RECE-VANESSA-NOTTURNA-PORTA CASTIGLIONE-BOLOGNA

Reaction score
14
Cavoli :shok:
..è una bella topa eh :heat: ...bravo Mortadella :good:
Ma dai fiato alla bocca;..rai 2? :spiteful:

Commenta
Reaction score
379
stasera indago o telephon
poi se mi spara il centone per iniziare le dirò
grazie per me è troppo ti saluto

Commenta
Reaction score
14
itto9 ha scritto:
stasera indago o telephon
poi se mi spara il centone per iniziare le dirò
grazie per me è troppo ti saluto

Se con il centone, si vede anche Rai 2 e Fk...per un buon 40 Time, allora ci può stare :whistle3:

Commenta
Reaction score
337
barile ha scritto:
Morty sei uno grandissimo pezzo di punter :)
Già a leggere che è Uruguayna mi sono partiti dei flashback reggiani che mi son dovuto fare una sega...
Poi mi metti il link... È vero che in viso puó non piacere causa lineamenti un po' duri ( e poi a thx se non hanno i denti marci non piacciono)... Ma non è la solita sudamericana con lineamenti da babbuino...
Anzi nella mia misera esperienza tutte le urugayane sembravano ungheresi... Bah!!!

Cmq ribadisco morty... Sei un fetentone... Io avevo raggiunto la pace dei sensi...
E tu mi induci in tentazione!!!
GRAZIE MORTY!!!

E la finestra che guarda sul baltico, con la base militare missilistica....... :sarcastic_hand:
Comunque calmati: non é poi mica tutto sto ben di dio.
Ci sono andato anche ieri sera, anzi stanotte, erano le 02,00, l'ho chiamata x sapere se era disponibile, lei mi risponde che in strada non c'é andata e se mi andava mi avrebbe ricevuto a casa ( questo quando ha capito chi ero)
Quindi chiedo il rate, lei mi dice TU.... Io lo richiedo, dicendo che non avevo capito, lei mi riconferma TU. Benessum-----
Chiedo info x raggiungerla, lei mi dice di arrivare in Via U Bassi dalla parte della Questura, che mi sarebbe venuta a prendere ( mi sono sentito importante) tra l'altro pioveva . arrivo,in via U,B.... la richiamo e lei mi dice che scende e viane a prendermi.
Ho aspettato 10 minuti, poi lei mi chiama (drinG) la chiamo e mi chiede dove sono, in poche parole é in una traversa di U B..........., io ero all'inizio... impossibile vederci. mi dirigo da lei a piedi..... Mi stava aspettando fuori al portone (che carina).
Mi vede e inizia a ridere. mi dice : tu vieni da Ravenna? Io: certO, per te questo e altro e giù a ridere.
Mi accompagna sopra ,in un appartamento... un pò in disordine, perché non ha ancora avuto tempo di organizzarsi, mi accompagna in camera sulla mia sx, verso il buono pasto e lei mi dice se posso dargli un regalino, della serie 20 in +-
Non sono andato per le lunghe e non volevo discutere.... c'era troppa allegria.... altro buono e non se ne parla +-
Lei é gia nuda, ma con il reggitette, salgo sul letto e cominciamo a strusciamenti,, lei comincia a pompare il fratellino e io slaccio il resto x godermi le tette...............
Pompa mission pecora e cosi via fino alla fine.
In camera si vergona, ha sempre lo sguardo in basso e tende a non farsi vedere bene in viso, in più anche a luce spenta.
Il fratello non lo vuol preder tutto, dice che é troppo grande :mda:
le tette tende a non fartele toccare... Ma quando si parte di trombo, inizialmente tende a controllarsi, ma io sono un bastardo e voglio che partecipano.... e chi la dura la vince.
Anche stavolta Ne é uscita una buona chiavata..
Sono andato via da lei alle 03,20.
-----
Per il pubblico: TU casa ...... Ma se prende qualcosa in + penso si applichi ( a me la storia che non si toglie il reggi non me la da da bere) se si tromba in camera si deve essere assolutamente nudi come vERmi-
Rai2 non ho chiesto e neppure il Bj cabrio, non ce né bisogno, la si sente bene.

