CITTA DELL'INCONTRO:Lavino di Mezzo
ZONA: Andando verso Mo, prima del ponte a dx in mezzo agli alberi in un passo carraio
NOME: Veronika
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bj, Daty, mission
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 in car
DURATA DELL'INCONTRO:20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda a caschetto, 1.70 qualche kg di troppo ma tonica, due gran tette, forse una 5°, lei dichiara una 6°, labbra sporgenti.
ATTITUDINE: disponibile, ti mette a tuo agio, si vede che non è una novizia del mestiere
LA MIA RECENSIONE: Dopo un mese di castità per cause di forza maggiore, emigro ad ovest alla ricerca di una sborrata minima garantita. E' abbastanza presto ma vedo compiaciuto che le più volenterose sono già al lavoro. Scorgo seminascosta questa bella donna di cui avevo letto le sette pagine del forum nel tempo, non c'è molto da aggiungere ma recensisco ugualmente la mia esperienza.
Brevissima intervista sempre con l'occhio sul retrovisore, per cercare di scorgere in tempo le lucine blu da lontano, noto come primo approccio una disponibilità apprezzabile, le dico di salire nonostante non avesse ancora finito di snocciolare il menù, tanto avevo già deciso a priori di caricarla. Mi porta non lontano in posto in vista ma tranquillo, durante il tragitto le tocco il pacco, sorprendentemente lei contraccambia la cortesia tirandomi fuori il cobra cominciando a maneggiarlo con cura e insalivandolo con una mano, un gesto delicato e sapiente, molto, ma molto apprezzato. Ci spogliamo, lei libera due tette fantastiche grosse sode, bei capezzoli succulenti, pelle profumata, una deliziosa crestina di peli accorciata con labbra sottili e sporgenti completano il fisico di questa bella donna con qualche rotolino di troppo ma nel complesso un bel vedere. Sputa sulla cappella, un tocco di ineguagliabile classe e continua con il tocco di mano in una pseudo sega come nessuna, a parte me stesso, sia riuscita a fare. Mi incappuccia e inizia con un buon pompino non troppo delicato e rumoroso, ma piacevole, mentre io ravano in tutti i pertugi con la raccomandazione da parte sua di non entrare, si distende sul sedile e apre le gambe a compasso offrendomi il suo meraviglioso fiore, non mi faccio ripetere l'invito e affondo la lingua nella sua saporita e gradevole intimità. Ansima e si muove sotto i miei valenti colpi di lingua che sanno dove agire, dopo svariati minuti i movimenti diventano tremolanti e l'ansimare delle grida fino alla capitolazione finale, vuole essere penetrata immediatamente, eseguo con una superba incannata fino alla mia capitolazione.
Accenno un tentativo di fk sapientemente scansato, può bastare; pulizie e seguente vestizione, insiste nel lasciarmi il numero di telefono dicendomi che di giorno riceve in casa alla barca partendo da 70 euro. Bella esperienza, torno verso il suo posto la saluto e torno indietro dopo aver fatto un giro panoramico per vedere la fauna fino alla mucca e il maiale, poche le ragazze quasi tutte già viste. Alla prossima.