[RECE] Valeria Closed - OTR - Napoli - via Galileo Ferraris

Reaction score
9
Preso dalla recensione di submale.. mi fiondo a napoli da salerno, la chiamo, chiedo le solite info di repribilita,... imposto il navigatore e parto.. 40 minuti e alle 00.30 arrivo nella via che mi indica, aspetto qualche minutoe arriva lei su un motorino.. la vedo e mi innamoro, mi indica di seguirla, a 100 metri mi fa parcheggiare, e mi invita in un classico basso napoletano soppalcato.. lei e stupenda, pago il dovuto (100) senza trattare, confidandole che volevo il meglio di lei pagando tariffa piena....

Da ora in poi la situazione cambia, iniziamo stando in piedi, perche nn c era un letto... dal piano a spoppalco chiacchiericcio di una trans ultrasettantenne operata.. cmq mi dico.. vabbe almeno lei e bona.. le abbasso i calzoni e inizio fiondandomi sull animale, ma dopo 8 minuti di bj... nn si anima la situazione alche le chiedo come mai????
Lei mi dice che aveva sborrato da poco e nn ce la faceva, ma che le piacevo molto.. e mi invita nella sua casa privata per un altra volta..

Concludo con una manovella.. ma rimango molto deluso del suo comportamento, dato che le avevo detto che venivo apposta da salerno, io nn ho fatto storie, per he stando intrasferta è meglio evitare. Alla fine mi costa 100, piu la benza e il casello.. direi cornuto e mazziato..
In conclusione ci ritornerei se sapessi che funzionasse.. ma da qui ad altre 100 ce ne vorra molto... tanto vi dovevo...

Commenta
Reaction score
15.017
Forse è meglio non incontrarla tardi mentre fa otr : le condizioni sono quelle che sono...location di merda e orologio alla mano che vuole tornare in the road. Qualcuno l'ha mai incontrata nel pomeridiano ? Inkontrolive mi dispiace a te sia andata così !

Commenta
Reaction score
183
Qualcuno l'ha mai incontrata nel pomeridiano ?

PREMESSA RECE VECCHIA DI UN ANNETTO... Salvo poi tornare da lei nel periodo pasquale...

Valeria Closed: Cell: 33436648xx - 36644517xx

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2127

Età dichiarata/presunta: 26/28
Etnia: bianca
Servizi usufruiti: dfk, bbj, r2
Rate: 80
Durata dell'incontro:45 min
Altri servizi offerti e non usufruiti:
Rate richiesto per altri servizi:
Attendibilità delle foto: 100%
Altezza:1.80
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:
Accessibilità per disabili: vascio....

ANTEFATTO

Penultima settimana di tran tran e prima delle vacanze una trans trans me la merito proprio... Provo a chiamare la Valeriona partenopea.... Squilla, è libero... tu...tu...tu...tu...tu...tu...tu...tu...tu...tu...(ma chest' quann' rispopnn'??)... Pronto (voce soffocata) ciao valeria ho letto l'annuncio vorrei sapere.... Si si dai più forte... Scusa sei impegnata ?? Si tengo uno sopra... ma parla che mi eccito... Se tu ti ecciti... Figurati io.... Amore chiamami '20 prima di venire che mi preparo per te... Ok... La richiamo... 20' prima e dopo 16' sono da lei... Mi fa attendere 15'... Sott' o'sol' nu calor' e' pazz'.... Nel vicariello la privacy è pari a ZERO tutti sanno dove vado... Ma che ce' ne' fott'.... Caffettino in un bar nei pressi con il cuore in gola... Squillo di Valeria... Amore vieni sono pronta... Il caffè mi va di traverso... Cuore a mille e adrenalina a palla (sono queste le cose che mi fanno continuare ad avere questi incontri....)... Entro nel vascio che trasuda odori di sesso, sperma e profilattici... Il caldo è soffocante, ma la visione di Valeria fa dimenticare tutto... Le do il pattuito (ROSE BENEDETTE!!!) mi infila due metri di lingua in bocca... Odora di buono, sapone fresco... Come faccia a lavorare in quel tugurio... Mi riceve con una magliettina aderente mooooolto corta che nn lascia spazio all'immaginazione.... Ci fiondiamo sul letto e cominciamo un 69 con reciproco piacere.... La visione di questo pòpò di femmina non mi fa minimamente pensare a prendere... Ho solo voglia di dare... Sono eccitatissimo.... Si fa prendere a missionaria.... Il sedere è burroso... L'entrata è morbida... Lei è eccitatissima... La sego e la scopo... Mamma quanto è bbona... Che lingua scivolosa... Le vengo sulle tette, ma qualche fiotto d'eccitazione va a sbattere sul suo viso... Si alza sorriedente, si lecca una goccina, e pulisce il resto... Se ci penso vengo di nuovo, senza muovermi....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
no vabè questa valeria è esagerata

ma non ci sono altri suoi video? da passiva magari?
in che zona riceve? il rate da passiva è più basso no? (70?)

Commenta
Reaction score
15.017
Lucariell via Ferrara non è vicino alla marina : e' zona stazione ! Vedi google maps.
Che io sappia non ci sono altri suoi video.
confermo che fa otr ma il meglio lo rende in pomeridiano a casa : ci sono stato ed è tutt'altra storia !

Commenta
Reaction score
183
Non posso che confermare che nel pomeridiano da il meglio di se... Nella canicola di domenica pomeriggio con vari incastri che mi hanno dato due orette di libertà mi sono proprio divertito... Mi ha davvero dato una bella ripassata... Con venuta (mia) finale tra COB e CIF.... Lei all'inizio un pò sfasteriata... Inviava sms mentre mi dedicavo al suo cannolo, sbuffava a si lamentava... Poi con la sua barra a dritta per me è stata burrasca... Valeriona è veramente hot..... Una bravissima persona, ma troppo stressata, troppo presa da se stessa... Però mi ha scopato alla grande.... Una cazzo di prima categoria...

Commenta
Reaction score
535
Lucariell via Ferrara non è vicino alla marina : e' zona stazione ! Vedi google maps.
Che io sappia non ci sono altri suoi video.
confermo che fa otr ma il meglio lo rende in pomeridiano a casa : ci sono stato ed è tutt'altra storia !

si ora ho capito dov'è la via, ci andiamo insieme? :blum:

Commenta
Reaction score
535
oggi verso le 17 ho percorso v g ferraris,c'era qualche t-gatta,ma di Valeria nemmeno l'ombra,forse il caldo.ero curioso di vederla da vicino.

Commenta
Reaction score
15.017
Weee non siamo mica qui a dare il rimmell alle trans !

Commenta
Alto