[RECE] Valeria Closed - OTR - Napoli - via Galileo Ferraris

Reaction score
15.017
Ieri a Caserta sull'agip del Vialone lato Discoteca a fianco al muro ingresso dell'impianto. Mi ha detto che a Napoli ormai non scende piu' che a Caserta e' piu' tranquillo...e' scesa dalla macchina a salutarmi e mi stava venendo un infarto. Bonissima !

Commenta
Reaction score
530
Ieri a Caserta sull'agip del Vialone lato Discoteca a fianco al muro ingresso dell'impianto. Mi ha detto che a Napoli ormai non scende piu' che a Caserta e' piu' tranquillo...e' scesa dalla macchina a salutarmi e mi stava venendo un infarto. Bonissima !

sub !!

mi meraviglio che un transpunter come te, caserta x caserta, non abbia testato le mitiche trans dell'agro aversano come pamela à brasilian, alessia finizio, sara finizio, syria piccolo, sabrina rusciano, etc.

attendiamo tue notizie in merito .... :wink:

facce sognà !! :yess:

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi @Lucullo volevo sapere dove postano sara finizio e Alessia finizio.. Sono nuovo e non ho mai provato,ma sono tentato dalla loro belleza..
Aspetto tue notizie..grazie!

Commenta
Reaction score
0

ti prego mi sai dire la via precisa e zona dove si mette spesso valeria , parto da roma e vorrei conoscerla assolutamente è troppo tempo che mi tengo questo sassolino nella scarpa ....

Commenta
Reaction score
0
Scusami @Lucullo ma io davvero non ne capisco di queste cose... se mi puoi dire in quale sezione devo presentarmi...grazie

Commenta
Reaction score
530
ti prego mi sai dire la via precisa e zona dove si mette spesso valeria , parto da roma e vorrei conoscerla assolutamente è troppo tempo che mi tengo questo sassolino nella scarpa ....

vedi caserta viale carlo III, da roma via autostrada esci a caserta sud e sarai già sul viale

Commenta
Reaction score
0
Lucullo grazie...ora ho fatto la presentazione...ora gentilmente potresti darmi le informazioni su sara re alessia? Grazie...

Commenta
Reaction score
530
Lucullo grazie...ora ho fatto la presentazione...ora gentilmente potresti darmi le informazioni su sara re alessia? Grazie...

x alessia finizio vedi nella sezione trans campania, troverai il suo annuncio da me postato

x sara posso solo dirti che con un pò di fortuna la trovi la sera dope le 23 alla stazione di aversa

p.s. io non le ho ancora testate ...

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille,spero di poterle testare e se lo faro vi daro subito informazioni a riguardo....scusami un ultima notizia...ma il movimento sta solo a napoli e caserta...oppure anche ad aversa o qualche altra zona??? Grazi

Commenta
Reaction score
198
ma poi dove ti porta? albergo, una casa o in macchina

Commenta
Reaction score
0
Ho letto che ha un video su xhamster.. mi date il link? Non l'ho trovato.. la voglio conoscere assolutamente

Commenta
Reaction score
530
Grazie mille,spero di poterle testare e se lo faro vi daro subito informazioni a riguardo....scusami un ultima notizia...ma il movimento sta solo a napoli e caserta...oppure anche ad aversa o qualche altra zona??? Grazi

anche dietro la stazione ferroviaria d'aversa dalle 23 in poi

così mi hanno riferito ...

Commenta
Alto