pereira10 ha scritto:ragazzi qualche novita? io alcuni giorni fa' dopo avere tel su cell (spento) e fisso (non risponde nessuno) ...mi ha inviatio di notte SMS che diceva cbhe era a MODENA! ma poi da allora io non trovo mai il cell acceso!Qualcuno ha nrews?
Tucoramirez ha scritto:cambiando argomento, prima del grandemilia in via emilia ovest nel controviale dal negozio della nokia, nell'ultimo pezzo di controviale venendo da modena centro (quindi il più vicino al grandemilia) vedo spesso stazionare una trans nera tettona... nessuna ha info su di lei o la conosce?
Cuchu ha scritto:Tucoramirez ha scritto:cambiando argomento, prima del grandemilia in via emilia ovest nel controviale dal negozio della nokia, nell'ultimo pezzo di controviale venendo da modena centro (quindi il più vicino al grandemilia) vedo spesso stazionare una trans nera tettona... nessuna ha info su di lei o la conosce?
Se e' quella capelli neri lisci lunghi e denti sporgenti anni fa' ebbi una brutta avventura, mentre sukkiavo tento' di sfilare il condom ma fortunatamente mi fermai in tempo.
pereira10 ha scritto:Nessuna novita' su ALESSIA? Sparita.....o qualcuno l'ahi vista?
Qualcuno si ricorda dove portava noi clienti ? Io sono distratto e non ricordo l'uscita della tangenziale... Perchè a me disse che molti clienti l'aspettavano li, poco distante quindi capitava che cere sere non fosse praticamente mai al solito posto sulla via Emilia..
Io sono andato con lei uscita campogalliano e imboscato in zona ind.le dove mi ha praticamente massacratoDi solito mi faceva fare inversione poi imboccavamo il primo svincolo che porta in tangenziale proprio davanti al bar/ristorante Bruciata, direzione Modena. Poi in tangenziale appena dopo il cavalcavia, uscivo sulla destra dove c'e' se non erro un rivenditore di vasi/statue oppure un viviaio. Quella stradina porta sotto la tangenziale.