[RECE] Total relax - Cattolica (RN) - Bakeca

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: (info)Total relax-Cattolica

E bravo Tom, vedo con piacere che stai mantenendo la promessa !!!
Bella rece e ora vedrò se la proxx volta che vengo in romagna x lavoro e ho un momento a disposizione , mi sa che proverò anch'io la signorina in questione , mi sembra buono il rapporto qualità prezzo che avete all'unanimità descritto!!

Ciao e bel lavoro Tom
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
83
Reaction score
0
Re: (info)Total relax-Cattolica

chiedo: sta in mutandine e reggiseno come riportato da altri? si può toccare?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: (info)Total relax-Cattolica

Con me è stata in tenuta "sanitaria", pantaloni lunghi bianchi e canotta bianca. Non mi sono azzardato a toccare, essendo la prima volta che ci andavo ma, per il contesto e il tipo di trattamento, non penso che il palpamento sia una pratica ammessa con regolarità...però dipende da caso a caso...se qualcuno ha detto di averlo fatto, sarà stato così, magari dopo aver instaurato una certa confidenza.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
Sono stato giovedì pomeriggio scorso dalla massaggiatrice in questione; non posso che confermare quanto di positivo scritto finora; come già detto la location è una traversa lungo la statale vicino a Case Badioli, lei si chiama Barbara, secondo me molto carina, minuta, molto gentile, paziente al telefono per le indicazioni; massaggio piacevole molto rilassante, con me ha usato una crema e non olio, ho scelto la combinazione 60 min = 60 rose, all'inizio chiede se si vuole indossare il perizomino usa e getta che ho rifiutato, alla fine del massaggio chiede se si vuole anche il massaggio "intimo" e chiaramente non mi son tirato indietro, ben fatto anche questo (sempre secondo me); finito il massaggio mi è stata proposta la doccia che ho accettatto, bagno ordinato e pulito; complessivamente tra entrata ed uscita son stato 1h e 25 min; decisamente ottimo nel rapporto qualità/prezzo, massaggio forse inferiore a quello della Sabrina ma se ne guadagna in aspetto estico (se può interessare).
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
2
Sono stato giovedì pomeriggio scorso dalla massaggiatrice in questione; non posso che confermare quanto di positivo scritto finora; come già detto la location è una traversa lungo la statale vicino a Case Badioli, lei si chiama Barbara, secondo me molto carina, minuta, molto gentile, paziente al telefono per le indicazioni; massaggio piacevole molto rilassante, con me ha usato una crema e non olio, ho scelto la combinazione 60 min = 60 rose, all'inizio chiede se si vuole indossare il perizomino usa e getta che ho rifiutato, alla fine del massaggio chiede se si vuole anche il massaggio "intimo" e chiaramente non mi son tirato indietro, ben fatto anche questo (sempre secondo me); finito il massaggio mi è stata proposta la doccia che ho accettatto, bagno ordinato e pulito; complessivamente tra entrata ed uscita son stato 1h e 25 min; decisamente ottimo nel rapporto qualità/prezzo, massaggio forse inferiore a quello della Sabrina ma se ne guadagna in aspetto estico (se può interessare).

