[RECE] Valeria Closed - OTR - Napoli - via Galileo Ferraris

Reaction score
15.017
P.s. Tana per Lucariell che stanotte sta più arrapato dell'ultimo dei mohicani (Lucullo ndr) :-D

Commenta
Reaction score
530
oggi verso le 17 ho percorso v g ferraris,c'era qualche t-gatta,ma di Valeria nemmeno l'ombra,forse il caldo.ero curioso di vederla da vicino.

lucariello alle 17 la valeria non la trovi, devi andare direttamente a casa sua perchè lei fa otr notturno, dalle 20-21 in poi ...

ora che e' estate probabilmente scende ancora più tardi ... quando fa buio.

Commenta
Reaction score
15.017
Anche 20-21 mi sembra presto : meglio dopo le 23 ! Poi se vuoi andare sul sicuro chiamala e chiedile dove sta ! Ripeto che otr ti arronza a casa e' altra storia !

Commenta
Reaction score
25
Ciao ragazzi un'informazione per voi che la conoscete...almeno per i fortunati:)...sapete se fa tour in qualche città???o non si sposta mai da napoli??...da quando ho visto il video non dormo più la notte!:)

Commenta
Reaction score
530
Ciao ragazzi un'informazione per voi che la conoscete...almeno per i fortunati:)...sapete se fa tour in qualche città???o non si sposta mai da napoli??...da quando ho visto il video non dormo più la notte!:)

almeno un po' per i capoluoghi camapani ogni tanto gira ...

Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi qualche giorno fa ho visto valeria che stazionava nel distributore eni vicino la mida sport di caserta,erano circa le 00:30 l'ho salutata e sono andato via. Quindi i casertani sono avvisati

Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
adesso sarà a Viareggio ma a Caserta non stava certamente facendo benzina, anzi...

Commenta
Reaction score
15.017
Scende otr a caserta spesso ma conviene chiamarla prima. Io ho imparato che Valeria conviene a casa, a me l'otr non piace...

Commenta
Reaction score
0
e dv si posiziona a caserte???e da ke ora?'visto la crisi nn posso andare in casa...grazie in anticipo...

Commenta
Reaction score
530
Ciao sono a Napoli x lavoro, dove posso trovare questa meraviglia?

ammesso che sia a napoli ora, vedi a via galileo ferraris, subito dopo l'ingresso dell'autostrada NA-SA, sempre sulla sinistra

oppure cerca su google valeria closed, recupera il numero e ti fai dire, semmai fosse in città, dove riceve

Commenta
Reaction score
198
ammesso che sia a napoli ora, vedi a via galileo ferraris, subito dopo l'ingresso dell'autostrada NA-SA, sempre sulla sinistra

oppure cerca su google valeria closed, recupera il numero e ti fai dire, semmai fosse in città, dove riceve
e poi nel caso lo comnichi, sono info sempre buone a sapersi, grazie :)

Commenta
Alto