[RECE] Total relax - Cattolica (RN) - Bakeca

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Ci sono stato la scorsa settimana, confermo tutto quanto di buono e' stato detto su di lei e sui suoi massaggi, per quanto riguarda il finale lei aveva concluso senza, poi vista la mia faccia molto delusa, ha preso in mano la situazione sottolineando che comunque non faceva parte del massaggio e che non sempre concludeva con l'HE, anche su specifica richiesta del cliente. Da quel che ho potuto capire lei ne farebbe volentieri a meno, e che vorrebbe gradualmente smettere con quella pratica. Comunque completa soddisfazione da parte mia.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti,
ho chiamato Barbara giorni fa, ho chiesto informazioni e m'è sembrata molto professionale, pure troppo... Non mi ha accennato a nient'altro se non massaggi "regolari", non è che ha smesso proprio col finale? Probabilmente dobbiamo essere noi a proporre... Qualcuno c'è stato recentemente e può confermarlo?
è molto raro che al telefono una massaggiatrice ti dica che può concludere con un finale. Non sempre lo fanno volentieri ed obbligatoriamente.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
se sono troppo esplicite al tel dubita di ricevere un buon massaggio.......anche se, per la mia esperienza, non è stato proprio sempre così.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
4
Località
Bologna
vista la voglia di un buon massaggio con finale che incombe... qualcuno è tornato di recente dalla nostra amica biondina e magari ha qualche novità sui trattamenti?

Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Sì, si è trasferita a Misano Monte: pavimento riscaldato: in inverno robba forte! L'ultima volta mi ha rilasciato regolare fattura con PI e nome e cognome... ragazza serissima, l'ideale per Monti!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
Io sono stato un paio di volte oltre un anno fa poi persa di "vista", non c'è più nessun annuncio...... se non chiedo troppo mi piacerebbe sapere se il num di telefono è sempre quello e se concede ancora il finale (Hj), all'epoca si ma sembrava un po' restia...... grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Basta che qualcuno che abbia fidelizzato la chiami e le chieda. Tempo fa ero abbastanza fidelizzato, ma ora penso che se la richiamo non si ricorda più.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
Basta che qualcuno che abbia fidelizzato la chiami e le chieda. Tempo fa ero abbastanza fidelizzato, ma ora penso che se la richiamo non si ricorda più.

io sto messo come te.... di sicuro non sono un fidelizzato; per questo, visto che "la cura" sembra saperne abbastanza, se ci aggiornasse non sarebbe cosa sgradita....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
83
Reaction score
0
non sono fidelizzato ma ho chiamato, gentilissima, il menù è quello gia detto recentemente, 40 min 40 fiori, 50 min 50 fiori, 60 min 60 fiori; si trova a misano monte, località scacciano, credo sia la salita che porta alla discoteca byblos....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao ragazzi, scusate ma sono stato incasinatissimo e nn ho avuto tempo per il punterforum! Dunque: invero non recensivo perché ho già recensito e le regole vietano la stessa recensione. Ma visto che le cose sono cambiate e che gli amici lo richiedono scrivo due righe. La fanciulla sta adesso a Scacciano, il cell è lo stesso. Adesso però vive dove lavora, cioè al piano di sopra. La sala massaggi è un po' spoglia ma ha di bello il pavimento riscaldato. Doccia antistante. Barbara è una massaggaitrice vera, nel senso che fa ufficialmente quel lavoro, con tanto di partita IVA e rilascia fattura vidimata e bollata (pazzesco eh?). Se andate vi fa un buon massaggio. Finale HJ ormai a me lo fa in automatico, ma se uno va lì per la prima volta non so come si comporti, nn è previsto comunque nell'offerta della casa. E' anche il contrario di un i-phone, nel senso che è "no touch"! Quindi tranne qualche carezzina scordatevi accesso a parti intime ed ancor meno daty o robe da vera loftgirl. Insomma se volete un massaggio con - forse - hj passate una bella oretta, altrimenti se volete di più verso Rimini ho trovato un paio di situazioni molto interessanti. Serfate su questo magnifico forum e troverete. Per il resto Barbara e carina e gentile, con un distacco professionale adeguato ma non troppo fredda.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
Ciao ragazzi, scusate ma sono stato incasinatissimo e nn ho avuto tempo per il punterforum! Dunque: invero non recensivo perché ho già recensito e le regole vietano la stessa recensione. Ma visto che le cose sono cambiate e che gli amici lo richiedono scrivo due righe. La fanciulla sta adesso a Scacciano, il cell è lo stesso. Adesso però vive dove lavora, cioè al piano di sopra. La sala massaggi è un po' spoglia ma ha di bello il pavimento riscaldato. Doccia antistante. Barbara è una massaggaitrice vera, nel senso che fa ufficialmente quel lavoro, con tanto di partita IVA e rilascia fattura vidimata e bollata (pazzesco eh?). Se andate vi fa un buon massaggio. Finale HJ ormai a me lo fa in automatico, ma se uno va lì per la prima volta non so come si comporti, nn è previsto comunque nell'offerta della casa. E' anche il contrario di un i-phone, nel senso che è "no touch"! Quindi tranne qualche carezzina scordatevi accesso a parti intime ed ancor meno daty o robe da vera loftgirl. Insomma se volete un massaggio con - forse - hj passate una bella oretta, altrimenti se volete di più verso Rimini ho trovato un paio di situazioni molto interessanti. Serfate su questo magnifico forum e troverete. Per il resto Barbara e carina e gentile, con un distacco professionale adeguato ma non troppo fredda.

