RECE-VANESSA-NOTTURNA-PORTA CASTIGLIONE-BOLOGNA

Reaction score
337
Nome...............: VANESSA
Nazionalità........: URUGUAIANA
Età................: 23
Aspetto............: Alta 1,74 circa, capelli lunghi,sotto alla spalla ,bionda. Viso non brutto, ma deve piacere.
Seno: direi una 4° poco più, fisico:leggermente al robusto, ma piacevolissimo.
Rate...............: TU-10 in car.. Riceve anche a casa, ma non sa come arrivarci, é il terzo giorno ch é a Bologna
(il rate non l'ho chiesto)
Luogo..............: Bologna:viale interno dopo Porta Castiglione 200 metri sulla destra.

Sono le ora 01,00.. passo da Anzola Emilia x vedere se c è qualcuna che mi da la buona notte, deserto.
Allora penso a Rebecca dei giardini Margherita, mi fiondo,con la mia inseparabile(troiacar) verso Bologna e infilo
i viali,dalla parte esterna, arrivo al semaforo prima della Porta Castiglione é rosso ,mi fermo, nel frattempo vedo
sulla mia sinistra,un po più avanti, del movimento insolito sul marciapiede,dove so che c'é anche una gradinata che
porta ad una strada parallela, ai viali.
Arriva il verde e parto, e alla prima occasione svolto e mi immetto nel viale dove lei sosta.
Mi fermo come un imbecille tutto di traverso ( non é da me) giù la finestra e guardo la ragazza, lei arriva e io chiedo
se vuole salire x farsi un giro, lei mi dice:quarenta.... ( in car )
Io la squadro,vedo il petto abbastanza sporgente... :w00tmesalia: lei veste con una panta rossa,un giubbotto leggero, con sotto un top.
Lei mi guarda con atteggiamento indeciso,io mi sveglio :unknw: e dico che mi va bene, invitandola a salire.
Lei sale , in quel momento partono le auto,sempre sulla mia direzione.... io non voglio intralciare il traffico e parto,
alla cazzona. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Avevo le ruote sterzate contro al marciapiede: nel partire gli sono montato sopra e c'era un pedone a un metro. :diablo:
Di sicuro mi ha mandato a culo, gli ho fatto un gesto x scusarmi,lei si é impaurita, io l'ho guardata e gli ho chiesto,
scusa, dicendo che non volevo essere da intralcio alle auto che arrivavano, gli chiedo se si é spaventata.
Lei dice mio cuore corre forte, senti... non ho sentito nessun cuore, ma le tette si. :yahoo:
Chiedo dove andare e mi dirige in culo al mondo ( più imboscati di così non si può).
Per la strada: ci presentiamo,io Mortadella, lei Vanessa... parliamo e lei direi che capisce benissimo l'Italiano,
mi dice che é dell'America Latina e io chiedo di che nazione , lei:Uruguay.
Io : é tanto che sei in Italia?
Lei : 2 mesi.
Io : sempre a Bologna?non ti ho mai visto?
Lei : son 3 giorni chi a Bologna.....no prima ero a Ravenna, via.............. centro. :treaten:
Io : Ravenna? io sono di Ravenna... Lavoravi a casa, perché le strade le frequento, ma non ti ho mai visto-
Lei : no io no lavoro ero a casa di mia amica, sono stata 2 mesi, Ravenna molto bella mi piace,sono stata bene.
Arriviamo al Porcheggio (parcheggio) abbastanza solitario, consegno il buono pasto, lei manovra il sedile per metterlo
in posizione, ci spogliamo, lei via la panta ,il giubbotto... gli chiedo gentilmente se mi fa ammirare il davanzale,
lei si tira su ed escono 2 belle poppe piene da 4° misura di sicuro, forse anche +. :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Mi accarezza il fratellino,io la accarezzo e gli smanazzo le tette.... :w00tmesalia:
Lei prende il capottino e incappuccia, si mette in posizione e inizia a pompare, si ferma lo guarda e poi mi guarda.
Mo dice: te gusta?
Io : sOccia, me gusta.
Lei: Buenos muy Buenos-
Io : allora dai mo, socmel ben band,in pota. :sarcastic_hand:
Parte con leccamenti per tutta l'asta, succhia i gioielli, lo prende dentro, molto delicatamente, si alterna a leccaggi
di tutto il pezzo e ogni tanto lo ingoia delicatamente.
Io mi ingrifo di brutto, non solo x la pompa, ma anche a toccarla.
Non resisto e chiedo di trombare, lei, si toglie il perizoma e si prepara ad accogliermi.
Salto corsia, la posiziono, come piace a me e la penetro delicatamente.
Lei tiene le mani, fra me e lei, non vuole che affondo. :diablo:
Infatti non é scivolosa é abbastanza secca. :mda:
Massaggio da poter sentirla in maniera piacevole e sento che va già meglio.... vorrei sbaciucchiare le tette, ma sto
cazzo di reggiseno lo schiaccia giù e non si può fare un cazzo.
Gli chiedo se si spoglia di +, lei si alza e io l'aiuto a togliere top e reggitette.
Finalmente gli sento le tettone sul mio petto e ho + gusto nel trombo. :yahoo:
Lei é un po rigida.. sta con il viso girato da non farsi baciare , allora penso che é meglio non provarci.
Si lascia scopare e io cerco di godermi questo pezzo di f........-
Lei sembra + sciolta , la bacio al collo e nelle tette, sembra gradire con sospiri, soffocati ma di piacere,
Io duro abbastanza (merito del preservativo)la massaggio a ritmi sempre diversi e lei sempre con una mano che frena
l'affondo ( in questa maniera faccio fatica a venire)glie la tolgo,io gli metto una mano sotto al sedere e l'altra sul seno.
Finalmente la sento bene e dopo un po esplodo, mentre gli succhio un seno.
Lei capisce che sono venuto, mi abbraccia e mi da un bacio sulla spalla, io la guardo e vado x baciarla e lei sta ferma...
Un bacio sulle labbra risposto anche da lei ( senza lingua )
Sfilo il fratellino dal paradiso ( lui ci sarebbe stato ancora) :diablo: :diablo:
Ritorno nella mia corsia, ci ripuliamo, per fortuna avevo dei fazzoletti, lei era senza ( li aveva finiti )
Ci rivestiamo, ma prima di riabbottonare il reggi tette, me le sono baciate ancora (non si sa mai)
Partiamo per il ritorno e parliamo ancora, io chiedo che musica ama , lei mi fa sentire dal suo ipod, musica latina,
gli dico che ne ho anche'io, la cerco e la faccio sentire, lei entusiasta mi dice, se piace anche a me.
Arriviamo alla sua postazione, c'é anche un'altra ragazza + piccola e scarsa (rispetto a lei) la chiama e fa sentire
la musica, questa si mette a ballare e Vanessa mi dice che é un po matta.... mi saluta con un bacio e scende.... sto x
ripartire e lei mi chiama: Mortadella!!! io dimmi quando vuoi telefona non preocupe tutte le ore. Va bene a presto-

