[RECE] Valeria Closed - OTR - Napoli - via Galileo Ferraris

Reaction score
15.017
Attenzione all'ordinanza comunale della città di Caserta : se vi beccano sono cazzi amari !!! Inutile fare i furbi consumando fuori dalla macchia : vi evita il sequestro dell'autovettura ma non la segnalazione e l'ammenda. Personalmente a Caserta mi può anche implodere un testicolo ma col cazzo che mi faccio un otr !

Commenta
Reaction score
530
Attenzione all'ordinanza comunale della città di Caserta : se vi beccano sono cazzi amari !!! Inutile fare i furbi consumando fuori dalla macchia : vi evita il sequestro dell'autovettura ma non la segnalazione e l'ammenda. Personalmente a Caserta mi può anche implodere un testicolo ma col cazzo che mi faccio un otr !

a proposito ...

ho visto un malaugurato collega beccato dai carramba all'inizio di Via Napoli ...

stava con Lina o l'amica (girls, non trans) nella prima traversa a destra, quella cieca, in dir. Maddaloni ...

dire che lui fosse disperato è poca cosa ... tenev' è mman rint' è capill !!

quindi occhio che di base sono 500 € di multa !!

Commenta
Reaction score
15.017
Lucullo a un puttaniere che si rispetti i 500 euro sono il danno minore : il problema sono le notifiche che arrivano a casa ed il fatto che risulterebbe nell'informativa delle forze dell'ordine...

Commenta
Reaction score
183
Amooooreeeeeeee che ci facevi alle 02:46 sul vialone di Caserta con un certo Ciro Esposito in arte Rebecca????? Ma non eri andato a giocare a calcetto e poi panino con gli amici da " Giggino è sempre un amico"??
Amoreeeeeeeeeee fatt' e' balic'....

Commenta
Reaction score
1
Con la Valeria in questione ci sono stato un paio di volte ma qualche tempo fa.
Girava con la Swift grigia, beccata vicino a via Ferraris che inciuciava cn altre "colleghe" dall'auto.
Io mi accosto, lei mi nota molla le amiche scende dall'auto si avvicina al finestrino e improvvisa uno spettacolino fatto di balletti sinuosi e toccatine mentre mi dice "Ja tesò andiamo che ci divertiamo"!
Finiamo cosi da lei: uno scannatoio nei pressi del centro/stazione, pulito e tranquillo !
Subito si spoglia seminuda (si lascia un corpettino di pizzo nero) e messa a pecorina mi dice di leccarla tutta. Da li in pio non si è capito nulla con lei che godeva (sembrava vera) ad ogni mia iniziativa. L'ho trapanata in tutte le posizioni e con colpi belli profondi, secchi e lei se lo menava da sola buttando giù un torpiloquio da farti venire anche senza fare altro che ascoltare le sue zozzerie!
Finito il tutto ancora 4 chiacchiere e gentilmente mi accompagna alla porta.
Il copione è stato lo stesso entrambe le volte che l'ho vista ma.....contrariamente a quanto si possa pensare da ciò che ho scritto non ci tornerei.
Non so spiegare il motivo, forse semplicemente è porca e zozza oltre che bella ma non mi ha preso molto.
Il rate è il solito: 50 rose at home!!!

Commenta
Reaction score
1
Cavolo Valeria è ancora in attività ?? Io l'ho conosciuta in un locale 10 anni fa e confermo la sua maialaggine:prankster2:

Commenta
Reaction score
12
Lucullo a un puttaniere che si rispetti i 500 euro sono il danno minore : il problema sono le notifiche che arrivano a casa ed il fatto che risulterebbe nell'informativa delle forze dell'ordine...

Submale, Balashin e Lucullo: un puttaniere che si rispetti continua a fare otr strafottendosene. Fatta la legge trovato l'inganno..... siete tre rammolliti chedete a Slaveserio :)

Commenta
Reaction score
15.017
Slaveserio e' passato dal fare l'otr come cliente al fare l'otr col copertone acceso, la cazetta a rete e la borsetta rosso vernice. Prima o poi mi fermo e gli faccio il servizio ! ��

Commenta

slaveserio02

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
submale, sei il solito minkione, tu vai come balashin con i sissoko di turno, power invece tu sei il talent scout del cazzo, poi quando crescono ti rinnegano, Cmq in zona Caserta,notizia fresca fresca di ieri, ennesima ordinanza anti-mignotte, se vi beccano vi fanno un culo così' alla submale......

Commenta
Reaction score
183
tu vai come balashin con i sissoko di turno

Ha parlato l'orfano di Claudiona che lo tiene come la bottiglia di sotto e ti lascia il culo come la marca della bottiglia di cui sopra... Robertina rikkina....

