[RECE] Valeria Closed - OTR - Napoli - via Galileo Ferraris

Reaction score
0
Devo dirlo: con i tre partenopei scudettati gettati nella mischia balashin entra definitivamente nel mito! :wink::clapping:

Commenta
Reaction score
0
la valeria e una delle top qui a napoli...ora a licola...ma visto la crisi ke ci attanaglia qualkuna sa darmi qlk info x bekkarla otr....e troppo belle x nn provarla...ma km tt le cose belle costa....magari in otr...grazie amici...

Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao allora non so se valeria adesso è a licola però l'ho incontrata due volte nel giro di un paio di mesi a Caserta precisamente sul viale carlo III dove c'è la discoteca millennium (mi pare si chiami così) a fianco alla discoteca c'è un distributore Eni e valeria sosta con la sua suzuki swift la sera tardi dopo le 22.00. anzi mi disse che a Caserta lavorava alla grande. quindi credo la trovi li.

Commenta
Reaction score
530
ciao allora non so se valeria adesso è a licola però l'ho incontrata due volte nel giro di un paio di mesi a Caserta precisamente sul viale carlo III dove c'è la discoteca millennium (mi pare si chiami così) a fianco alla discoteca c'è un distributore Eni e valeria sosta con la sua suzuki swift la sera tardi dopo le 22.00. anzi mi disse che a Caserta lavorava alla grande. quindi credo la trovi li.

e magari ci faresti anche delle belle recensioni ...

che dici ?! :rtfm:

Commenta
Reaction score
1
ragazzi ho chiamato valeria e dovrei andarci domani, dice che sta a capodimonte vi volevo chiedere se sapevate la zona come era...certi posti m fann vnì nu poc r'ansia!!!

Commenta
Reaction score
0
Non so di preciso dove riceva. comunque, in generale, credo che to possa stare tranquillo....é zona ok. Non paragonabile a Via Marina, zona Stazione Centrale o altro.....
Anche io l'ho intervistata, mi ha detto zona uscita tangenziale capodimonte.
Cia spettiamo una bella rece......é da quando l'ho telefonata (Venerdí sera) che non trovo un attimo di libertá da lavoro ed altro per andare a trovarla.
contiamo su di te!!!!

Commenta
Reaction score
5
Se ritieni che debbano essere trattate in pvt chiedi pure, in tutti gli altri casi condividire con gli altri sarebbe un atto dovuto.

Commenta
Reaction score
0
è bella ma non balla chiede solo soldi per fare questo soldi per fare quest'altro

Commenta
Reaction score
1
Sapreste gentilmente indicarmi se è attiva con annunci o avvistamenti otr? (oppure un contatto in privato)...
Vorrei tanto provarla (seguirebbe recensione ovviamente!) Grazie!

Commenta
Reaction score
15.017
Non ha più annunci e anche il suo blog e' offline ma il numero e' lo stesso devi fare solo 100 tentativi per scoprire le ultime due cifre xx �� oppure avventurarti a Caserta sull'agip vicino alla nota discoteca...

Commenta
Reaction score
31
Confermo sua presenza dove ha detto submale, ma l'ultima volta che sono passato c'era troppa gente vestita di blu in zona...

Commenta
Alto