Ieri a Caserta sull'agip del Vialone lato Discoteca a fianco al muro ingresso dell'impianto. Mi ha detto che a Napoli ormai non scende piu' che a Caserta e' piu' tranquillo...e' scesa dalla macchina a salutarmi e mi stava venendo un infarto. Bonissima !
Ciao ragazzi @Lucullo volevo sapere dove postano sara finizio e Alessia finizio.. Sono nuovo e non ho mai provato,ma sono tentato dalla loro belleza..
Aspetto tue notizie..grazie!
Ieri a Caserta sull'agip del Vialone lato Discoteca a fianco al muro ingresso dell'impianto. Mi ha detto che a Napoli ormai non scende piu' che a Caserta e' piu' tranquillo...e' scesa dalla macchina a salutarmi e mi stava venendo un infarto. Bonissima !
ti prego mi sai dire la via precisa e zona dove si mette spesso valeria , parto da roma e vorrei conoscerla assolutamente è troppo tempo che mi tengo questo sassolino nella scarpa ....
Scusami @Lucullo ma io davvero non ne capisco di queste cose... se mi puoi dire in quale sezione devo presentarmi...grazie
vedi caserta viale carlo III, da roma via autostrada esci a caserta sud e sarai già sul viale
Lucullo grazie...ora ho fatto la presentazione...ora gentilmente potresti darmi le informazioni su sara re alessia? Grazie...
Grazie mille,spero di poterle testare e se lo faro vi daro subito informazioni a riguardo....scusami un ultima notizia...ma il movimento sta solo a napoli e caserta...oppure anche ad aversa o qualche altra zona??? Grazi
Ho letto che ha un video su xhamster.. mi date il link? Non l'ho trovato.. la voglio conoscere assolutamente
cerca su shemaletube , Naomi Close .....