RECE-VANESSA-NOTTURNA-PORTA CASTIGLIONE-BOLOGNA

Reaction score
337
thx ha scritto:
NO NATURAL TITS.....NO PARTY. :bye:

Non me ne sono proprio accorto... Va bene che le situazioni erano sempre al buio, le tette non amo stringerle, quindi penso d'esser perdonato , se non me ne sono accorto-
Tu forse cono sci Georgiana, 21 /22 anni Romena , bionda, tutte curve, belle tettine. ne sai qualcosa?

Raff-Bo ha scritto:
Ieri sera erano 3 tope in quel punto...ma ho l'impressione che siano tutte dei missili :beee:

Vero Raf: ieri sera erano in 4, Vanessa, Georgiana , un'altra mora e ancora un'altra castana.
Io sono andato con Georgiana, pensavo fosse nuova, ma non é così,, sono 2 3 anni che é a Bologna, sempre in quel posto, ma solo in estate. lei non mi é apparso missile, ma molto rigida e io di conseguenza ho fatto una figura da pirla ( non ho finito di chiavarla) perché non voleva farsi toccare le tette, neanche guardare.... Ho pensato ad un rialzo di rate ... e allora ho sfilato e gli ho detto che così non ce la posso fare. Mamma mia se c'é rimasta male, mi ha guardato e mi ha detto: perché non vuoi finire? cosa c'é non ti piaccio?.
Intanto, mi ero rivestito e lei era ancora mezza nuda, gli ho detto che non sopporto che quando si scopa mi si vieta di toccare e vedere, tanto vale che lo faccio con una bambola gonfiabile.
Lei mi fa capire che il problema é che le devono venire le sue cose, il seno gli faceva veramente male. tutto quì-
Addirittura, se le é scoperte con il mio aiuto x farmele vedere e toccare appena; infatti erano abbastanza gonfie.
Gli ho chiesto scusa e sarà x un'altra volta, gli ho anche chiesto il cellulare, per tranquillizzarla...

Commenta
Reaction score
11
Devo ammettere che Vanessa dal vero in viso non mi piace...
Mi tocca dar ragione al thx...
Sembra che abbia sbattuto il muso... Troppo immusonita...
(poi io ho fatto la piccola fantozzi, dovrei stare solo zitto)

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:
Devo ammettere che Vanessa dal vero in viso non mi piace...
Mi tocca dar ragione al thx...
Sembra che abbia sbattuto il muso... Troppo immusonita...

Sembra un camionista.

:bye:

Commenta
Reaction score
982
thx ha scritto:
Sembra un camionista.
a questo punto, se non l'ha già fatta e la rece è in canna, secondo me la CHIAVA entro 2 giorni :biggrin:

Mortadella ha scritto:
Vero Raf: ieri sera erano in 4, Vanessa, Georgiana , un'altra mora e ancora un'altra castana.
quindi la formazione al completo è
Vanessa bionda topona ma con qualche piccola tendenza al Missile, da oggi chiamata "il camionista"
Carina argentina è quella castana chiara
Georgiana rumena bionda piano con le tette
Natascia mora new entry rumena

Commenta
Reaction score
337
alexalexalex ha scritto:
thx ha scritto:
Sembra un camionista.
a questo punto, se non l'ha già fatta e la rece è in canna, secondo me la CHIAVA entro 2 giorni :biggrin:

Mortadella ha scritto:
quindi la formazione al completo è
Vanessa bionda topona ma con qualche piccola tendenza al Missile, da oggi chiamata "il camionista"
Carina argentina è quella castana chiara
Georgiana rumena bionda piano con le tette
Natascia mora new entry rumena

Belle definizioni alex sei un osservatore acuto :good:

Commenta
Reaction score
524
Concordo con le ultime rece e non spreco tempo a farene un' altra. "Il camionista" alias Vanessa, ha tendenze missilistiche ed è appena passabile. Pure Carina, biondina affiancata è moooooolto rapida anche se interessante il BDC. Tutte trattano al ribasso.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
ralf54 ha scritto:
Pure Carina, biondina affiancata è moooooolto rapida anche se interessante il BDC. Tutte trattano al ribasso.

Mi sa che l' ho intervistata stasera...pantaloncino dentro il culo....intappo FATALE per il TIXXO.
Mi ha sparato un 40 in car subito ribassato a 30...poi 70 in casa con CIM ribassato a 50.
Ho saltato perche' in faccia mi pareva di guardare la bionda di ZELIG:

katia_e_valeria_di_zelig_1877.jpg

Commenta
Reaction score
982
è interessante il CIM in casa ribassato a v.u. ma prima volevo fare la camionista
ma ora con Carmen e Flory BL come si fa ? siamo rovinati

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
alexalexalex ha scritto:
è interessante il CIM in casa ribassato a v.u. ma prima volevo fare la camionista
ma ora con Carmen e Flory BL come si fa ? siamo rovinati

Ma secondo me il 50 per il CIM era un "solo pompa".....

Commenta
Alto