[RECE] Valeria Closed - OTR - Napoli - via Galileo Ferraris

Reaction score
15.017
http://xhamster.com/movies/1023654/shemale_naomi_pretty_dick.html

il video e' questo : Andrea Nobili l'ha messa nel banner di copertina della sua home page e sul suo sito ci sono tutte le trans più bone d'Italia...lei è un prima pagina.

Leccatore se vieni da Roma ... andare a casa forse è' meglio : come dicevo qualche post fa l'otr e' sempre frettoloso e attenzione che a Caserta c'è un'ordinanza infame se ti beccano so cazzi...

Commenta
Reaction score
15.017
mi meraviglio che un transpunter come te, caserta x caserta, non abbia testato le mitiche trans dell'agro aversano come pamela à brasilian, alessia finizio, sara finizio, syria piccolo, .... :wink:

Lucullo , e' l'amico che ti parla :) chi ti dice che non lo abbia fatto ?!?! Me ne manca giusto qualcuna :) dai un'occhiata all'album "done" nel mio profilo : ci trovi la brasiliana e la Mauriello degne di nota , metterò la Cinquegrana la Piccolo e la Angiolini nella wish list, le Finizio non mi ispirano :-(

Commenta
Reaction score
530
Lucullo , e' l'amico che ti parla :) chi ti dice che non lo abbia fatto ?!?! Me ne manca giusto qualcuna :) dai un'occhiata all'album "done" nel mio profilo : ci trovi la brasiliana e la Mauriello degne di nota , metterò la Cinquegrana la Piccolo e la Angiolini nella wish list, le Finizio non mi ispirano :-(

attendo con ansia una tua personale Top 20 !! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
http://xhamster.com/movies/1023654/shemale_naomi_pretty_dick.html

il video e' questo : Andrea Nobili l'ha messa nel banner di copertina della sua home page e sul suo sito ci sono tutte le trans più bone d'Italia...lei è un prima pagina.

Leccatore se vieni da Roma ... andare a casa forse è' meglio : come dicevo qualche post fa l'otr e' sempre frettoloso e attenzione che a Caserta c'è un'ordinanza infame se ti beccano so cazzi...

lo so caro , pero siccome mi piace molto l' OTR vorrei dare una sbirciata magari c'è qualcosa di interessante .... con lei per forza a casa !!!! :lol:

Commenta
Reaction score
0
Grande Submale il tuo pedigree è eccezionale......Lucullo ha ragione, potresti quasi compilare una classifica settimanale di ciò che offre la piazza campana in termini di tgatte :ok:....pendiamo tutti dalla tua penna.....

Commenta
Reaction score
530
Grande Submale il tuo pedigree è eccezionale......Lucullo ha ragione, potresti quasi compilare una classifica settimanale di ciò che offre la piazza campana in termini di tgatte :ok:....pendiamo tutti dalla tua penna.....

e direi anche che pendiamo tutti oltre che dalla tua penna soprattutto dal tuo pene !! :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Che bona la valeria.. l'ho vista ieri notte di passaggio a via gallileo ferraris. Sta sempre in auto.. ma ha un viso dolcissimo e cattura sopratutto per il suo fisico statuario.

Commenta
Reaction score
15.017
Mauris e' pari pari quello che vedi in video. Nessun fotomontaggio fidati !

Commenta
Reaction score
31
giovedì sera era sempre all'Agip... ma quando sono passato io c'erano anche i puffi. Statev' accort

Commenta
Reaction score
0
ma invece lei dove riceve? ho visto delle sue foto amatoriali oggi e mi è partito l'ormone assassino
io però la vorrei solo come passiva totale, posso tirare un po' sul rate? (diciamo 50?)

Commenta
Alto