INSEGNA CENTRO MASSAGGI: velvet hand
RIFERIMENTO INTERNET:
http://velvethands.it
CITTA DELL'INCONTRO: Beeeri
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jenny
NAZIONALITA': italobarese
ETA': 'na 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, hj,cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 32923255xx
LA MIA RECENSIONE:
Allettato dalle precedenti recensioni tuttosommato positive,causa ora di buco in mezzo a 2 impegni baresi decido di testare questo centro per un'oretta di relax,chiamando e fissando l'ora.
Giunto in sede,mi accoglie presentadosi (Jenny) una ragazza mora coi capelli lisci,abbigliata in modo abbastanza elegante (vestito scuro e scarpe con zeppa e trucco da serata) e con un modo di fare molto gentile.Di viso non èil mio tipo,ma nel complesso è una ragazza molto piacevole.
Entrati nella sala relax,mi sciorina il menù ma avendo poco tempo a disposizione opto al volo per il tantra fast.
Mi fa spogliare e stendere sul materassino e,una volta raggiuntami,si spoglia ed inizia un massaggio buono (nonostante il tocco estremamente delicato)e sensuale,fatto di sospiri,strusciate e veloci tocchi hot.
Una volta girato,il trattamento migliore ulteriormente aggiungendo varie leccatine qua e la e,una volta accertato che i tempi sono maturi,mi si abbarbica iniziando un gradevole hj (l'ho centrata in mezzo alle gemelline) e,una volta emesso tutto il chakra,continua con un breve ma piacevole massaggio alle gambe per qualche minuto,prima della doccia.
Anche la doccia è stata piacevole,cabina pulita e funzionale e lei mi ha preventivamente dotato di tutto il materiale necessario usa e getta (ciabattine,manopola ed asciugamano).
Lei è una ragazza gradevole;come dicevo di viso non mi ha entusiasmato,ma ha un bel corpo (una seconda scarsa,un bel culetto ed una pelle setosa) ed un modo di fare estremamente piacevole e rilassante.