grazie mille per l'aggiornamento :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
Elisir Jeunesse Massaggi

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciefree.com/annunci/ad/MASSAGGI-COMPLETI-RELAX-328-1498208-CATTOLICA_Rimini_17349
http://rimini.annuncia.it/Volantini/Sensual-relax_190632.pdf
CITTA DELL'INCONTRO: Misano Adriatico (località Scacciano)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: € 50,00
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32814982xx

LA MIA RECENSIONE: L'ho incontrata due volte: la prima nel giugno 2013 dopo aver letto le recensioni su punterforum, la seconda ieri per problemi alla schiena.
La prima volta spesi circa € 80 per un massaggio rilassante di circa 1 ora, questa volta per un massaggio fisioterapico € 50 sempre di circa 1 ora.
Riguardo l'indirizzo, è tutto riportato sul sito facebook, come già precedentemente scritto da altri punter, Barbara ha la p.iva è una massaggiatrice professionista, il suo studio è molto curato ordinato e pulito, sono presenti due postazioni: un lettino e un futon.
Come già riportato sopra l'ho rivista per necessità fisiche di problemi alla schiena, devo dire che usa poco olio, quindi molta tecnica e sensibilità, nonostante fosse per certi aspetti quasi doloroso per la pressione che esercitava, ma devo dire che alla fine ha fatto un lavoro eccellente, soprattutto sulla parte del collo quasi bloccato.
Chiacchiere sul più e sul meno durante il massaggio, con musica in sottofondo, rigorosamente con perizomino monouso, e doccia finale.
Da parte mia nessuna richiesta di HJ, Lei non lo propone (e ci credo viste le mie condizioni), ma il futon mi intrigava parecchio.
Lei fisicamente è tonicissima, poco seno, ma un culo favoloso, non ho allungato le mani, anche se un pensierino c'e lo avevo fatto....
Il viso è gradevole, nel complesso ho scelto di fare tanti Km proprio per quel mix tra professionalità, bella presenza e piacevolezza nel modo di fare.
Mi rendo conto che non è una recensione da punter, ma ho rinunciato a frequentare i centri massaggi cinesi per assoluta incapacità nel fare massaggi, e sulla piazza non rimane granch'è.
Diventerà una fidelizzata, quindi se rifarò una recensione sarà solo quando farò il bodymassage sul futon.
Credo che sia necessario arrivare prima ad un certo grado d'intimità per ottenere un buon risultato :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
L'agenda di Barbara è strapiena di appuntamenti. Bisogna prenotare da lei con due o tre giorni di preavviso. O ha una mano fatata o le basta lo sguardo per fidelizzare il cliente, perché non mi risulta che abbia una clientela femminile. L'ho frequentata cinque volte tra il 2012 e il 2013, quando non era ancora una massaggiatrice professionale. Tra qualche giorno l'andrò a trovare e scriverò una rece.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
83
Reaction score
0
settimana swcorsa avevo preso un appuntamento con 4 giorni di anticipo.... parto alle 9.30 x essere da lei alle 10... mancano 5 minuti, sono quasi arrivato quando mi manda un sms dicendo di dover partire frettolosamente... deluso e arrabbiato scendo verso riccione a cercare altro.. peccato, non so se ci riproverò, non si disdice un'appuntamento 5 minuti prima... cari saluti
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
settimana swcorsa avevo preso un appuntamento con 4 giorni di anticipo.... parto alle 9.30 x essere da lei alle 10... mancano 5 minuti, sono quasi arrivato quando mi manda un sms dicendo di dover partire frettolosamente... deluso e arrabbiato scendo verso riccione a cercare altro.. peccato, non so se ci riproverò, non si disdice un'appuntamento 5 minuti prima... cari saluti


Ciao Massy1405, mi dispiace per il tuo imprevisto, di solito quando fisso un appuntamento con Lei, telefono per confermare l'appuntamento almeno 30' prima....
 
Commenta
Alto