oggi verso le 17 ho percorso v g ferraris,c'era qualche t-gatta,ma di Valeria nemmeno l'ombra,forse il caldo.ero curioso di vederla da vicino.
Anche 20-21 mi sembra presto : meglio dopo le 23 ! Poi se vuoi andare sul sicuro chiamala e chiedile dove sta ! Ripeto che otr ti arronza a casa e' altra storia !
lucariello alle 17 la valeria non la trovi, devi andare direttamente a casa sua perchè lei fa otr notturno, dalle 20-21 in poi ...
ora che e' estate probabilmente scende ancora più tardi ... quando fa buio.
sub ... ore 1.55 e non si dorme ...
ci andiamo a scopÃ* la valeria ?!
facciamo un doppia P come con la Patricia Araujo ?
http://www.ah-me.com/videos/88350/
Ciao ragazzi un'informazione per voi che la conoscete...almeno per i fortunati...sapete se fa tour in qualche città???o non si sposta mai da napoli??...da quando ho visto il video non dormo più la notte!
Con questo vuoi dire che non esce mai dai confini regionali come fanno molte colleghe???almeno un po' per i capoluoghi camapani ogni tanto gira ...
Con questo vuoi dire che non esce mai dai confini regionali come fanno molte colleghe???
Ciao sono a Napoli x lavoro, dove posso trovare questa meraviglia?
e poi nel caso lo comnichi, sono info sempre buone a sapersi, grazieammesso che sia a napoli ora, vedi a via galileo ferraris, subito dopo l'ingresso dell'autostrada NA-SA, sempre sulla sinistra
oppure cerca su google valeria closed, recupera il numero e ti fai dire, semmai fosse in città, dove riceve