- Creatore Discussione
thx ha scritto:NO NATURAL TITS.....NO PARTY.
Non me ne sono proprio accorto... Va bene che le situazioni erano sempre al buio, le tette non amo stringerle, quindi penso d'esser perdonato , se non me ne sono accorto-
Tu forse cono sci Georgiana, 21 /22 anni Romena , bionda, tutte curve, belle tettine. ne sai qualcosa?
Raff-Bo ha scritto:Ieri sera erano 3 tope in quel punto...ma ho l'impressione che siano tutte dei missili
Vero Raf: ieri sera erano in 4, Vanessa, Georgiana , un'altra mora e ancora un'altra castana.
Io sono andato con Georgiana, pensavo fosse nuova, ma non é così,, sono 2 3 anni che é a Bologna, sempre in quel posto, ma solo in estate. lei non mi é apparso missile, ma molto rigida e io di conseguenza ho fatto una figura da pirla ( non ho finito di chiavarla) perché non voleva farsi toccare le tette, neanche guardare.... Ho pensato ad un rialzo di rate ... e allora ho sfilato e gli ho detto che così non ce la posso fare. Mamma mia se c'é rimasta male, mi ha guardato e mi ha detto: perché non vuoi finire? cosa c'é non ti piaccio?.
Intanto, mi ero rivestito e lei era ancora mezza nuda, gli ho detto che non sopporto che quando si scopa mi si vieta di toccare e vedere, tanto vale che lo faccio con una bambola gonfiabile.
Lei mi fa capire che il problema é che le devono venire le sue cose, il seno gli faceva veramente male. tutto quì-
Addirittura, se le é scoperte con il mio aiuto x farmele vedere e toccare appena; infatti erano abbastanza gonfie.
Gli ho chiesto scusa e sarà x un'altra volta, gli ho anche chiesto il cellulare, per tranquillizzarla...