Ma hai aggiunto per il finale intimo oppure sempre 60 dobli? Lo chiede cmq lei oppure è il caso di farsi avanti?
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Il messaggio intimo è compreso. Io ho fatto un massaggio da 50 e durante il finale toccavo il suo sederino da 10 e lode che la prossima volta voglio tastare con il perizomino che dice di usare durante il bodymassage. Una bella gnocchetta fisicamente da enjoy
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
Scusate il ritardo nella risposta ma sono stato qualche giorno fuori; confermo che il massaggio intimo è compreso nel prezzo ed è lei a proporlo alla fine senza che io facessi richieste (anche se le avevo fatto capire qualcosa rifiutando il perizomino); io personalmento non ho "allungato" le mani essendo la prima volta che andavo, e non sapevo che facesse bodymassage (a me non l'ha proposto), alla prossima visita vedrò se mi concede 'sto bodymassagge in quanto lei è decisamente carina e abbastanza "geisha".
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
So x certo da un amico comune che la veneziana ha partorito da poco gemellini x cui ha fermato l'attività..Evidentemente ha appena ripreso..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Sono stato a trovarla per un massaggio di 60 minuti a 60 sesterzi. Ho tardato 20 minuti perchè non mi raccapezzavo per la strada, infatti mi aveva detto di usare il navigatore perchè dando come destinazione la sua via, ti porta da tutt'altra parte. In preda al panico da ritardo, la chiamo e la richiamo per le indicazioni. Dopo un pò di deviazioni riesco ad arrivare in loco: alla fine non è difficile, ma la prima volta inganna. Giungo sul posto e noto che si tratta di una bella gnocchetta. Si chiama Barbara. Le dico che qualche amico mi ha parlato bene di lei. Mi scuso per il ritardo, ma lei mi dice di stare tranquillo in quanto dopo di me non si è prenotato nessuno. Mi porta nel massaggiatoio e mi dice di spogliarmi e se volevo usare il bagno. Mi accomodo in questa stanza in penombra con candele e musica rilassante, mi spoglio e mi metto il miniperizoma che mi aveva dato. Dopo 5 minuti ritorna e inizia il massaggio nella parte posteriore. Inizia dalle spalle e giungendo alla parte bassa mi infila sto perizomino nel culo, al che le chiedo di togliermelo perchè mi dava fastidio. Lei non fa una piega, anzi me lo sfila lei. Continua il massaggio scendendo giù al perineo fino a sfiorare le palle. Mi manda in estasi quando fa così. Continua con questi sfioramenti fino a quando mi dice di girarmi ( ero senza parapisello ). Continua il suo massaggio anche davanti, sempre sfiorandomi il pisello. Le faccio capire che mi piace ma lei non si sbilancia più di tanto. Già mi vedevo che mi metteva alla porta con le palle piene. Invece a un certo punto mi chiede se voglio massaggio erotico e io le rispondo:" Ma qualcuno ti dice di no ?". E lei :"Si, c'è gente che addirittura si addormenta!!! ". Prende un olio ( non so cosa è ) e mi inizia a strusciare piano piano con due mani ovunque. Davvero mi piace. Le chiedo se fa anche prostatico e lei mi dice di si.A un certo punto si ferma e mi dice :" Anche il massaggio erotico è stato fatto ( senza il mio orgasmo!! :-( )) ". Allora le chiedo se mi conclude e lei pazientemente mi finisce ( senza neanche farmi fretta, come fosse auspicabile ). Mi pulisce lei, quasi a volermi coccolare. E io non mi tiro indietro. Anzi ...
In finale, che dire : davvero carina, paziente e dolce. Soldi ben spesi. Mi ha detto che si vede brutta, mi sa che ha poca autostima. Le ho chiesto cosa avesse fatto durante le feste pasquali e mi ha risposto un pò tristemente che le ha passate in famiglia. Ci tornerò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Ma secondo voi quanto è alto il rischio di trovarsela in giro per Gabicce e zone limitrofe mentre sei a spasso con moglie e figli? Perché un massaggino senza troppo impegno agonistico mi andrebbe proprio...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ma secondo voi quanto è alto il rischio di trovarsela in giro per Gabicce e zone limitrofe mentre sei a spasso con moglie e figli? Perché un massaggino senza troppo impegno agonistico mi andrebbe proprio...

