ha smesso proprio col finale? Probabilmente dobbiamo essere noi a proporre... Qualcuno c'è stato recentemente e può confermarlo?

Commenta
Alto