Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi verso le 17 ho percorso v g ferraris,c'era qualche t-gatta,ma di Valeria nemmeno l'ombra,forse il caldo.ero curioso di vederla da vicino.
Anche 20-21 mi sembra presto : meglio dopo le 23 ! Poi se vuoi andare sul sicuro chiamala e chiedile dove sta ! Ripeto che otr ti arronza a casa e' altra storia !
lucariello alle 17 la valeria non la trovi, devi andare direttamente a casa sua perchè lei fa otr notturno, dalle 20-21 in poi ...
ora che e' estate probabilmente scende ancora più tardi ... quando fa buio.
sub ... ore 1.55 e non si dorme ...
ci andiamo a scopÃ* la valeria ?!
facciamo un doppia P come con la Patricia Araujo ?
http://www.ah-me.com/videos/88350/
Ciao ragazzi un'informazione per voi che la conoscete...almeno per i fortunati...sapete se fa tour in qualche città???o non si sposta mai da napoli??...da quando ho visto il video non dormo più la notte!
![]()
Con questo vuoi dire che non esce mai dai confini regionali come fanno molte colleghe???almeno un po' per i capoluoghi camapani ogni tanto gira ...
Con questo vuoi dire che non esce mai dai confini regionali come fanno molte colleghe???
Ciao sono a Napoli x lavoro, dove posso trovare questa meraviglia?
e poi nel caso lo comnichi, sono info sempre buone a sapersi, grazieammesso che sia a napoli ora, vedi a via galileo ferraris, subito dopo l'ingresso dell'autostrada NA-SA, sempre sulla sinistra
oppure cerca su google valeria closed, recupera il numero e ti fai dire, semmai fosse in città, dove riceve