Commenta
Reaction score
379
vista la location è assolutamente improbabile andarci dalla strada... dove cz ti parcheggi? L'ideale per un giro in centro, comunque. D'accordo anche con centello per rai2 ecc. A me da fastidio (e mando amichevolmente a cagare) quelle che 'partono da cento per una cosa tranquilla' e poi se te le porti a casa da otr ti chiedono la metà, ma questa è un'altra storia. Grande Mortadella!Mi raccomando non la fare innamorare che poi pensa solo a te e a noi non ci tromba più bene :smile:

Commenta
Reaction score
379
aggiungo: e adesso speriamo non ci sia qualche cazzone che si stampa la tua rece e le fa "ma come, a lui hai chiesto 50 e a me di più?"

Commenta
Reaction score
337
itto9 ha scritto:
vista la location è assolutamente improbabile andarci dalla strada... dove cz ti parcheggi? L'ideale per un giro in centro, comunque. D'accordo anche con centello per rai2 ecc. A me da fastidio (e mando amichevolmente a cagare) quelle che 'partono da cento per una cosa tranquilla' e poi se te le porti a casa da otr ti chiedono la metà, ma questa è un'altra storia. Grande Mortadella!Mi raccomando non la fare innamorare che poi pensa solo a te e a noi non ci tromba più bene :smile:
Non cé problema non possono innamorarsi, perché poi c'é mia moglie che si incazza :mda:
Questa notte quando ho chiesto il Rate, l'ho fatto ripetere, perché ho avuto il terrore de centocinquenta cinquenta... sai al tel a volte può sfuggire il cent................... e poi con il viva voce.
Penso che a casa se uno da quella cifra che tutti ci eravamo immaginati forse saà anche + maiala..... le donne hanno un loro partito, ma non ho mai capito la politica.( non ce la posso fare) L'unica è trombare e tirarsi su i pantaloni alla fine e chi si é visto si é visto-
Allora Via Ugo Bassi dalla parte della questura, a piedi mi sono infilato e sono voltato alla 4° a sx non mi ricordo bene la via , avanti 150 metri c'é una chiesa a sx , lei é di fronte -

Ps : nota fisica : é un po larga di anche, l'età é reale

Commenta
Reaction score
337
itto9 ha scritto:
aggiungo: e adesso speriamo non ci sia qualche cazzone che si stampa la tua rece e le fa "ma come, a lui hai chiesto 50 e a me di più?"

Per me alexalexalex ha capito male---- ma ha anche scritto che era sceso a 100 e lei ha accettato.

Vuoi che a me abbia fatto un prezzo così basso perché sapeva che la cercavo x il viale ed é rimasta con quella tariffa, poco +--
Va bene che a Ravenna sparano cifre da capogiro, ma poi so per voci certe che calano.... la base é di 100 in su-
che poi scendono a 70 quasi tutte( sempre voci, io non ho quasi mai testato)-
Comunque provo a chiamarla con un'altro tel e la intervisto, poi vi so dire

Commenta
Reaction score
379
Mortadella ha scritto:
Allora Via Ugo Bassi dalla parte della questura...
Credo di aver capito, grazie a google maps e ad una basica conoscenza di come sono fatte in pianta le chiese. Ma sarei curioso di sapere come cz ti porta lì dal posto di lavoro, deve esser uno spettacolo.
- gira lì
- no, lì c'è sirio
- gira di qua
- no qui c'è la T
- proviamo qui
- ma qui c'è rita!!!
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
itto9 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Allora Via Ugo Bassi dalla parte della questura...
Credo di aver capito, grazie a google maps e ad una basica conoscenza di come sono fatte in pianta le chiese. Ma sarei curioso di sapere come cz ti porta lì dal posto di lavoro, deve esser uno spettacolo.
- gira lì
- no, lì c'è sirio
- gira di qua
- no qui c'è la T
- proviamo qui
- ma qui c'è rita!!!
:biggrin: :biggrin:

