Re: Veronika - Lavino
sii prudente amico...e usa la Forza!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pongoespingo ha scritto:io tutta la settimana scorsa fino a domenica non l'ho mai vista tranne una sera che ho visto una bottiglia d'acqua nel parcheggio e forse poteva essere sua.
comunque per me e' una gran figa con un telaio da paura, anche se non del genere magretta velina, e mi piace nache di viso, non la rifarò solo perchè nonfa BBJ e perchè usa dei condom modello tuta da astronauta che a me fanno ammosciare, ma la visione di lei in piedi sopra di me a gambe divaricate che si sgrillettava e' uno dei flash della mia carriera che non dimentico![]()
thx ha scritto:pongoespingo ha scritto:io tutta la settimana scorsa fino a domenica non l'ho mai vista tranne una sera che ho visto una bottiglia d'acqua nel parcheggio e forse poteva essere sua.
comunque per me e' una gran figa con un telaio da paura, anche se non del genere magretta velina, e mi piace nache di viso, non la rifarò solo perchè nonfa BBJ e perchè usa dei condom modello tuta da astronauta che a me fanno ammosciare, ma la visione di lei in piedi sopra di me a gambe divaricate che si sgrillettava e' uno dei flash della mia carriera che non dimentico![]()
Anch'io ho un flash con lei qua!!!![]()
Non dimentichero' mai il finale della sua fantastica sega con schizzo copioso sul suo maglione!!!!!!
Lei non fece una piega...fini sapientemente il lavoro e poi si puli'...
![]()
streetlover ha scritto:magari fosse ancora all'opera se così fosse un giro in giostra con lei lo farei volentieri, non e' bellissima però ha due validi motivi per andarci![]()
30 euro spesi bene
E Katia "lo schiccione" la mora sua amica moldava ancora presente lì con lei o sparita?obiwan ha scritto:streetlover ha scritto:magari fosse ancora all'opera se così fosse un giro in giostra con lei lo farei volentieri, non e' bellissima però ha due validi motivi per andarci![]()
30 euro spesi bene
come darti torto!!! io direi che di motivi buoni non ne ha solo 2,ma almeno 3!
Le due bocce e la bocca che funge da pompa idrovora umana.
Cmq attualmente presente nel solito loco sulla destra dopo la rotonda di Lavino.
![]()
obiwan ha scritto:streetlover ha scritto:magari fosse ancora all'opera se così fosse un giro in giostra con lei lo farei volentieri, non e' bellissima però ha due validi motivi per andarci![]()
Cmq attualmente presente nel solito loco sulla destra dopo la rotonda di Lavino.
[/color]