itto9 ha scritto:stasera indago o telephon
poi se mi spara il centone per iniziare le dirò
grazie per me è troppo ti saluto
barile ha scritto:Morty sei uno grandissimo pezzo di punter
Già a leggere che è Uruguayna mi sono partiti dei flashback reggiani che mi son dovuto fare una sega...
Poi mi metti il link... È vero che in viso puó non piacere causa lineamenti un po' duri ( e poi a thx se non hanno i denti marci non piacciono)... Ma non è la solita sudamericana con lineamenti da babbuino...
Anzi nella mia misera esperienza tutte le urugayane sembravano ungheresi... Bah!!!
Cmq ribadisco morty... Sei un fetentone... Io avevo raggiunto la pace dei sensi...
E tu mi induci in tentazione!!!
GRAZIE MORTY!!!
Non cé problema non possono innamorarsi, perché poi c'é mia moglie che si incazzaitto9 ha scritto:vista la location è assolutamente improbabile andarci dalla strada... dove cz ti parcheggi? L'ideale per un giro in centro, comunque. D'accordo anche con centello per rai2 ecc. A me da fastidio (e mando amichevolmente a cagare) quelle che 'partono da cento per una cosa tranquilla' e poi se te le porti a casa da otr ti chiedono la metà, ma questa è un'altra storia. Grande Mortadella!Mi raccomando non la fare innamorare che poi pensa solo a te e a noi non ci tromba più bene
itto9 ha scritto:aggiungo: e adesso speriamo non ci sia qualche cazzone che si stampa la tua rece e le fa "ma come, a lui hai chiesto 50 e a me di più?"
Credo di aver capito, grazie a google maps e ad una basica conoscenza di come sono fatte in pianta le chiese. Ma sarei curioso di sapere come cz ti porta lì dal posto di lavoro, deve esser uno spettacolo.Mortadella ha scritto:Allora Via Ugo Bassi dalla parte della questura...
itto9 ha scritto:Credo di aver capito, grazie a google maps e ad una basica conoscenza di come sono fatte in pianta le chiese. Ma sarei curioso di sapere come cz ti porta lì dal posto di lavoro, deve esser uno spettacolo.Mortadella ha scritto:Allora Via Ugo Bassi dalla parte della questura...
- gira lì
- no, lì c'è sirio
- gira di qua
- no qui c'è la T
- proviamo qui
- ma qui c'è rita!!!
alexalexalex ha scritto:si con me probabilmente ha provato a sparare un po' alto (era il primo o secondo giorno che c'era) ma io non l'ho fatta e sono andato dalla Reby e probabilmente dopo ha capito quali sono i prezzi sui viali
alla fine in loft TU+20 è abbastanza comune e anche TU si riesce specie se tutto covered come questo caso
considerate poi che Morty oggi è uno dei suoi clienti più fidelizzati ed è anche noto come Tixo della romagna, le voci CORRONO, ci sono OTR che pagherebbero per farselo
Mortadella ha scritto:Ritornando alla Vanessa, credo sia una gara dura, mi da l'impressione che tenda a velocizzare il momento.
Non vorrei che sia missile- ( é solo una mia impressione ) la devo ancora capire.
Di solito dopo la prima volta capisco il loro modo a volte riprovo se é sempre costante.
Questa notte dopo aver finito, sembrava aver fretta a mandarmi via..... va beh che erano le 03 passate, ma 5 minuti di chiacchiere forse ci sarebbero anche state.
pongoespingo ha scritto:ti confermo che è un missile, gentile e sempre sorridente, ma un missile.
atteggiamento tipico da otr, con tentativo di incappucciamento immediato con la bocca, subito stoppato, seguito da leccate ai gioielli e all'asta e finti ansimi, non si lascia toccare perchè gli da fastidio, le tette sono rifatte e si sente il cuscinetto sotto.
sale in reverse cowgirl per non guardarti in faccia, cosa che avviene da quando entri a quando esci, e dopo 2 colpi senza andare in fondo è stanca, a mission con le gambe alzate gli fa male e tiene la mano, con le gambe giù tiene la mano e ti chiede di finire.
unica cosa positiva è il rate a t.u. e che per ora è abbastanza domabile e se gli dici che non va bene si adegua.
peccato perchè avrebbe il fisico stazzato da bella topona da monta.
p.s. rai2 al telefono dice di sì e poi invece è no
itto9 ha scritto:morta, avevo capito che l'hai beccata direttamente a casa. E' che mi immaginavo la scena di un ipotetico avventore che la carica in strada e poi opta per l'opzione loft