forse non mi sono spiegato bene: questa notte sono passato x i viali, non l'ho vista ,,,, allora ho pensato di chiamarla ( al telefono ), lei mi ha risposto , dicendomi che non c'era....... poi mi ha detto che se volevo andare da lei mi avrebbe ricevuto anche a quell'ora..... io x tagliar la testa al toro e mettere le mani avanti,in anticipo.... Gli ho chiesto il rate x quell'occasione... Lei mi ha detto TU, glielo fatto anche ripetere ( non si sa mai ) ecco tutto qui.

Non so se poi sia stato un prezzo di quel momento o occasione, so solo che ho dato quelli + 20 come regalino :sarcastic_hand: che quest'ultimo non era previsto.... Lei me lo ha chiesto ridendo e anche se non lo davo ,penso non cambiava nulla....... La ciccia sembra timida nel mostrarsi, ma fa delle pompe divine, il trombo,mi rompe il cazzo perché non me lo fa dare come voglio, ma alla fine ... cede,,,, Perché sono un rompi coglioni , se ci sta.

Commenta
Reaction score
982
si con me probabilmente ha provato a sparare un po' alto (era il primo o secondo giorno che c'era) ma io non l'ho fatta e sono andato dalla Reby e probabilmente dopo ha capito quali sono i prezzi sui viali
alla fine in loft TU+20 è abbastanza comune e anche TU si riesce specie se tutto covered come questo caso

considerate poi che Morty oggi è uno dei suoi clienti più fidelizzati ed è anche noto come Tixo della romagna, le voci CORRONO, ci sono OTR che pagherebbero per farselo :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
alexalexalex ha scritto:
si con me probabilmente ha provato a sparare un po' alto (era il primo o secondo giorno che c'era) ma io non l'ho fatta e sono andato dalla Reby e probabilmente dopo ha capito quali sono i prezzi sui viali
alla fine in loft TU+20 è abbastanza comune e anche TU si riesce specie se tutto covered come questo caso

considerate poi che Morty oggi è uno dei suoi clienti più fidelizzati ed è anche noto come Tixo della romagna, le voci CORRONO, ci sono OTR che pagherebbero per farselo :biggrin:

Fidelizzato??? ancora no.... Chissà quanti TU gli dovrò dare prima che avvenga :mda: al limite ci vado un'altra volta e poi si cambia.
Ci sono che mi pagherebbero? ma doVe???? che cambio lavoro.

Ritornando alla Vanessa, credo sia una gara dura, mi da l'impressione che tenda a velocizzare il momento.
Non vorrei che sia missile- ( é solo una mia impressione ) la devo ancora capire.
Di solito dopo la prima volta capisco il loro modo a volte riprovo se é sempre costante.
Questa notte dopo aver finito, sembrava aver fretta a mandarmi via..... va beh che erano le 03 passate, ma 5 minuti di chiacchiere forse ci sarebbero anche state.

Commenta
Reaction score
20
Mortadella ha scritto:
Ritornando alla Vanessa, credo sia una gara dura, mi da l'impressione che tenda a velocizzare il momento.
Non vorrei che sia missile- ( é solo una mia impressione ) la devo ancora capire.
Di solito dopo la prima volta capisco il loro modo a volte riprovo se é sempre costante.
Questa notte dopo aver finito, sembrava aver fretta a mandarmi via..... va beh che erano le 03 passate, ma 5 minuti di chiacchiere forse ci sarebbero anche state.

ti confermo che è un missile, gentile e sempre sorridente, ma un missile.
atteggiamento tipico da otr, con tentativo di incappucciamento immediato con la bocca, subito stoppato, seguito da leccate ai gioielli e all'asta e finti ansimi, non si lascia toccare perchè gli da fastidio, le tette sono rifatte e si sente il cuscinetto sotto.
sale in reverse cowgirl per non guardarti in faccia, cosa che avviene da quando entri a quando esci, e dopo 2 colpi senza andare in fondo è stanca, a mission con le gambe alzate gli fa male e tiene la mano, con le gambe giù tiene la mano e ti chiede di finire.

