re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia
Proprio ieri sera, al ritorno verso casa, sento un formicolio laggiù... devo farlo passare altrimenti di sicuro sarebbe stato problematico prender sonno...
Svolto nella famosa srtradina di fianco al campo da calcio e i miei fari illuminano un paio di tette veramente grosse e belle... inchiodo!
Ciao come ti chiami? quanto costa un bj? dove mi porti?
Marcella... tu-20... posto tranquillo!
Ok dai proviamo
Dopo due o tre km (poche chiacchiere da parte di entrambi....) ci infiliamo in una stradina sterrata a fianco di una stradina asfaltata e mi sembra davvero un buon posto (se il terreno è secco). Ribaltati i seggiolini mi spoglio e lei tira fuori il suo davanzale... niente male (solo un pochino troppo duro e con il capezzolo un po troppo di lato, ma molto reattivo) che inizio prontamente a succhiare, mentre lei iniziava una bel hj per farmi prendere consistenza.
Inizia a farmi complimenti....: che bel cazzone che hai... e io (che avevi tirato fuori il suo e me lo stavo smanacciandi) sentivo crescere la sua eccitazione (ha una dote non lunga stretta in punta che si allarga alla base... cmq direi molto reattiva).
Con mia sorpresa tuto d'un tratto si abbassa e inizia un bbj mooooooooolto piacevole... anzi.... piacevolissimo: bello lento salivoso a tratti stuzzicante con la punta della lingua guardandoti negli occhi, e a tratti con deepthroath quasi totali veramente favolosi.... la scopo anche un po in bocca senza che si lamenti di nulla.
Ad un certo punto mi chiede se la voglio scopare che ne avrebbe voglia, ma declino perchè il bbj mi piaceva molto e poi anche perchè in macchina scomodo non sono sicuro di riuscire a mantenere la concentrazione giusta....
A malincuore continua (ma non con meno impegno) fino a che ,sentendo che stavo arrivando a conclusione, mi finisce con hj sulla mia pancia guardandomi negli occhi in modo davvero molto eccitante.
La riporto nel vialetto dopo la vestizione e viaggio di ritorno con poche chiacchiere.
Conclusioni: bella... secondo me molto bella... freddina nell'approccio, ma poi durante molto meno (secondo me le piacevo molto)... molto brava di bocca, comunque sempre gentile ed educata...
io probabilmente tornerò per un trattamento analogo.... non so se scopandola si trasforma in tigre, ma come impressione direi di no.
Esperienza più che piacevole.