Re: Veronika - Lavino
Ammetto che questo è un campo non mio,dato che chi mi conosce sa che sono un loftaro e di solito non vado ad otr.Tuttavia esistono le eccezioni.Veronika la bella otr ucraina è una di queste.
Ho potuto sperimentare l'arte di Veronika (per trenta denari) sia nella mia macchina in campagna(ti porta in aperta campagna tra il grano in un posto magnifico,tale da sembrare fatato quando muove il vento)sia in una comoda camera di un famoso hotel di Anzola,per il doppio urbano + camera e caffè rigorosamente corretto con sambuca a tempo illimitato e venute illimitate.
Come già espresso da utenti + ferrati di me in materia di otr,che tra l'altro colgo l'occasione di salutare con affetto(vedi thx,slex,DocJ,ecc...) la fanciulla bionda eccelle nel BJ,passionale,porco e direi unico e insaziabile.Devo dire che sono un amante del bbj,tuttavia veronika con me ha sempre fatto bj coperto,ma visto l'impegno e la passione con cui lo fà,non mi sogno neanke di chiederglielo scoperto...se volete provate,io sono contento così.
Non sò se lo faccia con tutti,ma a me non ha mai messo fretta,anzi,sono sempre stato io a dirle che poteva bastare

e mi ha sempre trattato con rispetto,amicizia e gentilezza,dimostrandomi di piacergli e dimostrandosi generosa con la sua bocca,le sueenormi tette e il suo fantastico sorriso.
Come già detto da altri l'unico difetto a mio avviso è che non faccia la loft,perchè in tal caso gli chiederei l'abbonamento settimanale,unito al fatto che il suo posto di ricezione è un parcheggio praticamente sulla via emilia prima di entrare a Lavino,quindi abbastanza pericoloso.Urge essere molto discreti,ma merita vista l'alta qualità del servizio concesso.Concludo affermando che non sono certo un esperto in fatto di otr,ma credo che la mia unica otr sia la migliore sulla piazza...a voi la sentenza... con affetto e la solita carica Jedi