[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

io non l'ìho vista per alcune sere che ero in zona

Commenta
Reaction score
0

Nessuna novita' ragazzi???? e' SPARITAAAAAAAAAAA???

Commenta
Reaction score
0

nesuno ha piu' news? e' ancora li la sera?

Commenta
Reaction score
0

sono giorni che chiamo numero fisso....ma nulla....non sara' inbRASIL???

Commenta
Reaction score
0

ragazzi qualche novita? io alcuni giorni fa' dopo avere tel su cell (spento) e fisso (non risponde nessuno) ...mi ha inviatio di notte SMS che diceva cbhe era a MODENA! ma poi da allora io non trovo mai il cell acceso!Qualcuno ha nrews?

Commenta
Reaction score
21

pereira10 ha scritto:
ragazzi qualche novita? io alcuni giorni fa' dopo avere tel su cell (spento) e fisso (non risponde nessuno) ...mi ha inviatio di notte SMS che diceva cbhe era a MODENA! ma poi da allora io non trovo mai il cell acceso!Qualcuno ha nrews?

Non so che dire, strana è strana..
Ogni tanto sparisce ma lei poi afferma di non essersi mai mossa da Modena e di essere sempre uscita x lavorare..
Mah !
L'unica cosa che mi viene da pensare è che i clienti vadano dove lei esercita in maniera che come finisce con un cliente tocca a quello dopo senza che lei torni al suo posto sulla via Emilia.
Lo scrivo perchè lei in Settembre mi disse che alcuni clienti si comportavano così.
C'è da dire che io da ottobre non sono più tornato in zona a Modena.

Commenta
Reaction score
0

infatti strano e' strano......al cell non risponde e neppure in quello di casa e in via emilia con questa stagione....

Commenta
Reaction score
0

cambiando argomento, prima del grandemilia in via emilia ovest nel controviale dal negozio della nokia, nell'ultimo pezzo di controviale venendo da modena centro (quindi il più vicino al grandemilia) vedo spesso stazionare una trans nera tettona... nessuna ha info su di lei o la conosce?

Commenta
Reaction score
0

mai vista? ..dove di fronte asl bINGO?....li di solito si vede raffaella e altre ma di colore mai

Commenta
Reaction score
413

Tucoramirez ha scritto:
cambiando argomento, prima del grandemilia in via emilia ovest nel controviale dal negozio della nokia, nell'ultimo pezzo di controviale venendo da modena centro (quindi il più vicino al grandemilia) vedo spesso stazionare una trans nera tettona... nessuna ha info su di lei o la conosce?

Se e' quella capelli neri lisci lunghi e denti sporgenti anni fa' ebbi una brutta avventura, mentre sukkiavo tento' di sfilare il condom ma fortunatamente mi fermai in tempo.

Commenta
Reaction score
0

allora cerco di dare info piu dettagliate:
lei nei giorni scorsi (almeno quando la ho vista io) presentava treccine lunghe e ben curate, un cappotto nero lungo fino sotto al ginocchio e stivaloni bianchi a tacco alto da porcosa! :D
non ho visto i denti se erano sporgenti o meno ma staziona infondo al controviale (quello solito dei trans) dalla parte del negozio nokia, in fondo, vicino a dove v'è la baracchina del piadinaro.

Commenta
Reaction score
413

Cuchu ha scritto:
Tucoramirez ha scritto:

Se e' quella capelli neri lisci lunghi e denti sporgenti anni fa' ebbi una brutta avventura, mentre sukkiavo tento' di sfilare il condom ma fortunatamente mi fermai in tempo.

Quella di cui parlo io la trovi su youtube digitando trans modena. Fa' un'intervista in auto da un cliente, il video e' sempre con lei in primo piano sul sedile passeggero.

Commenta
Reaction score
0

mmmmh no.. la ho vista non credo proprio sia lei, grazie comunque.

Commenta
Reaction score
0

Nessuna novita' su ALESSIA? Sparita.....o qualcuno l'ahi vista?

Commenta
Reaction score
12

pereira10 ha scritto:
Nessuna novita' su ALESSIA? Sparita.....o qualcuno l'ahi vista?

caro pereira, anch'io continuo ad aspettare e telefonare ogni tanto ma ormai è sparita da mesi, temo che l'abbiamo persa

Commenta
Reaction score
0

sigh sigh...pure io telefono tutti i giorni...ma nadaaaaaaaa...speriamo sia solo un momento

Commenta
Reaction score
21
Qualcuno si ricorda dove portava noi clienti ? Io sono distratto e non ricordo l'uscita della tangenziale... Perchè a me disse che molti clienti l'aspettavano li, poco distante quindi capitava che cere sere non fosse praticamente mai al solito posto sulla via Emilia..

Commenta
Reaction score
413
Qualcuno si ricorda dove portava noi clienti ? Io sono distratto e non ricordo l'uscita della tangenziale... Perchè a me disse che molti clienti l'aspettavano li, poco distante quindi capitava che cere sere non fosse praticamente mai al solito posto sulla via Emilia..

Di solito mi faceva fare inversione poi imboccavamo il primo svincolo che porta in tangenziale proprio davanti al bar/ristorante Bruciata, direzione Modena. Poi in tangenziale appena dopo il cavalcavia, uscivo sulla destra dove c'e' se non erro un rivenditore di vasi/statue oppure un viviaio. Quella stradina porta sotto la tangenziale.

Commenta
Reaction score
0
Di solito mi faceva fare inversione poi imboccavamo il primo svincolo che porta in tangenziale proprio davanti al bar/ristorante Bruciata, direzione Modena. Poi in tangenziale appena dopo il cavalcavia, uscivo sulla destra dove c'e' se non erro un rivenditore di vasi/statue oppure un viviaio. Quella stradina porta sotto la tangenziale.
Io sono andato con lei uscita campogalliano e imboscato in zona ind.le dove mi ha praticamente massacrato :)

Commenta
Alto