pongoespingo ha scritto:io tutta la settimana scorsa fino a domenica non l'ho mai vista tranne una sera che ho visto una bottiglia d'acqua nel parcheggio e forse poteva essere sua.
comunque per me e' una gran figa con un telaio da paura, anche se non del genere magretta velina, e mi piace nache di viso, non la rifarò solo perchè nonfa BBJ e perchè usa dei condom modello tuta da astronauta che a me fanno ammosciare, ma la visione di lei in piedi sopra di me a gambe divaricate che si sgrillettava e' uno dei flash della mia carriera che non dimentico
thx ha scritto:pongoespingo ha scritto:io tutta la settimana scorsa fino a domenica non l'ho mai vista tranne una sera che ho visto una bottiglia d'acqua nel parcheggio e forse poteva essere sua.
comunque per me e' una gran figa con un telaio da paura, anche se non del genere magretta velina, e mi piace nache di viso, non la rifarò solo perchè nonfa BBJ e perchè usa dei condom modello tuta da astronauta che a me fanno ammosciare, ma la visione di lei in piedi sopra di me a gambe divaricate che si sgrillettava e' uno dei flash della mia carriera che non dimentico
Anch'io ho un flash con lei qua!!!
Non dimentichero' mai il finale della sua fantastica sega con schizzo copioso sul suo maglione!!!!!!
Lei non fece una piega...fini sapientemente il lavoro e poi si puli'...
streetlover ha scritto:magari fosse ancora all'opera se così fosse un giro in giostra con lei lo farei volentieri, non e' bellissima però ha due validi motivi per andarci
30 euro spesi bene
E Katia "lo schiccione" la mora sua amica moldava ancora presente lì con lei o sparita?obiwan ha scritto:streetlover ha scritto:magari fosse ancora all'opera se così fosse un giro in giostra con lei lo farei volentieri, non e' bellissima però ha due validi motivi per andarci
30 euro spesi bene
come darti torto!!! io direi che di motivi buoni non ne ha solo 2,ma almeno 3!
Le due bocce e la bocca che funge da pompa idrovora umana.
Cmq attualmente presente nel solito loco sulla destra dopo la rotonda di Lavino.
obiwan ha scritto:streetlover ha scritto:magari fosse ancora all'opera se così fosse un giro in giostra con lei lo farei volentieri, non e' bellissima però ha due validi motivi per andarci
Cmq attualmente presente nel solito loco sulla destra dopo la rotonda di Lavino.
[/color]