Ma quanto cazzo scrivo, spero sia stato chiaro ( non ho il dono del narratore)

Mio parere personale ma proprio personale: questa potrebbe essere una gran chiavata, ma in un letto,dopo aver
preso confidenza-
Ho imparato solo alla fine che riceverebbe anche a casa, non lo propone perché non conosce bene la strada x andarci,
mi ha fatto capire in grandi linee dove si trova, via ecc ecc.... che ora non ricordo, so solo che non si arriva
direttamente in auto, si deve fare un pezzo di strada a piedi, in centro di Bologna.
Il rate x il loft non l'ho chiesto, ma ho letto qualcosa da alexalexalex che l'ha intervistata prima che arrivassi io.

Andato via da lei, sono andato dal paninaro"avevo sete" dei giardini e vedo Rebecca e Roberta, mi sarei dato un pugno
nelle palle,ero convinto che non ci fosse,che era partita, ma non ero sicuro, volevo la buona notte da Rebecca.... un
incidete di percorso mi a fermato 600 metri prima.

Reaction score
982
Mortadella ha scritto:
... io non voglio intralciare il traffico e parto,
Avevo le ruote sterzate contro al marciapiede: nel partire gli sono montato sopra e c'era un pedone a un metro.

il PEDONE era la socia argentina, tal Carina
comunque morty, bel colpo :good: un tempo c'erano 2 uruguagie in v.le masini, una fu per me un missile spaziale
questa invece sembra Bona e buona
per il loft il problema è la "T" con Rita che fa le multe, ma si può provare

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma e' molto INCASSONATA? :biggrin:

Il culo e la gamba rientrano nei ranghi del chiavabile?
Perche' io ieri ho visto in quella posizione una con una pantacalza rossa e mi sembrava avesse un bel BDC.....

