[RECE] Veronika - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

...dopo il ponte ma prima della rotonda...fermata autobus...sosta con altra bionda...ùùù

ps..quello ke scrivo sono kazzate....

Veronic ha scritto:
vi dico io!! Sono tornata. lavoro da ale 9 di sera-sempre li a Lavino.
ma sei tu veramente?????? se sei tu.....
Un bacione da Mortadella
Ps: passa dalla scheda presentazioni.... te ne saremo grati---- perché non vedo la tua presentazione-
La trovi nell'indice, entri e poi apri un nuovo argomento, lo titoli come vuoi tu e scrivi quello che credi x farti capire cosa intendi fare con questo forum..... e mi raccomando leggi la policy... che é il regolamento di come ci si deve comportarsi un utente-

W le pompe di VERONIC!!!!!!

:rofl: :rofl: :rofl:

E' lei davvero!!!! :shok:

mmm non ci credo molto che sia lei, o magari è tornata davvero e qualche amico/cliente gli fa pubblicità...

sono appena tornato da borgo non posso tornare anche questa sera ma se qualcuno l'avvista lo scriva qui
così mi prenoto e prendo il biglietto perchè immagino ci sarà una discreta fila per farsi fare un BJ da lei.

thx ha scritto:
W le pompe di VERONIC!!!!!!

:rofl: :rofl: :rofl:

E' lei davvero!!!! :shok:

Lei l'ho vista venerdi della settimana scorsa( in aprile)poi questa settimana ho visto anche Ramona e Katia----
Evvaiiiiii son tornate...
Solo come si puo sapere se é lei? mica posso andar la e dirgli: sei tu che sei su PFI? :sarcastic_hand:
Se é lei si dovrebbe capire.... Vado a vedere se si é presentata e cerco di capire- :biggrin:

mmm sento puzza di bruciato...come quando in casa cuoci l'arrosto,ti suona al campanello la vicina stra-gnocca e tu mentre che parli con lei e la scopi con gli occhi senti quel maledetto odore di bruciato nell'aria :biggrin:
se sei davvero tu ...buon forum
...e al prossimo incontro non mi cadere nel marciapiede
:rofl:

Piu' che altro, se e' lei, non so se il suo intervento sia molto regolare.... :mda:

Ha comunicato orari e luogo di lavoro...mancano solo i rate e la prenotazione delle chiavate....

ma per favore dai..
vi voglio far ragionare su 2 cosette:
va bene trovare il forum per caso(come sostiene lei)ma come fa una ragazza non di madrelingua a trovare "casualmente"i tread a lei dedicati nelle apposite sezioni.
E' ovvio che dietro c'e' la mano di un utente "faza da'mbezel " tra l'altro che l'ha quantomeno guidata.
Ognuno ne tragga le dovute considerazioni cari amici.
:good:

obiwan ha scritto:
E' ovvio che dietro c'e' la mano di un utente "faza da'mbezel " tra l'altro che l'ha quantomeno guidata.

Bhe questo e' ovvio...

obiwan ha scritto:
ma per favore dai..
vi voglio far ragionare su 2 cosette:
va bene trovare il forum per caso(come sostiene lei)ma come fa una ragazza non di madrelingua a trovare "casualmente"i tread a lei dedicati nelle apposite sezioni.
Ognuno ne tragga le dovute considerazioni cari amici.
:good:

Forse le pulizie di pasqua del forum avranno fatto incazzare qualcuno e ora..... : :mda:

ora niente...l'accogliamo volentieri nel forum,ricordandole di usare il forum per discutere e capire ma non promuovere la sua attivita' che per altro e' gia'arcinota ai piu'.
Rinnovo i miei piu'sentiti complimenti a chi l'ha ben indirizzata...hai capito proprio in pieno lo spirito di questo forum.bravo!
:rtfm:

obiwan ha scritto:
ora niente...l'accogliamo volentieri nel forum,ricordandole di usare il forum per discutere e capire ma non promuovere la sua attivita' che per altro e' gia'arcinota ai piu'.
Rinnovo i miei piu'sentiti complimenti a chi l'ha ben indirizzata...hai capito proprio in pieno lo spirito di questo forum.bravo!
:rtfm:

BRAVO?????? me a deg che le propi un imbezel.

obiwan ha scritto:
era un "bravo" in senso ironico...
:bad:

Ovvio.......
Pensa che ero in linea con il PFI aperto ( a volte mi si disconnette, perché rimane in standby) per avere un po di compagnia.
Ritorno nella pagina e vedo la sua rece in prima fila,con questo nome in rosa, sono entrato e ho letto quello che aveva scritto......
Incredulo "perché non ho mai visto un OTR scrivere" Sono andato a vedere chi era, come si é presentata... non ho visto niente, allora ho risposto e l'ho (cichettata) che doveva presentarsi e bla bla.......
Io in quel momento stavo dialogando in chat con il passatore e vedo che entra anche in chat, ma non puo leggere quello che scrivevo, perché ero in privato.....
Sara entrata 2/3 volte.
Per me era con qualcuno e navigavano dentro PFI....( Praticamente l'insegnante inbazel.... ) perché poi é uscita la presentazione e ho visto che le avevano già risposto.
Hai notato HOBY? quando si presenta una donna? come arrivano tutti? c'é la fila :sarcastic_hand:

io sono appena tornato, ho girato come uno scemo ma di veronica nemmeno l'ombra e a giudicare dalla stazza che aveva l'ultima volte che l'ho vista doveva essere bella grossa.

Qualcuno sa se è tornata?

mi aveva detto che andava via alla fine di luglio e stava 3 settimane.

Io ho recentemente peerlustrato la zona per più' sere in cerca dello schiccione edi heatherparisi ma non c'e' nessuna delle tre

la veronica a quanto ne so è in ferie , e da quanto mi aveva detto ,ritorna con le amiche il 15 settembre
paolo

Indietro
Alto