l'aspetto di un eventuale incontro, potrebbe sembrare preoccupante, potrebbe essere imbarazzante, ma non credo che possa creare problemi, ci si può salutare o meno, nel caso di un saluto, una qualsiasi scusa alla moglie la si può sempre trovare.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
La tipa mi sembra alquanto discreta... quando le ho telefonato mi ha mostrato il suo stupore quando le ho detto che ho visto il suo numero di cellulare e che questo mi era stato dato da amici :spiteful: ma subito mi ha detto che non le interessava chi mi avesse dato il suo numero, pregandomi solo di ringraziare chi mi avesse indirizzato verso il "suo studio medico" !!! Quindi ragazzi vi ringrazio da parte mia e da parte sua !!! Mi è sembrata molto discreta e riservata, per cui credo che se incontrasse qualcuno che conosce non avrebbe alcuna reazione strana, e anzi penso che se non venisse salutata passerebbe dritto a testa bassa senza fare alcun cenno di riconoscimento. Credo che si possa stare ben tranquilli!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Ieri ho provato Barbara. Concordato il pacchetto da 60 e una volta trovata la location che anche se il navigatore non fa il suo dovere è sufficiente seguire le indicazioni di Barbara per raggiungere semplicemente il parcheggio.
La ragazza sui 35 anni (forse qualcuno in piu) veramente ben messa, fisico minuto mi accoglie in tenuta bianca d'ordinanza da massaggiatrice.
Mi fa accomodare nella stanza in penombra con la musica rilassante di sottofondo offrendomi di usare il bagno già attrezzato con asciugamano caldo. Mi sdraio già nudo sul lettino e la aspetto.
Massaggio veramente ben fatto, lei ci tiene a non farsi confondere, è una massaggiatrice che fa anche altro "perchè comunque il corpo reagisce" così dice :)
Finale compreso che mi chiede se voglio perchè lei non si permetterebbe di toccare se non le viene chiesto (mi piacerebbe sapere chi dice di no) e anche a me ripete il discorso dicendomi che a volte qualcuno si addormenta! Finale veramente gustoso con schizzo dappertutto che sapientemente pulisce utilizzando salviette umidificate.
Alla fine mi propone doccia e approfitto del bagno ben tenuto.
Scambio di convenevoli alla fine dove apprendo che domenica non ricevono e che è meglio chiamare con anticipo dato che lavora molto ed è sempre piena.
Alla fine insomma una esperienza più che positiva da ripetere, niente a che vedere con le cinesi, ragazza bella simpatica e capace.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
359
Reaction score
216
Località
Romagna
Sono andato a trovare Barbara e confermo quanto di buono detto fin d'ora.
Molto gentile e simptica al telefono mi ha indicato correttamente il percorso, nel navigatore comunque la stada da inserire è "Croce vecchia".
Lei molto carina (il mio tipo) minuta, magra ma tonica, capelli biondi lisci a caschetto e ti accoglie in tenuta professionale bianca.
Il lettino è molto comodo con foro per inserire il viso, la stanza in penombra con candele e luci soffuso con musica in sottofondo (tipo onde che si infrangono ulla spiaggia e qualche nota in quà ed in là).
Ti fa spogliare, è possibile utilizzare il bagno per rinfrescarsi, proponendoti lo slippino che ho inizialmente indossato. Lei è molto professionale ed il massaggio è veramente ben fatto (usa crema e non olio).
A fine massaggio mi ha chiesto se doveva terminare con massaggio intimo ed ovviamente ho confermato, ottima manipolazione e sicuramente non una semplice manovella. E' anche molto servizievole (quasi geisha), ti pulisce prima con carta (schizzi ovunque) poi con salvietta umida e profumata, ti infila le ciabatte e avvolge con un telo pulito e caldo e ti accompagna ala doccia. Molto simpatica nel social time.
Alla fine 60 per un'ora di un ottimo massaggio fatto da un bella massaggiatrice (direi ottimo rapporto qualità prezzo)...... ehi ragazzi mi sono quasi innamorato.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
23
sono stato anche io settimana scorsa dalla Barbara, inutile che mi ripeta tanto e andata esattamente come con capitanocirk, compreso il prezzo, tranne che io lo slippino nn l ho proprio indossato......ho anche palpato il suo didetro ma senza infilare le mani dentro, anche perche lei non gradisce tanto, per il resto 60 eurini spesi senza rimpianti.....confermo che e meglio prenotare altrimenti si rischia di perdere tempo perche lei quando lavora nn risponde al tel.......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
riminese
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:total relax cattolica
RIFERIMENTO INTERNET:www.annunciefree.com/annunci/ad/MASSAGGI-COMPLETI-RELAX-328-1498xxx-CATTOLICA
CITTA DELL'INCONTRO: case badioli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: barbara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body to body
COMPENSO RICHIESTO: 80 fiorellini
COMPENSO CONCORDATO:80 fiorellini
DURATA DELL'INCONTRO:sicuramente più di 1 ora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': bisogna prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala esterna tipo altare della patria a roma
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):328-1498xxx

LA MIA RECENSIONE: Contattata telefonicamente qualche giorno addietro e ci si accorda per le 15 del giorno dopo.
La Barbara da tutte le indicazioni per raggiungerla.Comunque azzerate il contachilometri all'altezza del vivaio con tendone verde passate case badioli con direzione pesaro.duecento metri dopo prendere la stradina sulla sinistra e girare al cartello parcheggio privato.Lei mi accoglie alla fine della scalinata con un sorriso, minuta piccolina ma molto gradevole.Mi fa accomodare in una saletta illuninata da candele con materasso a due piazze ricoperto da un lenzuolo bianco immacolato.faccio questa rece in quanto nessuno ha descritto il massaggio body to body della Barbara.Mi stendo mentre Lei va a prepararsi nella stanza accanto.Scusatemi ma devo staccare.Riprendo tra circa un ora. Continua.
 
Commenta
Alto