unica cosa positiva è il rate a t.u. e che per ora è abbastanza domabile e se gli dici che non va bene si adegua.

peccato perchè avrebbe il fisico stazzato da bella topona da monta.

p.s. rai2 al telefono dice di sì e poi invece è no

Commenta
Reaction score
14
pongoespingo ha scritto:
ti confermo che è un missile, gentile e sempre sorridente, ma un missile.
atteggiamento tipico da otr, con tentativo di incappucciamento immediato con la bocca, subito stoppato, seguito da leccate ai gioielli e all'asta e finti ansimi, non si lascia toccare perchè gli da fastidio, le tette sono rifatte e si sente il cuscinetto sotto.
sale in reverse cowgirl per non guardarti in faccia, cosa che avviene da quando entri a quando esci, e dopo 2 colpi senza andare in fondo è stanca, a mission con le gambe alzate gli fa male e tiene la mano, con le gambe giù tiene la mano e ti chiede di finire.

unica cosa positiva è il rate a t.u. e che per ora è abbastanza domabile e se gli dici che non va bene si adegua.

peccato perchè avrebbe il fisico stazzato da bella topona da monta.

p.s. rai2 al telefono dice di sì e poi invece è no

Pongo, lavori all' ANSA? :biggrin:
Scherzi a parte, sei un punterInformato :good:

No rai 2, no party :treaten:

Commenta
Reaction score
20
dimenticavo un particolare importante:

il loculo dove tromba è contaminato dal deodorante per ambienti, quindi quando uscite avete addosso questo cazzo di pseudo profumo schifoso che se siete sposati sono augelli amarissimi da spiegare....

Commenta
Reaction score
337
Pongo, sei stato sintetico e preciso. :good:
La prima volta in car ,si é comportata alla stessa maniera(era partita così) io che non sopporto certi comportamenti, vado in paranoia.... ma cerco di aver calma, sfrutto la simpatia e riprovo, fino a quando non mollano..
Mi scoccia perder tempo, soldi e non concludere, senza aver avuto soddisfazione.
Le tette rifatte? non ho visto la cicatrice, ma é vero che si sente la palla....sebbene ,non le stringo mai, sono molto delicato su questo ,non ho fatto caso + di tanto, perché le ho solo sbaciucchiate e succhiate (é stata una lotta, ma poi anche qui ha ceduto)
Ma chissà perché non guarda direttamente negli occhi. Ho provato anche a prenderle il viso,spostargli i capelli, ma lei evita.
Ho notato una cosa: se insisti nel trombo , gli fai togliere le mani, qualcosa si ottiene . Evidentemente gli piace, ma non lo vuol far vedere, o si vergogna.... Mistero........ La riprovo ancora e voglio vedere se é una questione di rate.
Se non tiro fuori la guazzata atomica, non mi rivede +.....Con le puttane mi voglio divertire veramente .. Pensa che gli ho dato 70 ero pronto x il TUx2 ma non di +....

Commenta
Reaction score
379
morta, avevo capito che l'hai beccata direttamente a casa. E' che mi immaginavo la scena di un ipotetico avventore che la carica in strada e poi opta per l'opzione loft :smile:

Commenta
Reaction score
337
itto9 ha scritto:
morta, avevo capito che l'hai beccata direttamente a casa. E' che mi immaginavo la scena di un ipotetico avventore che la carica in strada e poi opta per l'opzione loft :smile:

Infatti in strada, quella sera non c'era andata, ecco perché non la vedevo.... e visto che avevo il suo cell ,l'ho chiamata e lei mi ha invitato a casa.
La scena + bella, lei che mi aspetta sotto i portici e io che arrivo a piedi, come se fossi il suo fidanzato ( al limite il babbo)

Commenta
Reaction score
14
Ieri sera erano 3 tope in quel punto...ma ho l'impressione che siano tutte dei missili :beee:

Commenta
Alto