. index.jpg

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria Closed
RIFERIMENTO INTERNET :http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-128132-transex-solo-r8u580938298
CITTA DELL'INCONTRO: Pompei
NAZIONALITA': Ita
ETA': 27-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI2 PASS
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non controllato
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644517xx

Incuriosito dal mito di questa trans Napoletana, vedendola in zona Pompei decido di tentare quest'esperienza, la chiamo per capire il rate a quanto ammontava, le spiego che sono solo attivo, e mi spara un 50ino che reputo più che accettabile, dopo 20 minuti mi trovo allo scannatoio che già conoscevo. Entro, la trovo col fishnet e tacchi con cui ha scattato anche molte foto che vedete online. Già dai primi secondi percepisco subito un'alchimia che non scatterà mai. E' il mio secondo incontro con un trans, e subito percepisco che l'animo totalmente passivo che cercavo non alberga in Valeria. Ma vabè, con quelle gambe e quel culo penso "fanculo". Chiacchiere di rito, mi chiede subito l'obolo e alla vista dei 50 euro la sua espressione cambia, con la solita solfa dei regalini extra blabla, ma onestamente quando concordo un rate quello mantengo. Inizia una litania sul fatto che lei sia una star, che lavora abitualmente a Milano, e altre cazzate che per una che lavora davanti le pompe di Benzina mi hanno fatto venire anche un po' di compassione verso di lei, oltre al fatto che palesemente la capa non glie lo dà molto ed è evidente. Fatto sta che dei 25-30 minuti totali in cui sono stato dentro i primi 10' sono di chiacchiere e delle sue milletrecento risposte alle telefonate. Al chè mentre è a telefono decido di iniziare io prendendola e tastandole un po quel culo e quelle tette mentre parla al telefono, sentendola cmq fredda, quindi inizio praticamente a segarmi un po' da solo altrimenti di quel passo m'avrebbe anche fatto scendere l'erezione onestamente. Comunque finalmente molla il telefono e inizia un bj covered di scarso impegno che onestamente lasciava il tempo che trova. Alle mie richieste risponde innervosita "Eh ma qua la gente si pensa che con 50 euro può fare quello che vuole..." Vabé, ho capito la solfa insomma. Dopo 5 minuti di penoso BJ decide di mettersi sopra di me, alcuni minuti dopodichè chiedo di metterla a pecora, lei inizialmente rifiuta visto il mio "calibro" (che per carità, sarà anche grosso, ma quel culo avrà visto una raffica di cazzi che sono sicuro reggerebbe anche il direttissimo per Poggiomarino) dopodichè accetta dopo un paio di colpi si ferma dicendo che le fa male e non può continuare. Ormai la situazione è degenerata quindi capisco che è meglio terminare questa pantomima, e sono costretto a segarmi nel gommino. Dopodiché Social Time in cui mi dice "Eh cmq tu sei molto carino, perché non mi chiami un pomeriggio ci andiamo a fare un giro?" Si certo, o cazz. Saluto bacino e fuggo via.
Esperienza totalmente negativa ma le concedo alcune attenuanti: è il mio secondo incontro a trans e onestamente è stato uno sfizio solo perché le girls che cercavo non erano disponibili, quindi la mia "indole" totalmente attiva che nemmeno vuole "guardarlo" il suo coso, può sicuramente non far scoccare la scintilla con una come Valeria che ha chiaramente tratti attivi molto accentuati. In secondo luogo per 50 euro sentendosi una Star si sarà quasi sentita offesa da questo rate.
In ogni caso chest'è.

Commenta
Reaction score
15.017
Mi sono sempre chiesto perché uno che rifiuta anche la sola vista del cazzo altrui vada a trans per poi sentirsi obbligato a precisare di essere solo attivo... Liberati dai pregiudizi, metti un ditino in culo, aggiungi un altro cinquantino al budget e vedi che l'esperienza cambia. Comunque devo dire che Valeria quando arronza arronza seriamente soprattutto cu chi vo sparagna'.

Commenta
Reaction score
12
Mi sono sempre chiesto perché uno che rifiuta anche la sola vista del cazzo altrui vada a trans per poi sentirsi obbligato a precisare di essere solo attivo... Liberati dai pregiudizi, metti un ditino in culo, aggiungi un altro cinquantino al budget e vedi che l'esperienza cambia. Comunque devo dire che Valeria quando arronza arronza seriamente soprattutto cu chi vo sparagna'.

Submale, sei un coglione: po mai essere passivo uno con il mio " CALIBRO" per carità sarà pur vero che è grosso :) ma niente a che vedere con i 5 cm tuoi e di Slaveserio voi per forza dovete essere passivi :)

Commenta
Alto