Commenta
Reaction score
982
thx ha scritto:
Perche' io ieri ho visto in quella posizione una con una pantacalza rossa e mi sembrava avesse un bel BDC.....
è lei, confermo la pantacalza rouge
a me sembrava una bella passera, col culo ne fai 3 di quello dell'adelabarely, ma mi sembrava un bellissimo BDC
è alta, è tutto proporzionato

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
Ma e' molto INCASSONATA? :biggrin:

Fidati é tutto proporzionato, non é la solita velina ma é il solito figone. Di sicuro ci ritorno.
Dovrebbe essere più sciolta, per me é questione di fidelizzo, é qua da 3 giorni e sembra un pesce fuor d'acqua

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
alexalexalex ha scritto:
Mortadella ha scritto:
... io non voglio intralciare il traffico e parto,
Avevo le ruote sterzate contro al marciapiede: nel partire gli sono montato sopra e c'era un pedone a un metro.

il PEDONE era la socia argentina, tal Carinacomunque morty, bel colpo :good: un tempo c'erano 2 uruguagie in v.le masini, una fu per me un missile spaziale
questa invece sembra Bona e buona
per il loft il problema è la "T" con Rita che fa le multe, ma si può provare

No no.. il pedone era un ragazzo, che andava x i cazzi suoi.
Che figura di merda che ho fatto-

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
379
Mortadella ha scritto:
itto9 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Marooooo
mi sono innamorato
solo che chiamandola via loft vorrà il cazzo del centone, accidenti.

Ciao Ito.... Da quel che ho letto quì... Scritto da Alexalexalex, che l'ha intervistata a 360° chiede in loft TUx 3, ma si scende a tux2....
Io non l'ho chiesto subito, ma l'ho chiesto dopo aver finito il trombo :fool:
la mia teoria è che se mi chiedi 50 per andare a casa quando ti carico, se poi ti telefono direttamente a casa non mi puoi chiedere il doppio. Comunque, indagherò, grazie

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
itto9 ha scritto:
la mia teoria è che se mi chiedi 50 per andare a casa quando ti carico, se poi ti telefono direttamente a casa non mi puoi chiedere il doppio. Comunque, indagherò, grazie

Anzi...dovrebbe chiederti di meno!! :rofl:
Perche' non c'e' il viaggio!!

In faccia non mi piace...

Commenta
Reaction score
379
thx ha scritto:
bravo. Tu te ne stai tranquilla a casa a farti i cz tuoi invece che per strada a romperti le palle e respirare smog come minimo e mi spari *2? Mavadaviaenciap

Commenta
Reaction score
982
magari ci prova perchè è appena arrivata e non sa come funziona il giro viali-> loft a bologna

oppure mette in conto un'ora e mezzo di viaggio per arrivare al loft visto che non sa dove cazzo è :biggrin: :rofl:

Commenta
Reaction score
195
cioè cioè cioè.. morty confermi sia quella delle foto con quelle bocce li?
HAI UNA CENA PAGATA!!!!!

Commenta
Reaction score
337
papero70 ha scritto:
cioè cioè cioè.. morty confermi sia quella delle foto con quelle bocce li?
HAI UNA CENA PAGATA!!!!!

confermo confermo é lei in foto e non é diversa ( forse qualche brufoletto sul mento) che in foto non si vede-
L'ho trovata con il numero di cell che mi ha dato-
X me ha ancora la passera stretta, se presa alla pecora in camera deve essere una libidine.
Ma io TU x 3 non li impegno sai quante in car.... sto bene una settimana piena :biggrin:
Nel loft direi che va bene a Tu+20/30 ci può stare.
In car é un po difficile da gestire ( é grande ) e poi non ho un auto piccola- la prossima la metto sul sedile dietro, non ho mai provato.

Commenta
Reaction score
337
alexalexalex ha scritto:
magari ci prova perchè è appena arrivata e non sa come funziona il giro viali-> loft a bologna

oppure mette in conto un'ora e mezzo di viaggio per arrivare al loft visto che non sa dove cazzo è :biggrin: :rofl:

Vala che se vuol stare a Bo si dovrà adeguare...
itto9 ha scritto:
thx ha scritto:
bravo. Tu te ne stai tranquilla a casa a farti i cz tuoi invece che per strada a romperti le palle e respirare smog come minimo e mi spari *2? Mavadaviaenciap

Cazzo questo non lo chiesto.

Commenta
Reaction score
195
oppure oppure.... il posto dove porta è sufficientemente imbucato per una camporella?
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
337
papero70 ha scritto:
oppure oppure.... il posto dove porta è sufficientemente imbucato per una camporella?
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Siamo andati in collina. penso basti :biggrin:
Ora vado altrimenti faccio tardi.

Commenta
Reaction score
11
Morty sei uno grandissimo pezzo di punter :)
Già a leggere che è Uruguayna mi sono partiti dei flashback reggiani che mi son dovuto fare una sega...
Poi mi metti il link... È vero che in viso puó non piacere causa lineamenti un po' duri ( e poi a thx se non hanno i denti marci non piacciono)... Ma non è la solita sudamericana con lineamenti da babbuino...
Anzi nella mia misera esperienza tutte le urugayane sembravano ungheresi... Bah!!!

Cmq ribadisco morty... Sei un fetentone... Io avevo raggiunto la pace dei sensi...
E tu mi induci in tentazione!!!
GRAZIE MORTY!!!

Commenta
Alto